Cookie Policy Privacy Policy CRONACA NERA DI CHAT E FORUM

Risultati da 1 a 6 di 6
    Guest

Predefinito

COME POSSIAMO IMPOSTARE QUANTO VOGLIO NARRARE? TANTI FAVOLOSIACCADIMENTI?
    AH SI ECCO!
    TEMPO FA MI AGGIRAVO NEL SISTEMA DI FASTWEB.
    LI' SI AVEVA LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE A UN PROGRAMMA DI SHARE INTERNO ALLA RETE FASTWEB DI NOME TOOFAST.
    FUI PORTATO DA UN UTENTE, CON CUI SCAMBIAVO FILES, AD ENTRARE NELL'ANNESSO SISTEMA DI CHAT.
    LI' I VARI UTENTI POSSONO NOMINARE STANZE PROPRIE COI NOMI PIU' ASTRUSI PAROLACCE COMPRESE.
    UN ALTRO PIANETA RISPETTO ALLA CHIESA PARROCCHIALE CHE E' LA CHAT PRESENTE IN DISABILI.COM.
    DOVE APPENA SI SCRIBACCHIA UNA MEZZA PAROLACCIA SI VIENE ADDITATI COME ASSASSINI.DA CIO' SONO OVVIAMENTE ESENTATE LE DONNE.
    CHISSA' PERCHE' LE DONNE GODONO DI PARTICOLARI PRIVILEGI RISPETTO AI MASCHIETTI NELLE VARIE CHATS.
    MA E' SEMPLICE:LE CHATS SONO PIENE DI COSIDETTI LATRINS LOVER DA CHAT.TUTTI MASCHIETTI INCAPACI DI CONOSCERE PERSONE DEL GENTIL SESSO AL DI FUORI DI UNA CHAT.
    LI' FANNO SFOGGIO DI BICIPITI DA CRACKERS.LAMERS,HACKERS.
    LO SPORT DI MODA NELLE CHATS E' IL GUARDONE DA PC. UTILIZZANDO SISTEMINI VARI DETTI DOS BASATI SU PROGRAMMI O CONOSCENZE VARIE.
    SI PASSA DALL'ESAMINARE IL CONTENUTO DEI SINGOLI PC AL VERO SABOTAGGIO DEGLI ALTRI PC PRESENTI NELLA CHAT.
    AVVIENE IN TUTTE LE CHATS. ANCHE QUI IN DISABILI.COM.
    ALLORA TORNIAMO ALLA CHAT DI TOOFAST.FUI PORTATO AD ENTRARE IN UNA STANZA DI NOME CAZZEGGIO.MAMMA MIA VOI BENPENSANTI DI DISABILI.COM SE ENTRASTE LI' CROLLERESTE SPAVENTATI DALLA LIBERTA' DI LINGUAGGIO E DI PAROLACCE PRESENTI IN CAZZEGGIO.
    CHISSA' CHE FINE FAREBBERO FARE A CARMINE I VARI ANARCOIDI LI' PRESENTI.
    COMUNQUE LI',COVO DI ROMANACCI,IO MI DIVERTIVO A PRENDERE IN GIRO TOTTI E COSETTE VATICANE IN NOME DELLA LEGA NORD.
    IO OVVIAMENTE SCHERZAVO CON ROMA LADRONA. LORO NO INVECE!
    SE LA PRENDEVANO DI BRUTTO.SI SENTIVANO FORSE IN COLPA?CHISSA'?
    BEH ERO LI' DATEMPO, QUANDO COMINCIAI AD ESSERE ATTACCATO PESANTEMENTE DA UN PAIO DI CRACKERS PRESENTI.
    UNO SI CHIAMAVA PRINCIPE RIDDICK E L'ALTRO CONTE DI TORINO.
    TUTTI NOBILI NELLE CHATS.PIU' SON BARBONI PIU' SI SENTONONOBILI.
    RIFERIMENTI A PERSONAGGI CHE SI DICONO MONARCHICI, ALL'INTERNO DI DISABILI,COM SONO PURAMENTE VOLUTI.
    BEH QUESTO RIDDICK MI ATTACCO' IL PC E IL CONTE PURE.
    SI DIVERTIVANO.E IO RECLAMAVO TUTTI I GIORNI CON GLI OPERATORI DI FASTWEB CHE MI INVITAVANO A DENUNCIARE COSTORO ALLA POLTEL.IO IMPERTERRITO INVECE RIBADIVO CHE ERA COMPITO LORO.
    TUTTI I GIORNI LA STESSA COSA.FINCHE',SU MIE PRECISEINDICAZIONI,SI SONO FINALMENTE RESI CONTO CHE QUESTI ADDIRITTURA ENTRAVANO NEL SERVER DI FASTWEB ALTERANDO LA FUNZIONALITA' DELLE POSTA DEGLI UTENTI. PURE ALTRE COSETTE COME SFRUTTARE LE CONNESSIONI DI UTENTI IGNARI, PER NON PAGARE.
    BEH! HO INSISTITO PARECCHIO TEMPO! PERO' HO AVUTO LA SODDISFAZIONE ALLE FINE DI FARGLI ARRIVARE LA POLIZIA IN CASAALL'IMERATORE.
    COSI' SAPPIATE FINISCONO I FURBINI CHE MI ROMPONO.PRIMA O POI LI CASTAGNO DI BRUTTO.
    E' SOLO UN PROBLEMA DI TEMPI E MODI.NON DI RISULTATI.
    MI E' SFUGGITO IL CONTE DI TORINO.CRACKER VERAMENTE IN GAMBA.ERA RIUSCITO AD ATTACCARMI PERFINO IL BIOS DEL PC PER BEN QUATTRO VOLTE.MA QUELLO ERA MENO IDIOTA DEL PRINCIPE RIDDICK. E' SPARITO APPENA HA AVUTO SENTORE DI GUAI.
    POVERO RIDDICK CON DENUNCETTE VARIE IN CORSO.IMPARA A FARE LO STUPIDO COI PC DELLA GENTE CHE NULLA PRETENDE SE NON SCRIVERE QUALCHE STUPIDATA INOFFENSIVA.GLI HO PROPRIOROVINATO LA VITA.E FARO' LO STESSO CON QUALCUNO CHE FA' IL FURBETTOI QUA' DENTRO.CHECCEVO'.
    AH SE AVVERTITE CHE QUALCOSA NON VA' NEL PC.SE TEMETE INTRUSIONI PRESENTI E' SEMPLICISSIMO RISOLVERE.STACCATE LA CONNESIONE ALLA RETE,COSI' IL CRACKER,DOPO,SI CRACKEGGIA SOLOI SUOI GIOIELLI .Edited by: BANDITO

2.      

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

finalmente hai cambiato modo di disporre il testo....bravo!

asp?..un attimo...non è che è un copia/incolla,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •