Cookie Policy Privacy Policy CHI MI VUOLE

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CHI MI VUOLE

Novellino del Forum

Predefinito

Altezza 130 Peso 75 Et? 60 Disabilit?: Nanismo acondroplasico con difficolt? di deambulazione.

Posizione: Impiegato prossimo alla pensione

Abito a Milano dove vivo solo in due locali al primo piano in una casa con ascensore, per gli spostamenti guido una vettura attrezzata.

Amo molto la compagnia, specialmente quella femminile quindi cerco una compagna che sappia capire la situazione e con la quale iniziare dapprima un rapporto di amicizia e se le condizioni lo permetteranno continuare con qualche cosa di più serio.

ELFO

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Elfo, bel nome ti sei scelto.. Io sono maschietto e posso darti solo il benvenuto e tanta amicizia.. Spero che troverai la donna che cerchi. Ma non ti sembra un p? tardi??'

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Paolo, intanto grazie di avermi risposto e di concedermi la tua amicizia, questo è un grande passo avanti.

Per quanto riguarda il p? tardi deevo dirti che proprio l'anno scorso sempre attraverso anime gemelle avevo iniziato una relazione prima attraverso le email poi via telefono con una donna di circa 54 anni che ha dimostrato per me da subito una calorosa amicizia che stava diventando qualche cosa di più serio. Purtroppo lei era cardiopatica e viveva con una madre/padrona che non gli permetteva di telefonarmi o di scrivermi e quando lo faceva lo faceva di nascosto.Quando decidemmo di trovarci ( lei abitava aPadova ) il giorno prima mi ha chiamato suo fratello e mi ha anninciato che Paolina ( questo il suo nome) eradeceduta per una crisi. Sono andato lo stesso a Padova all'obitorio a trovarla, e devo dirti che se non fossesuccesso quel tragico evento forse avrei risolto il problema della mia solitudine.

ELFO

Apprendista del Forum

Predefinito

Perch? Paoletto? Non è mai tardi per cercare una compagna, e poi chi ti dice che non ci abbia pensato anche prima?
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

GIUSTO ANCHE QUESTO COGLILATTIMO !! Elfo che storia triste mi hai raccontato !!! Mi dispiace tantissimo, per te e quella signora!!! Poverina, almeno lei ha finito di soffrire!!! La invidio!! Comunque insisti cerca cerca !!! La solitudine è una brutta cosa!!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •