| Tweet |
BANDITO SAPEVA BENISSIMO A COSA ANDAVA INCONTRO. IO SONO NE PER NE CONTRO BANDITO. QUANDO MI PIACEVA LO LEGGEVO. QUANDO NON CAPIVO LASCIAVO PERDERE. QUANDO AVEVO QUALCOSA DA DIRGLI LO FACEVO.QUANDO ESAGERAVA SBUFFAVO E QUANDO LO HANNO BANNATO NON MI SONO MERAVIGLIATO. MAIFACILE ESSERE UN
OUTSIDER
![]()
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Ma perchè Bandito è di colore???
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<T>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>....che avra' voluto dire Giusy?
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
Giusy apri gli occhi. Leggi beneprima di scrivere.
Era stato steve a dare del pieno di vino ad insomma.... Insomma è astemio e non ha dato del pieno di vino ad altri...
Evita gli alcoolici, soprattutto in estate, cara Giusy? un consiglio ma tu sei libera di non seguirlo
![]()
Originariamente Scritto da carlo11
Tu sei libero di pensarla come vuoi nei miei confronti. Occhio per? che c'è una sostanziale differenza tra il dire (e lo scrivere) "io credo che tu..." e... "tu sei, fai...ecc" Anche sul fatto che le mie siano intrusioni è solo un tuo punto di vista. Come fai ad esserne certo? Ti sono stati girati messaggi privati che io avevo scritto ad altri, a mia insaputa? Credo che non sia corretto. Di quali tiramolla parli? Da Natale ad oggi ho scritto quando ne ho avuto il tempo e la voglia. Credo che nessuno qui possa arrogarsi il diritto di dire ad altri come comportarsi, se scrivere o no, cosa scrivere e quando scriverlo. Io mei "dico e non dico" come li chiami tu hanno un solo scopo: la comunicazione. Se qualcuno non comprende bene ciò che scrivo (potrei essermi spiegato male io) è suo diritto chiedermi spiegazioni ed io non ho alcun problema a fornirgliele. Chi crede di aver capito tutto e accusa è il vero problema in ogni situazione. Anche qui naturalmente. Quindi, per favore, se hai qualche richiesta fammela pure. Per? lascia perdere le accuse gratuite (quelle sò che potrebbero scatenare guerre) se sono infondate.
Una curiosità: usi lo stesso stile e le stesse parole di Albert. Siete parenti? Oppure uno dei due copia?![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Comunque anche a costo di ripetermi sono del parere che la DISCIPLINA ci vuole!!!
Anke io sto facendo come Fabrizio da tempo... scrivo solo quando ho qualcosa da dire e il tempo x scrivere e oltretutto come parecchi di noi vado su altri forum... quindi nn vedo dove stia il problema???![]()
Brava redazione![]()
Grazie Nicola! Ieri quando hai comunicato che oggi i server vanno riavviati sapevo già il perchè... Insomma che insomma adesso sicuramente star? zitto e lascia parlare solo noi che siamo idioti (ma mai quanto lui...)
A proposito Nicola, quando inserisci nelle icone anche una smile per salutare chi se ne va? Mi piacerebbe dare un salutino a insomma... Insomma
Nicola Buon Lavoro!![]()
da altre parti ho visto agire in modo diverso e mi chiedevo perchè non farlo anche qui. In pratica, anzich? inserire un 3d dal titolo "provvedimenti disciplinari" (abbiamo visto che poi si scatenano pro e contro, con tutte le conseguenze del caso), non sarebbe più semplice scrivere sotto al nickname la dicitura "utente bannato"?
Fabrizio
SEI SEBASTIAN CONTRARIO FOREVER![]()
Originariamente Scritto da claudiona
No, cara Claudiona. Io ho espresso solamente un mio pensiero. Se poi la redazione non lo vorr? attuare, non fuciler? nessuno. Nel caso per? mi piacerebbe conoscerne le motivazioni. Tutto qui.
Fabrizio
x claudiona![]()
si intravede un po di luce
alla fine del tunnel.
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Non è possibile ribattere perchè fai tanti di quei giri di valzer che prendi per stanchezza. Io sono qui da abbastanza per averti conosciuto, e se ho letto tuoi mess privati non te lo dico proprio a te
ma non ci vuole una grande intelligenza per capire che sei tutto fumo e niente arrosto. Se ho lo stile di Albert sono onorato del paragone con una persona che stimo e rispetto
, anche se onestamente lui scrive molto meglio di me
.
Alla prossima mr bean e fai a modo che meno parli più ci guadagni
che fai Carlo11? Getti la spugna?Non è da te arrendersi... mah.. Comunque ho capito: che tu copi spudoratamente da Albert, pur senza riuscirvi al 100%, che tu lanci accuse, ma quando ti si dimostra che sono infondate, non hai la capacit? (o forse ce l'hai ma non vuoi farlo sapere
) di ribattere con argomenti convincenti. Ti arrampichi sui vetri (o comunque dai l'impressione che così sia), adducendo ogni possibile scusa. Credo inoltre di aver capito, rispetto al fatto che tu ammetta di aver letto i miei messaggi rivolti ad altri che: o bari spudoratamente, oppure la redazione ha avuto un motivo in più per bannare chi ti ha girato i miei messaggi senza il mio permesso.
Ordunque, a te la palla... ti auguro di giocarla nel migliore dei modi!![]()
Fabrizio
Eh eh la palla te la lascio cosi' ne hai almeno una!
Carlo11, ho capito: ti sei arreso... come dire... tanto fumo e niente arrosto, eh![]()
Fabrizio
Stavo pensando a quei fenomeni di abitanti di Trepalle (SO)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)