Cookie Policy Privacy Policy REDAZIONEEEEEEEEEEEE !!!!!! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
    Guest

Predefinito

TU
    TERSICORE
    DEVI SPARIRE
    PUNTO E BASTA
    E CON TE I TUOI AMICI.
    VEDRAI CHE SUCCEDERA'.
    ADESSO CHE MIO MALGRADOMI SON DECISO A FARE SUL SERIO.Edited by: BANDITO

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ho tempoper fare testamento? ahahahhahahahhahahahahhahahah

Maria Laura

Guest

Predefinito

TROVATI UN BEL PENALISTA
    PERCHE'
    QUANDO PARTE MIA SEGNALAZIONE
    QUALCHE PROBLEMINO TE LO FARANNO PURE
    DATA LA MOLE DI DOCUMENTI CHE C'E' SUL VECCHIO FORUM.
    NON SAREMO TUTTI MATTI E TU LA SOLA SANA PENSO.Edited by: BANDITO

Guest

Predefinito

CARO TORFI
    L'INFERNO
    SI E' SCATENATO DA SOLO.
    SENZA BASI QUALSIASI TESI NON REGGE.
    POI HO CORRETTO BEN BENE IL POST PIU' IN ALTO ED E' SALTATA LA CORREZZIONE.
    QUANTO MI SPIACE.
    L'AVEVO RIFATTO CON TUTTE LE BELLE REALTA' DEL CASO.Edited by: BANDITO

Guest

Predefinito

MAVIALIA O COME TI CHIAMI
    SE IO MI METTI AD INSULATRTI COME DIONY E IL PAZZO5 DA PIU' DI UNMESE FANNO
    TU NE SARESTI CONTENTA
    SE TU FOSSI STATA MINACCIATA,DERISA INSULTATA E DIFFAMATA DA DIONY ETERSICORE62COME SONJA,UNA PARAPLEGICA RICORDO,TU CHE NON SAI NEANCHE DA LONTANO COSA SIA ESSERE DISABILE,TU NE SARESTI CONTENTE.
    VUOI CHE MI METTO QUI A INSULTARTI ALZO ZERO?
    BASTA CHE PARLI IO SO INSULTARE MOLTO MEGLIO DI DIONY E TERSCORE62 SAI MAVIALIA?
    RECLAMA PERCHE' MI INSULTANO!
    TU INVECE RECLAMI PERCHE' RECLAMO PERCHE' INSULTANO E DIFFAMANO ME E SONJA.
    ASSURDO
    CONSIGLIO
    CURATI PERCHE', DI FRONTE A CERTI COMPORTAMENTI,NON SI PUO' NON RIMANERE PERPLESSI.MA MAVALIA NON TI ACCORGI DI SRAGIONARE?

.....ma cosa ha fatto fino ad ora per evitare che Bandito porti tanto scompiglio nel Forum..al punto da renderlo, in pochi giorni,PEGGIORE del VECCHIO FORUM ??

Dimmi tu....

Mi resta sempre pero' la SPERANZA ( che forse sara' vana ) che la Redazione si decida a prendere le misure atte a non far mandare a scatafascio anche questoForum.

Ciao

mavialiaEdited by: BANDITO

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E basta Bandito, ti prego!!! Dai fai il bravo!!!!! Ti scongiuro!!!

Guest

Predefinito

PAOLETTO,TORFI E GLI ALTRI.
    MI SCUSO A PRIORI.
    IO PURTROPPO HO UN CERVELLO PIUTTOSTO STRANO.
    SOPPORTO.SOPPORTO.
    POI AVVISO DI MIE EVENTUALI INTENZIONI BEN PRECISANDO RICHIESTE E MOTUVAZIONI DELLE STESSE.
    DO TUTTO IL TEMPO NECESSARIO AL CASO E SE DISATTESO DEVO PURTROPPO REAGIRE.
    ECCO PERCHE' DOMANI CON EMAIL FARO' PARTIRE UNA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE PER QUANTO AVVIENE DI STRANO QUI DENTRO.
    UN SITO DOVE PERMANGONO DISABILI E NON DISABILI.
    DOVE LA PRESENZA DI DISABILI SOFFERENTI DI VARIE PATOLOGIE CHE LI PORTANO ANCHE AD ASSUMERE PSICOFARMACI,IMPLICHEREBBE UN CERTO TIPO DI CONTROLLO ,CHE QUI PARE TOTALMENTE ASSENTE.
    PARE CHE SIANO ANNI CHE QUI PIU' PERSONE DISABILI SI SIANO LAMENTATE PER IL COMPORTAMENTO DI CERTUNI PERSONAGGI CHE PERSISTONO ALL'INTERNO SIA DELLA CHAT CHE DEL FORUM DI DISABILI,COM.
    INSULTANO,MORTIFICANO,DERIDONO.DIFFAMANO,REGISTRAN O ILLEGALMENTE LE CONVERSAZIONI DELLA CHATROOM,MINACCIANO PURE DI CHISSA' CHE GLI ALTRI UTENTI DISABILI.
    IO DA TEMPO LAMENTO UNA CAMPAGNA CONTRO DI ME FATTACON VARI SISTEMI E AVARI LIVELLI DI MASCALZONATE CHE AVVENGONO DA PARTE DI PERSONAGGI BEN INDIVIDUATI.
    LE MIE SEGNALAZIONI FATTE IN VARIE RIPRESE E CON VARI SISTEMI SONO TUTTORA DISATTESE DALLA REDAZIONE DI QUESTA TESTATA GIORNALISTICA DI DISABILI.COM.
    FACCIO PRESENTE IL MIO BUON DIRITTO DI RECLAMARE IN BASE AL REGOLAMENTO DA ME ACCETTATO E CHE DOVREBBE ESSERE VALIDO PER CHIUNQUE PRESENTE NEL SITO.
    CHIARAMENTE INVECE QUI QUALCOSA NON VA.
    IO PARLO AI MURI,RECLAMO NEL VUOTO.
    ORA, DATO CHEA ME,ALLA FINE,QUESTA SITUAZIONE SEMBRA PIUTTOSTO NON SOLO ANOMALA MA ANCHE ILLEGALE ,MI RIVOLGERO' DOMANI ALLA MAGISTRATURA FACENDO LA ORMAI DOVUTA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE CHE MINACCIO DA TEMPO.
    SE QUALCUNO DI VOI NON E' D'ACCORDO NON SO CHE FARE.
    PENSO CHE SIA MIO DIRITTO DIFENDERMI DAI MALFATTORI.
    E
    COME DICO DA TEMPO IO NON VIVO DI CHAT O DI FORUM.
    BUONA SERA.
    Edited by: BANDITO

Apprendista del Forum

Predefinito

PAOLETTO,TORFI E GLI ALTRI.
    MI SCUSO A PRIORI.
    IO PURTROPPO HO UN CERVELLO PIUTTOSTO STRANO.(di questo io ne ero certa)
    SOPPORTO.SOPPORTO.
    POI AVVISO DI MIE EVENTUALI INTENZIONI BEN PRECISANDO RICHIESTE E MOTUVAZIONI DELLE STESSE.
    DO TUTTO IL TEMPO NECESSARIO AL CASO E SE DISATTESO DEVO PURTROPPO REAGIRE.
    ECCO PERCHE' DOMANI CON EMAIL FARO' PARTIRE UNA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE PER QUANTO AVVIENE DI STRANO QUI DENTRO. (son tre mesi che minacci di rivolgerti alla polizia postale, mi sorge un dubbio: lo hai giàfatto e ti è andata buca eh?)
    UN SITO DOVE PERMANGONO DISABILI E NON DISABILI.(Caspita ?vero, è un forum senza paletti, non lo trovo giusto neanch'io, i disabili devono stare con i disabili e gli abili con gli abili, come quando a scuola facevamo il gioco dei buoni ei cattivi)

DOVE LA PRESENZA DI DISABILI SOFFERENTI DI VARIE PATOLOGIE CHE LI PORTANO ANCHE AD ASSUMERE PSICOFARMACI,IMPLICHEREBBE UN CERTO TIPO DI CONTROLLO ,CHE QUI PARE TOTALMENTE ASSENTE. (Io avrei un'idea: un moderatore per ogni utente, così potremo essere controllati a vista)
    PARE CHE SIANO ANNI CHE QUI PIU' PERSONE DISABILI SI SIANO LAMENTATE PER IL COMPORTAMENTO DI CERTUNI PERSONAGGI CHE PERSISTONO ALL'INTERNO SIA DELLA CHAT CHE DEL FORUM DI DISABILI,COM. (hai ragione, adesso basta vogliamo giustizia: la redazione deve intervenire con quanti hanno un comportamento fastidioso ed offensivo)
    INSULTANO,MORTIFICANO,DERIDONO.DIFFAMANO,REGISTRAN O ILLEGALMENTE LE CONVERSAZIONI DELLA CHATROOM,MINACCIANO PURE DI CHISSA' CHE GLI ALTRI UTENTI DISABILI. (non se ne pu? veramente più... uff Linx, menomale che sei arrivato tu a cercare giustizia)
    IO DA TEMPO LAMENTO UNA CAMPAGNA CONTRO DI ME FATTACON VARI SISTEMI E AVARI LIVELLI DI MASCALZONATE CHE AVVENGONO DA PARTE DI PERSONAGGI BEN INDIVIDUATI. (? così che si f?, le cose devono essere ripetute fino all'esasperazione se vuoi ottenere qualcosa)
    LE MIE SEGNALAZIONI FATTE IN VARIE RIPRESE E CON VARI SISTEMI SONO TUTTORA DISATTESE DALLA REDAZIONE DI QUESTA TESTATA GIORNALISTICA DI DISABILI.COM. (e così sar? sempre)
    FACCIO PRESENTE IL MIO BUON DIRITTO DI RECLAMARE IN BASE AL REGOLAMENTO DA ME ACCETTATO E CHE DOVREBBE ESSERE VALIDO PER CHIUNQUE PRESENTE NEL SITO.
    CHIARAMENTE INVECE QUI QUALCOSA NON VA. (....a partire dalla tua permanebza in questo forum)

IO PARLO AI MURI,RECLAMO NEL VUOTO. (povero incompreso)
    ORA, DATO CHEA ME,ALLA FINE,QUESTA SITUAZIONE SEMBRA PIUTTOSTO NON SOLO ANOMALA MA ANCHE ILLEGALE ,MI RIVOLGERO' DOMANI ALLA MAGISTRATURA FACENDO LA ORMAI DOVUTA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE CHE MINACCIO DA TEMPO.
    SE QUALCUNO DI VOI NON E' D'ACCORDO NON SO CHE FARE.
    PENSO CHE SIA MIO DIRITTO DIFENDERMI DAI MALFATTORI.
    E
    COME DICO DA TEMPO IO NON VIVO DI CHAT O DI FORUM.
    BUONA SERA.
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Guest

Predefinito

cogli
    cogli
    cogli
    PIANTALA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI.
    TE LO SPIEGO PER L'ULTIMA VOLTA.
    TE LO SPIEGO PERCHE' TI VEDO ANCORA GIOCARE A BILIARDINO CON COSE MOLTO REALI.
    SI VEDE CHE TU COGLI VIVI NEL MONDO DEI GIOCATTOLI.
    PURTROPPO LA TUA AMICA TERSI E COMPAGNI COMPRESA STA FRANCESCA SONO UNA BANDA DI INDEFINIBILE LEVATURA CEREBRALE.
    IO PER MIA FORTUNA NON SONOA DROGARMI COGLI PISCOFARMICI E NON CI VOGLIO DI CERTO ARRIVARE PER MERITO LORO.
    PERO' QUI OLTRE A ME, CHE ALLA FINE,HO UN SISTEMA NERVOSO A PROVA DI BOMBA,C'E' GENTE SENSIBILE COME PUO' ESSERE SONJA.
    BENE QUELLA FARABUTTA,A DIR POCO,DELLA TUA AMICA TERSICORE IN COMBUTTA CON DIONY, PROTETTI ALL'ATTO PRATICO DA QUELLA MASCALZONA DI STA FRANCESCA HANNO SBEFFEGGIATO SONJA,DERISA MESSA ALLA BERLINA IN CHAT E IN FORUM.
    ORA SONJA NE HA AVUTO UNA CERTA BOTTA PSICOLOGICA.
    LA SCORSA SETTIMANA NE HA RISENTITO AL PUNTO DI CADERE AMMALATA E NON HA LAVORATO.
    COME SI PERMETTONO QUESTI TRE MASCALZONI DI PRENDERSI GIOCO DI UNA PARAPLEGICA?
    UNA PERSONA CHE VALE 100 VOLTE QUESTAFRANCESCA E1000 VOLTE QUESTA TERSICORE?
    IO SE FOSSI BASSO COME LORO DOVREI METTERMI QUI AD INSULTARLE COME SI MERITANO.
    MA TRALASCIO.
    TANTO COL LORO COMPORTAMENTO SI QUALIFICANO DA SOLE.
    IN QUANTO A DIONY.UNO CHE ATTACCA I PC E LO DICHIARA,INSULTA SENZA PROBLEMI.ANCORA CIRCOLA QUI DENTRO?
    IO DI POLIZIA COMUNQUE PARLO DA CIRCA 15 GIORNI.
    HO AVVISATO IL SIGNOR NICOLA CHE VOLEVO AVERE MOLTA CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE LORO QUI CI LAC?VORANO.MASE NON SI SISTEMAVANO LE COSE CHIEDEVO L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE.
    AL CHE IL SIGOR NICOLA MI HA BEN DICHIARATO ANCHE PER ISCRITTO CHE LA RESPONSABILITA' DIRETTA E' DI QUESTA FRANCESCA,DISSOCIANDOSI DA OGNI ATTO DICODESTO PERSONAGGIO ANOMALO.
    HO FATTO UN ULTIMO TENTATIVO IERI MATTINA MANDANDO UN EMAIL, CON RICHIESTA DI INTERVENTO IMMEDIATO A QUESTA SIGNORA VALENTINA CHE DOVREBBE ESSERE UNA DIRIGENTE DI QUESTA FANTOMATICA REDAZIONE.
    NON HO AVUTONESSUN RISCONTRO.
    A QUESTO PUNTO.
    O.K.
    VEDIAMO CHE SUCCEDE.
    IO RIPETO QUANTO HO BEN RIFERITO.
    VORREI ESPRIMERMI MEGLIO ,COME SO BEN FARE PIU' DI DIONY O ILPAZZO5,MA MI BLOCCO PER RAGIONI EVIDENTI.

Guest

Predefinito

IL RIDICOLO IN TERRA
    E'
    LEGGERE
    QUESTA

Ho trovato la risposta di Valentina, direttrice della testata, estremamente riduttiva rispetto alle numerose problematiche che sono emerse in questi ultimi 10 giorni.

Maria Laura
    QUI DENTRO NON CI SONO PROBLEMATICHE.
    C'E' UN PROBLEMA CHIARO:TU
    MA CHI CREDI DI ESSERE TERSICORE,NON SEI NESSUNO!!
    BASTA LEGGERE QUEL CHE SCRIVI PER RISCONTRARE UNA PATOLOGIA.TUTTO QUESTO INSISTERE NELL'ASSURDO E' PATOLOGICO.E QUESTI CHE NON PONGONO UN FINE DA ANNI A QUESTI TUOI COMPORTAMENTI NON SONO DA MENO DI TE.ANZI LA COLPA MAGGIORE E' LA LORO CHE TILASCIANO FARE SILENTI.
    INCREDIBILE E' DIR POCO.

Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> LA GRANDE SORELLA ORWELLIANA </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dalinx48il 12Maggio2005alle10:19
    Localit?: Italy Iscritto: 10Marzo2005 Posts: 397 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%" border="0" target="_blank">

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio da*LDC*il 10Maggio2005alle06:48
    Localit?: Italy Iscritto: 27Novembre2002 Posts: 151 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

mioooooooooooooooooooo anchio sono stata felicissima di conoscerti quel fatidico sabatooooooo sm@ckkk

donatellaaaaaaaaaaaaaa ti sorprendi ancora di tersi??? l'hai letta poco allora eheheh

lei non sa cosa è l'amicizia , lei vuole solo persone da cui farsi appoggiare e vezzeggiare e per manovrarle a suo piacere per i suoi scopi !!!!

mi sbellico dalle risate ogni volta che leggo le sue idiozie

carissimo miooim non hai perso propio nulla

a proposito quando vieni a farti un giro in quì???

un abbraccio e un baciotto !!!!

X donatella

fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sm@ckkkkkkkk
    Lucia
    non fare mai ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dahansjonasil 12Maggio2005alle08:15
    Localit?: Italy Iscritto: 10Novembre2004 Posts: 72 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>bravo nino 45,la zizzania purtroppo crescer? sempre insieme al grano.Si censurano post mentre altri li si lascia....NON ENTRO NEL MERITO DI CERTE DISCUSSIONI,PERO' la mia impressione è che qui ci sia un grande fratello orwelliano che tutto controlli e selezioni per quali reconditi fini non lo so.Schedare,controllare ,vivisezionare chattate,mi pare poco edificante.Questo si',credo meriti essere discusso.? giusto che alcuni si arroghino compiti di controllo?e la privacy?se ci sono gli estremi dell'illecito sia la polizia postale a indagare,altrimenti ste chattate registrate o carpite,in buona o mala fede,mi sembrano un'ingerenza indebita.per il resto condivido le affermazioni di nino.Buona giornata a tutti
    ans </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%" border="0" target="_blank">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 target="_blank">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%" border="0" target="_blank">

BRAVO hansjonas HAI CENTRATO IN PIENO IL MOTIVO DEL CONTENDERE.
    IO NON TI CONOSCO.

SAPPI COMUNQUE CHE TERSICORE62 E' PROPRIOLA GRANDE SORELLA ORWELLIANA.
    SEMPRE PRESSOCHE' PRESENTE NELLA CHAT,SCHEDA,CONTROLLLA,REGISTRA ILLEGALMENTELE CHATTATE DEGLI ALTRI UTENTI,LI FA BANNARE E SI OFFRE ALLA REDAZIONE,SCRIVENDOLOIN QUESTO FORUM, COME DELATRICE.
    PENSA!!!

BANNATA DALLA REDAZIONE, MENTRE GIUSTAMENTE RECLAMAVOCONTRO LASUA ILLEGALEPRESENZA NELLA CHAT,E' RIUSCITA A FARMIBANNARE PROVOCANDO LA MIA REAZIONE ALL'UOPO REGISTRATA.

HA REGISTRATO ILLEGALMENTELE MIE CHATTATE SIA AUDIO CHE VIDEO USANDOLE PER FARMI BANNARE E METTENDOLE, IN QUELLA E SUCCESSIVEOCCASIONI, SUL SUO SITO WEB http://www.tersicore.org/.

CERCA TUTTORA DI PROVOCARE LEMIE REAZIONISIA VERBALI CHE SCRITTE FACENDOMI PROVOCARE DAI SUOI AMICI.COSA QUESTA CHE ORMAI NON LE RIESCE PIU'DIREALIZZARE, DATO CHEORMAI I SUOI GIOCHETTI BEN LI CONOSCO.

NON PAGA ORGANIZZA CONTRO DI ME CAMPAGNE DI DIFFAMAZIONEDI VARIOTIPO SIA IN CHAT CHE IN QUESTO FORUM.

MINACCIAPURE BANNAMENTI CONTRO DI ME ED ALTRI UTENTI CHE LE SI OPPONGONO.

HO RECLAMATO CONTRO DI LEIPIU' VOLTE PER EMAIL E A VOCE PRESSO LA REDAZIONE.

NELL'OCCCASIONE MI SON SENTITO DAVVERODEL TUTTO IMPOTENTE CONTRO IL SUO RECONDITOPOTERE
    LO SCEMO DEL VILLAGGIO.

PENSA MIHAN CHIESTO DI AVERNE COMPASSIONE.NESSUNO HA COMPASSIONE DI ME CHE,DISABILE IN UNA CHAT DEDICATA AI DISABILI, VENGO TORMENTATO DA UNA NORMODOTATA CHE DISPONE DI MEZZI NOTEVOLI.

SE SI LIMITASSE POI AD ANGUSTIARE SOLO ME.ME NE ANDREI CON LA CODA TRA LE GAMBE. VINTO. MA CIO' PURTROPPO NON ACCADE.

RITENGO CHE LA REDAZIONE SOTTOVALUTA I PROBLEMI CAUSATIDA TERSICORE62. NEL CORSO DEGLI ANNI MOLTEPLICI UTENTI HANNO RECLAMATO CONTRO DI LEI SENZA NULLA SORTIRE.

HA PERFINO ASSERITO NELLA CHAT CHE LEI FA' LE REGISTRAZIONI, ILLEGALI PER LA LEGGE ITALIANA, COL CONSENSO DELA DIREZIONE DEL SITO.

NON SE NE PUO' PIU'.TRA L'ALTRO ANCHE ALTRI UTENTI SONOQUOTIDIANAMENTE DISTURBATI DAL SUO COMPORTAMENTO.

IN AGGIUNTA AL DESCRITTOMALESSERE: NELLA CHAT SI AVVERTE,COME D'ALTRA PARTE AVVIENE IN TUTTE LE ALTRE CHATS,LA PRESENZA DI UNO O PIU' CRACKERS CHE ATTACCANO I PC DEGLI IGNARI UTENTI.

DATA L'EVIDENZA,NON ENTRO POINEL MERITODI FAR NOTAREQUESTA CHAT E' FREQUENTATA DA PERSONE DISABILI DI VARIO TIPO E CHE QUESTO PERSONAGGIO IN QUALCHE MODO LE INFLUENZA.
    VEDIAMO SE RIMARRA' TUTTO INVARIATODOPO QUESTO MIO ENNESIMO RECLAMO CIRCOSTANZIATO,
    SPERIAMO IN UN INTERVENTO DIVINO.

BUONGIORNO</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Guest

Predefinito

LETTERA ALLA REDAZIONE
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dalinx48il 11Maggio2005alle05:30
    Localit?: Italy Iscritto: 10Marzo2005 Posts: 397 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dalinx48il 21Marzo2005alle04:02
    Localit?: Italy Iscritto: 10Marzo2005 Posts: 200 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
    <TR>
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%" border="0" target="_blank">
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=center>BUONGIORNO.</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=left>SCRIVO LA PRESENTE IN MERITO AL NODO GORDIANO TERSICORE.</DIV>
    <DIV align=left>IO E ALTRI UTENTI RECLAMIAMO DALLA STESSA TERSICORE COMPORTAMENTI DI TIPO NORMALE.</DIV>
    <DIV align=left>IO PERSONALMENTE MI SONO SCONTRATO CON LEI IN OCCASIONE DI UNO STRANO PROBLEMA DI BLOCCO DELLA MIA TASTIERA USB.MI SI E'BLOCCATA LA TASTIERA CHE SI E' MESSA, AUTONOMAMENTE,PER QUALCHE SECONDO,A FLOODARE IN MAIN.ERA NOTTE FONDA E STAVAMO CHATTANDO IO,RINGOSTAR,STELLA_INTERNATIONAL E ZIPPA.</DIV>
    <DIV align=left>NESSUN ALTRO.</DIV>
    <DIV align=left>IMPROVVISAMENTE E' INTERVENUTA LA PORTINAIA DELLA CHAT DI NOME TERSICORE.</DIV>
    <DIV align=left>MI HAINGIUNTO,NON SI SA BENEPERCHE DI USCIRE DALLA CHAT.LE HORISPOSTO:"TERSI NON ROMPERE CHE STO TRIBULANDO."</DIV>
    <DIV align=left>MI SONSENTITO DIRE "VA AL COTTOLENGO".</DIV>
    <DIV align=left>IO AL VOLO:"CHIAMA LO PSICHIATRA "E POI"MANICOMIOOOOO".</DIV>
    <DIV align=left>CI SI DOMANDA SE CODESTA UTENTE HA LE FUNZIONI DI OP.PARE DI NO.VOI LO SAPRETE MEGLIO DI ME IMMAGINO.</DIV>
    <DIV align=left>IO HO UN CARATTERE PARTICOLARE.NON MI PIACE RICEVERE ORDINI SPECIALMENTE DA SCONOSCIUTI COME TERSICORE.</DIV>
    <DIV align=left>SONO TRENTA ANNI CHE COMANDO ALLA GENTE E NON SONO ENTRATO IN QUESTA CHAT PER FARMI CONDIZIONARE DA TERSICORE.</DIV>
    <DIV align=left>SUCCESSIVAMENTE AL FATTO PRECEDENTEMENTE RACCONTATO,CON ALTRI UTENTI ABBIAMO SGRIDATO NELLA CHAT TERSICORE CON URLA VARIE DA PARTE NOSTRA.</DIV>
    <DIV align=left>IO RECLAMAVO PERCHE' AVEVA VOLUTO DARMI ORDINI SENZA MOTIVO E AUTORIZAZIONI DA PARTE VOSTRA.LORO PERCHE',DA VOI BANNATA ,LA NOSTRA CARA TERSICORE SE NE STA TRANQULLA TRANQUILLA IN CHAT FREGANDOSENE CLAMOROSAMENTEDEL BANNAMENTO .</DIV>
    <DIV align=left>
    <DIV align=left>NEL CONTEMPO SUBITO DOPO E' PARTITA UNA CAMPAGNA DI DISINFORNMAZIONE CONTRO DI ME.</DIV>
    <DIV align=left>MI SI ACCUSA UN PO' DI TUTTO.SONO PROPRIO DIVENTATO L'ORCO CATTIVO BESTEMMIATORE.</DIV></DIV>
    <DIV align=left>IO INSULTO SOLO SE PRIMA MI INSULTANO.ATTACCO VERBALMENTE SOLO SE MI ATTACCANO O SE VEDO COMPORTAMENTI ANORMALI NEI CONFRONTI MIEI DI ALTRI UTENTI.</DIV>
    <DIV align=left>LA DOMANDA CHE VI FACCIO E' QUESTA:"COME SI FA AD ANDARE AVANTI COL NODO GORDIANO</DIV>
    <DIV align=left>TERSICORE".</DIV>
    <DIV align=left>IMPOSSIBILE SOPPORTARE DETTA SITUAZIONE DA LEICREATA</DIV>
    <DIV align=left>MOLTI UTENTI SI LAMENTANO CON ME DI QUESTO STATO DI COSE.</DIV>
    <DIV align=left>LA PREPOTENZA DI TERSICORE HA DELL'INCREDIBILE:SE VOI LE BLOCCATE IL NICK LEI SENZA PROBLEMA SE NE TORNA CON UN ALTRO.NON CONOSCE LA VERGOGNA.</DIV>
    <DIV align=left>BISOGNEREBBE BLOCCARE IL SUO IP NON IL NICK.</DIV>
    <DIV align=left>PERSONALMENTE IO DA TRE GIORNI LA ANGUSTIO IN OGNI MODO POSIBILE PER LOGORARLA E COSTRINGERLA AD ANDARSENE.</DIV>
    <DIV align=left>METTO AD ESEMPIO IL NICK "TERSICORE_SEI-BANNATA"SCIVENDO OUT O ALTRO IN MAIN.</DIV>
    <DIV align=left>LA CHIAMO TERSI CORE=mulo? mulo! E QUINDI TERSImulo? mulo!.NON SI SMUOVE DI UN MILLIMETRO LA NOSTRA MONTAGNA FACCIA DI BRONZO TERSICORE.</DIV>
    <DIV align=left>IN COMPENSO MI MINACCIA DI BANNAMENTO E DI DENUNCE.</DIV>
    <DIV align=left>POVERINA E'OPPRESA DA ME.&nb sp;&nb sp;&nb sp;&nb sp;&nb sp;&nb sp;&nb sp;&nb sp; </DIV>
    <DIV align=left>LEI COMUNQUE SE NE FREGAPREPOTENTEMENTE DI ME,DEGLI ALTRI UTENTI E DI VOI.</DIV>
    <DIV align=left></DIV>
    <DIV align=center>linx48</DIV></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Guest

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> NODO TERSICORE 2 </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dalinx48il 20Marzo2005alle16:18
    <TR>

E' evidente che"Tersicore"? un personaggio dielevato livello.Peccato che è un personaggio piuttosto negativo.

La nostra arriva a comportarsi a volte in maniera incredibile.Leggendo la sua ampia biografia si comprende che haavuto una educazione probabilmente sbagliata favorita dal suo essere figlia unica molto viziata.

E' anche un personaggio piuttosto avulso dalla realta' contemporanea con le sue strane aspirazioni monarchicherobabilmennte e' piu' monarchica degli stesssi Savoiia.

Giunge al ridicolo quando bannata vuol far bannare un povero utente miserabile come il sottoscritto.La regina della chat,che regalmente non rispetta nessuna regola,pretende di colpire chi la contrastautilizzando la legge da lei mai accettata.Giunge al ridicolo quando istiga qualche povero mentecatto a denunciarmi all'autorit? giudiziaria per chissò quale stranoreato.

E' proprio una forza della natura.Ricordo con piacere quando mi ha gentilmenteinvitato ad andare al Cottolengo.In quel frangente la miatastiera si era,chissa' come,bloccatadiventando pressoche' inutilizzabile:mentre cercavo di por rimedio all'inconveniente, senza avvedermene scrivevo in continuazione il mio nick in main.Cio' ?durato pochi secondi.A questo punto la beneamata Tersi,apostrofandomi in mala maniera,mi ha ingiunto di uscire dalla chat.Le ho detto di non scocciarmi("Non rompere Tersi che sto tribulando").Al che e' uscita con la frase storica:"Va' al Cottolengo Linx",E io a lei:"Chiama lo psichiatra"e"Neurooo".

Di solito arriva cosi'generalmente inaspettata e non richiesta.Ci si domanda che funzioni ha Tersi nella chat.E' forselei una gentil operatrice in incognita?

In compenso quando altri utenti le chiedevano di discutere un problema intercorso tra loro,da lei causato e per loro fastidioso,la nobildonna non si ?degnata di rispondere alleloro urla.Chiedete in meritoa Ninop e Ugo1 per ulteriori delucidazioni.

Insomma lei deve ordinare e la plebe deve soggiacere ai suoi voleri in maniera servile.

Probabilmente Tersi ignora che siamo ormaientratinel Ventunesimo secolo e che nell'ormai lontano Diciottesimo in Francia avvennela rivoluzione contro il sistema feudale.

Beh tagliamo corto in maniera universalmente nota:"Rob de mat(cose da matti).

P.S.:Tutto considerato la megalomane e comica Tersi mi diverte.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Guest

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> IL NODO TERSICORE </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dalinx48il 20Marzo2005alle08:30
    <TR>

Questa di Carmine si chiama disimformazione.&n bsp; Rettifichiamo percio'le falsita'.

Io sto entrando in questa chat da 15 giorni e non da mesi.Uso un linguaggio fiorito a volte con personaggi che se lo meritano.

Faccio presente che sudetto Carmine spesso e volentieri formula parolacce senza motivo per il solo piacere di farlo.

E'ben noto tra l'altro che io mi sto scontrando con la famigerata Tersicore che bannata dalla redazione impone la sua presenza con prepotenza e maleducazione.

Probabilmente il povero carmine e' pilotato dalla regina della chat.

Non se ne puo' piu'.

Tersicore insulta,sdonna di facili costumi la gente nel suo sito,manovra vari personaggi presentii in disabili.com,minaccia bannamenti e denunce alla polizia a questo o quello pare da anni.

Bannata con nick bloccato se ne frega ed entra con altro nick.

Errore della redazione che dovrebbe bloccare l'ip della sudetta al'ingresso della chat e del forum.

Nel sitoc'e' un caos generale causato da questo personaggio.

C'e' uno stato di guera verbale permanente causato dalla sua presenza cosa pare che dura da anni a detta di moltiutenti.

Per far capire la situazione personale tra me e questo strano personaggio:qualche giorno fa mi ha ingiunto di uscire dalla chat e,al mio diniego,mi ha invitato a recarmi a vivere nel Cottolengo.

Propongo un bannamento eterno della sudetta Tersicore a causa dall'imposibilita di qualsiasi dialogo con lei.

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Guest

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> DOMANDE ALLA REDAZIONE. </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 11Giugno2005alle11:14
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 29Aprile2005 Posts: 1163 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    BELLO!!
    ANZI MERAVIGLIOSO!!!!
    NEI
    COSIDETTI
    TOP20
    TOP DI CHE POI CHISSA'?
    DUNQUE!!!
    NEI
    COSIDETTI TOP20
    CI SONO DEI PERSONAGGIU CHE REGOLARMENTE INSULTANO,CITICANO,MINACCIANO,GLI ALTRI UTENTI SIA NEL FORUM CJHE NELLA CHAT,IL TUTTO FATTO PRATICAMENTE IN ASSOCIAZIONE CRIMINALE TRA LORO.
    BISOGNA PROPRIO PARLARE DI CRIMINALE,IN QUANTO QUESTI FATTI AVVENGONO IN MANIERA COSTANTE E RIPETITIVA.
    ORA IL FATTO CHE D'UFFICIO COSTORO VENGANO INSERITI NEI TOP20 PROPRIO NEL MOMENTO CHE PIU' UTENTI RECLAMANO IN SINTONIA CONTRO DI LORO PRESSO CODESTA REDAZIONE E' FATTO OLTREMODO CURIOSO.
    SIGNIFICA FORSE CHE VOI NULLA CURATE LE OPINIONI O I RECLAMI DEGLI UTENTI DISABILI ABITUALI FREQUENATORI DEL SITO?
    CON CHE CRITERIO VENGONO DECISI I BANAMENTI A QUESTO PUNTO.
    QUALCUNO HA PIU' AUDIBILITA' PRESSO DI VOI RISPETTO AD ALTRI?
    UN CANALE DIRETTO?
    CI SONO FAVORITISMI?
    CI SONO PRECEDENZE?

Guest

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 10Giugno2005alle13:34
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 29Aprile2005 Posts: 1163 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    MENO MALE CHE ALTROVE PENSANO BENE DI ME
    SI VEDE CHE SOCIALINFO.IT E' COSTITUITA DA PAZZI
    INVECE QUI IN DISABILI.COM CI SONO I VERI INTELLETTUALI DEL WEB.
    VEDI TERSICORE62,DIONY,FORTUNATO_SIR ED ALTRI.
    IO
    INVECE QUA SONO DIVENTATO GIROLIMONI2 IL MOSTRO DELLA CHAT
    INSULTO
    VIOLENTO
    MINACCIO
    UCCIDO
    MA NON E' SPAZIO VIRTUALE?
    COMUNQUE INVITO I MIEIDIFFAMATORI A TROVARE QUI SUL FORUM TRACCE DI PAROLACCE ECC. SCRITTE DA ME.
    SE POI E' PAROLACCIA FAR CRITICHE A CHI SI COMPORTA MALE QUI DENTRO E CHEDI FATTOGODE DI PRECEDENZE RISPETTO AGLI ALTRI UTENTI ARRIVIAMO AL PARADOSSO.
    QUI DENTRO CI SON MOLTI CHE SONO SPROVVISTI DI CULTURA A TUTTI I LIVELLI.
    SI SPIEGANO IN CONSEGUENZA GLI STRANI AVVENIMENTI IN CUI SONO INCORSO DA QUANDO SONO ENTRATO IN QUESTO SITOWEB.
    COSA QUESTA CHE E' AVVENUTA SENZA CHE VENISSERO TUTELATI IN ALCUN MODO I MIEI DIRITTI DI GRANDE INVALIDO.
    COME D'ALTRA PARTE NON SONO TUTELATI I DIRITTI DI DISABILI COME SONJA ED ALTRI PRESENTI IN QUESTO SITO WEB,CHE SI TROVANO RIPETUTAMENTE DIFFANMATI E MINACCIATIA VARI LIVELI SENZA COLPA O MOTIVAZIONE ALCUNA.
    IN TUTTO QUESTI AVVENIMENTI CI SONO DELLE ORMAI EVIDENTI RESPONSABILITA'.

Guest

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> DELINQUENTE INFORMATICO </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 15Giugno2005alle09:01
    <TR>
    RAMMENTO
    A QUESTA DIREZIONE
    LA
    EVENTUALE
    COERRESPONSABILITA?
    NELLE DIFFAMAZIONI
    E NEGLI
    INSULTI FATTI DA DIONY E LUNI
    IN QUESTO VOSTRO FORUM.
    VOGLIO IMMEDIATA E SOLLECITA RISPONDENZA DA PARRTE VOSTRA.
    E'
    UNA
    VERGOGNA
    CHE UN DELINQUUENTE INFORMATICO REO CONFESSO COME DIONY CIRCOLI TUTTORA NEL VOSTRO SITO WEB SENZA REAZIONI DA PARTE VOSTRA.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Guest

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =ing style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27> REKORD INCREDIBILE DI INSULTI INDISTURBATI. </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daBANDITOil 10Giugno2005alle05:27
    <TR>
    REKORD ASSOLUTO E INCREDIBILE.RACCOLTA DI70 POSTS DI INSULTI CONTRO DI ME GRANDE INVALIDOTUTTORA PRESENTIINDISTURBATI SUL FORUM A PARTIRE DAL 1 DI GIUGNO...MAI NESSUNO SI E' DEGNATO DI CANCELLARNE UNO BENE.,, GLIESTIMATORISONO LUNI NON DISABILE,DIONY,FORTUNATO SIR NON DISABILE CHE UTILIZZAVARI NICKS
    SONO BEN LEGGIBILI
    IN
    REDAZIONE GOOD-LOOK PLEASE!!!

Guest

Predefinito

<DIV></DIV>
    <DIV align=center>BUONGIORNO</DIV>
    <DIV align=center>SIGNORA VALENTINA
    AVREI NECESSITA'
    DI COMUNICARLE,IN QUANTO MAGGIOR RESPONSABILE DI DISABILI.COM,IN MERITO AI GRAVI FATTI CHE STANNO AVVENENDO NEL FORUM NEI MIEI CONFRONTI:INSULTI, MINACCE,DIFFAMAZIONI CHE DURANO DA TEMPO ALLE QUALI LA VOSTRA DIPENDENTE SIGNORA FRANCESCA NON PONE MAI RIMEDIO .
    QUASI UN CENTINAIO DI INSULTI E MINACCENEI MIEI CONFRONTI PERMANGONO BEATI E DORMIENTI IN ATTESA DELL'EVENTUALE LETTORE NEL VECCHIO FORUM.ALTRI SE NE STANNO AGGIUNGENDO NEL NUOVO SENZA CHE LA SIGNORA IN OGGETTO INTERVENGA.
    UNA VOLTA, ALLE MIE GIUSTE RECRIMINAZIONI, MI HA ANCHE APPESO IL TELEFONOIN FACCIA,CAUSANDOMI COSI' UN TALE ATTACCO DI NERVI CHE A MOMENTI AVREI DOVUTO CHIAMARE IL 118 PER FARMI SOCCORRERE.</DIV>
    <DIV align=center>IO SONO UN PARAPLEGICO ED HO ORMAI 56 ANNI.</DIV>
    <DIV align=center>HANNO RECLAMATO PER QUESTO STATO DI COSE ORMAI AGLI OCCHI DI TUTTI OLTRE A ME ALTRI UTENTI,SIA A VOCE CHE PER EMAILS.</DIV>
    <DIV align=center>UNA UTENTE, CHE IO NEANCHE PERSONALMENTE,CONOSCO HA RECLAMATO PERFINO SUL FORUM TEMPO FA.
    MI FACCIA SAPERE PER CORTESIA AL PIU' PRESTO LA POSIZIONE CHE VOLETE UFFICIALMENTE ASSUMERE NEI CONFRONTI DI QUESTI GRAVI FATTI AL CENTRO DELLE QUALI E' TERSICORE62 ,A VOI BEN NOTA, .
    C'E' PURE DA NOTARE CHE L'UTENTE DIONY, COLLEGATO CON TERSICORE62 COME BEN SI SA,HA PURE DICHIARATO DI ATTACCARE IL MIO PC QUANDO SONO NELLA CHATROOM CON ATTACCHI CRACKER DI TIPO DOS.QUESTO L'HA FATTO PER ISCRITTO BEN CHIARAMENTE NEL VECCHIO FORUM PER VANTARSI DELLE SUE CAPACITA' INFORMATICHE DELINQUENZIALI.</DIV>
    <DIV align=center>IO PIU' VOLTE MI SONO LAMENTATO TRA L'ALTRO COL SIGNOR NICOLA DELA PRESENZA DI LAMERS O CRACKERS NELLA CHATROOM. CHE ALTERANO IL BUON FUNZIONAMENTO DEI SISTEMI DEGLI UTENTI.</DIV>
    <DIV align=center>GUARDA CASO MAI NULLA SUCCEDE ALLA TERSICORE62 E A I SUOI AMICI.</DIV>
    <DIV align=center>UNO DEGLI UTENTI ADONE,TRA L'ALTRO MIO AMICO,UOMO DI CIRCA 67 ANNI,PARE CHE IN CONSEGUENZA AL MALFUNZIONAMENTO CREATOGLI AL PC DA QUALCUNO DI QUESTI PERSONAGGI, CON NOTEVOLI SPESE INERENTI AL RIPRISTINO DEL SOFTWARE,SIA PRATICAMNETE IMPAZZITO 4 O 5 GIORNI FA.</DIV>
    <DIV align=center>.CIO' E' AL VAGLIO DELA FAMIGLIA E MIO.SE EFFETTIVAMENTE IL MIO AMICO SI TROVASSE INQUESTI FRANGENTI PER COLPA DI QUESTIDELINQUENTI, LA QUESTIONE SAREBBE GRAVISSIMA.</DIV>
    <DIV align=center>IL SITO WEB DISABILI.COM E' FREQUENTATO DA DISABILI DALLA NASCITA E DA DISABILI COSI' DIVENUTI IN CONSEGUENZA DI GRAVI TRAUMI E MALATTIE..</DIV>
    <DIV align=center>NON SI PUO' PERMETTERE CHE TERSICORE62 APPROFITTI DI TALI SITUAZIONI PER CONDIZIONARE I COMPORTAMENTI DI PERSONE DISADATTATE MAGARI ANCHE PSICHICAMENTE E SESSUALMENTE.</DIV>
    <DIV align=center>NON E' UNA CHATROOM COME LE ALTRE.</DIV>
    <DIV align=center>IN CERTI CASI ALCUNI DISABILI HANNO COMPORTAMENTI VERAMENTE INFANTILI ANCHE SE SONO AVANTI CON GLI ANNI.GENTE CHE PRENDE FARAMACI ANTIDEPRESSIVI ECC..
    </DIV>
    <DIV align=center>LA SIGNORA FRANCESCA NON INTERVENENDO VOLUTAMENTE IN NESSUN MODO IN QUESTI ACCADIMENTI E' COMPLICE ALL'ATTO PRATICO DI TERSICORE E DEI SUOI TEPPISTI..</DIV>
    <DIV align=center>A ME LE CROCIATE NON INTERESSANO.</DIV>
    <DIV align=center>MI INTERESSA PERO' CHE QUESTA ANOMALA SITUAZIONE, IN CUI, DEI DISABILI COME ME E PIU' DI ME, VENGONO IMPORTUNATI DA ANNI DAI SUDETTI TERSICORE &amp; COMPAGNI, VENGA A CESSARE.</DIV>
    <DIV align=center>SPULCIANDO IL VECCHIO FORUM HO TROVATO INESITATE RICHIESTE, ANALOGHE ALLE MIE, FATTE DA UTENTI GIA' INPERIODI RISALENTI AI PRIMI MESI DEL 2003.</DIV>
    <DIV align=center>COME E' CASUALMENTE ACCADUTO A ME POCHISSIMI MESI FA,UN UTENTE DISABILE ENTRA NEL VOSTRO SITO PER CURIOSITA', TROVANDOSI NON IN UN EREMO DI PACE MA ALL'ATTO PRATICO IN ZONA DI GUERRA.</DIV>
    <DIV align=center>TUTTO CIO' NON E' PIU'TOLLERABILE DA ME ED ALTRI UTENTI.</DIV>
    <DIV align=center>PIU' VOLTE HO CERCATO DI FAR NOTARE URBANAMENTE A VOI COME REDAZIONE TUTTA,AL SIGNOR NICOLA E A QUESTA STRANA FRANCESCA. L'ERRORE DEI VOSTRI COMPORTAMENTI.</DIV>
    <DIV align=center>MI SONO TROVATO BEN DUE VOLTE "BANNATO"SOLO PERCHE' PRATICAMENTE,MI RIBELLAVO ALLO STATUS QUO ANOMALO DELLA CHAT E DEL FORUM.</DIV>
    <DIV align=center>NON LE DICO PIU' ALTRO.</DIV>
    <DIV align=center>IN MANCANZA DI VOSTRA ULTERIORE RISPONDENZA MI VEDRO' COSTRETTO, SEGUITO IN QUESTO DA ALTRI UTENTI, A RIVOLGERMI MIO MALGRADO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA.</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>BANDITO GANZO LINX48</DIV>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •