Cookie Policy Privacy Policy Ricordarsi del regolamentoooooooooooooooo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
    Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11
    Le contraddizioni non ci sono. Sibilla e' sempre chiarissima. Chi non capisce stia zitto!

1) Chi non capisce stia zitto: questa è prepotenza! Chi non capisce ha il diritto di chiedere.

2) io ho detto che secondo me... quindi secondo te è stata chiara. Questione di punti di vista. Se non vuoi vedere le contraddizioni, pazienza... il messaggio non era rivolto a te e la tua risposta è solo un'intrusione inutile.

3) Infine, forse non sai chi erano le sibille nell'antichit?... studia un po' di storia e poi ne riparliamo, ok?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Le contraddizioni non ci sono. Sibilla e' sempre chiarissima. Chi non capisce stia zitto!

1) Chi non capisce stia zitto: questa è prepotenza! Chi non capisce ha il diritto di chiedere.

2) io ho detto che secondo me... quindi secondo te è stata chiara. Questione di punti di vista. Se non vuoi vedere le contraddizioni, pazienza... il messaggio non era rivolto a te e la tua risposta è solo un'intrusione inutile.

3) Infine, forse non sai chi erano le sibille nell'antichit?... studia un po' di storia e poi ne riparliamo, ok?

1 Chi non capisce le cose semplici ed elementari....torni alle scuole elementari invece di riempire pagine di aria fritta

2 Tu dici sempre SECONDO ME solo per giustificarti in anticipo del tuo parlare al vento. Sei un narcisista che raggiunge l'orgasmo rileggendo quello che ha scritto. Non mi pare di essere l'unico a pensarla così

3 Sulla cultura dell'antichit? tu sei proprio l'ultimo che deve parlare....signor ragioniere

Cerca di non essere permaloso, cerca di non....cercare la rissa a tutti costi e forse sarai rispettaato. In questo forum non perdi occasione di provocare Sibilla da quando hai perso la gara dei 5000 post. Tutti l'hanno capito e ti compatiscono e se hai un paio di amici non lo fanno certamente per amicizia verso di te

Junior Member

Predefinito

il regolamento andrebbe certamente ricordato ma soprattutto applicato...

personalmente sto cominciando ad avere una strana sensazione (che non m'aspettavo...) speriamo che i prossimi giorni la situazione mi si chiarisca in modo positivo...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

1 Chi non capisce le cose semplici ed elementari....torni alle scuole elementari invece di riempire pagine di aria fritta

2 Tu dici sempre SECONDO ME solo per giustificarti in anticipo del tuo parlare al vento. Sei un narcisista che raggiunge l'orgasmo rileggendo quello che ha scritto. Non mi pare di essere l'unico a pensarla così

3 Sulla cultura dell'antichit? tu sei proprio l'ultimo che deve parlare....signor ragioniere

Cerca di non essere permaloso, cerca di non....cercare la rissa a tutti costi e forse sarai rispettaato. In questo forum non perdi occasione di provocare Sibilla da quando hai perso la gara dei 5000 post. Tutti l'hanno capito e ti compatiscono e se hai un paio di amici non lo fanno certamente per amicizia verso di te

Facciamoci una risata! Ho capito chi sei... eh eh!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    il regolamento andrebbe certamente ricordato ma soprattutto applicato...

personalmente sto cominciando ad avere una strana sensazione (che non m'aspettavo...) speriamo che i prossimi giorni la situazione mi si chiarisca in modo positivo...

steve

Ciao Steve... io invece credo ke nn si risolva proprio niente e la tua sensazione è giusta.. sta diventando uno s.c.h.i.f.o. come prima.. ma nn riesco a capire xk? la redazione abbia lavorato fanto x fare il nuovo forum..e poi lasciarlo così in balia di se stesso!.. de gustibus...

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il messaggio e' uno: la redazione ha un regolamento e va rispettato. A chi era indirizzato il mio post il messaggio e' arrivato chiaro e limpido. Il resto fate voi!!

Junior Member

Predefinito

Rita se ti riferiscia Bandito..dubito molto ke riesca a recepire il messaggio... e poi da quello ke vedo nn lo ha ricevuto forte e kiaro continua come sempre!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

gia'...........

Novellino del Forum

Predefinito

Sibilla, non sei tu la sola n? la prima ad inviare questo tipo dimsg alla redazione. Mi sa che il regolamento non lo leggano nemmeno loro, ch edovrebbero osrvarlo per primi dando così il buon esempio.

Una buona giornata.
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

Guest

Predefinito

REGOLAMENTO?
    ESISTE PER ALCUNI PER ALTRI NO.

Predefinito

Un Presidente Usa ebbe a dire una volta: "Non preoccupatevi di ciò che pu? fare l'America per voi, ma preoccupatevi di ciò che potete fare voi per l'America". Non so se ho citato le parole esatte ma credo che il concetto sia chiaro e possa applicarsi anche qui. In alcuni bagni pubblici c'è scritto: "fate finta che questo sia il bagno di casa vostra" oppure "lascatelo come lo vorreste trovare", ecc...

Cambiare si pu? e io lo sto dimostrando... ah, tra l'altro... il messaggio di apertura del mio cellulare ?: OGGI E' UNA GIORNATA STUPENDA. Mi basta per caricarmi... Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bandito.............certo che esiste un regolamento...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Bandito.............certo che esiste un regolamento...

Un regolamento esiste.. solo se si applica.. oppure resta carta straccia o sbaglio?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Esiste sempre.........anche nel nostro comportamento.

Siamo uomini o caporali?

Novellino del Forum

Predefinito

Stranezze
    Fabrizio1

New Entry del Forum

Predefinito

Sibilla sembri una maniaca dell'ordine

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Essere ordinati e' sintomo di essere maniaciò Boh!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

l'importante è essere ordinati..delle cose che contano tralasciando il superfluo!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •