YI
METO QUA GLI INSULTI
DEGLI ULTIMI GIORNI TUOI, DI LUNI,DI PAZZO5
ASPETTA.
E
SE NON VI BANNANO VI DENUINCIO ALLA POLTEL.

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
<T>
<TR>
<TD>
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 09Giugno2005alle23:57
Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 359 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>
<TD bgColor=#fffcf7 ="text">
GRAZIE
LILITH AGGIUNGIAMO QUALCOSA SOTTO PERO'

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
<T>
<TR>
<TD>
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daluniil 09Giugno2005alle23:48
Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 944 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Allora torno a ripetertelo ma questa volta collega bene il cervellino,io non sono un non disabile che insulta i disabili,io sono un non disabile che insultasoloTE e non perche sei disabile ma perche sei un fetente che si nasconde dietro la sua disabilit? per offendere e tirrannegiare chi non la pensa come te,mi diverte pure molto renderti quello che dai agli altri,piu ti arrabi piu mi diverto,fa un po te se ti conviene continuare cosi o darti una calmata.

bay bay ivaldo</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 09Giugno2005alle23:54
Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 333 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
<TR>
LUNI
MA LO FA O LO SEI?
INCREDIBILE PERSONAGGIO.</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>
LUNI
<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 05Giugno2005alle22:38
Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 334 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
<TR>
LUNI
CHE SCRIVI?
E' VERO CHE NON SEI DISABILE?
COME TI PERMETTI DI SCRIVERE COSI'?
VERGOGNATI !!!!!!!!!

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daluniil 05Giugno2005alle20:44
Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 928 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Non tutti, ma credo di poter dedure che il disabile è anche P.I.R.L.A,voi che ne pensate.

bay bay ivaldo</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 05Giugno2005alle23:14
Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 334 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
<TR>
RICERCHE
DI
PRECEDENTE POST DI LUNI
SI DIVERTE QUA' DENTRO L'AMICO.

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daluniil 23Marzo2005alle11:12
Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 928 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Egregio individuo, potrei usare altri termini ma certamente il censore automatico me li tradurebbe in altre cose.Ti faccio presente che questo è un forum publico di conseguenza non puoi diffidare nesunno di entrare e dire quello che vuole in qualsiaso post, solo la direzione a questo diritto ma penso che si guarder? bene di difedendere un essere spregevole ed ignorante come te.

ivaldo</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daluniil 05Giugno2005alle23:28
Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 929 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>
<BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da luni il 05Giugno2005
<HR>

Forse non sarai P.I.R.L.A ma boccalone di sicuro

bay bay ivaldo
<HR>
</BLOCKQUOTE>

Mi coreggo sei pure P.I.R.L.A,se non lo fossi avresti capito il senso del post,ma forse è pretendere troppo da uno a cui piace stare nel suo bel ghetto fatto di disabili,salvo poi starnazzare a destra ed a mancache il normo non acceta il disabile,ho molti piu amici disabili di te in questo forum,tienilo a mente in futuro quando parli di me.

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daluniil 05Giugno2005alle21:44
Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 929 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Azz se il legaiolo Castelli va in sardegna sai quante multe,anche li la maggior parte delle donne anziane va a viso coperto,ho la legge vale solo per i mussulmani?Una cosa è certa il legaiolo piu furbo la testa la tiene tra le gambe

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daluniil 06Giugno2005alle13:03
Localit?: Italy Iscritto: 31Luglio2002 Posts: 944 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Oltre che P.I.R.L.A sei anche estremamente patetico,non ti accorgi che stai starnazzando per tutto il forum come un beota,il tuo comportamento è un insulto per i disabili che cercano di affrancarsi dalla loro situazione e dallo stereotipo che la gente a di loro.

Solo una cosa ho ancora da dirti poi cesser? ogni miorapporto con te.

VERGOGNATI,VERGOGNATI,VERGOGNATI.

con la mia piu profonda disistima IVALDO</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daAprilil 10Giugno2005alle00:02
Localit?: Italy Iscritto: 16Aprile2003 Posts: 807 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>
<TD bgColor=#fffcf7 ="text">Non incredibile...ECCEZIONALE...e lo dice una persona che lo conosce bene.

April

"non arrenderti mai!"

</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 10Giugno2005alle04:15
Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 359 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 03Giugno2005alle14:41
Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1490 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>
<BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da BANDITO il 03Giugno2005
<HR>

DIONY NON SIPOSSONO TROVARE LEPAROLE PER COMMENTARTI

<HR>

Infatti hai ragione Severino... E' dura farci credere o farci passare per fessiche Linx, poverino, vero disabile,ha ragione... Sfasciare un forum o una chat è subito fatto. Riacquistare credibilit? e dignit? un po' meno... Innanzitutto bisogna abbassare la cresta, essere umili, saper ascoltare, sforzarsi di leggere attentamente,perchè la tua arrogante arroganza che continui a dimostrare contro Marachella e contro la Redazione, perchè a me risulta che sei ancora BANNATO, per esempio,va tutta a tuo sfavore.

Se veramente hai amici che ti capiscono, cerca almeno di farti consigliare bene e di smorzare i toni violenti che usi così che, se parli decorosamente e civilmente, nessuno ti dice niente. Credo. Non siamo una manica di deficenti che ce l'ha con te. Sei tu che hai dentro di te un odio profondo e lungamente represso. Ma dico, a noi che ci importa? O cambi rotta o ti condanni da solo. Nel qual caso sono tutti mazzi tuoi.

T? capiù</BLOCKQUOTE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 03Giugno2005alle12:54
Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1490 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Carissima Alba, sono d'accordo con te. Cristina scrive molto bene (Encomiabile! direbbe lo zio Bisio di Zelig) ma ciò non significa che al vostro amico Severino gli è permesso di trasferire qui o in chat il suo modo di vivere e di relazionarsi con gli altri come se fossero tutti suoi simili e le donnetutte compiacenti donnine... Io non mi sento un suo simile, se permetti... Anche perchè c'è modo e modo di esprimersi, anche a casa del più balordo che esiste sulla faccia della terra.

Peccato che qui nessuno è acasa sua. O sbaglio?

Diony</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>
<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 13Maggio2005alle12:06
Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1427 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>
Marachella sono d'accordo con te. Un delinquente che si permette di scrivere in chat Disabili.com che tutte le donne del sito disabili.com sono ... (ometto la volgarit?) è solo un BASTARDO. Ragazze come Annie per esempio e tante altre non devono nemmeno sentire o leggere simili oscenit?. Chiedo e mi auguro che venga allontanato e interdetto sia dalla chat che dal forum.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 12Maggio2005alle15:52
Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1427 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>

Hahahaha Sinapsi... Secondo me gli hanno sparato proprio perchè aveva fregato le password o il posto riservato a qualche disabile... Sentiamo la versione ufficiale direttamente dall'interessato... (se se la ricorda...)</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 12Maggio2005alle16:14
<TR>

Marachella tu non sai che "loro" negli ambienti che frequentano o hanno frequentato parlano tutti come "magnano" senza nemmeno rendersene conto. Lassa st?... La maleducazione non paga come vedi, nemmeno quando avesse un barlume di ragione. Non stare a parlare con chi si dimostra arrogante e maleducato fino al midollo. Digli di fare qualche corso serale tipo "non è mai troppo tardi" che in giovent? la capra gli ha purtroppo "magnato" il libro... CiaoCiao

f/toDiony s. e. &amp;o.</TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 03Giugno2005alle15:23
<TR>

T'? andata bene che ho usato toni soft... Caro Bandito bannato...

Meriti ben altro. E mi fermo qui. Continua a roderti il fegato. Non è mio... Fai pure...Che la Tersi, se campa anche solo come la sua mami, statistiche alla mano, non ti so dire se potr? andare alsuo funerale... Lo so lo so che vorresti piangere IN POLE POSITIONaddolorato e affranto la sua dipartita... ma nel frattempo roditi per bene... Fai un fischio quando hai bisogno di un fegato nuovo... hahahahahahaha... </TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 03Giugno2005alle15:42
<TR>
hahahaha....
dai Linx, devi scrivere a Teresita:
CHI SEI COSA VUOI CHE CERCHI...
(Teresita, non dire a Linx che il fratello della sorella del cugino di tua bisnonna ha sposato unnonno che si è separato dalla figlia di un prozio imparentato conparente stretto di Tersi altrimenti gli mandi in tilt il cervello e il fegato... Ha i dente avvelenato con la zia Tersi a quanto pare...)

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 03Giugno2005alle18:59
<TR>

Caro Linx, sono onorato e orgoglioso di averti detto ciò che ho scritto in rosso. Fai tesoro e vedi di non fartelo ripetere perchè ritengoun onoreessere bannato 15 giorni per una giusta causa. Le donne fai il santo piacere, almeno qui sul forum e in chat, di rispettarle. Altrimenti ti sar? sempre con il fiato sul collo.

Poi fai pure tutti i tentativi di farci passare per fessi, non mi interessa, ma le donne le lasci stare.

Ok?</TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 09Giugno2005alle10:31
<TR>
Il BrontoSauro s'? alzato... e comincia a rompere me se fosse un idiota cronico... </TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daMargeil 09Giugno2005alle10:39

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 09Giugno2005alle11:29
<TR>
<BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da ganzo il 09Giugno2005
<HR>

IO HO AVUTO UN ATTACCO DI NERVI CHE A MOMENTI MI FACCIO PORTARE IN OSPEDALE IN CONSEGUENZA QUANDO NE SONO VENUTO A CONOSCENZA

<HR>

che s.f.i.g.a. che abbiamo! Non ho Pingato forte abbastanza.. </BLOCKQUOTE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 08Giugno2005alle11:20
<TR>
Un matto ossessionato che copia le sue barzellette 40 volte al giorno per ogni argomento del forumche consiglia agli altri di andare dallo psicologo...
Mon Dieu! Mi sto pisciando addosso dal ridere! </TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>

<T>
<TR>
<TD>
<T>
<TR>
<TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 08Giugno2005alle12:58
<TR>
<BLOCKQUOTE>Citazione: Inviato originariamente da ganzo il 08Giugno2005
<HR>

UN TEMPO ERO PIU' ABBIENTE MA TUTTORA NON MI LAMENTO COME FAI TU
<HR>
</BLOCKQUOTE>
Non a caso ti ho ben chiesto se mi facevi un corso serale per asini sulle tecniche di ricettazione... Ma non mi hai mai risposto...
So che sei un maestro in queste attivit? "Legali"e volevo diventare un Boss anch'ioma se non mi insegni gniente come faccioè </TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></TABLE>
<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T>
<T>
<TR>
<TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
<T>
<TR>
<TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
<TR>
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A title="" name=9965></A>Diony
Novellino del Forum Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Online
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
<T>
<TR>
<TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 11:53 | IP Salvato </TD>
<TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></T></TABLE>Pietrone, quando uno viene ricoverato in ospedale non certo per sciocchezzee riceve anche solo una telefonata di cortesia da un'amica, gente insignificante e rozza quando imbecille come lo squilibrato di cui trattasi, credi che sappia cosa significhi la parola Amicia? A te e tutti gli altri che vorrebbero farsene una ragionele debite conclusioni... </TD></TR>
<TR>
<TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
<TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></T></TABLE>
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
<T>
<TR>
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A title="" name=9852></A>Diony

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/severino/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Runtime/Message/%7BBC01327E-DAF1-4230-A601-3E755B7BA0C3%7D/Show/forum_images/blank.gif[/img]
membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
<T>
<TR>
<TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 10:16 | IP Salvato </TD>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></T></TABLE>

Ciao Teresita! Io ho trovato un sistema per calmare il rozzo scalmanato (più pazzo che scalmanato per la verità...) Ti assicuro che funziona! Basta ignorarlo totalmente...

CiaoCiao Teresita! </TD></TR>
<TR>
<TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></TR>
<TR>
<TR>
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A title="" name=9858></A>ilpazzo5

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/severino/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Runtime/Message/%7BBC01327E-DAF1-4230-A601-3E755B7BA0C3%7D/Show/forum_images/blank.gif[/img]

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
<T>
<TR>
<TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 10:20 | IP Salvato </TD>
<TR>
<TD colSpan=2>
<DIV align=center>
<HR>
</DIV></TD></TR></T></T></TABLE>DIONY MA DICO COME TI PERMETTI DI ADOPERARE IL TERMINE PAZZO PER UNO SCEMO NON MI INQUINARE IL NIK HEHEHEHEHEHEHEHE </TD></TR>
<TR>
<TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
<TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></TR>
<TR>
<TR>
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A title="" name=9864></A>Diony

membro onorario

<T>
<TR>
<TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 10:25 | IP Salvato </TD>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></T></TABLE>

Ciao Pietrone, io e te ci siamo capiti... Lasciamolo blaterare. Alla fine si stancher? sto fetentone... </TD></TR>
<TR>
<TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR>
<TR>
<TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
<T>
<TR>
<TD width="100%"></TD>
<TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
<TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></BOD Arial Font-Siz< Font: :>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
<T>
<TR>
<TD>
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
<T>
<TR>
<TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daDionyil 16Giugno2005alle16:01
Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1633 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
<TR>
<TD =text bgColor=#fffcf7>

COS'E' SUCCESSO? HAI TELEFONATO ALLA REDAZIONE PER INSULTARLI PER BENE
COME FAI DI SOLITO CON TUTTI INDISCRIMINATAMENTE SOPRATTUTTO IN CHAT?

DAI RACCONTA COM'E' ANDATA CHE SIAMO TUTTI CURIOSI DI SAPERE SE IN REDAZIONE SI SONO LASCIATI INSULTARE DA UN IDIOTA INSOLENTE E MALEDUCATO CHE PENSA DI AVER SEMPRE RAGIONE...

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>Edited by: BANDITO