Cookie Policy Privacy Policy FORUM=IMPERO DI LINX.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: FORUM=IMPERO DI LINX.

Novellino del Forum

Predefinito

NO COMMENT.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

2.      

Junior Member

Predefinito

per carmine e per gli altri... secondo voi è una cosa inaudita mettere un limite giornaliero (o settimanale) di post per ogni utente?
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mettere un limite non è una proposta che condivido per? indubbiamente la redazione dovrebbe intervenire per i contenuti dei post e non mi riferisco solo a Bandito alias Linx ma anche a quelli di Insomma.

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

non dico che dovrebbe essere un limite rigidissimo... andrebbe bene anche se fosse abbastanza ampio ma già il fatto che esista costringerebbe ognuno a darsi una regolata proprio mirando maggiormente ai contenuti che alla quantit?...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Novellino del Forum

Predefinito

SI PERO E' INAUDITO CHE NEI POST SEMPRE IL NOME DELL'IMPERATORE COMPAIA. PER QUESTO DICO NO COMMENT.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Guest

Predefinito

TERSICORE
    I
    LIMITI BISOGNA METTERLI A TE
    E LO FACCIO VEDRAI.LE PROVE CI SONO CHE ROMPI AI DISABILI DA ANNI
    SI AVVERTE POLIZIA SE NON PROVVEDE STA FANTOMATICA REDAZIONE
    E NON SERVE STAVOLTA FAR BANNARE NESSUNO.
    PIANTALA DI MINACCIARE I DISABILI.
    TU OUT DI QUA TERSI TU E IL DELINQUENTE INFORMATICO DIONY REO CONFESSO SUL FORUM.

Guest

Predefinito

SONO
    SOLO
    PRINCIPE
    NON IMPERATORE.
    POI BIMBETTI ANDIAMO A VISIONARE I MIEI POSTS E I VOSTRI QUALI SONO MIGLIORI?
    NON C'E' PARAGONE,
    NON PASSO IL TEMPO A PARLARE DI NICKS A VUOTO O A DIRE BUONGIORNO IO.
    SONO ECLETTICO,
    E' UNA COLPA?
    NON USO GLI AVATAR CON FOTO.
    E ALLORA?
    COMUNQUE
    NESUNO DEVE ROMPERE AGLI INVALIDI DISABILI CHE SIANO.
    NE' INSULTARLI,DIFFAMARLI E MINACCIARLI
    COME SPESSO TERSICORE E I SUOI SCAGNOZZI FANNO.
    POI RIPETO SI ARRIVERA' A FAR INTERVENIRE LA MAGISTRATURA SE QUESTO SCONCIO NON FINISCE.
    DA ANNI TERSICORE ROMPE AI DISABILI.
    E' TUTTO SCRITO NEL FORUM.
    BASTA LEGGERE E FAR LEGGERE A UN MAGISTRATO.VEDIAMO CHE DICONO I POLIZIOTTI DI QUESTA FACCENDA,
    INSULTATI E DERISI SENZA CHE CHI DOVREBBE INTERVENIRE LO FACCIA.
    INCREDIBILE.
    ANNI DI TORTURE AI DISABILI

Edited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=11236></A>tersicore62
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 03July2005 alle 17:06 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Mettere un limite non è una proposta che condivido per? indubbiamente la redazione dovrebbe intervenire per i contenuti dei post e non mi riferisco solo a Bandito alias Linx ma anche a quelli di Insomma.

Maria Laura</TD></TR></T></TABLE>

LA TUA è PROPRIO UNA FACCIA DEL C....ALIBRO DEI BRONZI DI RIACE, TERSICORE!!!!!

TU CHE TI INTROMMETTI DAPPERTUTTO CHE SEI UNA NAUSEABONDA FICCANASO FAI PURE QUESTE AFFERMAZIONI?

LA TUA SCATOLA CRANICA ORMAI USURATA DAL TEMPO REINCAMERA I TUOI SCARICHI EMESSI NON SOLO DAL FORO POSTERIORE MA ANCHE DALLA TUA BOCCACCIA (IL FUMO DI SIGARETTA TI NUOCE DI PI?).

SEI UNO SCARTO DELLA SOCIETA', UN RIFIUTO!!!! CERCHI DI ATTRARRE L'ATTENZIONE SU DI TE IMPORTUNANDO CHIUNQUE, SENZA MOTIVO, SOLAMENTE PERCHE SEI BACATA E LA TUA TESTA VOLTEGGIA INCONTROLLABILMENTE. PERCIO' IN TANTI SI TENGONO DISTANTI DA TE, E A RAGIONE.

QUELLI CHE TI SOSTENGONO NON SONO CERTO MIGLIORI DITE, ANZI!!!!

SE LA REDAZIONE TI SUPPORTA, 2 SONO LE MOTIVAZIONI:

1) O HANNO PIET? DI TE E TI COMMISERANO; O

2) TU CORRISPONDI AD ESSA DEL DENARO E TI RIVELI UNA FONTE DI GUADAGNO!!

TE LO RIPETO: PUOI POSSEDERE TUTTE LE RICCHEZZE CHE VUOI MA TU NON VALI NIENTE. HAI MA NON SEI.

SEI UN RIFIUTO ALTAMENTE NOCIVO!!!!!!!!

TERSICORE, LA DONNA CHE NON DEVE CHIEDERE MAI DI ESSERE MANDATA IN UN ALTRO PAESE

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=11240></A>Peonia
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 03July2005 alle 11:10 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <DIV>TERSICORE, forse non hai capito, quindi, ripeto:</DIV>
    <DIV>Mi sono iscritta da poco al forum di Disabili.com... e, dopo aver capito che per entrare in chat, non dovevo entrare dalla chat madovevofare il giro dal Forum -ripeto, questo per me non è normale!!!-,sono entrata in chat due, massimo trevolte. </DIV>
    <DIV>La prima volta proprio il giorno della mia iscrizione -tu c'eri, ho visto che ti chiamavano...-.</DIV>
    <DIV>...un'altra volta, sono stata chiamata anche in privato daaltro utente!</DIV>
    <DIV>Come mai, nella chat di Disabili.com, nonrisulta alcunrilevamento del mio nik???... sono passata sotto al RADAR?</DIV>
    <DIV>... b?, allora lo vedi che ho ragione io a dire che non tutto funziona regolarmente??? </DIV>
    <DIV>Perch? ti ostini a dichiarare che è tutto REGOLARE?</DIV>
    <DIV>Aggiungo che,anchel'anno scorso mi sono iscritta alla chat diDisabili.com, eho ricevuto regolare conferma di iscrizione conmail da parte della redazione.Ma, quando digitavo nik e password ricevevo "costantemente" questo messaggio: NON TI E' CONSENTITO L'ACCESSO!!!!</DIV>
    <DIV>Ammettidunque chepotrebbero esserci dei problemi tecnici anche qui... NOOOOO???</DIV>
    <DIV>Ora, per finire, metti in dubbio che il mio nik sia UN NIK DI COMODO...</DIV>
    <DIV>Seproprio non hai niente di meglio da fare... indaga!!!</DIV>
    <DIV>... non ho nessuna voglia ne tempo di stare a discutere con te, in futuro quindi, sta tranquilla, eviter? di "postare" rivolgendomi a te!</DIV>
    <DIV>OK??? OK!!!!</DIV></TD></TR></T></TABLE>
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

Guest

Predefinito

APPOGGIO
    INSOMMA
    INCONDIZIONATAMENTE.
    VEDIAMO CHE FARA' QUESTA REDAZIONE.
    COMUNQUE LA COSA E' DAVVERO ARRIVATA A LIMITI NON PIU' ACCETTABILI DA NESSUN SANO DI MENTE CHE ABBIA L'ORGOGLIO DI SE STESSO.
    QUESTO PERSONAGGIO TERSICORE62,PERSONA NON DISABILE,DA ANNI INFASTIDICE I DISABILI CHE HANNOLA VENTURADI ENTRARE IN DISABILI.COM
    SENZA CHE LA REDAZIONE INTERVENGA A RISOLVERE LA QUESTIONE.
    ANZI I VERI DISABILI SI TROVANO INSULTATI,DERISI,MINACCIATI,REGISTRATI, SENZA CHE CHI HA IL COMPITO DI PROVVEDERE A FAR SI' CHE QUESTA ANOMALA SITUAZIONE ABBIA A CESSARE, INTERVENGA.
    SAPPIATE CHE C'E' RISCHIO CHE UNO DEI DISABILI PER COLPA DI MALFUNZIONAMENTI DEL SUI PC,PROBABILMENTE PER INTERVENTO ESTERNO DOLOSO,ABBIA CEDUTO A LIVELLO CEREBRALE.
    L'EVENTUALE COLPA RICADE OVVIAMENTE SU CHI HA LASCIATO PERDURARE QUESTI ABUSI PER ANNI.
    IN MERITO HO PARLATO COI FAMILIARI DELA PERSONA PROPRIO POCO FA.
    SPERIAMO NON SIA NIENTE DI GRAVE.
    E' ORA DI FINIRLA.
    BASTA TORTURE VELATE MA EFFICACI CONTRO DI NOI.
    NOCIVO E' DIR POCO.
    LETALE E' LA PAROLA GIUSTA.
    QUALCUNO DELLA REDAZIONE POCO TEMPO FA MI HA APPESSO IN FACCIA IL TELEFONO, SENZA MOTIVO REALE,SOLO PERCHE' RECLAMAVO PER GLI INSULTI E LE DIFFAMAZIONI PRESENTI NEL FORUM MAI CANCELATI DALLA REDAZIONE,NONOSTANTE LE MIE RICHIESTE SCRITTE SIA PER EMAILS CHE SUL FOEUM,E NONOSTANTE LE MIE RICHIESTE VERBALI,DI ALBA1 E DI SONJA.
    LILITH HA RECLAMATO PER ISCRITTO SUL FORUM IN MERITO A QUESTO SCANDALO.
    TENETE CONTO CHE IO LILITH NEANCHE LA CONOSCO.
    EPPURE RESASI CONTO DEI FATTI, SI E' SENTITA IN DOVERE DI RECLAMARE SUL VECCHIO FORUM IN MIO FAVORE.
    QUANDO QUESTA PERSONA DELLA REDAZOIONE MI HA APPESO IN FACCIA HO AVUTO UN ATTACCO DI NERVI CHE MI HA VERAMENTE SEGNATO.
    A MOMENTI AVEVO UN INFARTO.
    SONO STATO LI' SUL PUNTO DI CHIAMARE IL 118 IN SOCCORSO.
    QUESTE SONO LE COSE CHE SUCCEDONO DA ANNI IN DISABILI.COM E CHE STANNO CONTINUANDO A SUCCCEDERE QUOTIDIANAMENTE.
    E CHIUNQUE PROVI A SMENTIRMI PROVE ALLA MANO.
    IO CE LE HO.
    I RECLAMI CONTRO TERSICORE62DELLA GENTE NEL VECCHIO FORUM DA ME RINTRACCIATI RISALGONO ALL'INIZIO ADDIRITTURA ALL'INIZIO DEL 2003.
    ERANO TUTTI PAZZI? NOI PURE?
    C'E' UNA SOLA SANA DI MENTE QUI IN DISABILI.COM?
    BASTA BUFFONATE.
    PREGO
    CLICCATE.
    REDAZIONE GOOD-LOOK PLEASE!!!
    ANNI DI TORTURE AI DISABILI
    BASTAAAAAAAAAEdited by: BANDITO

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Ho l'impressione che se la Redazione , fino ad ora latitante, non interviene con i suoi Moderatori.....questo NUOVO FORUM diventera' la fotocopia del VECCHIO FORUM....

OMMAMMAAAAAAAAMIAAAAAAA !!!!!!!!!

Ci sara' da fuggireeeeeee !!!!

REDAZIONEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!Edited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Guest

Predefinito

QUI
    CI VUOLE LA POLIZIA
    ALTRO CHE LA REDAZIONE.
    SE IL MIO AMICO HA CEDUTO QUI SI VA DAL MAGISTRATO TUTTI QUANTI A VEDERE LE RESPONSABILITA'
    HAI CAPITO MAVIALIA.
    SE IL MIO AMICO E' IMPAZZITO PERCHE' QUALCUNO,PER L'ENNESIMA VOLTA,GLI HA MESSO FUORI USO IL PC,COME SI SOSPETTA,VEDIAMO COME FINISCE.
    I FAMILIARI SONO ARRABBIATI NERI.
    E IO PIU' DI LORO PERCHE' SO CHE E SUCCESSO.
    BASTA BUFFONATE.
    PENSI
    CHE SIAMO QUI A FARCI PRENDERE IN GIROA ANCORA?
    PROPRIO IO POI?
    PERCHE' NON RECALMI CONTRO GLI INSULTI FATTIMI DA DIONY E ILPAZZO5.
    EPPURE LI AVRAI BEN LETTI.
    MAVIALIA!!
    A CHE GIOCO GIOCHI?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

uffa pure qui la solita solfa...ma non la smetterete mai...cosa si vince?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Guest

Predefinito

MIOIM
    IO SO BENE CHE TU HAI CON CARMINE UN DEBOLE PER COSTEI.
    INSPIEGABILE.
    IO SPESSO PARLO DI VOI DUE CON ALTRE PERSONE.
    NON E' CHE ALLA FINE FATE BELLA FIGURA CON QUESTA STRANA INSISTENZA NEL SEGURILA NELE SUE MEGALOMANIE.
    TI HO DETTO PIU' VOLTE.
    MOLLALA.TI USA.PRONTA A RINFACCIARE COSE MINIME.
    TEMPO FA CARMINE MI HA CHIAMATO IN CHAT IN PRIVATO PER LAMEMTARSI CON ME CHE LA SACCENTE DELLA CHAT LO AVEVA PRATICAMNETE INSULTATO CITICANDOLO NEL SUO OPERATO.
    AL CHE IO SUBITO A DIRLE DI TUTTO COME MIO SOLITO.SI SA BENE CHE IO NON SOPPORTO TALI COSE.
    CHE LEI ROMPA AI DISABILI COME E' AVVEZZA A FARE.
    BENE!
    CHE FA CARNINE TEMPO QUALCHE ORA?
    SE NE VA SUL FORUM A AFFERMARE CHE MAI LEI LO AVEVA OFFESO.
    DI TE E LEI LEGGO CHE TU LA INVITI A RITORNARE AMICI, DOPO UN PERIODO DI CONTRASTI,E LEI SI NEGA.
    MA ALLA FINE MIOOIM L'ORGOGLIO DEL DISABILE VOI DUE DOVE LO TENETE?

Guest

Predefinito

MA
    DOPO
    PRINCIPE
    CHE TITOLO C'E' EA QUANTI PUNTI?
    VOI CHE SAPETE QUESTE COSE ME LE SPIEGATE?

Guest

Predefinito

MI
    SA CHE CADO IN DISGRAZIA PIUTTOSTO.
    MA
    CHISSENEFREGA
    L'IMPORTANTE E' PPRENDERSI DELLEW SODDISFAZIONI.
    SOPRATTUTTO NON FARSI METTERE I PIEDI IN TESTA DAGLI IMBECILLI.

Guest

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

CARMINE A ME SEMBRA CHE I SOLI IMPERATORI LOSIETE TU E LA TERSY!
    SIETE I MIGLIORI DELLA CHAT!

Guest

Predefinito

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BANDITO
    SE IL MIO AMICO E' IMPAZZITO PERCHE' QUALCUNO,PER L'ENNESIMA VOLTA,GLI HA MESSO FUORI USO IL PC,COME SI SOSPETTA,VEDIAMO COME FINISCE.
    Se il tuo amico è impazzito mi spiace tanto per lui ma la colpa è tutta tua che gli hai messo in testa cose assurde, quando sarebbe sufficiente usare il pc con un po' di sale in zucca (che tu non hai)e un modesto antivirus e pochi altri accorgimenti... Quando poi dici che vai a denunciare i "crackers" fai semplicemente e tantoteneramente sorridere...
    Io ogni volta che lo leggo ti immagino incazzato nero con la bava che ti esce dalla bocca e rido a crepapelle pensando a quanto sei un frescone a parlaredi queste stupidate che nessuno crede (Tranne Linx)
    Oltretutto, mi chiedo cosa mai potrei trovare sul tuo pc... Non oso immaginare quante porcherie... Se mai dovessi andare sul pc di qualcuno, come minimo è sicuramente almeno un server in cluster e non il pc di un sempliceutonto... Parola di Orso...
    Il resto è pura fantasia di un mezzo pazzo e mezzo rozzo che scrive una parola per riga giusto per sentirsi diverso dagli altri disabili, nonostante gli sia stato detto e ripetuto anche dalla Redazione di cui se ne infischia allegramente... vero coccobello?
    Cordiali saluti.

Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27 ="ing"> Come opera il Cracker </TD></TR></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daDionyil 08Giugno2005alle18:32
    Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1552 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>
    Sicuro? Come mai quando faccio un ping cadi dalla chat?

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 10Giugno2005alle07:17
    Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 359 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">
    Come opera il Cracker
    LO SCANNING
    La prima cosa che un cracker deve fare? quella di trovare indirizzi IP disponibili per l'attacco. A questo scopo attiva il suo programma di scanning (Legion from Rhino9, per citarne uno, vaglia 254 blocchi di IP's insieme, ovvero 64.516 computers alla volta!) che gli consente di identificare i computer interessanti.Mentre lo scanner continua a lavorare, il cracker comincia a visitare manualmente le singole macchine, al fine di trovare quello che sta cercando ardentemente: per esempio dei files bancari o riservati.
    Altro scanner famoso? Winhackgold di Rootshell che lavora in Unix.Grazie alla sua rapidit?,? uno dei programmi preferiti dai crackers:? in grado di vagliare in pochi secondi un'intera classe di blocchi C, come pure multiple classi di blocchi C.
    http://www.gregorys.it/informat/virus/trojan.htm</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: BANDITO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •