Cookie Policy Privacy Policy Libertà negata........ancora!!!

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

<BLOCKQUOTE =post>

Sono a dir poco indignata per l'ennesima mancanza di rispetto che,in quanto portatrice di handicap, devo subire, in questo paese dove ci sono leggi che non vengono mai e dico MAI applicate, si pensa solo a fare soldi sulle spalle degli altri!
    Non sono riuscita a trovare un albergo, dico uno, a Riccione, che avesse i bagni adatti per i disabili. Ovviamente quelli adatti erano o lonanti dal mare o non adatti alle nostre recirpoche esisgenze,oppure avevano si il bagno ma non la discesa al mare attrezzata,con la passerella, e la cabina.

E pensare che molti di loro avevano niente di meno che i bollini di accessibilit? sui siti!!!!!!! E' UNA VERGOGNA!! Combatto da anni per sensibilizzare la gente a queste tematiche, perchè a voi non costa nulla prenotare,partire e via, ma per me,e quanti come me, è negata la possibilit? stessa del diritto alla libert? di movimento, solo perchè LORO non vogliono adeguarsi.. questa è una forma pura di razzismo. Addirittura uno di questi mi ha detto "ma non saranno pronte le camere prima dell'anno prossimo"!!!!
    Non accetter? questi atteggiamenti e non importa quanto dovr? soffrire, continuer? a far sentire la mia voce. C'? chi vuole rendermi schiava di una società classista chiudendomi occhi e bocca,ma non ci riuscir?. Intanto quest'estate resto a casa, andr un p al mare conn mia madre come al solito. E solo chi ha piu soldi di me potra' essere libero di andare dove gli pare.
    Riflettiamoci.</BLOCKQUOTE>
    <DIV align=left>

fm('lara977',2437);

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0>
    <T>
    <TR>
    <TD></TD>
    <TD =petit vAlign=bottom align=middle width="10%">
    Vedereprofilo</TD>
    Messaggioprivato</TD>
    <TD vAlign=bottom align=middle width="70%"></TD>
    Rispondi</TD>
    <TD></TD>
    <TD =petit vAlign=bottom align=middle width="5%">
    Allerta</TD></TR></T></TABLE></DIV>

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

che dire dopo questo giustissimo sfogo. non sono un disabile ma ci lavoro, ci gioco, ci danzo. non ho parole. ne sento di tutti i colori e non finisco di essere sbalordito di tanta arroganza. Ti capisco e voglio darti tutta l'energia xch? tu non molli mai. so anche che è un dispendio di energia pazzesco xch? c' da incazz.. continuamente. lo vedo io nella mia fortuna di non avere grossi guai fisici o mentali di quante volte tu non venga considerato cittadino. lo vedo con il mio bimbo di 9 mesi a cui ho dovuto comprare tutte le medicine io perchè nessuna rientrava nella casta gratis. e che dire che il suo asilonido che frequenter? a settembere è raddoppiato da 246? a quasi 500?.

non mollare mai. solo agitandosi come dei pazzi in italia si è visibili.

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Astarte, sono Francesca e mi occupo del progetto Turisti Per Sfida. programmando delle vacanze accessibili, proprio a Riccione, mi sono ovviamente informata sull'accessibilit? delle spiagge, e riccione, almeno per le info ottenute, è piuttosto attenta agli utenti con disabilit?, ad esempio ho trovato alcuni bagni dove su richiesta è possibile prolungare la passerella fino al mare, ed inoltre, possono richiedere allo iat delle sdraio fatte in modo tale da poter entrare in acqua e permettere all'utente un bel bagno...
    Non so, magari poi ho ricevuto delle informazioni diverse, ma mi sembrava una questione abbastanza seria dove non vale la pena dire una cosa per un'altra...
    Se ti posso aiutare, possiamo cercare insieme qualcosa insieme per poterti godere giustamente Riccione. tra l'altro io sono di pesaro, perciò molto vicino, e non mi ci vuole niente andare a vedere se l'accessibilit? dichiarata corrisponde a verità.
    Se vuoi, puoi andare sul sito di Turisti Per Sfida www.turistipersfida.it, l? trovi gli indirizzi per contattarmi.
    Ciao,
    Francesca

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, a proposito di vacanze ti sarei grato se leggessi il forum " vacanze disabili". Sappimi dire cosa ne pensi. Ti ringrazio infinitamente, filippo
    Filo IP

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •