Cookie Policy Privacy Policy la spina bifida

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: la spina bifida

New Entry del Forum

Predefinito

Salve ragazzi, sono zenima e avrei bisogno del vostro aiuto!
    tra breve dovr? scrivere un libro sulla spina bifida e vorrei che fosse raccontato da chi personalmente vive con tale patologia
    mi servono delle storie personalie ad ogni storia date un titolo cioè un evento con le vostre considerazioni dentro il quale ha influito la malattia...raccontandone i pensieri le emozioni e le idee.. vi prego è un aiuto grande di cui ho bisogno.
    contattatemi all'indirizzo patriziapicazio@virgilio.ite io vi spiegher? cosa fare...un bacio aspetto notizie
    zenima

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

ciao, intanto credo che tu ci debba spiegare a quale pro scriverai un libro e che genere di libro sar?... Indagine statistica, conoscitiva, divulgativa, ecc... Dai dunque raccontaci un po' scopi e obiettivi. Grazie.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cara Zenima,

perchè "dovrai"?

Come dice giustamente Fabrizio, qual'? lo scopo?

Raccogliere l'esperienze degli altri nonsignifica scrivere un libro. Inoltre c'è da considerare il rimaneggiamento delle storie inviateti che potrebbero non essere condivise dagli autori stessi e che potrebbero modificare il lavoro svolto a favore o sfavore dell'intensit? emotiva dello scritto.

Credo che per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche di vita di pazienti affetti da malattie, il libro sia la strada meno avvincente, a meno che tu non abbia garanzie sul tipo di diffusione che verr? fatta. Raccogliendo testimonianze di vita sulla malattia difficilmente esso trover? collocamento nella collana saggistica o narrativa escludendo a priori una diffusione su larga scala.

Per favore, sii più esplicita.

Bruno

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

troppe studentesse....da 12 mesida queste parti che chiedono per tesi..libri..ect ....

non esiste piu il termine "Discrezione!"

sciao

Senior Member

Predefinito

d'accordo con sergiostefano che saluto......io sono affetta da spinan bifida ma nonj sono affatto disposta a spiattellare la mia vita e i miei pensieri per un libro.....a che pro? A che utilit?? Solo per "documentarti" o "studiarci su" o altro? Perch? non sono mica una cavia sai, sono una persona e credo di parlare anche per gli altri, poi ognuno ti risponder? come vuole

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

ciao Diavolina buon Pommerigio

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina

d'accordo con sergiostefano che saluto......io sono affetta da spinan bifida ma nonj sono affatto disposta a spiattellare la mia vita e i miei pensieri per un libro.....a che pro? A che utilit?? Solo per "documentarti" o "studiarci su" o altro? Perch? non sono mica una cavia sai, sono una persona e credo di parlare anche per gli altri, poi ognuno ti risponder? come vuole

PAROLE SANTE DIVINE

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •