Cookie Policy Privacy Policy quanto conta per voi?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quanto conta per voi?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

quanto conta il giudizio altrui per voi?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Dipende da chi è l'"altrui"...se è una persona a cui tengo terr? conto anche di cosa pensa, altrimenti pu? pensar quel che vuole e il suo giudizio non mi tange In ogni caso è sbagliato agire in modo diverso dal nostro volere solo per far contenti gli altri...

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">Anche x me conta ma se è di qualcuno a cui tengo, poi il giudizio è una cosa che mi fa rabbia, il giuduzio di chi............ di uno che ha un modo di pensare diverso dal mio? e x cosa? x una mia scelta,la vita è la mia, posso accettare i consigli, ma in finale sono io che penso.</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Grazie per le risposte. Io, a dire il vero, sfuggo ad ogni giudizio. Cerco di non farmi ingabbiare, anche se non sempre è possibile....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Considero il giudizio degli altri un aspetto importante..trovo che conti parecchio anche se con le dovute misure..non bisogna badarein modo estremoai giudizi degli altri..per? si possono usare ogni tanto anche per confrontarsi e perchè no, anche per migliorarsi.
    Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

se il giudizio degli altri pu? essere d'aiuto alla mia persona ok, ma se va contro i miei ideali, lo scarto a priori.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

capita proprio a pennello. ieri mio suocero rientra dal balcone con il mio piccolo Nikolas (9mesi) in braccio e dice: " ma quanto è forte questo bambino!!!" e io gli dico che basta osservare il linguaggio del corpo di un neonato e sostenere le sue esigenze di crescit?." e aggiungo che "facciamo molta ginnastica e giochiamo molto"

la risposta di mio sucero mi arriva come una cannonata " non centra cosa hai fatto, lui è forte per conto suo. non è merito tuo.

mi sono rifuggiato nel silenzio x non vomitarli addosso il mio dissenso.

ORA VENGO AL DUNQUE. dipende veramente dalle persone. alcuni non sono giudizzi sono solo ferite che delle persone malsane di mente vogliono infliggerti x non perdere il potere su di te.

i giudizzi che derivano da un giudicare senza denigrare e cercano di supportarti, quei giudizzi li senti che sono una buona stampella nel percorso su questa terra.

parola magica: discernere
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

Ma io ritengo invece ancora che il giudizio nn si deve fare.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •