Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 223

Discussione: La sinistra al governo

valter2003
    Guest

Predefinito

Si pu? votare una volta sola.
    (almeno spero)

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Io ho scelto un anno ma sono stato magnanimo.

Junior Member

Predefinito

ma una volta Berlusconi non aveva invitato gli stranieri ad investire in Italia proprio perche i comunisti non c'erano piu?

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

valter2003
    Guest

Predefinito

Per chi aprir? i sondaggi, questidevono prevedere una sola votazione perci˛ noninserire il segno di spunta su:
    "Abilita votazioni multiple"
    Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    ma una volta Berlusconi non aveva invitato gli stranieri ad investire in Italia proprio perche i comunisti non c'erano piu?

steve

e secondo te che cosa dovrebbero investire in Italia i Senegalesi, Albanesi, Croati, Serbi, Rumeni, Congolesi, Russi e Africani?
    Evidentemente Silvio si riferiva agli imprenditori nordici, tedeschi, francesi e soprattutto Americani.

Comunque Steve rimaniamo in tema....... e vota.

valter2003
    Guest

Predefinito

sono ammessi anche gli exit poll, perci˛ dite pure come avete votato e possibilmente...perchŔ

Junior Member

Predefinito

ecco... ho votato "l intera legislazione"... perche se Ŕ durata nel periodo 1996 - 2001 non vedo perche non possa ripetersi la cosa... il problema Ŕ COME ci governerebbero...

ciao

steve

valter2003
    Guest

Predefinito

dal 96 al 2001 con i comunisti.
    ma sei sicuro? Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi ma Rifondazione ritir? la candidatura di tutti i comunisti dal governo Prodi facendolo cadere.
    Subentr? il governo D'Alema non appoggiato da Bertinotti.
    Correggimi se sbaglio....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Non vorrei sbagliarmi ma Rifondazione ritir? la candidatura di tutti i comunisti dal governo Prodi facendolo cadere.
    Subentr? il governo D'Alema non appoggiato da Bertinotti.
    Correggimi se sbaglio....
    La domanda ?..... quando durerebbe un governo di sinistra con i comunisti ?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Piccola bacchettata sulle gengive, Valter. Non Ŕ legislazione (che Ŕ l'insieme delle leggi), bens˛ legislatura...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

toh!il sondaggista promuove un sondaggio sulla durata di un possibile governo di sinistra.Interessante.In politica non Ŕ la quantit? del tempo che conta,ma la qualit? delle azioni...Il governo di berlusconi avr? regnato per tanto tempo ma l'italia rischia il baratro,mentre il premier fa il cicisbeo.....

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

steve

e secondo te che cosa dovrebbero investire in Italia i Senegalesi, Albanesi, Croati, Serbi, Rumeni, Congolesi, Russi e Africani?
    Evidentemente Silvio si riferiva agli imprenditori nordici, tedeschi, francesi e soprattutto Americani.

Ti rendo noto che il piu grosso complesso dell'acciaio Bresciano,dove appunto lavorano,senegalesi,croati,rumeni e africani come dici tu,come se i congolesi e senegalesi non provenisero dall'africa Ŕ stato comprato da un comunista russo,dopo che il re del tondino Italiano le ha mandate in fallimento,non mi risulta che il puffo blu si sia opposto
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

steve

Ti rendo noto che il piu grosso complesso dell'acciaio Bresciano,dove appunto lavorano,senegalesi,croati,rumeni e africani come dici tu,come se i congolesi e senegalesi non provenisero dall'africa Ŕ stato comprato da un comunista russo,dopo che il re del tondino Italiano le ha mandate in fallimento,non mi risulta che il puffo blu si sia opposto

Trovo questi sondaggi estremamente stupidi,non avendo essinessun controllo evalore di serietÓ
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Trovo questi sondaggi estremamente stupidi,non avendo essi?nessun controllo e?valore di serietÓ ?
    beh ivaldo... ma allora te le cerchi...

steve

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

COMUNISTI... che parolone!
    1. <LI>il comunismo non esiste pi¨ (salvo Bertinotti), io ad esempio mi definisco un comunista moderno, di sinistra s˛, ma n? stalinista, n? maxista e pure cattolico;
      <LI>sinistra o destra Ŕ la stessa "fetenzia".</LI>
    Edited by: poeta78

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Piccola bacchettata sulle gengive, Valter. Non Ŕ legislazione (che Ŕ l'insieme delle leggi), bens˛ legislatura...
    Vero mi ero accorto dell'errore prima di te ma col sondaggio non si possono correggere gli errori... almeno io non ci sono riuscito.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Vero mi ero accorto dell'errore prima di te ma col sondaggio non si possono correggere gli errori... almeno io non ci sono riuscito.

Se si accorgono i comunisti del forum... ti mettono a pane ed acqua!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

valter2003
    Guest

Predefinito

eheheheh i comunisti del forum mi temono ma fanno tanta tenerezza, sono bambinoni mai cresciuti

valter2003
    Guest

Predefinito

steve

Se anche i comunisti Russi si mettono a fare gli imprenditori nel libero mercato questo non pu? che farmi piacere.
    Ma per piacere non chiamiamoli pi¨ comunisti, questa gente ha aperto gli occhi. Sono gli altri, senza fare nomi, che ancora vivono tra le illusioni e le speranze. Tempo perso.
    W il Chelsea....eheheheheh...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •