Cookie Policy Privacy Policy Tu e lo specchio - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68

Discussione: Tu e lo specchio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hoooooooooooooooo era ora non sapevo come spiegarlo azz numme usciva bene!
    sina hai azzeccato quello che volevo dire!
    si nu fenomeno sina!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto
    fisicamente alfred!
    io quando mi guardo allo specchio penso a tanti che stanno come me, penso che non sono la sola ad esserlo ce chi sta peggio di me.
    Allora dico nessuno e perfetto!
    e basta!
    mi guardo allo specchio per essere in ordine tutto qua! a me la bellezza non conta!

Ma tu sei carinissima!!!! Te l'ho detto già da qualche altra parte...

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Io davanti lo specchio:

ok va bene (ma sono sola ..............ahaha) poi quando esco cambia il pensiero.

Per? ringrazio dio xch? c'è chi è veramentepeggio, quindi nn voglio essere falsa.

BACI</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

Predefinito

E come disse quello che si cec? un occhio su un ramo... "Ringraziamo Dio perchè se il ramo era biforcuto me li cecavo tutti e due..." Comunque anche così, è vero; ringraziamo Dio...

Junior Member

Predefinito

Se passo d'avanti ha una vetrina mi guardo il viso penso che sono graziosa così mi consolo.
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria
    Se passo d'avanti ha una vetrina mi guardo il viso penso che sono graziosa così mi consolo.

hehehehe è la stessa cosa che mi capita..ogni fonte di riflesso è per me sintomo di narcisismo...mi specchio, mi guardo, mi ammiro, faccio le "faccine", di compiacimento, bhe...non è che sono cosi tanto innamorato di me stesso?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Guest

Predefinito

Predefinito

Bandito, il forum è fatto per chiacchierare!!! Dici la tua opinione, come ti vedi allo specchio?? In tutti i tuoi interventi non ho capito che tipo di disabilit? hai!!

Junior Member

Predefinito

come disse quello che si cec? un occhio su un ramo... "Ringraziamo Dio perchè se il ramo era biforcuto me li cecavo tutti e due..." Comunque anche così, è vero; ringraziamo Dio...

Paoletto che è rivolta a me questa frase_? vuol dire che mi trovi come un ramo biforcato?

Bhe mi dispiace deluderti ma sono molto aprezzata dagli uomini

Aly81
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti! Il mio rapporto con lo specchio o comunque con qualsiasi cosa possa riflettere la mia immagine è sempre stato moltoconflittuale. A tal punto che tuttorauso lo specchio solo se mi è strettamente necessario, altrimenti lo evito accuratamente. Lo evito sò, ma non per questo credo di essere da buttare, non credo, ma questo non sta a me dirlo!So perfettamente che ci sono persone che stanno peggiodi me, ma soanche che c'è chi sta meglio di me, non riesco a non pensarci e anon farmi male ogni volta checi penso.

Ciao,

Aly.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Come al solito, Aly, dice che le stesse cose che volevo scrivere io.

Io quando mi guardo allo specchio mi metterei a piangere...non mi riconosco più!

Per?, poi penso...ok, per? ho fatto un capolavoro (mio figlio, lui ?
    meraviglioso) e poi, al mio compagno, a quanto pare piaccio così.

Per?...? brutto...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aly81

Ciao a tutti! Il mio rapporto con lo specchio o comunque con qualsiasi cosa possa riflettere la mia immagine è sempre stato moltoconflittuale. A tal punto che tuttorauso lo specchio solo se mi è strettamente necessario, altrimenti lo evito accuratamente. Lo evito sò, ma non per questo credo di essere da buttare, non credo, ma questo non sta a me dirlo!So perfettamente che ci sono persone che stanno peggiodi me, ma soanche che c'è chi sta meglio di me, non riesco a non pensarci e anon farmi male ogni volta checi penso.

Ciao,

Aly.

sar? banale, ma essere se stessi no eh?....

Aly81
    Guest

Predefinito

April, ormai lo sappiamo che tu ed io sentiamo le cose quasi allo stesso modo. Siamo molto simili tu ed io,cara April.Ed anche per questo finiamo quasi semprecon lo scrivere cose simili, pur non sapendo mai cosa n?tu, n? io, scriveremo di volta in volta.

Giuseppe essere se stessi è la cosa migliore, certo. Ma so chelo specchio è semprestato l?, a ricordarmi che esisteanche lui, che? un complemento d'arredo che ha la sua utilit?, ma non sono maistata vanitosa n? narcisista in vita mia, non intendo cominciare ad esserloora!

Aly.Edited by: Aly81

Apprendista del Forum

Predefinito

io sono abbastanza d'accordo con mio........ nn mi dispiaccio........

nonostante sia un po' storto con stampelle scarpe ortopediche e carrozzina......... come dice un libro di franco bomprezzi io sono cosi....... potrei nn esserci........ v? già bene.........

cara aly: tu sei bellissima dentro e fuori. Hai molto da dare a chi ti è vicino e a te stessa. Vuoi sapere una cosa? Rendi migliori le persone che godono del tuo amore. Non guarderai molto lo specchio ma lo specchio dell'anima ti conosce benissimo e ti trova stupenda!!! ti voglio un mondo di bene

left

Predefinito

ma che problema c'è se non piaccio alla gente, vivo, guardo, respiro,
    viaggio, godo, e sopratutto assaporo la vita....non mi fermar? risuramente
    la mia immagine proiettata nello specchio, come posso dire, che frase
    usare....a si..ecco....chi mi ama...mi segua, Edited by: miooim

Junior Member

Predefinito

Miooin hai pefettamente ragione a pensarla cosi, seigrande

Aly81
    Guest

Predefinito

Mario, sai che questo thread mi ha messo un po' di ansia addosso, ma mi sarei stupita non pocose ciò non fosse accaduto. Tutto perchè questa è una questione apertaed irrisolta inme. Ho imparato a convivere con una condizione che mi è sempre stata molto stretta, ultimamente forse un miliardo di volte di più, questo per una serie di motivi che non voglio elencarequi di seguito.Rifuggo qualsiasi specchio perchè mi fa male vedere un corpo che non è come totalmente comevorrei che fosse.Ti ringrazio pertutto ciò che dici di me, mi conosci bene ormai, eh? Non sta a me dire se sono bella o meno, lascio ad altri questo compito! Posso solo dire che con te sono me stessa, paure e dubbi inclusi.Il fatto che dia e possa dare molto agli altri, ammesso che sia davvero così, mi rende serena, mi aiuta a non pensare in genere, maanche all'oggetto di questo thread. Mi auguro di riuscire a dare agli altri, ma non comunquea chiunque, perchè sono sempre io che scelgo le personecon cui svelarmi in totoperchè facendo questo, mi illudo almeno temporaneamente, di nonpensare a cose che mi fanno male. Lo specchiodell'anima? l'unico che mi conosce, l'altro, il complemento d'arredo, forse mi reclama, ma dovr? fare a meno di me in molti casi,poich? preferisco evitarlo.

Non voglio lasciarmi fermare dalla mia immagine riflessa in uno specchio, almeno nei casi in cui posso farne a meno.

Aly.

Edited by: Aly81

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

A me lo specchio serve al mattino soprattutto per farmi una sonora risata. Mi vedo ridere e mi carico per la giornata. Magari qualche volta mi cacceranno perchè, insomma, ridere alle 7 di mattina... sapete com'?? Scherzi a parte, credo che tutto dipenda dal concetto che abbiamo noi di bellezza e bruttezza. Per esempio, io non mi vedo spesso camminare, a meno che non passi di fianco ad uno specchio che metta in mostra il mio ondeggiare. La prima volta che mi è capitato mi sono chiesto: "ma io, cammino così male?" Poi, per?, mi sono detto che tutto sommato era un discorso secondario in quanto, nonostante ciò io sono riuscito a percorrerne di strada (e non solo in senso figurato).

Inoltre, chi di voi ha visto il film "Elefant Man"? E' la storia di un uomo con la faccia mostruosa, da elefante. Fintantoch? non si guarda allo specchio, questa persona riesce a vivere "normalmente".....Forse una risposta pu? venire anche da l?, non credete?

Infine, non credo sia giusto escludere a priori le persone senza disabilit? fisica...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIRASOLE
    Miooin hai pefettamente
    ragione a pensarla cosi, sei?grande</font>?</font>
    Grazie, Gira, sono stato solo sincero!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •