Cookie Policy Privacy Policy PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83
    Novellino del Forum

Predefinito

Senti buasaard, tersicore mi ha attaccato irrazionalmeten sin dal mio primo post;

Mr.Bean mi inviava degli inppportuni msg in privato.

se i tuoi occhi non ti tradiscono leggi cosa ha detto fair e mi sono pure trattenuto.

Ma su disabili.com siete fumati?

Insulta chiunque importuna una persona e si rende sempre più fastidioso ed intollerante quando insiste con ostinata ottusit?.

Prima di scrivere altro, leggi meglio, capisci, rifletti e poi metti nero (o altro colore preferito) su bianco.

Posso rispondere, e lo faccio.

Pensavo che tu fossi diverso da tanti altri, per? si rafforza la convinzione chetantepersone colte (e che lo manifestano ampiamente) sono molto meno intelligenti dimoltissimi analfabeti.

Ecco perchètu non sarai mai bannato, Buasard o Claudio
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz...insomma chi la pensa diversamente da te vedo che e' immediatamente considerato cret.ino o non ha capito un cavolo...

Beh...sono contento di non essere diverso dagli altri e di essere meno
    intelligente di moltissimi analfabeti, se questo e' il tuo modo di
    pensare, temo che l'unico piu' intelligente degli analfabeti sei tu...

Credo che io non saro' mai bannato (ma mai dire mai) perche' non do del
    defic.iente a nessuno, magari per qualcuno lo posso anche pensare, ma
    siccome non ritengo contrariamente a te di essere il depositario della
    verita', me ne astengo perche' potrei anche essere in torto...

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Buasaard, scrivi ciò che vuoi.

Io non mi ritengo più intelligente dell'ultimo degli analfabeti, am non considero nemmeno superiore ad ogni altra persona.

Non ti ho dato del cret.ino, ma ognuno è libero di interpretare le cose come meglio vuole.

Prima di esprimere una sentenza per? è bene conoscere tutti gli aspetti di una vicenda. Ma poi il giudizio è sempre diverso dalle aspettative. In Italia la Legge NON è uguale x tutti e la giustizia s'ha ancora da definire.

Tu non sarai mai bannato, credici.

Nemmeno Tersicore lo sar? mai. Ma non me ne importa un fico secco.

Divertitevi, trascorrete una buona estate ed il resto della vostra vita in questo sito.

Io mi ci sono trovato per caso. Non è mia intenzione rientrarvi nemmeno dopo il 6 agosto p.v.

pace e bene

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

insomma... io vorrei far notare che in privato ti ho semplicemente scritto che mi pareva inopportuno il tuo modus agendi. Vedi, ci sono tanti modi di esprimersi, per? occorre scegliere quello che non ti faccia scivolare dalla ragione al torto. Io non so cosa accada in chat, e non ti ho mai fatto appunto alcuno sul tuo diritto a difenderti. E' sul metodo che ho sempre avuto da dire. Sai, frequentando più forum mi sono reso conto di come sia la vita altrove. Ti garantisco che certe situazioni non arrivano alla medesima esasperazione di questo forum.

Tu affermi che qui la legge non è uguale per tutti. Poi mi spiegherai come fa a scrivere ancora, nonostante ti abbiano bannato (qualcun altro mi pare non scriva più). Inoltre, visto che io non sono un esperto di informatica, se qualcuno mi dicesse come hai fatto ad azzerare il contatore dei messaggi (sai, solo 8 in tutto questo tempo mi sembrano un po' pochini....non credi?).
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fabrizio,

semplice ha clonato il nick .......probabilmente quella "o" che vedi e'
    la "o" dell'alfabeto greco o cirillico che per il forum e' una lettera
    diversa anche se all'occhio umano puo' sembrare uguale....

Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Fabrizio,

semplice ha clonato il nick .......probabilmente quella "o" che vedi e' la "o" dell'alfabeto greco o cirillico che per il forum e' una lettera diversa anche se all'occhio umano puo' sembrare uguale....

interessante.... e poi questo doveva essere un NUOVO forum....ma perchè queste cose non accadono negli altri forum che frequento? Cosa usano? Perch? qui non si fa altrettanto?
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Senti Mr bean, non chiederlo a me ma rivolgiti alla redazione. Quando ti risponderaano dirai anche a me come hanno azzerato il contatore (erano circa 130) e sono ripartito da zero.

Se vorrai posta la risposta.

Per finire. Se fin dal primo msg pvt inviatomi fossi stato meno sarcastico, stai pur certo che avrei reagito diversamente da come ho fatto.

Ognuno pu? pensare ciò che vuole ma rispettando l'altrui pensiero.

Chi ritiene di essere il depositario della verita', si illuda ma non pensi che tutti gli altri sino suoi seguaci.

Predefinito

insomma, credo di non essere l'unico a pensare che tu sbagli metodo, anche se hai tutte le ragioni per fare delle rimostranze. Mi pare di aver letto anche altri pareri simili al mio. Tuttavia, da parte tua c'è sempre molta violenza contro chiunque ti faccia notare qualcosa che in te non va. Non prendertela con gli altri. E' come se tu passassi davanti ad uno specchio e ti arrabbiassi per la tua immagine riflessa. Che colpa ne avrebbe lo specchio? Io credo nessuna....

Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

interessante.... e poi questo doveva essere un NUOVO forum....ma perchè queste cose non accadono negli altri forum che frequento? Cosa usano? Perch? qui non si fa altrettanto?
    semplice bean... evidentemente dalle altre parti si è piu seri... getto la spugna... è cambiato poco o nulla...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Novellino del Forum

Predefinito

insomma, credo di non essere l'unico a pensare che tu sbagli metodo, anche se hai tutte le ragioni per fare delle rimostranze. Mi pare di aver letto anche altri pareri simili al mio. Tuttavia, da parte tua c'è sempre molta violenza contro chiunque ti faccia notare qualcosa che in te non va. Non prendertela con gli altri. E' come se tu passassi davanti ad uno specchio e ti arrabbiassi per la tua immagine riflessa. Che colpa ne avrebbe lo specchio? Io credo nessuna.... Mr.bean

Senti Mr.Bean, continua a osservare gli altri, ed evita gli specchi!!!!

Sempre le stesse banalit?, ma apri gli occhi e cambia registro. Ragiona, ragioniere

Non rotolare ancora, lo dico per te.

Diony
    Guest

Predefinito

insomma non è poi tanto da stupi.di capire le tue intenzioni quando ti sei scelto sia il primo nick che il secondo... Ci sono arrivato io che sono un idiota diplomato... vero?

Vedremo quante volte avrai la faccia di tolla di fiatare (se te lo permetteranno all'infinito...)per dire altre stupidate... E per fortuna che hai accettato ben due volte di rispettare il regolamento "incondizionatamente"

Alla faccia!

Insomma se ti teniamo con 2 nick facciamo un affare vero? Cosa diciò

Novellino del Forum

Predefinito

insomma... io vorrei far notare che in privato ti ho semplicemente scritto che mi pareva inopportuno il tuo modus agendi. Vedi, ci sono tanti modi di esprimersi, per? occorre scegliere quello che non ti faccia scivolare dalla ragione al torto. Io non so cosa accada in chat, e non ti ho mai fatto appunto alcuno sul tuo diritto a difenderti. E' sul metodo che ho sempre avuto da dire. Sai, frequentando più forum mi sono reso conto di come sia la vita altrove. Ti garantisco che certe situazioni non arrivano alla medesima esasperazione di questo forum.

Tu affermi che qui la legge non è uguale per tutti. Poi mi spiegherai come fa a scrivere ancora, nonostante ti abbiano bannato (qualcun altro mi pare non scriva più). Inoltre, visto che io non sono un esperto di informatica, se qualcuno mi dicesse come hai fatto ad azzerare il contatore dei messaggi (sai, solo 8 in tutto questo tempo mi sembrano un po' pochini....non credi?).

Ma a te chi ti da il diritto di scrivere in privato a tutti per rompere i cosiddetti?

Per il resto ripeto quello che ho già scritto: le iene vengono sempre attratte dal sangue dell'animale ferito

Predefinito

Carlo11, ho scritto in privato a diversi forumisti. Non mi arrogo alcun diritto. Solo cerco di distinguere questioni che interessano tutti da altre che riguardano solo qualcuno. Non mi piace fomentare disordini, perciò, laddove è possibile, cerco di dirimere la questione senza clamore. L'ho fatto in altri forum e nessuno si è mai lagnato con me o pubblicamente, a parte qui.
    Fabrizio

Administrator

Predefinito

Probabilmente era stato bloccato solo l'ip e non anche lo user-name.
    Ora provvedo (sono i primi bannaggi siamo in fase di rodaggio pure noi...).

Il bannaggio è temporaneo quindi presto insomma torner? a scrivere anche da noi (eventuali contestazioni pu? inviarle alla Redazione che ha preso il provvedimento). Il bannaggio per? comporta il ripartire da "capo" (come il gioco dell'oca quando sbagli ti tocca ricominciare dalla prima casella... Ps: questa è una battuta)
    Nicola

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Fammi sapere quando ti feriranno,cerchero di essere presente per finirti

bay bay dalla jena ivaldo

Predefinito

Ivaldo.... occhio agli avvoltoi... dicono che magnino anche le jene
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Carlo11, ho scritto in privato a diversi forumisti. Non mi arrogo alcun diritto. Solo cerco di distinguere questioni che interessano tutti da altre che riguardano solo qualcuno. Non mi piace fomentare disordini, perciò, laddove è possibile, cerco di dirimere la questione senza clamore. L'ho fatto in altri forum e nessuno si è mai lagnato con me o pubblicamente, a parte qui.

Che non ti piaccia fomentare disordini è una grossa falsit?. Tu sei un provocatore di professione, coi tuoi dico e non dico, le tue subdole allusioni, i tuoi mi sbaglier?....ecc ecc.

Se in altri forum tollerano le tue intrusioni private, rispetta questo forum dove la gente preferisce gestirsi senza i tuoi consigli gratuiti.....Oppure emigra una volta per tutte e senza tanti tiramolla come hai fatto pateticamente da Natale a oggi

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ivaldo.... occhio agli avvoltoi... dicono che magnino anche le jene

Tengo un avatar indigesto,ricorda come diceva di usarlo Pierangeli
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Nicola.......bella la battuta

Junior Member

Predefinito

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •