Cookie Policy Privacy Policy LA SPAGNA APPROVA IL MATROMIO TRA GAY - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
    valter2003
    Guest

Predefinito

Robilun....stasera riprendo a scrivere qualcosasull'Eiger.
    Il Gran Sasso è poca cosa rispetto all'Eiger ma è comunque bello se ci vai a passare qualche giorno di ferie ti auguro buon divertimento.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Solo gli squilibrati non capiscono queste cose, ma non hanno mai contato niente. "SCRITTO DA VALTER"

NON TI OFFENDERE WALTER, SAI CHE TI STIMO MA ABBIAMO AVUTO DEI DITTATORI (squilibrati) ROSSI E NERI/MARRONI. HANNO CONTATO MOLTO E MOLTI SONO I DANNI PROVOCATI DA LORO. PENSO CHE CONCORDI.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

Il matrimonio v? bene, e giusto che ognuno faccia la sua scelta perche loro non hanno colpa se sono così.. Ma i bambi? Come cresce un bambino deviato, Be ci sono tanti modi se sii vuole aiutare i bambii.
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Apprendista del Forum

Predefinito

Il matrimonio v? bene, e giusto che ognuno faccia la sua scelta perche loro non hanno colpa se sono così.. Ma i bambi? Come cresce un bambino deviato, Be ci sono tanti modi se sii vuole aiutare i bambii. "SCRITTO DA MARIA"

I BAMBINI SANNO DISCERNERE. DICI BENE "COME CRESCE UN BAMBINO DEVIATO?" UN BAMBINO CRESCE MALE SE DAL ESTERNO VIENE DEVIATO. NON CENTRA IN CHE TIPO DI COMPOSIZIONE FAMIGLIARE CRESCE. IMPORTANTE E' CHE I COMPONENTI SONO ABASTANZA EQUILIBRATI. COME GIA DETTO DA QUALCHE PARTE LE PEGGIO COSE SUCCEDONO IN FAMIGLIA. E PER ORA LE FAMIGLIE LO SAPETE COME SONO COMPOSTE.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Sono sicuro che sia così come dici tu per?, da questo a condannare la Chiesa come ha fatto qualcuno mi sembra un tantino eccessivo.Dobbiamo sempre giudicare le cose partendo dai grandi numeri e non dai casi singoli e mi pare che la chiesa abbia un ruolo di importanza primaria in tutti gli angoli sperduti del mondo.Solo gli squilibrati non capiscono queste cose, ma non hanno mai contato niente.
    nn ti sembra di esagerare a definire le persone squilibrate?
    ? vero ke in molti posti(vedi africa)x fortuna ci sono le missioni cattolike ke danno una grande mano alle popolazioni,ma è anke vero ke nn è giusto minimizzare i"singoli fatti".
    io la vedo così:? come se la chiesa fosse in una classe la studentessa più tranquilla,il giorno in cui tira un aeroplanino di carta in faccia al prof a quello gli prende un colpo!

New Entry del Forum

Predefinito

ke esempio stupido ho fatto...va b?,spero si capisca il senso!

New Entry del Forum

Predefinito

Caro Vater2005,

Un squilibrato sarai tu. Penso ti definisci un buon cristiano ma dove? Devi rispettare leopinioni atrui.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Ribadisco il mio concetto sui lager religiosi.

A proposito dei grandi numeri grandi perchè la Chiesa non investe, tramite le sue numerose banche cattoliche, in svilupppo, in infrastrutture, in scuole e in politica monetaria più equilibrata nel terzo mondo invece di finanziare le grandi industrie che producono solo santo cielo per il terzo mondo.

La Chiesa deve smetterla diraccontare palle sulla vita e sulla morte, sono 2000 anni che lo fa.

La gerrachia della Chiesa è fatta un gruppo di uomini che hanno la presunzione di dire cos'? sbagliato e cos'? giusto; cos'? il bene e cos'? il male in base ai suoi dogmi. Ben venga il relativismo dei valori.

La Chiesa come fa a dire che nel ovulo fecondato c'è la scintiila di Dio; allora perchè nascono bambini malati, deformi e con gravi malattiegenetiche? quall'? padre che vuole la sofferenza dei propri figli?

Perch? ostacolare la ricercasulle starminali sapendo potrebbe essere la strada giusta per sconfiggere la sofferenza? Allora la Chiesa vuole la sofferenza?

Mi sembra una gran ipocrisia difendere chi non è ancora nato invece chi c'è già e combatte contro la propria sofferenza.

Ciao da un squilibrato orgoglioso di esserlo.

Ezio Bettinelli

Novellino del Forum

Predefinito

Francy,io penso solo che hai clonato l'argomento aperto ieri da jonnino ehehehehe

Quel che dovevo dire l'ho detto nell'altra discussione,e......secondo me dovresti essere bannata per plagio. ehehehehe ciaoooo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezio

Caro Vater2005,

Un squilibrato sarai tu. Penso ti definisci un buon cristiano ma dove? Devi rispettare leopinioni atrui.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

Ribadisco il mio concetto sui lager religiosi.<O:P></O:P>

A proposito dei grandi numeri grandi perchè la Chiesa non investe, tramite le sue numerose banche cattoliche, in svilupppo, in infrastrutture, in scuole e in politica monetaria più equilibrata nel terzo mondo invece di finanziare le grandi industrie che producono solo santo cielo per il terzo mondo.<O:P></O:P>

La Chiesa deve smetterla diraccontare palle sulla vita e sulla morte, sono 2000 anni che lo fa.<O:P></O:P>

La gerrachia della Chiesa è fatta un gruppo di uomini che hanno la presunzione di dire cos'? sbagliato e cos'? giusto; cos'? il bene e cos'? il male in base ai suoi dogmi. Ben venga il relativismo dei valori.<O:P></O:P>

La Chiesa come fa a dire che nel ovulo fecondato c'è la scintiila di Dio; allora perchè nascono bambini malati, deformi e con gravi malattiegenetiche? quall'? padre che vuole la sofferenza dei propri figli?<O:P></O:P>

Perch? ostacolare la ricercasulle starminali sapendo potrebbe essere la strada giusta per sconfiggere la sofferenza? Allora la Chiesa vuole la sofferenza?<O:P></O:P>

Mi sembra una gran ipocrisia difendere chi non è ancora nato invece chi c'è già e combatte contro la propria sofferenza.<O:P></O:P>

<O:P></O:P>

Ciao da un squilibrato orgoglioso di esserlo.
    Ed io dovrei rispettare quelle che tu chiami opinioni?
    Non lo sono, sono soltanto un concentrato di odio e cattiveria intensi,una costante che annullala ragioneed esalta il sentimento.
    La chiesa non riesci a sopportarla quindi tutto ciò che fa la chiesa è condannabile, il sentimento che prevale sulla ragione.
    Tu sei il classico tifoso medio italiano che applaude sempre la propria squadra dicendo che gioca sempre meglio delle altre anche se perde sempre quattro a zero. Prima di sputare sentenze dovresti dare tu per primo l'esempio nell'avere rispetto per la maggioranza degli italiani che ha espresso in modo univoco il proprio parere sui referendum.
    Io sono andato a votare e mi sono preoccupato solo di mettere quel SI sul primo referendum, l'ho fatto e credo di aver fatto una cosa giusta, ma la stragrande maggioranza dei cittadini non la pensa come me, la chiesa non c'entra e rispetto le opinioni del 70 per cento degli italiani. Come vedi l'equilibrio mi appartiene, sei tu che sei uno squilibrato.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANZA
    Ok Ok Franza sei stata chiarissima, io non sono propenso a difendere la chiesa a tutti costi, dico soltanto che quando si deve giudicare qualcosa di importante come la Chiesao qualsiasi altra cosa non bisogna partire dai singoli casi ma fare sempre riferimento ai grandi numeri. Se la chiesa sbaglia è giusto riconoscerlo ma da qui a dire che tutto ciò che fa la chiesa sia sbagliato non mi pare un ragionamento corretto non foss'altro per le tante persone che in nome della chiesa operano sparse nel mondo. Non credi....?

New Entry del Forum

Predefinito

Perch? la Chiesa rispetta le opinioni altrui?

Vai a studiare la studiare della Chiesa, ignorante?

Io ho votato4 S?.

Ezio Bettinelli

New Entry del Forum

Predefinito

Vai a studiare la storia della Chiesa, ignorante?

Io ho votato4 S?.

Ezio Bettinelli

Apprendista del Forum

Predefinito

VA BENE PER IL MATRIMONIO MA SE LI VEDIAMO PER LA STRADA ABBRACCIATI O A SCAMBIARSI BACI LINGUA.IN.BOCCA? A ME POTREBBE FARE SKIFO E QUINDI VOLTEREI LA TESTA PER NON GUARDARLI, MA SE CON ME CI FOSSE UN BAMBINO COSA GLI SPIEGHEREI?

UNA COSA DEL GENERE MI SUCCESSE NELLA METRO DI ROMA, E PER FORTUNA (PER LORO) NON C'ERANO BAMBINI NEL VAGONE. I PASSEGGERI ERANO TUTTI DISGUSTATI E SI LIMITARONO AD IGNORARLI.

IN QUANTO ALLE ADOZIONI BISOGNEREBBE SEMPLIFICARE LE PROCEDURE AFFINCHE' QUESTI CREATURE ABBIAMO UNA MAMMA E UN PAPA' COME I + FORTUNATI.

credere obbedire combattere

Junior Member

Predefinito

vabbe peakweek... io credo che i "rischi" (se cosi vogliamo chiamarli...) per un bambino non siano solo quelli di vedere due gay che si baciano... se per quello basta allora che la notte con passo felpato (a mo' di pantera rosa...) vanno a guardare attraverso il buco della serratura della camera da letto per osservare cosa fanno mamma e pap?... per non parlare poi mentre stanno facendo ua passeggiata incontrare qualche "lucciola" piu nuda che vestita... Certo... sarebbe meglio che tutti evitassero questi eccessi di effusioni in piazza... ma non vedo perchè per due gay cio debba essere considerato piu scandaloso specialmente ora che si è sulla via... quantomeno della loro accettazione...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da FRANZA
    Ok Ok Franza sei stata chiarissima, io non sono propenso a difendere la chiesa a tutti costi, dico soltanto che quando si deve giudicare qualcosa di importante come la Chiesa?o qualsiasi altra cosa non bisogna partire dai singoli casi ma fare sempre riferimento ai grandi numeri. Se la chiesa sbaglia è giusto riconoscerlo ma da qui a dire che tutto ciò che fa la chiesa sia sbagliato non mi pare un ragionamento corretto non foss'altro per le tante persone che in nome della chiesa operano sparse nel mondo. Non credi....?
    siamo d'accordo su questo punto,solo ke x me sono sconvolgenti i casi di "malgoverno"della kiesa,tutto qui!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezio

Vai a studiare la studiare della Chiesa, ignorante?

Io ho votato4 S?.

Secondo me se tu voti come scrivi ti consiglio di avere il normografo sempre a portata di mano.

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •