Cookie Policy Privacy Policy HO TROVATO L’AMORE.CI SIAMO SPOSATI

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
    New Entry del Forum

Predefinito

E' arrivato finalmente.. Auguro con tutto il cuore a tutti di vivere un amore sincero, grande, senza barriere... Il mio lui non ha disabilit? fisiche ed è un uomo col cuore pieno di emozioni e tenerezza... Ragazze e ragazzicredeteci sempre con tutto il cuore, contro tutto e nonostante tutto.. Nonostante tutto ciò che possa pensare e dire certa gente riguardo alla disabilit?.. Solo credendoci con tutta l'anima e solamente restando fedeli a se stessi e ai propri valori morali arriva l'Amore sincero, pulito e senza barriere! Inbocca al lupo a tuttivoi che siete in attesa dell'anima gemella! Un abbraccioforte al forum e alla redazione

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">

Io e Luca ci siamo sposati il 22 settembre 2010! Quindi amici del forum, ragazzi e ragazze, ancora una volta vi dico: Credeteci, l'Anima gemella esiste e arriva! Abbiate sempre tanta fede in Dio, nella Vita e in voi stessi! Summergirl

Postato: 23July2008 alle 18:07 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></TABLE>
    E' arrivato finalmente.. Auguro con tutto il cuore a tutti di vivere un amore sincero, grande, senza barriere... Il mio lui non ha disabilit? fisiche ed è un uomo col cuore pieno di emozioni e tenerezza... Ragazze e ragazzicredeteci sempre con tutto il cuore, contro tutto e nonostante tutto.. Nonostante tutto ciò che possa pensare e dire certa gente riguardo alla disabilit?.. Solo credendoci con tutta l'anima e solamente restando fedeli a se stessi e ai propri valori morali arriva l'Amore sincero, pulito e senza barriere! Inbocca al lupo a tuttivoi che siete in attesa dell'anima gemella! Un abbraccioforte al forum e alla redazione

LUCA ti amoEdited by: vivianag

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

io sono pronto a confrontarmi con te,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

New Entry del Forum

Predefinito

Mi fa piacere! Ti racconter? qualcosa di me: mi sono laureata in Lettere Moderne, ma credo di aver trovato la mia strada e la mia identit? grazie alla laurea triennale in Scienze dell'Educazione. Con quest'ultima ho avuto modo di capire meglio me stessa, l'effetto psicologico ed emotivo che comporta l'avere delle disabilit? e quanto sia importante non prendersi troppo sul serio. Adesso sto cercando lavoro, mi piacerebbe fare l'educatrice in comunit?, ma poi si sa è difficile per tutti trovare lavoro e magari finir?col fare tutt'altro lavoro.

Comunque, sono una persona determinata, testarda e idealista e questo mi aiuta molto.

Nel tempo libero, oltre che vedere gli amici, mi diletto a scrivere qualche poesia e racconto.
    LUCA ti amo

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    io sono pronto a confrontarmi con te,

idem, ti scriver? quanto prima

New Entry del Forum

Predefinito

Edited by: vivianag

Novellino del Forum

Predefinito

Un p? più gande non potevi scrivere?

eh! eh! scherzo,

piacere, mi chiamoAlex e abito a milanoEdited by: Alex76

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Alex, io ci sono nata a Milano, anche se da quando avevo nove anni abito in Sicilia.
    LUCA ti amo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivianag
    Ciao Alex, io ci sono nata a Milano, anche se da quando avevo nove anni abito in Sicilia. Ma ogni tanto ci ritorno a Milano. Ho ancora dei carissimi amici l?. Vedo che hai solo un anno in più di me.
    LUCA ti amo

New Entry del Forum

Predefinito

CIAO VIVIANA SONO CARLO HO 33 ANNI SONO DI ROMA LAVORO DA 8 ANNI IN UN ENTE DI PREVIDENZA SONO ASSOLUTAMENTE AUTONOMO A TAL PUNTO DA VIVERE SOLO IN UN PICCOLO APPARTAMENTO ECONDURREL' AUTOMOBILE SENZA NESSUN AUSILIO E ...................INSOMMA LEGGENDO IL TUO POST MI E' SEMBRATO DI LEGGEREME STESSO ORA VISTO CHE GIA HAI RICEVUTO ALTRI MESSAGGI DA ALTRI RAGAZZI TI FACCIO UNA PROPOSTA SOFT ANZI MOLTO SOFT OVVERO TI LASCIO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E SE VUOI CI RACCONTIAMO LE NOSTRE ESPERIENZE E MAGARI ANCHE QUALCHE UTILE CONSIGLIO ATTRAVERSO QUESTO MEZZO DI COMUNICAZIONE . carlodelbufalo@yahoo.it

BACI E SALUTAMI LA SPLENDIDA SICILIA

carlo del bufalo

New Entry del Forum

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Alex, io ci sono nata a Milano, anche se da quando avevo nove anni abito in Sicilia.

Pensa un p? io sono nato in sardegna ma abito a milano da 6 anni, per lavoro

sono autonomo, automunito, dicono che sono carino, anzi bello, anzi fantastico, anzi miiiii che figo!!!!
    ps: mi piacerebbe tanto visitare la siciliae magari anche le siciliane Edited by: Alex76

New Entry del Forum

Predefinito

Sei anche molto modesto, Alex!

P.S.: La Sicilia è bellissima. Dovresti proprio visitarla.

LUCA ti amo

Novellino del Forum

Predefinito

Se mi inviti io ci vengo pure!! se poi sei carina come dici mi traferisco in sicilia

Viviana posso chiederti cosa fai nella vita, di cosa ti occupiù e che problemi hai?

Edited by: Alex76

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao! Sono una ragazza di quasi 28 anni. Ho delle disabilit? fisiche che non m'impediscono di condurre una vita del tutto normale. Sono totalmente autonoma in tutti gli atti quotidiani della vita. Dicono che sono carina. Amo la vita e credo fortemente nelle potenzialit? delle persone disabili. Cerco il vero AMORE!!!

L'AMORE... Sei un ragazzo disabile, che nonostante le disabilit? fisiche, crede fortemente nella vita e non si arrende mai? Cerchi una relazione con unaragazza con la quale condividere esperienze nuove e positive? Sei una persona schietta e cerchi una ragazza altrettanto schietta e piena di vita?

Bene, allora contattami via e-mail all'indirizzo: vivianag77@tiscali.it

Mi raccomando, per?: non dimentichiamoci mai che i sentimenti più belli e le storie più belle nascono dal gioco e dalla curiosità! Anche le storie importanti.

Astenersi normodotati e sopra i 40.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex76

Se mi inviti io ci vengo pure!! se poi sei carina come dici mi traferisco in sicilia

Viviana posso chiederti cosa fai nella vita, di cosa ti occupiù e che problemi hai?

Ciao Alex, anch'io ti rivolgo le stesse domande: cosa fai nella vita? Di cosa ti occupiù Che disabilit? hai?

Mi sono laureata, per la seconda volta,l'anno scorso. Adesso sto cercando lavoro.Se ti va di contattarmi, per sapere qualcosa in più di me, della mia vitae delle mie disabilit?,preferirei lo facessi scivendomi al mio indirizzo di posta elettronica. Ciao!

LUCA ti amo

Junior Member

Predefinito

ciao vivianag beh credo ke prima o poi l'amore verr? x tuttiecredo ke qnd verr? saremo felici........io sn nuovo,ho solo 16anni,se vuoi possiamo conoscerci,sta a te decidere.

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

16 anni.... Sei troppo giovane!!! Ma ti auguro d trovare la ragazza giusta e della tua stessa età! La tua vita comincia adesso, devi solo avere fiducia in te stesso e nella vita, sempre!!! Viviana
    LUCA ti amo

Junior Member

Predefinito

viviana nn era 1 dikiarazione,ma credo ke l'amore nn abbia età.......forse nn hai capito bene quello ke volevo intendere......cmq io sn nuovo,e volevo conoscere tutto qui

ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Viviana ti ho mandato una mail, ma non mi hai ancora risposto

New Entry del Forum

Predefinito

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •