Cookie Policy Privacy Policy CERCO LAVORO

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: CERCO LAVORO

New Entry del Forum

Predefinito

Sono una ragazza di 28 anni. Sono laureata in Lettere moderne (votazione 110/110)e ho una seconda laurea in Scienze dell'Educazione (nuovo ordinamento, curriculum educatore sociosanitario, votazione 110/110 e lode), ho anche una buona conoscenza del pc. Ho delle disabilit? fisiche, ma sono totalmente autonoma in tutti gli atti quotidiani della vita. Cerco un lavoro. Sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona d'Italia. Contattatemi, sia che si tratti di un lavoro impiegatizio, sia che si tratti di un lavoro come educatore extrascolastico, o di un impiego come bibliotecario/archivista, o correttrice di bozze.Il mio indirizzo e-mail ?: vivianag77@tiscali.it

Edited by: vivianag

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao come stai Viviana è Sai a Roma e' un periodo in cui sia la provincia di Roma che la Regione Lazio , inteso come istituzioni , stanno avviando numerosi corsi di formazione e tirocini per l' avvio e l' inserimento nel mondo lavorativo di persone disabili e soggetti svantaggiati ma credo che per accedere sia indispensabile la residenza a Roma o nel Lazio , mi dispiace sapere che sei disposta a lasciare la tua terra per lavoro . Tanti cari auguri
    carlo del bufalo

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Viviana
    Stai cercando il lavoro?
    Sono disposto ad ospitare a casa mia di Roma.
    Cosi potrai trovare un lavoro.
    farmi sapere
    ciao donato
    Donato Di Giacomo

Senior Member

Predefinito

Cara Viviana forse sarebbe stato il caso far sapere per quale lavoro ti proponi e, oltre alla laurea, le tue conoscenze e esperienze.</span>
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Leon
    Sar? lei a decidere su quale lavoro potr? fare? Che cosa le piacer?? Lei dovr? trovare un posto di lavoro cercando con l'aiuto di internet. Ricordati questo:nessun'altro potr? comandare la vita degli altri. Noi stiamo sempre disponibili ad aiutare agli altri.
    ciao Donato
    Donato Di Giacomo

Senior Member

Predefinito

Per capire Donato: significa che Viviana si riserva di 'vagliare le offerte'? Significa che Viviana ha le doti, le qualit? e le competenze per fare qualsiasi lavoro?
    Faccio finta che non ho letto, è meglio. Non sono io che devo ricordare, semmai tu hai dimenticato qualcosa ...

ps.</span> se hai tempo leggi cosa scrivono coloro che cercano un lavoro. è istruttivo.
    </span>
    Edited by: _Leon_

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Leon
    Io non sono l'altezza della situazione per trovare un posto di lavoro. Sar? Viviana a decidere se potr? venire a Roma per lavorare.
    Io sar? in grado ad aiutarla di ospitare.
    Pi? di tanto non potr? fare .
    ciao donato
    Donato Di Giacomo

Senior Member

Predefinito

Scusa ma cosa c'azzecca la tua ospitalit?? Cosa ci azzecca Roma o qualsiasi altro posto? E cosa ti fa pensare che debba essere tu a trovarle un lavoro? </span><br style="color: rgb(0, 0, 102);">Mi pareva che il tema fosse un altro. Di solito gli imprenditori cercano una professionalit? tra quelle che le propongono. Viviana, se ho ben capito, probabilmente accetterebbe qualsiasi lavoro - e fa bene - ma aiuterebbe molto sapere quali le sue capacit?. Se, per esempio, sa scrivere velocemente al computer probabilmente un datore di lavoro, sapendolo, potrebbe avere bisogno di lei.</span><br style="color: rgb(0, 0, 102);"><br style="color: rgb(0, 0, 102);">Stoppo qui l'argomento poich? mi pare di essere stato chiaro. Un saluto anche a te Donato e piacere d'averti conosciuto. Quando vengo a Roma ti offro un caff?.</span><br style="color: rgb(0, 0, 102);">

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Leon_
    Scusa ma cosa c'azzecca la tua ospitalit?? Cosa ci azzecca Roma o qualsiasi altro posto? E cosa ti fa pensare che debba essere tu a trovarle un lavoro? <BR style="COLOR: rgb(0,0,102)">Mi pareva che il tema fosse un altro. Di solito gli imprenditori cercano una professionalit? tra quelle che le propongono. Viviana, se ho ben capito, probabilmente accetterebbe qualsiasi lavoro - e fa bene - ma aiuterebbe molto sapere quali le sue capacit?. Se, per esempio, sa scrivere velocemente al computer probabilmente un datore di lavoro, sapendolo, potrebbe avere bisogno di lei.<BR style="COLOR: rgb(0,0,102)"><BR style="COLOR: rgb(0,0,102)">Stoppo qui l'argomento poich? mi pare di essere stato chiaro. Un saluto anche a te Donato e piacere d'averti conosciuto. Quando vengo a Roma ti offro un caff?.<BR style="COLOR: rgb(0,0,102)">

Detto napoletano:
    "A lav? a capa o' ciuccio, se perde acqua e sapone!"

Un abbraccio Leon.
    Osvaldo

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie per il consiglio Leon!

Senior Member

Predefinito

Viviana ti rispondo qui. Sono in editoria: terr? presente la tua disponibilit? per la revisione di testi e la correzione di bozze.</span>

New Entry del Forum

Predefinito

Ti ringrazio Leon

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •