<TABLE width="100%">
<T>
<TR>
<TD>Barzellette ........</TD>
<TD></TD></TR></T></TABLE>

Fare l?amore con dieci donne Ŕ fantastico soprattutto perchŔ ti presentano un sacco di amiche

Sorellina, la mamma ha deciso di lasciare il babbo.- Non a noi, spero

Uccide la moglie a cornate. Ancora ignoti i motivi del folle gesto.

Come hanno fatto otto ciccioni a stare sotto un ombrello senza bagnarsi? Non stava piovendo

Le modelle dovranno pur parlare, mangiare, uscire, andare a letto con qualcuno... quel qualcuno non sei tu

Il capo entra in ufficio: Vi ho giÓ detto che quando si lavora non si fuma! E chi sta lavorando

Poich? ci sono sette donne per ogni uomo chi Ŕ il bastardo che se ne Ŕ beccate quattordici Ŕ

Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c?? la farei mai a mangiarne sei"

Ogni quattro secondi una donna ha un bambino. Il nostro problema Ŕ trovare questa donna e fermarla

Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo. Hai provato a fare qualcosa per l?alito?

Sai qual?? la differenza tra i soldatini e le donne? No? B?, allora continua a giocare con i soldatini

Pap?, Ŕ lontana l?America? Zitto, nuota

Danny, hai un dito nel naso! - Lo so, signorina, Ŕ il mio

Un tizio telefona in caserma e fa: ?Pronto, chi parla?? e il carabiniere di servizio:?Mah, facciamo un po ciascuno

Una cassaforte incontra l'amica:Che combinazione

Lo sapete cosa fanno un asino ed una tartaruga insieme? Un carabiniere Ninja

Pap?, pap?, perchŔ la mamma vacilla? Zitto e passami un altro proiettile

Perch? i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al cappello? Per non spegnere la fiamma

Pap?, perchŔ quando cammino, giro sempre in tondo Ŕ Zitto, che ti inchiodo anche l?altro piede

Come fanno i carabinieri a mettersi la lacca sui capelli: la spruzzano per aria e poi cercano di prenderla al volo con la testa

Appuntamento tra muri: Ci incontriamo all?angolo

Perch? i Carabinieri quando prendono l?aereo si vestono sportivi? Perch? sull?aereo c?? scritto "No smoking".

Uno zero incontra un otto e dice: ma levati quella cinta che sei ridicolo

Concorso per carabinieri: primo premio, macchina da scrivere; secondo premio, macchina giÓ scritta

Ad un signore cieco capita in mano una grattugia: Ma chi ha scritto queste cretinate?

Perch? i carabinieri si mettono sempre le manette in testa? Per arrestare la caduta dei capelli

Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede,poi perde la presa e si sfracella al suolo

Perch? una macchina dei Carabinieri ha la scritta Genesis Ŕ Perch? gli Americani hanno scritto Police

Occhio per occhio...occhio al quadrato!
Oppure: occhio per occhio... sessantaquacchio !

Come mai, quando ci sono i lampi, i carabinieri sorridono? Per riuscire bene nella fotografia

E? difficile pensare liberamente. E? pi¨ facile non pensare affatto

Rubate 100.000 lampadine...... la polizia brancola nel buio

Puoi anche alzarti molto presto ma il tuo destino s˛? alzato un?ora prima

L?unica cosa che ferma la caduta dei capelli Ŕ il pavimento

Se la vita ti sorride ha una paresi

Tra ladri: prendiamo qualcosa al bar? Meglio di no, Ŕ aperto

Tu fai solo parte di quello che mi Ŕ capitato oggi, ed Ŕ tutto schifo

"Pap?, mi fai l?esercizio di matematica?" "No figliolo, non sarebbe giusto." "Ma potresti almeno provare!!"
Dottore mi sento finocchio,cosa devo fare? Innaffiati due volte al giorno

Vecchietta entra in Farmacia: "Dottore dottore, per favore menta forte" ed il dottore:"Bella figliola"

Dottore, dottore quando parlo nessuno mi ascolta - e il dottore: avanti un altro

mavialia