Cookie Policy Privacy Policy forti dolori alla schiena - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
    Junior Member

Predefinito

Caro Bruno,
    sei sempre molto gentile!! Anch'io sono piu' per la medicina tradizionale (e questo forse gioca un po' in mio sfavore in un eventuale approccio positivo..), pero' ...dal momento che ho sentito gia' diversi pareri favorevoli all'agopuntura proprio nella cura del dolore, provo a lanciarmi anch'io.. Forse gia' alla fine di questa settimana sapro' dirvi che effetto fa..
    Un grosso abbraccio
    Titti

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

cara titti ti faccio tanti auguri,io
    ho gli stessi problemi ma x altri motivi.Volevo consigliarti il
    durogesic in cerotto e' morfina ma non intacca lo stomaco.Ancora tanti
    auguri...ciao Grazia

</span>

Junior Member

Predefinito

Cara Grazia,

sei molto gentile! Grazie per il tuo consiglio. Per ora cerco di tenere duro con la cura che sto facendoaggiunta all'agopuntura che mi da' un po' di sollievo. Ecco... riguardo i risultati dell'agopuntura devo dire che...dipende dalle volte. A volte, dopo, mi sento veramente bene, altre volte..il dolore sembra essere persino piu' forte.. Quello che devo dire che, almeno su di me, fa, e' che rilassa tantissimo. Dopo una seduta mi sento molto piu' rilassata e, non credo sia solo un fattore muscolare, ma penso che agisca anche a livello nervoso.

Comunque ora sono quasi giunta al traguardo...Spero di resistere ancora questo mese!!

Un grosso abbraccio a tutti

Titti

Junior Member

Predefinito

CIAO SONO DONY, E IO TI DICO CHE DA 3 ANNI PRENDO IL GARBENTI TEVA DA 300ML E TI ASSICURO CHE IL DOLORE PASSA E TI AIUTA A MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE PERCH? VA A MIRARE IL TUO DANNO ORTOPEDICO E NEUROLOGICO IO NE PRENDO IN TOTALE AL GIORNO 1200ML PER LA MIA PATOLOGIA,SE DOVESSI SMETTERE DI PRENDERLA RISCHIEREI DI COMPROMETTERE ANCHE LE MANI E BRACCIA QUINDI PRENDILO E TI CONSIGLIO COME CENTRO PER MALATTIE OSPEDALE BESTA DI MILANO TI SALUTO UN BACIONE

Junior Member

Predefinito

Grazie mille Dony per la tua risposta! Infatti da quando ho aumenato la dose di gabapentin a 3 al giorno (900 mg), ho proprio trovato un gran sollievo per le gambe!! E pensare che all'inizio ero molto scettica! Anche perchè non vedevo alcun miglioramento, anzi...

Ora purtroppo sono di nuovo un po' depressa, perchè ho da poco saputo che la mia operazione alla schiena e' di nuovo slittata a..data da destinarsi, forse prima di Natale, ma sara' difficile!! Sono anche un po' perplessa per i farmaci che sto prendendo...Sicuramenteperil gabapentin non ci sono controindicazioni nel prolungare la cura, ma per il depalgos...dovr? tornare a fare una nuova visita di controllo al centro antidolore. Ormai sono gia' 3 mesi che mi sto "avvelenando" con il paracetamolo...

Che tristezza! Ormai..mi sembrava di essere già vicina alla luce..ed invece.. Chissò che forse non sia meglio così?!

Un grosso abbraccio a tutti

Titti

New Entry del Forum

Predefinito

cARE AMICHE,

IL GARBENTI DEVA e il GABAPENTIN non sono 2 farmaci diversi?

########

Scusatemi, ma la cosa mi interessa in modo particolare. Infatti il GABAPENTIN cura anche l'epilessia. E poi , cosa altro? Anche la mielinopatia?

Fatemi sapere.

Cari saluti a tutti

dnamercurio

Junior Member

Predefinito

Caro dnamercurio,

credo che anche Dony si riferisse al gabapentin... Comunque ho qui davanti a me il...bugiardino e provo a leggerti le indicazioni (sono scritte talmente in piccolo che ci va un binocolo...sara' gia' l'eta'??! Noooo!): "come terapia adiuvante per l'epilessia parziale con o senza episodi di convulsioni secondarie generalizzate in pazienti refrattari agli antiepilettici standard. Trattamento sintomatico delle nevralgie posterpetiche." Non parla di mielinopatia, pero'...non e' detto che non serva anche a quella.. Poi, per quel che riguarda invece l'epilessia dice che: "L'intervallo della dose abituale varia da 900 a 2400 mg/die suddivisa in 3 dosi a seconda della risposta. Il tempo massimo tra la dose serale e la seguente dose mattutina non deve superare le 12 ore, al fine di prevenire nuovi attacchi."

Spero tanto di esserti stata utile, ma ti consiglio di sentire Akela (al quale mando un grosso abbraccio!) per eventualiinformazioni.

Un caro saluto

Titti

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •