Cookie Policy Privacy Policy ***SENTITE QUESTA!!!!***

Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito

UDITE UDITE!! A MILANO IN PIAZZA SAN BABILA(CENTRO) SU UN LATO DELLA STRADA CI SONO I PORTICI E UN LARGO MARCIAPIEDE NONCH? 2 PARCHEGGI PER DISABILI IN FILA UNO DIETRO L'ALTRO, PARALLELI AL MARCIAPIEDE, DIETRO I QUALI CONTINUANO PERPENDICOLARI, UNA SFILZA DI PARCHEGGI PER CICLOMOTORI, BENE, ORMAIDA DUE GIORNI SU QUEL LATO DEL MARCIAPIEDE STANNO FACENDO DEI LAVORI, INDOVINA INDOVINELLO SECONDO VOI QUALI PARCHEGGI HANNO CHIUSO, CON REGOLARE PERMESSO DEL COMUNE E CARTELLI DIVIETO DI SOSTA DAL GIORNO AL GIORNO CAUSA LAVORI, PER PERMETTERE AD UN CAMION DI PARCHEGGIARE IN MODO DA CARICARE I DETRITI????? BRAVI, VEDO CHE AVETE STUDIATO!!! PROPRIOI DUE PARCHEGGI PER I DISABILI!!! E NEMMENO A 50cmDI DISTANZA I CICLOMOTORI PARCHEGGIANO TRANQUILLAMENTE NELLA LORO SFINZA DI PARCHEGGI! E' ASSURDO!

UN CICLOMOTORE UN PARCHEGGIO LO TROVA OVUNQUE E NON PRENDE LA MULTA SE LO PARCHEGGIA SUL MARCIAPIEDE, SE UNO è INTELLIGENTE DIFFICILMENTECREA INTRALCIO NEL PARCHEGGIARE UNA MOTO E POI AVREBBERO POTUTO PARCHEGGIARE ALTROVE E POI CAMMINARE, COSA CHE GI? FANNO QUANDO TUTTI I PARCHEGGI SONO OCCUPATI!
    IO INVECE NON HO POTUTO FARE LA MIA COMMISSIONE PERCH? I PARCHEGGI RISERVATI DA UN LATO ERANO OCCUPATI E DALL'ALTRA SONO STATI MISERAMENTE CHIUSI PER LAVORI!!

ORA NONVOGLIO TROVAREIL PELO NELL'UOVO MA P_ORCAT_ROIA IO MI SENTO PRESO PER IL C.U.L.O.
    LA COSA CHE MI FA AVVELENARE IL SANGUE è CHE IL TUTTO è STATO PERMESSO DAL COMUNE!!!! SCUSATE MA IO NON RIESCO A VIVERE COSI'.

E' POSSIBILE DENUNCIARE QUESTA INSENSIBILITA', FARE UN ESPOSTO O QUALCOS'ALTRO??

Alex76Edited by: Alex76

2.      

Junior Member

Predefinito

Caro Alex è la dimostrazione che i deficienti stanno sopratutto dove contano
    Paolo

Apprendista del Forum

Predefinito

ma secondo voi è così gravoso per il comune dotare i semafori di segnalatore acustico per non vedenti....solo in alcunepiazze principali ci sono, ma prima di raggiungere le piazze principali devo votarmi tutte le mattine a santa Lucia per chi non lo sapesse dovrebbe avere un occhio di riguardo per chi non ci vede......
    nb

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •