Cookie Policy Privacy Policy ECCESSO D’AMORE - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75

Discussione: ECCESSO D’AMORE

New Entry del Forum

Predefinito

E già Undertaker = The DeadMan Bandito, peccato che è stato messo a KO </font>

GoodB

2.      

Guest

Predefinito

TI MANDO QUESTO IN SOCCORSO?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ()LiLiTh()
    E già Undertaker = The DeadMan
    Bandito, peccato che è stato messo a KO </font>

GoodB
    non pu? passare inosservato il tuo avater, moooolto originale,

w Smack down!!!!!Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ()LiLiTh(), e' bello quello che hai scritto. Cerchero' anche il libro. Lo leggero' volentieri. La tua esperienza e' stata veramente dolorosa intimamente. E sei cambiata. Forse maturata, forse ami di un amore piu' coerente. Eppure resto della convinzione che l'amore e' troppo irruente forte e travolgente che non si riesce a domare. O forse sono io che .......... Si Lilith, per Albert provo un sentimento che mi (positivamente) sconvolge. Una gran bella storia...........a volte scherzando gli dico che se mi tradisce lo scotenno......chissa' se scherzo?

New Entry del Forum

Predefinito

In amore tutto va bene. Amare senza condizioni o barriere. Maglio non si potrebbe. Il problema sta nell'ammettere che non tutti sappiamo amare. Alla fine ci fa comodo dire che non vogliamo. La legge dello struzzo.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Albert delle tue parole che toccano il cuore. Grazie Lilith della tua esperiena di cui far? tesoro. Grazie a tutti quelli che hanno scritto in questo thread dimostrando che si pu? parlare d'amore e non solo lanciarsi invettive

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo

Infatti tutte le persone che hanno risposto, non sanno niente dell'amore. Tu sughero invece si vero? Hai trovato i miei spermatozoi

Povero carletto, sei arrivato pateticamente alla frutta se questi sono gli argomenti che ti sono rimasti.

Per quel che riguarda i tuoi spermatozoi, non so quali abitudini sessuali abbiate nel vostro gruppo ma se sei ridotto a riservare i tuoi spermatozoi per un personaggio virtuale vuol dire che sei messo proprio maluccio, e poi proprio con Ecate!! hahahahaha
    prova con Jessica Rabbit, sarai più fortunato.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Margi........il bello e' proprio questo. Poter parlare anche d'amore...liberamente .Io ho ammesso che per eccesso d'amore potrei anche .......no dai non continuo. Pero' dove c'e' amore c'e' anche coerenza?

Junior Member

Predefinito

Mi hanno toccato molto le tueparole Lilith, grazie. Non credo che riuscir? a raggiungere i tuoi risultati, forse perchè sotto sotto non li voglio raggiungere....per me va bene così, sono un p? masochista.

Amare ha sempre significato per me un misto di felicit? e sofferenza. Ho sempre pensato che le grandi gioie si provano dopo essere passati attraverso le prove peggiori. Vivo pennemente, sotto questo aspetto, in uno stato di esasperazione sentimentale che non conosce mezze misure. Sono come una fisarmonica che si espande e si comprime di continuo e non mi pare che si fermi mai a mezza via.

Quando sono con la mia donna mi sembra di toccare il cielo con un dito....lei lo sente e insieme viviamo in una dimensione soprannaturale. Quando sono solo, come ora, vivo di rendita pensando alla felicit? che abbiamo provato insieme domenica....anche nelle piccole cose....un caff? al bar, un mercatino, una trattoria. Ma il tempo non passa mai, non perchè non ho nulla da fare ma perchè il mio cuore lacrima in attesa di rivederla.

S? Lilith, gioisco e soffro all'esasperazione dei due sentimenti. Ma sono quasi certo che se non soffrissi tanto, non raggiungerei l'apice della felicit?.

In fondo mi va bene così

<DIV id=smileyDIV7>Questo sorriso lo dedico a te Lilith, per le belle cose che mi hai detto. Il cuore gonfio d'amore è tutto per l'unico grande amore della mia vita</DIV>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Amore........non ho parole se non una: grazie.

Novellino del Forum

Predefinito

Guardavo le ultime decisioni della redazione finch? mi sono imbattuto in questo thread e ho letto gli ultimi post che mi mancavano. Certo, mi sono detto, c'è un bel salto da fare per passare dalla cattiveria delle iene inferocite all'amore che trasuda dalle parole che si leggono qui.

Continuate così ragazzi, mi state aiutando a riconciliarmi col mondo dei disabili!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Carlo , se e' lecito....perche' avevi litigato con il mondo dei disabili?

Junior Member

Predefinito

SI PUO' PERDONARE UN ERRORE COMMESSO PER ECCESSO D'AMORE?

UNA VOLTA SI... ALLA SECONDA M'INCACCHIO... ALLA TERZA NON M'INCACCHIO PIU... SEMPLICEMENTE SPARISCO... ECCESSO D'AMORE...???? C@ZZ@TE... TUTTE C@ZZ@TE... scusa la franchezza ma la persona amata non è una proprietà privata...

ciao

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Apprendista del Forum

Predefinito

Pero' dove c'e' amore c'e' anche coerenza? "scritto da sibilla

beh sibilla IO QUANDO ERO MOLTO INNAMORATO, ECCESSIVAMENTE INNAMORATO, MALATO D'AMORE ERO ANCHE POCO COERENTE E HO FATTO VERAMENTE DI TUTTO PER LA MIA AMATA. LO RICORDO BENISSIMO E ORA MI FACCIO UNA .......

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Steve............non ci posso credere.La persona amata non e' una nostra proprieta', ma non la vorresti mica dividere con altri?..o si?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Robilun, non so che dire. L'importante e' che ora ridi, ma allora gioivi.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Robilun, non so che dire. L'importante e' che ora ridi, ma allora gioivi.

CERA PURE DA VERGOGNARSI. MA LO SAI COSA CI FA FARE L'AMORE
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

sul tema è utile la lettura di giacobbe:alla ricerca delle coccole perdute.una psicologia rivoluzionaria per il single e per le coppie.EDITO DA ponte alle grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Albert per il sorriso Fai come ti senti se va bene così e se lo ritieni giusto per te, l'importante è che siate in accordo tutte e due, e così sembra.

Sibilla ho dovuto maturare un pochetino, e cambiare il mio modo di pormi con lui, diciamo che l'ho fatto anche per lui, altrimenti l'avrei soffocato con il mio troppo amore e questo non andava bene ne per lui ne per me stessa.

Gepy l'hai detto W lo SmackDown qunto me gusta guardarlo anche giocarlo evviva la Raza il principe dei truzzi..che ha perso contro Rey Mysterio doppio

Bye bye continuer? a leggervi

Edited by: ()LiLiTh()

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Steve............non ci posso credere.La persona amata non e' una nostra proprieta', ma non la vorresti mica dividere con altri?..o si?
    ehm... un momento Rita... allora forse ci siamo fraintesi sul termine "errore"... se intendi quell'atteggiamento iper-protettivo che magari involontariamente tende a spersonalizzare l'altro... confermo cio che ho detto... se invece intendi cio che del tuo intervento ho citato chiaramente no... non voglio dividere la mia metà con altri e neanche lei... e con angela nell uno e nell altro caso facciamo in modo che n? l'uno n? l'altro cada... in errore...

ciao

steveEdited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •