Cookie Policy Privacy Policy ER PIU’ 735 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: ER PIU’ 735

Junior Member

Predefinito

Fino a ke c'è gente ke glielo permette fa bene! Come avevo già detto se la redazione ha lavorato tanto solo x vedere sporcare la sua opera.. evidentemente nn gli frega + tanto!.. Al?..ragazzi la gara ricomincia...forza vediamo ki arriva primo!!!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Che pescivendole che siete
    anonimol\'originale

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">No mavialia, diventer? il re del deserto? sta spazzando tutti gli utenti via da questo forum!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal"><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Sempre più difficile leggere scorrevolmente questo forum? bella questa trovata di questo nuovo forum, dove l?obbiettivo principale è quello di primeggiare per numero di post per diventare non si sa bene cosa, forse re? Forse imperatore? ?bha!<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal"><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Mi domando sempre più perplessa? la redazione che sta facendo? Ma come al solito si otterranno risposte copiate e incollate che nessuno ha tenuto in considerazione!<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Dai su bambini fate la gara a chi arriva prima al regno promesso! è ops, qualcosa non va, ma non era la terra promessa? Dai dai su su che poi la redazione vi regala un bel nigutin d?or! <O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Redazione? sapete qualche volta mantenere le promesse?<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">L?ennesima protesta della sempre più delusa Marachella!<O:P></O:P>[/I][/B]

Concordo e ti appoggio in pieno, Cara Monica.

Io, che avevo iniziato a partecipare a questo Forum con tanto entusiasmo,ormai non sto postando quasi piu'.....giusto in casi simili a questo, cioe' CONCORDARE con te , che hai azzeccato in pieno il grosso problema di questo NUOVO FORUM ( " NUOVO "...tanto per dire!!)

Ciao.

mavialiaEdited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

New Entry del Forum

Predefinito

ha parlato l'oracola

New Entry del Forum

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">? bella questa trovata di questo nuovo forum, dove l?obbiettivo principale è quello di primeggiare per numero di post per diventare non si sa bene cosa, forse re? Forse imperatore? ?bha[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">[/I][/B]<O:P></O:P>
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Dai su bambini fate la gara a chi arriva prima al regno promesso! è ops, qualcosa non va, ma non era la terra promessa? Dai dai su su che poi la redazione vi regala un bel nigutin d?or! [/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">[/I][/B]<O:P></O:P>

Anche in Liberatutti si raggiunge il regno dei cieli "primeggiando per numero di post". L? sei una fedele iscritta che non si sognerebbe mai di muovere una critica di questo tipo. Perch? invece lo fai in questo sito? Dopo tutto disabili.com ha adottato il sistema di liberatutti e non viceversa. Sei forse un tantino prevenuta verso disabili.com? Hai il dentino avvelenato perchè non ti hanno sempre accontentata, tu....unica su diecimila iscritti? Non credi che la redazione di questo sito abbia tanti altri problemi da risolvere soprattutto in questa fase iniziale? Io credo di sò e vedo che i problemi li stanno risolvendo. Un p? di pazienza non guasterebbe

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavialia
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">No mavialia, diventer? il re del deserto? sta spazzando tutti gli utenti via da questo forum!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Sempre più difficile leggere scorrevolmente questo forum? bella questa trovata di questo nuovo forum, dove l?obbiettivo principale è quello di primeggiare per numero di post per diventare non si sa bene cosa, forse re? Forse imperatore? ?bha!<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Mi domando sempre più perplessa? la redazione che sta facendo? Ma come al solito si otterranno risposte copiate e incollate che nessuno ha tenuto in considerazione!<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Dai su bambini fate la gara a chi arriva prima al regno promesso! è ops, qualcosa non va, ma non era la terra promessa? Dai dai su su che poi la redazione vi regala un bel nigutin d?or! <O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Redazione? sapete qualche volta mantenere le promesse?<O:P></O:P>[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">L?ennesima protesta della sempre più delusa Marachella!<O:P></O:P>[/I][/B]

Io, che avevo iniziato a partecipare a questo Forum con tanto entusiasmo,ormai non sto postando quasi piu'.....giusto in casi simili a questo, cioe' CONCORDARE con te , che hai azzeccato in pieno il grosso problema di questo NUOVO FORUM ( " NUOVO "...tanto per dire!!)

Ciao.

mavialia

CONCORDO CON TUTTE E DUE!!!!!!!!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Le critiche sono belle e costruttive.

Junior Member

Predefinito

Beh Rita io in questo forum ora come ora nn ci trovo proprio niente di bello e sopratutto costruttivo!!...anzi tutto il contrario!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Semplici punti di vista.......non esiste solo l'area amici.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavialia

Io, che avevo iniziato a partecipare a questo Forum con tanto entusiasmo,ormai non sto postando quasi piu'.....

mavialia

Eccone un'altra che se pu? tira addosso a disabili.com, dimenticando che questo è il primo piatto dove ha mangiato. Ed è sempre una fedelissima di liberatutti, strano, molto strano! Qui è nata, qui ci ha sommerso di inutili e fastidiosi copia e incolla con la tolleranza della redazione, qui ha dovuto ahim? lasciarci perchè nessuno più la poteva sopportare, qui la redazione aveva aperto solo per lei le chicche di chichessia....e questa è la riconoscenza. Queste cose la gente deve saperle!

PS Se Mavialia non poster? più su disabili.com....poveretti quelli di liberatutti che se la dovranno sorbire a tutte le ore fino alla fine delle vacanze scolastiche!

Junior Member

Predefinito

Questo lo so..infatti giro un p? dapertutto... cmq nn puoi nn vedere lo scempio ke c'è quì... cosa ke fino a qulke mese fa nn c'era.. proprio ieri sono andata a rileggermi il vecchio forum...e i nostri salottini erano tutta un'altra cosa!!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Questo lo so..infatti giro un p? dapertutto... cmq nn puoi nn vedere lo scempio ke c'è quì... cosa ke fino a qulke mese fa nn c'era.. proprio ieri sono andata a rileggermi il vecchio forum...e i nostri salottini erano tutta un'altra cosa!!

Mi chiedo cosa c'è che non va. Se non ti piaca vai da un'altra parte ma basta colle critiche per favore! Bandito ti d? fastidio? non leggerlo e passa via, ma basta colle critiche per carit?!

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Margi, evidentemente leggi poco i miei interventi su liberatutti? sono stata critica anche l?, ma a differenza di qui non sono stata attaccata come in questo forum semplicemente per avere espresso il mio parere, che ritengo non sia solo il mio ma di molti.

Infatti, sono moltissime le persone che si stanno lamentando di questo modo sfrenato di scrivere post pur di primeggiare? comunque se a te va bene così, meglio per te!

Ti ricordo inoltre, che non sono l?unica utente su mille o come hai scritto tu ad avere problemi nella lettura?ma evidentemente chi non ha problemi se ne frega di tutti gli altri? ma va bene così!

Buon proseguimento? e a rileggervi per i prossimi records

P.S. ma la redazione non doveva bannare senza pietà con il nuovo forum per coloro che non rispettavano le regole? Mi sembra che la redazione abbia già richiamato in maniera soft gli interessati ma senza per altro avere ottenuto risultati? quindi che fa? Lascia questo sciempio?

Contenti loro, contenti tutti!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

ok..margie far? come dici ma x favore nn ti alterare.. e poi lo stavo già facendo..mi ero solo fermata a rispondere a Sibilla... ciao ciao tolgo il disturbo!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi sa che sono veramente tontolina. Quando leggo nick che non mi piacciono, non apro nemmeno il post. Vado oltre. Se tutti avessimo questo comportamente, l'indesiderato si chiederebbe che c'e' che non va. Invece si fa il suo gioco. In effetti la redazione avra' mille cose da fare, e non fa caso a questo. Monica, sai come scrive Bandito.....non aprire i suoi post. Ti interessa qualche argomento? Proponilo. Il fatto e' che c'e' chi scrive molto e chi legge molto. Io scrivo come parlo, tu mi hai conosciuta. Amo il dialogo e quindi amo anche scrivere e leggere. Bandito non lo leggo se non proprio perche' risponde in altri post. Ma se ne apre uno lui......passo oltre. E poi, e' sufficente inviare i post incriminati senza fare polemiche in prubblico. Se tutti avessimo questo comportamento. la redazione dovrebbe per forza intervenire, se no la posta e' semmpre intasata. Io faccio cosi'. E non mi pento.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh.....i nostri salottini davano fastidio e abbiamo tolto il disturbo! A me manca il buongiorno come lo sapevamo dare io e te, nulla togliendo a Carmine o Luciele. ma che riscontri hanno?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Margi scusa se te lo chiedo ma tu sei la margi di un altro sito?

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margi

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Mi chiedo cosa c'è che non va. Se non ti piaca vai da un'altra parte ma basta colle critiche per favore! Bandito ti d? fastidio? non leggerlo e passa via, ma basta colle critiche per carit?!

Scusami Margi, ma se bandito è come il prezzemolo? c?? dappertutto! Come si fa a saltarlo via?? bha?-
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

New Entry del Forum

Predefinito

Margi, evidentemente leggi poco i miei interventi su liberatutti? sono stata critica anche l?, ma a differenza di qui non sono stata attaccata come in questo forum semplicemente per avere espresso il mio parere, che ritengo non sia solo il mio ma di molti.

Infatti, sono moltissime le persone che si stanno lamentando di questo modo sfrenato di scrivere post pur di primeggiare? comunque se a te va bene così, meglio per te!

So che in liberatutti non hai mai fatto critiche per il sistema che porta a scrivere "post pur di primeggiare", e sò che loro lo hanno adottato da sempre mentre qui da pochi giorni. Io nel mio post precedente mi riferivo a questo. Sfido che non ti hanno attaccato, se non ne hai mai parlato!

Ripeto quello che ho scritti a Mavialia. Questo è il primo piatto dove abbiamo mangiato. NON MI SEMBRA CORRETTO SPUTARCI DENTRO COME STANNO FACENDO ALCUNI

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Mi sa che sono veramente tontolina. Quando leggo nick che non mi piacciono, non apro nemmeno il post. Vado oltre. Se tutti avessimo questo comportamente, l'indesiderato si chiederebbe che c'e' che non va. Invece si fa il suo gioco. In effetti la redazione avra' mille cose da fare, e non fa caso a questo. Monica, sai come scrive Bandito.....non aprire i suoi post. Ti interessa qualche argomento? Proponilo. Il fatto e' che c'e' chi scrive molto e chi legge molto. Io scrivo come parlo, tu mi hai conosciuta. Amo il dialogo e quindi amo anche scrivere e leggere. Bandito non lo leggo se non proprio perche' risponde in altri post. Ma se ne apre uno lui......passo oltre. E poi, e' sufficente inviare i post incriminati senza fare polemiche in prubblico. Se tutti avessimo questo comportamento. la redazione dovrebbe per forza intervenire, se no la posta e' semmpre intasata. Io faccio cosi'. E non mi pento.

Ci vuole tanto a fare come dice Sibilla? Ma vi rendete conto che stiamo tutte quante perdendo del tempo inutilmente, tanto le chiacchiere non servono a nulla?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •