Cookie Policy Privacy Policy campionati assoluti di atletica leggera

Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Predefinito

perche nessuno ne ha parlato?? è forse uno sport minore????
    biondina

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

se ti pu? confortare non è che non parlano solo dii altetica ma anche di equitaziione. Per il campionato di equitazione iin qestoforum non c'è stato un rigo. Non è giusto questo forum dovrebbe esssere ricco di notizie di tutti gli ssport...........

ciao laura a presto se ti VA scriimii

Novellino del Forum

Predefinito

Scusate, lancio una provocazione, con spirito propositivo, non vuole essere assolutamente una critica.

Ma perche' voi che al campionato italiano di atletica leggera o al campionato di equitazione ci siete stati (almeno mi sembra di capire cosi' dai vostri scritti) non raccontate la vostra esperienza? Perche' intantonon vi fate voi portavoci di uno sport che amate tanto e iniziate a farlo conoscere voi stessi?

Ci sono molte persone che non conoscono lo sport disabili, le potenzialita', il benessere che puo' portare al di la' delle soddisfazioni personali e sportive: una testimonianza diretta farebbe del bene sicuramente.

Ciao!

New Entry del Forum

Predefinito

accolgo la provocazione

si io posso dire di esserci stata a casalmaggiore (18 19 giugno)cosi cm tanti altri ma purtroppo ancora troppo pochi!! faceva 1 caldo bestiale (circa 40?) e nn si riusciva a ragionare lucidamente. c sn stati ottimi risultati al livello tecnico e qualche record italiano. al termine della manifestazione è stata presentata ufficialmente la lista di atleti che rappresenteranno l italia ai prox europei in finlandia

ragazzi a tutti dico fate sport!! quando corro nn sn + disabile ma semplicemente un'atleta che ama il proprio sport esattamenye come possono farlo gibilisco o fiona may tanto x fare dei nomi.

biondina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mannaggia,

io so' vecchietto ormai....al massimo posso partecipare al campionato italiano di briscola e tresette....

Comunque ha ragione Nimay, perche' non date notizie voi anche prima che
    ci siano gli avvenimenti, cosi' magari qualcuno va a vedere.

Edited by: buasaard
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Dare le notizie noi stessi va bene,ma,per esempio,io e Lori lo abbiamo fatto sempre poco,pur tenendoci al corrente,perchè su questo sito mai si è notato un vero interesse per la cosa da parte dei redattori.

Molto spesso,manifestazioni importantissime,vengono trattate solo a cose fatte e senza nessuna promozione.

Ciao

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Salvo,

puo' anche essere vero, pero' se diamo il buon esempio la redazione prima o poi ci seguira', che diciò

Poi tutto sommato, non e' tanto importante che i redattori abbiano piu' o meno interesse, l'importante e' che con le testimonianze possiamo far nascere l'interesse sia a potenziali futuri atleti (che magari manco immaginano che possono fare dello sport) sia a lettori occasionali magari anche non disabili che da sportivi potrebbero interessarsi all'argomento... e magari puo' nascere anche collaborazione.

Ciao!

Novellino del Forum

Predefinito

Bua,

non cercare scuse... lo sport e' per tutti, l'eta' non conta!!!

Senior Member

Predefinito

eheheh Nimay.

Credo che sia più facile convincere Bua a fare sport che a far cambiare velocemente registro alla nostra amata redazione!

Aparte gli scherzi Claudi?,pur non avendo molta forza nelle braccia,ci sono molti sport alla tua portata.

Basta provare.

Lorena prima di ammalarsi faceva i lanci e le corse in car.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

New Entry del Forum

Predefinito

tutti possono fare sport non conta l eta o la disabilit? ma il sentirsi atleti quindi...tutti in pista!!
    biondina

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •