Cookie Policy Privacy Policy ER PIU’ 735 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69

Discussione: ER PIU’ 735

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Margi scusa se te lo chiedo ma tu sei la margi di un altro sito?

Ciao Sibilla, scrivo anche da altre parti. A che ti riferisciò Se vuoi scrivimi in privato

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    ok..margie far? come dici ma x favore nn ti alterare.. e poi lo stavo già facendo..mi ero solo fermata a rispondere a Sibilla... ciao ciao tolgo il disturbo!

Figurati, mica sono arrabbiata! E' il mio carattere fatto così. Anzi ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Un chiarimento di carattere tecnico: la quasi totalit? dei forum che da un paio d'annie forse più sono utilizzati da migliaia di siti, siano questi forum in .asp piuttosto che in .php od altri linguaggi, utilizzano l'opzione avatar e un "titolo" da dare ai forumisti in base al numero di post inseriti.

Non è disabili.com che ha voluto emulare liberatutti, è semplicemnte uno standard dei forum.

Che poi qui ci sia un "fuori di zucca" che trova l'orgasmo scrivendo una media di 100 post al giorno e se ne vanta mentre in altri forum ciò non accade, è un fattore legato a questo soggetto e non ai forum di per se stessi.

In attesa che la redazione prenda adeguati provvedimenti e tenga fede a quanto annunciato un mese fa circa, bye bye!

Maria Laura

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Ma scusami, se è come dice Sibilla, come mai ha aperto questo post e ha anche risposto?

Mi spiace tanto per voi? ma finch? mancher? il rispetto per chi è più in difficolt? le cose non andranno mai bene? come si fa a passare oltre se il novanta per cento dei post sono di Bandito e il sessanta per cento degli altri post sono sempre interventi di Bandito? Forse non avete ben letto la media di post in un giorno di Bandito, è sotto gli occhi di tutti!

Facile parlare quando non si hanno difficolt?? difficile immedesimarsi in chi, ha problemi motori e magari ci impiega molto tempo per leggere un post, e poi cosa si ritrova? Vabbh? lasciamo perdere tanto è fiato sprecato? tanto avete già detto che è ora di finirla con le critiche! mi chiedo chi siete per imporre un parere personale? Bella libert? di espressione?

Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Diony
    Guest

Predefinito

Marachella Brighella non te la prendere... Io st? dalla tua parte perchè sar? imbranato ma dico sempre che il troppo poco è come il troppo tanto. Non va bene.

Saluti a tutti!

Diony

Novellino del Forum

Predefinito

Monica non perdere tempo con i cloni...vorrei rallegrarli invece dedicandogli una canzone...con il cuore;-))

<H3>L'angelo azzurro</H3>
    <H5>Umberto Balsamo</H5>

Con la luce il tuo profilo
    ha un colore indefinito
    la tua immagine riflette
    su un discorso che non smette
    La chiarezza nei tuoi occhi
    le parole affascinanti
    che si dicono due amanti
    ma davvero siamo noi?

Se sei tu l'angelo azzurro
    questo azzurro non mi piace
    la bellezza non mi dice
    le parole che vorrei
    quanti baci e tradimenti
    lacrimoni e pentimenti
    fan di te una donna sola
    che da sola rester?

Edited by: Sgrunt
    <u><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\"><font size=\"2\"><font color=blue>Liberatutti</u> : la community che ti viene a trovare!</font></font>

New Entry del Forum

Predefinito

Avete ragione tutti quanti, marachella diony patty ecc. Nessuna imposizione, nessuno qui dentro credo che voglia imporre qualcosa. Il mio è solo un invito al rispetto per il lavoro della redazione che non solo ha fatto i salti mortali per varare un nuovo forum ma si deve anche subire le critiche perchè c'è sempre qualcosa che non va bene a tizio o caia. Lo sappiamo tutti che ci sono dei problemi ma non esiste la perfezione e quindi a qualcosa bisogna pur rinunciare!

Bandito....alcuni non lo sopportano. Sar? ingenua ma non si pu? saltare? Credo che tutti abbiano il diritto di scrivere e se uno scrive 100 scemenze al giorno, Tersi, che male ti fa? Adesso ce l'avete con bandito, prima era la volta di sibilla mr.bean tersicore mavialia leon e tanti altri ancora prima. Allora diciamolo francamente che d? fastidio chi primeggia sugli altri, scriva quel che scriva! E che diamine, la tolleranza dove la mettiamo?

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Carissima Margi,

non ti conosco e non so perche' tu ce l'abbia con me...comunque poco importa.

Premetto che, avendo partecipato ad alcuni Thread, mi giungono gli " avvisi di risposta " in fondo ai quali posso leggere cio' che avete scritto.

Ho notato, in una TUA risposta, che ci sarebbe qualcosina da PRECISARE in cio' che scrivi CIRCA ME......

Da Margi:

( omissis ).

*****..qui ha dovuto ahim? lasciarci perchè nessuno più la poteva sopportare,***

qui la redazione aveva aperto solo per lei le chicche dchichessia....e questa è la riconoscenza.

***Queste cose la gente deve saperle! ***

Appunto perche' , come giustamente dici, la gente deve sapere...e' giusto che pero' sappia la VERITA' e non le cose FALSATE O RIFERITEPER SENTITO DIRE ( se sei nuova....ma non credo...ti immagino piu' come un Clone...viste le cose che scrivi).

PRECISO QUINDI CHE "NON E' VERO CIO' CHE DICI" E CHE CIOE' " HO DOVUTO LASCIARVI PERCHE' NESSUNO MI SOPPORTAVA"...PIUTTOSTO FU IL ***CONTRARIO***..

...IO MI SONO " VOLONTARIAMENTE " ALLONTANATA , ALL'EPOCA, DA QUESTO FORUM, PERCHE' ERO " IO " CHE NON SOPPORTAVO PIU' L'A R I A I R R E S P I R A B I L E CHE VI REGNAVA: DIATRIBE, LITI INUTILI, INSULTI, CRITICHE NON COSTRUTTIVE, ATTACCHI PESANTI VERSO I PIU' DEBOLI, PROVOCAZIONI E...CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

RIBADISCO CHE NON SONO STATA COSTRETTA ( NE' MAI BANNATA)...MA " VOLONTARIAMENTE ME NE ALLONTANAI " e passai ad un altro Sito e Forum ( anche se rimasi iscritta qui... non ci postavo piu'..ma ci leggevo saltuariamente)

Solo dopo diverso tempo, vedendo e leggendo e soprattutto "supponendo" che le cose stessero qui migliorando, ripresi ad inserire qualche sporadico post.....ma mi sbagliavo...e tornai a TACERE se non per rispondere a qualche Augurio di Compleanno...o per cercare LORENZA che non stava bene e non postava piu' ( ero preoccupata per lei)

Quale TOP20 sono staa iscritta al NUOVO FORUM....( di cio' ringrazio la Redazione!)

Il resto e' STORIA ...sotto agli occhi di tutti...fino ad oggi....quando stiamo vedendo cosa sta accadendo a questo Nuovo Forum.

Spero di ESSERE STATA CHIARA NELLA MIA " PRECISAZIONE " ...

"PUNTO E BASTA" ....(come usa scrivere BANDITO)....non ho da aggiungere altro....NE' RISPONDERO' AD EVENTUALI PROVOCAZIONI O ILLAZIONI O SARCASMI ECC......IN TALI CASI , DA ME SOLO "IL SILENZIO" !!!

mavialia

P.S.

Da Margi ..

PS Se Mavialia ***non poster? più su disabili.com***

***....poveretti quelli di liberatutti che se la dovranno sorbire a tutte le ore fino alla fine delle vacanze scolastiche!***

Da mavialia ...

1- Non ho mai detto che NON POSTERO' PIU' IN DISABILI.COM, ma che non lo faro' piu' con la frequenza avuta fino a pochi giorni fa e che lo faro' solo se lo riterro' opportuno.....insomma RITORNERO' AD AGIRE COME FACEVO QUANDO MI ALLONTANAI DAL "VECCHIO FORUM"....SALVO SE QUI " l'aria tornera' ad essere respirabile" , tanto da rendere piacevole la frequentazione e la partecipazione.

2- In LIBERATUTTI ...non mi " sorbiscono " ( tua testuale espressione !!!!)...ma mi apprezzano ed anzi ci sono diversi amici che SOLLECITANO i miei interventi.

Edited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Apprendista del Forum

Predefinito

Beh Rita io in questo forum ora come ora nn ci trovo proprio niente di bello e sopratutto costruttivo!!...anzi tutto il contrario!

FISCHIA E IO CHE C' LA METTO TUTTA A SCRIVERE I MIEI POST ALLE QUESTIONI IN CORSO. ANZI QUALCHE VOLTA NON RIESCO AD ALONTANARMI DAL PC PER TUTTE LE COSE INTERESSANTI CHE LEGGO E A CUI RISPONDO. PECCATO. O FORSE STIAMO SOLO LEGGENDO THRED DIVERSI
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robilun

Beh Rita io in questo forum ora come ora nn ci trovo proprio niente di bello e sopratutto costruttivo!!...anzi tutto il contrario!

FISCHIA E IO CHE C' LA METTO TUTTA A SCRIVERE I MIEI POST ALLE QUESTIONI IN CORSO. ANZI QUALCHE VOLTA NON RIESCO AD ALONTANARMI DAL PC PER TUTTE LE COSE INTERESSANTI CHE LEGGO E A CUI RISPONDO. PECCATO.

***O FORSE STIAMO SOLO LEGGENDO THRED DIVERSI***

Si' robilun, evidentemente stavate leggendo Thread....molto diversi !

Ciao.

mavialia

New Entry del Forum

Predefinito

Evviva DISABILI.COM

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

ER PIU' SI E' fermato??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    ER PIU' SI E' fermato??

.....Ehsi'...lo hanno fermato!!!!
    mavialia

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma torner? più agguerrito di prima.... e noi diremo..

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavialia

Carissima Margi,

Premetto che, avendo partecipato ad alcuni Thread, mi giungono gli " avvisi di risposta " in fondo ai quali posso leggere cio' che avete scritto.

Ho notato, in una TUA risposta, che ci sarebbe qualcosina da PRECISARE in cio' che scrivi CIRCA ME......

Da Margi:

( omissis ).

*****..qui ha dovuto ahim? lasciarci perchè nessuno più la poteva sopportare,***

qui la redazione aveva aperto solo per lei le chicche dchichessia....e questa è la riconoscenza.

Appunto perche' , come giustamente dici, la gente deve sapere...e' giusto che pero' sappia la VERITA' e non le cose FALSATE O RIFERITEPER SENTITO DIRE ( se sei nuova....ma non credo...ti immagino piu' come un Clone...viste le cose che scrivi).

PRECISO QUINDI CHE "NON E' VERO CIO' CHE DICI" E CHE CIOE' " HO DOVUTO LASCIARVI PERCHE' NESSUNO MI SOPPORTAVA"...PIUTTOSTO FU IL ***CONTRARIO***..

...IO MI SONO " VOLONTARIAMENTE " ALLONTANATA , ALL'EPOCA, DA QUESTO FORUM, PERCHE' ERO " IO " CHE NON SOPPORTAVO PIU' L'A R I A I R R E S P I R A B I L E CHE VI REGNAVA: DIATRIBE, LITI INUTILI, INSULTI, CRITICHE NON COSTRUTTIVE, ATTACCHI PESANTI VERSO I PIU' DEBOLI, PROVOCAZIONI E...CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

RIBADISCO CHE NON SONO STATA COSTRETTA ( NE' MAI BANNATA)...MA " VOLONTARIAMENTE ME NE ALLONTANAI " e passai ad un altro Sito e Forum ( anche se rimasi iscritta qui... non ci postavo piu'..ma ci leggevo saltuariamente)

Solo dopo diverso tempo, vedendo e leggendo e soprattutto "supponendo" che le cose stessero qui migliorando, ripresi ad inserire qualche sporadico post.....ma mi sbagliavo...e tornai a TACERE se non per rispondere a qualche Augurio di Compleanno...o per cercare LORENZA che non stava bene e non postava piu' ( ero preoccupata per lei)

Quale TOP20 sono staa iscritta al NUOVO FORUM....( di cio' ringrazio la Redazione!)

Il resto e' STORIA ...sotto agli occhi di tutti...fino ad oggi....quando stiamo vedendo cosa sta accadendo a questo Nuovo Forum.

"PUNTO E BASTA" ....(come usa scrivere BANDITO)....non ho da aggiungere altro....NE' RISPONDERO' AD EVENTUALI PROVOCAZIONI O ILLAZIONI O SARCASMI ECC......IN TALI CASI , DA ME SOLO "IL SILENZIO" !!!

mavialia

P.S.

Da Margi ..

***....poveretti quelli di liberatutti che se la dovranno sorbire a tutte le ore fino alla fine delle vacanze scolastiche!***

Da mavialia ...

1- Non ho mai detto che NON POSTERO' PIU' IN DISABILI.COM, ma che non lo faro' piu' con la frequenza avuta fino a pochi giorni fa e che lo faro' solo se lo riterro' opportuno.....insomma RITORNERO' AD AGIRE COME FACEVO QUANDO MI ALLONTANAI DAL "VECCHIO FORUM"....SALVO SE QUI " l'aria tornera' ad essere respirabile" , tanto da rendere piacevole la frequentazione e la partecipazione.

2- In LIBERATUTTI ...non mi " sorbiscono " ( tua testuale espressione !!!!)...ma mi apprezzano ed anzi ci sono diversi amici che SOLLECITANO i miei interventi.

Ciao Mavi, ti riporto tutta anche se mi riferisco solo ad alcune tue parole. Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno tanto meno con te. E' il modo di scrivere duro che d? a certuni questa impressione e mi dispiace.

Non mi piacciono i tuoi copia e incolla perchè li trovo inutili dispersivi e dannosi, oltre che decisamente noiosi e borsosi, ma è solo una mia opinione che non vuole dire che ce l'abbia con te. E' possibile esprimere un parere?

Ti ringrazio di avermi raccontato le tue traversie in disabili.com, anche se a me erano state raccontate diversamente. Ma non ho motivo di metterti in dubbio.

Spero sia tutto chiarito fra di noi, mi riririscuso se ti ho involontariamente offesa e ti saluto con la preghiera di.....postare qualche copia e incolla in meno

New Entry del Forum

Predefinito

fino al suo ritorno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margi
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">No mavialia, diventer? il re del deserto? sta spazzando tutti gli utenti via da questo forum!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal"><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Sempre più difficile leggere scorrevolmente questo forum? bella questa trovata di questo nuovo forum, dove l?obbiettivo principale è quello di primeggiare per numero di post per diventare non si sa bene cosa, forse re? Forse imperatore? ?bha!<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal"><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Mi domando sempre più perplessa? la redazione che sta facendo? Ma come al solito si otterranno risposte copiate e incollate che nessuno ha tenuto in considerazione!<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Dai su bambini fate la gara a chi arriva prima al regno promesso! è ops, qualcosa non va, ma non era la terra promessa? Dai dai su su che poi la redazione vi regala un bel nigutin d?or! <O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Redazione? sapete qualche volta mantenere le promesse?<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">L?ennesima protesta della sempre più delusa Marachella!<O:P></O:P>[/I][/B]

Concordo e ti appoggio in pieno, Cara Monica.

Io, che avevo iniziato a partecipare a questo Forum con tanto entusiasmo,ormai non sto postando quasi piu'.....

mavialia

Eccone un'altra che se pu? tira addosso a disabili.com, dimenticando che questo è il primo piatto dove ha mangiato. Ed è sempre una fedelissima di liberatutti, strano, molto strano! Qui è nata, qui ci ha sommerso di inutili e fastidiosi copia e incolla con la tolleranza della redazione, qui ha dovuto ahim? lasciarci perchè nessuno più la poteva sopportare, qui la redazione aveva aperto solo per lei le chicche di chichessia....e questa è la riconoscenza. Queste cose la gente deve saperle!

PS Se Mavialia non poster? più su disabili.com....poveretti quelli di liberatutti che se la dovranno sorbire a tutte le ore fino alla fine delle vacanze scolastiche!
    mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margi
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Margi, evidentemente leggi poco i miei interventi su liberatutti? sono stata critica anche l?, ma a differenza di qui non sono stata attaccata come in questo forum semplicemente per avere espresso il mio parere, che ritengo non sia solo il mio ma di molti.

Infatti, sono moltissime le persone che si stanno lamentando di questo modo sfrenato di scrivere post pur di primeggiare? comunque se a te va bene così, meglio per te!

So che in liberatutti non hai mai fatto critiche per il sistema che porta a scrivere "post pur di primeggiare", e sò che loro lo hanno adottato da sempre mentre qui da pochi giorni. Io nel mio post precedente mi riferivo a questo. Sfido che non ti hanno attaccato, se non ne hai mai parlato!

Ripeto quello che ho scritti a Mavialia. Questo è il primo piatto dove abbiamo mangiato. NON MI SEMBRA CORRETTO SPUTARCI DENTRO COME STANNO FACENDO ALCUNI
    mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgrunt

Monica non perdere tempo con i cloni...vorrei rallegrarli invece dedicandogli una canzone...con il cuore;-))

<H3>L'angelo azzurro</H3>
    <H5>Umberto Balsamo</H5>

Con la luce il tuo profilo
    ha un colore indefinito
    la tua immagine riflette
    su un discorso che non smette
    La chiarezza nei tuoi occhi
    le parole affascinanti
    che si dicono due amanti
    ma davvero siamo noi?

Se sei tu l'angelo azzurro
    questo azzurro non mi piace
    la bellezza non mi dice
    le parole che vorrei
    quanti baci e tradimenti
    lacrimoni e pentimenti
    fan di te una donna sola
    che da sola rester?

mavialia

Predefinito

Carissima Margi,

Da Margi:

( omissis ).

mavialia

P.S.

Da Margi ..

Da mavialia ...

mavialia

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •