Cookie Policy Privacy Policy PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 83
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

....che avra' voluto dire Giusy?

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

BANDITO SAPEVA BENISSIMO A COSA ANDAVA INCONTRO. IO SONO NE PER NE CONTRO BANDITO. QUANDO MI PIACEVA LO LEGGEVO. QUANDO NON CAPIVO LASCIAVO PERDERE. QUANDO AVEVO QUALCOSA DA DIRGLI LO FACEVO.QUANDO ESAGERAVA SBUFFAVO E QUANDO LO HANNO BANNATO NON MI SONO MERAVIGLIATO. MAIFACILE ESSERE UN
    OUTSIDER
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma perchè Bandito è di colore???

Apprendista del Forum

Predefinito

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>....che avra' voluto dire Giusy?

La mia perplessit? era rivolta ai post di insomma.
    Chi non è con lui è considerato un pieno di vino. Si arroca pure il diritto di offendere.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

New Entry del Forum

Predefinito

Giusy apri gli occhi. Leggi beneprima di scrivere.

Era stato steve a dare del pieno di vino ad insomma.... Insomma è astemio e non ha dato del pieno di vino ad altri...

Evita gli alcoolici, soprattutto in estate, cara Giusy? un consiglio ma tu sei libera di non seguirlo

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Carlo11, ho scritto in privato a diversi forumisti. Non mi arrogo alcun diritto. Solo cerco di distinguere questioni che interessano tutti da altre che riguardano solo qualcuno. Non mi piace fomentare disordini, perciò, laddove è possibile, cerco di dirimere la questione senza clamore. L'ho fatto in altri forum e nessuno si è mai lagnato con me o pubblicamente, a parte qui.

Che non ti piaccia fomentare disordini è una grossa falsit?. Tu sei un provocatore di professione, coi tuoi dico e non dico, le tue subdole allusioni, i tuoi mi sbaglier?....ecc ecc.

Se in altri forum tollerano le tue intrusioni private, rispetta questo forum dove la gente preferisce gestirsi senza i tuoi consigli gratuiti.....Oppure emigra una volta per tutte e senza tanti tiramolla come hai fatto pateticamente da Natale a oggi

Tu sei libero di pensarla come vuoi nei miei confronti. Occhio per? che c'è una sostanziale differenza tra il dire (e lo scrivere) "io credo che tu..." e... "tu sei, fai...ecc" Anche sul fatto che le mie siano intrusioni è solo un tuo punto di vista. Come fai ad esserne certo? Ti sono stati girati messaggi privati che io avevo scritto ad altri, a mia insaputa? Credo che non sia corretto. Di quali tiramolla parli? Da Natale ad oggi ho scritto quando ne ho avuto il tempo e la voglia. Credo che nessuno qui possa arrogarsi il diritto di dire ad altri come comportarsi, se scrivere o no, cosa scrivere e quando scriverlo. Io mei "dico e non dico" come li chiami tu hanno un solo scopo: la comunicazione. Se qualcuno non comprende bene ciò che scrivo (potrei essermi spiegato male io) è suo diritto chiedermi spiegazioni ed io non ho alcun problema a fornirgliele. Chi crede di aver capito tutto e accusa è il vero problema in ogni situazione. Anche qui naturalmente. Quindi, per favore, se hai qualche richiesta fammela pure. Per? lascia perdere le accuse gratuite (quelle sò che potrebbero scatenare guerre) se sono infondate.

Una curiosità: usi lo stesso stile e le stesse parole di Albert. Siete parenti? Oppure uno dei due copia?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Comunque anche a costo di ripetermi sono del parere che la DISCIPLINA ci vuole!!!

Junior Member

Predefinito

Anke io sto facendo come Fabrizio da tempo... scrivo solo quando ho qualcosa da dire e il tempo x scrivere e oltretutto come parecchi di noi vado su altri forum... quindi nn vedo dove stia il problema???

New Entry del Forum

Predefinito

Brava redazione

Diony
    Guest

Predefinito

Grazie Nicola! Ieri quando hai comunicato che oggi i server vanno riavviati sapevo già il perchè... Insomma che insomma adesso sicuramente star? zitto e lascia parlare solo noi che siamo idioti (ma mai quanto lui...)

A proposito Nicola, quando inserisci nelle icone anche una smile per salutare chi se ne va? Mi piacerebbe dare un salutino a insomma... Insomma

Nicola Buon Lavoro!

Predefinito

da altre parti ho visto agire in modo diverso e mi chiedevo perchè non farlo anche qui. In pratica, anzich? inserire un 3d dal titolo "provvedimenti disciplinari" (abbiamo visto che poi si scatenano pro e contro, con tutte le conseguenze del caso), non sarebbe più semplice scrivere sotto al nickname la dicitura "utente bannato"?
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

SEI SEBASTIAN CONTRARIO FOREVER

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiona
    SEI SEBASTIAN CONTRARIO FOREVER

No, cara Claudiona. Io ho espresso solamente un mio pensiero. Se poi la redazione non lo vorr? attuare, non fuciler? nessuno. Nel caso per? mi piacerebbe conoscerne le motivazioni. Tutto qui.
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

x claudiona
    si intravede un po di luce
    alla fine del tunnel.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Carlo11, ho scritto in privato a diversi forumisti. Non mi arrogo alcun diritto. Solo cerco di distinguere questioni che interessano tutti da altre che riguardano solo qualcuno. Non mi piace fomentare disordini, perciò, laddove è possibile, cerco di dirimere la questione senza clamore. L'ho fatto in altri forum e nessuno si è mai lagnato con me o pubblicamente, a parte qui.

Che non ti piaccia fomentare disordini è una grossa falsit?. Tu sei un provocatore di professione, coi tuoi dico e non dico, le tue subdole allusioni, i tuoi mi sbaglier?....ecc ecc.

Se in altri forum tollerano le tue intrusioni private, rispetta questo forum dove la gente preferisce gestirsi senza i tuoi consigli gratuiti.....Oppure emigra una volta per tutte e senza tanti tiramolla come hai fatto pateticamente da Natale a oggi

Tu sei libero di pensarla come vuoi nei miei confronti. Occhio per? che c'è una sostanziale differenza tra il dire (e lo scrivere) "io credo che tu..." e... "tu sei, fai...ecc" Anche sul fatto che le mie siano intrusioni è solo un tuo punto di vista. Come fai ad esserne certo? Ti sono stati girati messaggi privati che io avevo scritto ad altri, a mia insaputa? Credo che non sia corretto. Di quali tiramolla parli? Da Natale ad oggi ho scritto quando ne ho avuto il tempo e la voglia. Credo che nessuno qui possa arrogarsi il diritto di dire ad altri come comportarsi, se scrivere o no, cosa scrivere e quando scriverlo. Io mei "dico e non dico" come li chiami tu hanno un solo scopo: la comunicazione. Se qualcuno non comprende bene ciò che scrivo (potrei essermi spiegato male io) è suo diritto chiedermi spiegazioni ed io non ho alcun problema a fornirgliele. Chi crede di aver capito tutto e accusa è il vero problema in ogni situazione. Anche qui naturalmente. Quindi, per favore, se hai qualche richiesta fammela pure. Per? lascia perdere le accuse gratuite (quelle sò che potrebbero scatenare guerre) se sono infondate.

Una curiosità: usi lo stesso stile e le stesse parole di Albert. Siete parenti? Oppure uno dei due copia?

Non è possibile ribattere perchè fai tanti di quei giri di valzer che prendi per stanchezza. Io sono qui da abbastanza per averti conosciuto, e se ho letto tuoi mess privati non te lo dico proprio a tema non ci vuole una grande intelligenza per capire che sei tutto fumo e niente arrosto. Se ho lo stile di Albert sono onorato del paragone con una persona che stimo e rispetto, anche se onestamente lui scrive molto meglio di me.

Alla prossima mr bean e fai a modo che meno parli più ci guadagni

Predefinito

che fai Carlo11? Getti la spugna? Non è da te arrendersi... mah.. Comunque ho capito: che tu copi spudoratamente da Albert, pur senza riuscirvi al 100%, che tu lanci accuse, ma quando ti si dimostra che sono infondate, non hai la capacit? (o forse ce l'hai ma non vuoi farlo sapere ) di ribattere con argomenti convincenti. Ti arrampichi sui vetri (o comunque dai l'impressione che così sia), adducendo ogni possibile scusa. Credo inoltre di aver capito, rispetto al fatto che tu ammetta di aver letto i miei messaggi rivolti ad altri che: o bari spudoratamente, oppure la redazione ha avuto un motivo in più per bannare chi ti ha girato i miei messaggi senza il mio permesso.

Ordunque, a te la palla... ti auguro di giocarla nel migliore dei modi!
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Eh eh la palla te la lascio cosi' ne hai almeno una!

Predefinito

Carlo11, ho capito: ti sei arreso... come dire... tanto fumo e niente arrosto, eh
    Fabrizio

Diony
    Guest

Predefinito

Stavo pensando a quei fenomeni di abitanti di Trepalle (SO)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •