Cookie Policy Privacy Policy Lioresal

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lioresal

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Andrea 7 anni, tetraparesi distonica a causa di una emoragia celebrale. In cura con trittico praticamente dalla nascita. Ora mi propongono il Lioresal.

Lo s˛ che forse Ŕ inutile, che ogni persona Ŕ un caso diverso, che ... ma in ogni caso chiedo (costa poco). Le controindicazioni sono tante, una mi preoccupa: aumento di crisi epilettiche.

C'? qualcuno di voi che lo usa? Da quanto? Ha avuto controindicazioni? Qualche miglioramento nella gestione dei muscoli degli arti?

Ciao

Grazie
    Giancarlo

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

il mio ragazzo prende 25 mg di lioresal al giorno quando Ŕ a riposo, 50 quando Ŕ molto stanco...
    per lui Ŕ molto utile..
    ha una sclerosi multipla abbastanza grave, ma non soffre di epilessia..
    spero di essere stata utile..

Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Giancarlo, sono la mamma di Martina, anche la Merti prende antiepilettici da sempre -adesso depakin in passato sabril/topamax/lamictal - Marti ha 10 anni, in passato abbiamo provato il lioresal per bocca per diminuire rigidita' del tono muscolare, l'abbiamo preso per poco perche' l'effetto che faceva a Martina era quello di renderla troppo "spappolata". Poi ad agosto 2003 abbiamo impiantato la pompa per infusione del farmaco diretto. La quantita' di baclofen che assume in questo modo e' inferiore a quella che avrebbe dovuto assumere per bocca e dopo un po di tempo per bilanciare il farmaco ma adesso siamo contenti. Il problema per noi era localizzato soprattutto alle gambe, Martina ha una grave tetraparesi spastica e ipertonia. se hai bisogno chiamaci pure. 338/8408357

simona
    ..e loro pensano di essere \"normali\"??

New Entry del Forum

Predefinito

Soffro di una rarissima patologia autoimmune che provoca rigiditÓ muscolare e spasmi involontari. Il diazepam ormai non mi fa pi¨ niente. Mi hanno proposto il lioresal. Che ne pensate?

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •