E se mi chiamavano Cesare erano cacchioli vostri... altro che Roma facevamo NERONE con il forum in fiamme![]()
| Tweet |
E se mi chiamavano Cesare erano cacchioli vostri... altro che Roma facevamo NERONE con il forum in fiamme![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
Salvo meglio di lupara...![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
A propo... di Abbracci.....una volta (nn rikordo dove) ho letto questa frase........."Quando abbracci la xsona che ami....ti pare di stringere tra le braccia il mondo intero"........verissimaaaaaaaaaaa
![]()
La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
un abbraccio con la persona che ami pu? essere di 1 minuto... ma sembrarti infinito... e quando non puoi abbracciare la persona che ami ti manca come se fossero passati 1000 anni... "non è mai abbastanza quello che potr? darti sapendo che vivi di me..."
Kris
Originariamente Scritto da ***AriaCriss***
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Robilun !!! Esprimiti !!!
solo per rinfrescare il tema, caro. mi sono già espresso e lo far? ancora.
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Rinfresca, rinfresca !!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)