Cookie Policy Privacy Policy paura - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: paura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Meno male Mario,

ti capisco, anche io ho pensato spesso al fatto se il 26 dicembre fossi
    andato sulla spiaggia a Phuket non avrei avuto scampo se non avessi
    capito che il mare che si ritira non e' normale. Pero' moltissima gente
    non disabile non ha avuto scampo ugualmente...

Non credo che sia una questione di disabilita', in questo la penso come Tersy.

Non sappiamo in quale momento e per quale motivo ce ne andremo, e forse e' proprio questo il bello...

Claudio

2.      

Aly81
    Guest

Predefinito

Ciao Mario, sono qui anche io a scriverti, ho deciso dopo averci un po' su di risponderti a questo thread. Stai bene, questa è la cosa che più conta, so che hai avuto moltapaura,? comprensibile.Ieri quando mi hai chiamata poco dopo che tuttoera successo, per una frazione di secondo non ho capito più nulla, ho proiettato tutto ciò che ti era successo su di me, poi ho pensato che per fortuna non ti era successo nullaedera quello ciò che contava e checonta. Capisco che tu abbia avuto paura e sia scosso, per? non lasciare che latua voglia divivere, di sorridere alla vita e il tuo ottimismo,che io ben conosco, si spengano. Ti abbraccio forte. Dopo quanto ti è successo, una volta passati lapaura e lo shock,sono convinta che questa spiacevole esperienza ti servir? a renderti ancora più forte di quanto tu non sia già.

Sono sicura che la tua stellina ieri seppur forse inconsapevolmente, era accanto a te.Credo anche io che noi disabili ci troviamo più a rischio in determinati frangenti,credo anche che mantenere i nervi saldi in certe situazioni, vivendodeterminate condizioni di disabilit?, conti relativamente poco,perchè oki nervi saldi possono essere una buona cosa, ma se non si ha una discreta autonomia nei movimenti solo con i nervi saldi sifa poca strada.

Ciao a tutti,

Aly.Edited by: Aly81

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Left,

al di l? della fatalit? è anche vero che se si hanno delle buone gambe, il più delle volte si riesce ad uscire dai guai.

A volte si giustifica con la fatalit? la mancanza di alternative, ma se a parit? di condizioni, un fisico sano fa la differenza, allora non si pu? parlare di destino, a meno che, anche l'essere disabile, in quel frangente, non facesse parte gioco del destino.

Destino, circostanze, fatalit?, casualit?, certo è che quando ci si trova di fronte alla morte, anche solo per un'istante, ci scopriamo infinitamente fragili, impotenti, impauriti. E' una lezione di vita che non molti hanno avuto la fortuna di imparare, e chi ha imparato la lezione, sicuramente ha conosciuto meglio se stesso.

Caro Left, vedi l'accaduto come qualcosa di positivo, perchè anche dalle proprie paure si pu? imparare a diventare più forti.

Un abbraccio, Bruno

Guest

Predefinito

PAURA
    COSA E'? SI MANGIA?

Edited by: BANDITO

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mario, siamo tutti legati ad un "filo" che si sia sani o disabili .

Io sono "fatalista", ovvero sono convinta che se qualcosa capita è perchè comunque era "scritto" che doveva capitare.

La paura ti passer?, rimarr? sicuramente il ricordo di questo spiacevole evento ma non farti condizionare da esso, continua a sorridere alla vita.

Maria Laura

Quoto al 100% Tersi... credo ank'io infatti ke ciò ke accade, accade xk? è scritto e la paura passer?, xk? deve passare...

Cmq, sn contenta ke nn t sia capitato nulla d grave...
    \"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore é per sempre\"

Apprendista del Forum

Predefinito

grazie a tutti ed un infinito abbraccio ad aly
    left

Senior Member

Predefinito

Mario t'? andata bene.......pagaci da bere ora

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

A MAAAAAAAARIO; è PASSATA LA FIFA?????

Guest

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

ok dove volete andare a bere? va meglio paol?!!
    left

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mario.....veniamo anche noi vero?

Junior Member

Predefinito

Leggo solo ora e spero ke a questo punto sia solo un brutto ricordo... ti abbraccio con affetto!!!

P.S.... dove si va a bere?????...

Patty

Apprendista del Forum

Predefinito

vi ringrazio tutti, ora va un po' meglio: potevo nn vivere alla nascita, ho rischiato di andarmene 6-7 anni fa x schock anafilattico ed ora con l'incendio.... ci sono proprio attaccato a questa vita nn credete? NN è perfetta ma è l'unica che ho e spero di offrirla presto ad una persona che ho nel cuore.
    left

Junior Member

Predefinito

Ciao Mario, a proposito di bere è luglio, che dici se oganiziamo xbere

A oggi baci

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ecco, tutti a festeggiare, bere e gozzovigliare e io sempre esclusa!

Siete brutti e cattivi!

Un abbraccione Mario, tvb!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Aly81
    Guest

Predefinito

Ciao Mario, sono contenta che tu stia un po' meglio: ci vorr?tempo, ma presto questa spiacevole esperienza rester? solo un brutto ricordo. Credo tu sia molto attaccato a questa vita, non solo per tutte le spiacevoliesperienze a cui la vita ti ha sottoposto, ma anche per il tuo ottimismo, per la tua sensibilit?,perla tua voglia di vivere e di sorridere alla vita che ti contraddistinguono.Dici che la tua vita non è perfetta, nonlo è quella della maggioranza di noi qui.Ma dove sta poi la perfezione, sei sicuro che esista davvero?E comunque la personache hai nel cuore? molto fortunata ad averti incontrato...

Aly.

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Ho letto solo ora la tua disavventura e anche quella che riporta miooim e capisco perchè parlate di "paura".

Non c'è bestia più cattiva e brutta della paura, di quello che pu? capitare e non puoi controllare perchè sei indifeso, vedi che ti st? per capitare qualche cosa di brutto ma sei impotente non puoi fare nulla.

Essere disabili è un tantino peggio in certe situazioni. Ricordo l'anno scorso a scuola di mio figlio fecero un'esercitazione, suona la campanella e tutti fuori per un finto incendio. L'unico che è rimasto in classe era Fabrizio perchè non sapevano come farlo scendere velocemente. (con il montacarichi no troppo lento, dentro a un lenzuolo nemmeno lui si agitava e chi avrebbe rischiato per lui, nessuno).

Ora va in un centro diurno a piano terra e questo mi fa sentire un p? meglio.

Comunque, la vita è preziosa, non ho scoperto niente di nuovo a dirlo, ma quando si rischia di perderla così stupidamente e in un attimo, b? ci dai un p? più di valore.

Un bacione a tutti.

Junior Member

Predefinito

chi è stellina????????????????????

cmq sono contento che stai bene!

lo so che in questo periodo mi sto facendo sentire pochissimo ma sai che il mio lavoro è duro e poi dopo quello che è successo oggi a londra si sta complicando ancora di più. cmq anche se nn ti mando sms op squilli sappi che io ti penso e che ti voglio bene. per quanto riguarda il viaggio insieme stai tranquillo la richiesta è stata inviata in iotalia a chi di dovere quindi ora aspetto una loro risposta nella speranza che sia una risposta positiva così avr? il piacere di accompagnarti a djerba ora ti lascio ilt empo è breve per scrivere ciao ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Come stai adesso Left?
    Fabrizio1

Apprendista del Forum

Predefinito

fabrizio va meglio davvero anke grazie a tt le persone che a vario titolo mi dimostrano affetto e amicizia.......... grazie a tutti
    left

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •