Cookie Policy Privacy Policy CONTINUANO INSULTI DI LUNI

Risultati da 1 a 3 di 3
    Guest

Predefinito

GLI INSULTI CHE DURANO DA PIU' DI UN MESE DI LUNI CONTINUANO INDISTURBATI.
    MAI IL NON DISABILE LUNI E' STATO BVANNATO PER QUESTE SCONCEZZE.NONOSTANTE LE MIE INNUMEREVOLI RICHIESTE.
    BELLA GENTE AVETE QUI DENTRO CHE GIRA.
    UN NON DISABILE CHE INSULTA I DISABILI.MA GUARDA UN PO' MI RICORDA UN'ALTRA QUI PRESENTE.ANCHE LEI E' NON DISABILE.
    BRAVA
    FRANCESCA CONTINUA COSI'

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 23Marzo2005alle11:12
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 928 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

Egregio individuo, potrei usare altri termini ma certamente il censore automatico me li tradurebbe in altre cose.Ti faccio presente che questo è un forum publico di conseguenza non puoi diffidare nesunno di entrare e dire quello che vuole in qualsiaso post, solo la direzione a questo diritto ma penso che si guarder? bene di difedendere un essere spregevole ed ignorante come te.

ivaldo</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 05Giugno2005alle20:44
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 928 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Non tutti, ma credo di poter dedure che il disabile è anche P.I.R.L.A,voi che ne pensate.

bay bay ivaldo</TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 05Giugno2005alle23:28
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 929 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da luni il 05Giugno2005
    <HR>

Forse non sarai P.I.R.L.A ma boccalone di sicuro

bay bay ivaldo
    <HR>
    </BLOCKQUOTE>

Mi coreggo sei pure P.I.R.L.A,se non lo fossi avresti capito il senso del post,ma forse è pretendere troppo da uno a cui piace stare nel suo bel ghetto fatto di disabili,salvo poi starnazzare a destra ed a mancache il normo non acceta il disabile,ho molti piu amici disabili di te in questo forum,tienilo a mente in futuro quando parli di me.

bay bay ivaldo</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 05Giugno2005alle21:44
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 929 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Azz se il legaiolo Castelli va in sardegna sai quante multe,anche li la maggior parte delle donne anziane va a viso coperto,ho la legge vale solo per i mussulmani?Una cosa è certa il legaiolo piu furbo la testa la tiene tra le gambe

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 06Giugno2005alle13:03
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 944 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Oltre che P.I.R.L.A sei anche estremamente patetico,non ti accorgi che stai starnazzando per tutto il forum come un beota,il tuo comportamento è un insulto per i disabili che cercano di affrancarsi dalla loro situazione e dallo stereotipo che la gente a di loro.

Solo una cosa ho ancora da dirti poi cesser? ogni miorapporto con te.

VERGOGNATI,VERGOGNATI,VERGOGNATI.

con la mia piu profonda disistima IVALDO</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 09Giugno2005alle23:48
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 944 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Allora torno a ripetertelo ma questa volta collega bene il cervellino,io non sono un non disabile che insulta i disabili,io sono un non disabile che insultasoloTE e non perche sei disabile ma perche sei un fetente che si nasconde dietro la sua disabilit? per offendere e tirrannegiare chi non la pensa come te,mi diverte pure molto renderti quello che dai agli altri,piu ti arrabi piu mi diverto,fa un po te se ti conviene continuare cosi o darti una calmata.

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 09Giugno2005alle23:48
    <TR>

Allora torno a ripetertelo ma questa volta collega bene il cervellino,io non sono un non disabile che insulta i disabili,io sono un non disabile che insultasoloTE e non perche sei disabile ma perche sei un fetente che si nasconde dietro la sua disabilit? per offendere e tirrannegiare chi non la pensa come te,mi diverte pure molto renderti quello che dai agli altri,piu ti arrabi piu mi diverto,fa un po te se ti conviene continuare cosi o darti una calmata.

A E IL P..I.R.L.A. ACHI?VERGOGNA </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 21Giugno2005alle03:15
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 29Aprile2005 Posts: 1163 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daluniil 20Giugno2005alle20:18
    Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 973 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Meno 6,dopo rivolgersi polizia postale sezione P.I.R.L.A

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Edited by: BANDITO

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Che noioso che sei Severino... Prima te le vai a cercare poi pretendi che la Redazione ti difenda... E' già tanto se non ti prendono a sberle.

Insolente menefreghista!

Senior Member

Predefinito

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •