Tra queste 4 signore che ci hanno dato il piacere di pubblicare il loro avatar, quale secondo voi è la più bella??? Oppure preferite la N? 5 ???
| Tweet |
Tra queste 4 signore che ci hanno dato il piacere di pubblicare il loro avatar, quale secondo voi è la più bella??? Oppure preferite la N? 5 ???
ACCIDENTI SE AVESSI UNA FOTO MI CANDIDEREI PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
posso risponderti Paoletto francamente che ne penso?
Sti sondaggi sono delle autentiche C.A.Z.Z.A.T.E
Ce ne sono tante altre di donne nel Forum che hanno pubblicato come avatar la loro foto o sono comunque carine........sono tutti cessi????
Forse secondo te..........io non avrei fatto queste distinzioni
Lascio la parola ai maschietti e chiudo, buona fortuna per le partecipanti al "concorso di bellezza"
io voto tutte le belle donne della chat da shamela a robyyyy a arietta a butterfly la ferilli non mi piace.
manolo5
CHI
NON C'E' PIU'
UFFF CHE DELUSIONE PENSAVO CHE ALMENO FUFFI MI VOTASSE HIHIHIHIHIHIHIHIHIH
MA
NON CI SEI BRAMA
E dai Diavolina, è solo uno SCHERZO!!! Quale concorso di bellezza? E' giusto per scherzare fra di noi!!! Poi il "sondaggio" prevedeva 5 nomi, mica potevo fare l'elenco di tutte le donne del forum??? Dai non ti arrabbiare!!!! Mandami un sorriso!!
SE
VUOI FACCIAMO UN SONDAGGIO TRA TE E TERSICORE
CHE NE DICI?
VINCI FACILMENTE.
NO PROBLEM A SURCLASSARLA DA PRTE TUA.
FACCIO?Edited by: BANDITO
Ecco xk?.... credevo di essere stata esclusa solo xk? sono piccola... grassa e vecchia!!!!!
Ciaooooooooo.. Paoletto veramente simpatica sta cosa!!!![]()
Scusa Abrama, se metti la tua foto parteciperai di diritto alla prossima sezione!!![]()
E dai adesso non mi mortificate!!!Avevo solo 5 posti!!! Io avrei messo TUTTE!!!!
Haoooooooooooooooooooo e un sondaggio per gli uomini nun se f?!
Ce stanno puri i belli omini della chat heeeeeeeeeeeeeeeee!
sono risentita!!perchèio no??va beh ti perdono solo perchè sei paoletto..vi siete persi unabiondina con gli occhi verdi..
polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!
BRAMA
STO VOTANDO A RIPETIZIONE ARIACRISS CHE E L'UNICA CHE CONOSCO FERILLI A PARTE.
BEH TI COMUNICO CHE IL PROPONENTE HA SBAGLIATO COME ME COL PRIMO SONDAGGIO SU TERSI.
QUI ARIA LA SI PUO' VOTARE FINO A DOMANI SENZA PROBLEMI
SE IL CLICK DEL MOUSE REGGE.
TRA UN PO' ARRIVA LA BOSS A CONTESTARE,A DARE DELL'INCOMPETENTE A CHI HA PROPROSTO IL SONDAGGIO.
LEI E' FATTA COSI'
NESSUNOPUO' SBAGLIARE SOLO LEI E' AL DI SOPRA DELLE LEGGI.
FACCIO BRAMA?
BASTA
CHE
DICI
CHISSA' CHE FACCIA FA' QUANDO LO VEDE.
Linxxxxxxxxxxxx quasi quasi sono onorata dei tuoi voti
Grazie Paolettoooo x avermi messe tra le 5.....ovvio che per? questi sondaggi creano sempre qualke battibekko (x me va benissimo ???)....in fondo ognuna è bella,(meglio lasciare ad ognuna l'illusione di essere la mejo)..ma dare un voto nn è facile..metti se mi kiedono di votare il più bello tra
Paoletto51 Vincy 51 e il Pazzo....ki voto????????
.......scelta difficileeeeeee
Edited by: ***AriaCriss***
La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
TRAMONTA
IO
SONO
IL MEGLIO
CHE
VUOI MAI SONDARE EH.
LI SURCLASSO TUTTI BELLI E BRUTTI.
AHHAHAHAHAHAHAHH
ARIAXXX
HAI VOTATO
SI O NO PER ME DIMMI?
DI' LA VERITA'
SONO PRONTO A TUTTO.
MICA PIANGO.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)