Cookie Policy Privacy Policy CERCO LAVORO

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: CERCO LAVORO

New Entry del Forum

Predefinito

Sono una ragazza di 28 anni. Sono laureata in Lettere moderne (votazione 110/110)e ho una seconda laurea in Scienze dell'Educazione (nuovo ordinamento, curriculum educatore sociosanitario, votazione 110/110 e lode), ho anche una buona conoscenza del pc. Ho delle disabilit? fisiche, ma sono totalmente autonoma in tutti gli atti quotidiani della vita. Cerco un lavoro. Sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona d'Italia. Contattatemi, sia che si tratti di un lavoro impiegatizio, sia che si tratti di un lavoro come educatore extrascolastico, o di un impiego come bibliotecario/archivista, o correttrice di bozze.Il mio indirizzo e-mail ?: vivianag77@tiscali.it

Edited by: vivianag

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao come stai Viviana è Sai a Roma e' un periodo in cui sia la provincia di Roma che la Regione Lazio , inteso come istituzioni , stanno avviando numerosi corsi di formazione e tirocini per l' avvio e l' inserimento nel mondo lavorativo di persone disabili e soggetti svantaggiati ma credo che per accedere sia indispensabile la residenza a Roma o nel Lazio , mi dispiace sapere che sei disposta a lasciare la tua terra per lavoro . Tanti cari auguri
    carlo del bufalo

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Viviana
    Stai cercando il lavoro?
    Sono disposto ad ospitare a casa mia di Roma.
    Cosi potrai trovare un lavoro.
    farmi sapere
    ciao donato
    Donato Di Giacomo

Senior Member

Predefinito

Cara Viviana forse sarebbe stato il caso far sapere per quale lavoro ti proponi e, oltre alla laurea, le tue conoscenze e esperienze.</span>
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Leon