Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo - Pagina 9

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 223

Discussione: La sinistra al governo

valter2003
    Guest

Predefinito

Fausto ripropone la patrimoniale, Prodi dice che i deputati guadagnano troppo e che occorre ridursi lo stipendio dando il buon esempio, i Ds con lo spoil system vogliono ridurre etc etc.....
    Non accadr? mai perchè il Dio danaro si annida in ogni anfratto anche della loro esistenza.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Quanti sono i deputati Comunisti che rifiutano gli aumenti dello stipendio?
    Non ce ne sono si comportanocome tutti gli altri.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ridatemi Hans...... il comunista Hans saprebbe darmi la spiegazione.
    Vuoi vedere che mi dice che quei soldi non vanno in tasca ai singoli comunisti ma al partito? No no lo dice......

Junior Member

Predefinito

che tu pensi che gli avidi siano solo a sinistra?ah,povero illuso!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Fausto ripropone la patrimoniale, Prodi dice che i deputati guadagnano troppo e che occorre ridursi lo stipendio dando il buon esempio, i Ds con lo spoil system vogliono ridurre etc etc.....
    Non accadr? mai perchè il Dio danaro si annida in ogni anfratto anche della loro esistenza.

Dovrebbero avere tutti uno stipendio impiegatizioda "media istat", rapportato cioè allo stipendio medio che percepisce un impiegato, con pagamento di relative trasferte.... insommadovrebbero essere persone al servizio della nazione e non trattare la nazione come una masnada di schiavi.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    che tu pensi che gli avidi siano solo a sinistra?ah,povero illuso!
    E che risposta sarebbe questa?
    Ma allora è proprio vero che voi, comunisti lo siete solo a parole, siete proletari solo quando i soldi ce li hanno gli altri.
    Hans... secondo te dove li ha messi tutti quei soldi il tuo amico Arafat che è crepato da straricco mentre il suo popolo arranca tra la miseria?
    Pensa, andava vestito da guerrigliero per? in trincea ci mandava i ragazzini a farsi esplodere, odiava l'occidente e metteva in salvo la sua famiglia in Francia ma che sant'uomo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Forbie's gli ha dedicato una bella pagina, pensa nella graduatoria degli uomini più ricchi occupava le prime posizioni.
    Secondo me tutti quei soldi stanno in qualche caveau Svizzero.
    L'ho scritto bene caveau....?

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans...se tu fossi il capo del governo mi dici la prima cosa che faresti?
    Anche la seconda va bene lo stesso.
    Il mio desiderio sai qual'?, sguinzaglierei tutte le forze dell'ordine in giro per l'Italia a controllare il tenore di vita di tutti i contribuenti ed in base a questo invierei le relative cartelle, l'accertamento induttivo, quand'anche violento, è l'unico sistema per far pagare le tasse.
    Secondo me i primi a non volere una cosa del genere sono i comunisti che si rifugiano nella patrimoniale sperando che non venga applicata. Sono dritti....

Junior Member

Predefinito

l'idea dell'anagrafe patrimoniale per tutti coloro i quali rivestono responsabilit? politiche,se ricordi,fu un'idea di dipietro,che condivido pienamemente.IL GRAVE PROBLEMA è CHE QUANDO IL CAPO DEL GOVERNO,SILVIO BERLUSCONI,SOSTIENE CHE è MORALMENTE LECITO EVADERE LE TASSE ALLA PRESENZA DI UN FISCO VESSATORIO(NON SONO ELUCUBRAZIONI,LE MIE,MA PAROLE PROFFERITE DAL BERLUSCA NEL CORSO DI UN INCONTRO CON LA GUARDIA DI FINANZA.SIC!),DIMMI TU QUALE INSEGNAMENTO VIENE DATO AI CITTADINI.che cosa farei io dinanzi a politici che vivono di politica ingrassando alle spalle del popolo?semplice,non li voterei.eppoi ,per quelli che prosperano grazie alla corruzione,eliminerei immediatamente l'art.68 della costituzione sulle immunit? dei parlamentari.un odioso privilegio che,di fatto,? una licenza per delinquere impunemente.

valter2003
    Guest

Predefinito

hmmmmmm..... mi prostro ai tuoi piedi chinando la testa e puoi anche camminarci sopra.
    (Troisi)

Junior Member

Predefinito

celiamo un po'...ma seriamente.IL problemadei nostri rappresentanti politici,non è dovuto ai meccanismi della legge elettorale.CHE anzi,ritengo buona.(nulla è perfetto,tutto è perfettibile).cio' che non mi quadra è il fatto che tanto a sinistra quanto a destra,vi siano sempre le stesse persone.Iriflettori sono sempre puntati sui vari berlusconi,la russa,d'alema,prodi ecc.IL PROBLEMA GROSSO è IL RINNOVAMENTO DEL PERSONALE POLITICO NEL NOSTRO PAESE.SINCERAMENTE ,MI HANNO UN PO' STUFATO.FORMIAMO UN GOVERNO OCCULTO DI DISABILI.COM?ELABORIAMO UNA PIATTAFORMA POLITICA E DEI NOMINATIVI.UN NOME CHE SUGGERIREI IMMEDIATAMENTE:SUGHERINA(GRAN CLASSE ED IRONIA,LA VEDREI BENE AL MIISTERO PER I RAPPORTI COL PARLAMENTO AL POSTO DEL BOLSO GIOVANNARDI.CON LA SUA IRONIA E CLASSE DISARMEREBBE I PARLAMENTARI....).ALLA GIUSTIZIA:IL CARO AMICO CICO(SERENO,PACATO ED EQUILIBRATO) O SE SI FORMA UN GOVERNO TECNICO,SI POTREBBE PENSARE A LEFT(PER LE COMPETENZE TECNICHE).ALLE COMUNICAZIONI:LINX(CON LE SPINGARDE CHE SCAGLIA,SI FAREBBE BEN COMPRENDERE DA TUTTI).QUESTI I PRIMI NOMINATIVI.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Cazzarola un siffatto governicchio sarebbe una facilepreda di quello squalo affamato del Fausto, il demagogo.
    Non scherziamo, il governo Berlusconi è una compagine con tanti difetti ma sta dimostrando che vale tantissimo, ha ridato morale ad un paese lacerato dai debiti contratti dai precedenti governi di centro-sinistra, non dimentichiamo che il c-sinistra ha accumulato una montagna di debiti e Silvio sta mettendo una pezza ai guai provocati da quei governi.
    Chiunque andr? a governare il nostro paese dovr? fare solo questo, ridurre il debito. E sono convinto da tempo immemore che il vero problema della economia nostrana sia legata soilo ed esclusivamente alla sanit?, è l? che si vincono e si perdono le elezioni. La sanit? sar? privatizzata, non so da quale governo, ma si arriver? a questo schiaffatevelo in testa, costa troppo e ci sono una serie innumerevole di sprechi che non potranno più essere tollerati in un futuro prossimo, le risorse che sono destinate alla sanit? tolgono linfa vitale a trutti gli altri comparti della amministrazione pubblica, se le strade non funzionano è solo perchè mancano i fondi che sono stati dirottati alla sanit?.
    E così via di questo passo, la scuola, i trasporti, le regioni, la cultura, ricerca e tutto il resto languono semplicemente perchè la sanit? si succhia tutto. Ci vuole coraggio nel fare le scelte impopolari e qualcuno prima o poi ci penser?

valter2003
    Guest

Predefinito

Non vorrei proprio stare nei panni del prossimo capo del governo.
    Ma da qui al 2010 pu? darsi che cambi idea....

valter2003
    Guest

Predefinito

celiamo un po'...ma seriamente.IL problemadei nostri rappresentanti politici,non è dovuto ai meccanismi della legge elettorale.CHE anzi,ritengo buona.(nulla è perfetto,tutto è perfettibile).cio' che non mi quadra è il fatto che tanto a sinistra quanto a destra,vi siano sempre le stesse persone.Iriflettori sono sempre puntati sui vari berlusconi,la russa,d'alema,prodi ecc.IL PROBLEMA GROSSO è IL RINNOVAMENTO DEL PERSONALE POLITICO NEL NOSTRO PAESE.SINCERAMENTE ,MI HANNO UN PO' STUFATO.FORMIAMO UN GOVERNO OCCULTO DI DISABILI.COM?ELABORIAMO UNA PIATTAFORMA POLITICA E DEI NOMINATIVI.UN NOME CHE SUGGERIREI IMMEDIATAMENTE:SUGHERINA(GRAN CLASSE ED IRONIA,LA VEDREI BENE AL MIISTERO PER I RAPPORTI COL PARLAMENTO AL POSTO DEL BOLSO GIOVANNARDI.CON LA SUA IRONIA E CLASSE DISARMEREBBE I PARLAMENTARI....).ALLA GIUSTIZIA:IL CARO AMICO CICO(SERENO,PACATO ED EQUILIBRATO) O SE SI FORMA UN GOVERNO TECNICO,SI POTREBBE PENSARE A LEFT(PER LE COMPETENZE TECNICHE).ALLE COMUNICAZIONI:LINX(CON LE SPINGARDE CHE SCAGLIA,SI FAREBBE BEN COMPRENDERE DA TUTTI).QUESTI I PRIMI NOMINATIVI.....
    Hai dimenticato il mio amico Francesco Storace

Junior Member

Predefinito

parlo di un governo ombra di disabili.com.Storace lascialo perdere.oltretutto da ultimo non so in quali penose vicende si sia lasciato invischiare.....di intercettazioni e pedinamenti indebiti.....una vicenda cmq,poco edificante.sui tuoi dati di finanza pubblica,valter2005,mi sembri il miniculpop.....dati errati di finanza pubblica.ne riparleremo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Del governo ombra gli italiani non sanno che farsene. Comunque sia ci vedrei bene anche te che in quanto all'occulto non sei da meno a nessuno.
    Poi non lamentarti se ti chiamo inconcludente, stiamo parlando del nulla, il governo ombra serve solo a stimolare la fantasia e le tue elucubrazioni sull'occulto.

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans.... sbaglio o ti "vedo" rassegnato?
    Che ti succede, cosa posso fare per te....

Junior Member

Predefinito

valter,eludi il problema...ho detto e ,ti ripeto,che il problema della politica italiana affonda le sue radici nel mancato rinnovamento del personale politico.vedo che i riflettori sono sempre puntati sugli stessi personaggi.mediocri,tra l'altro.di qui la provocazione di un governo occulto(o ombra)di disabili.com.ho notato che qui ci sono piu' intelligenze di quante non se ne vedano nella politica reale.ti stavo proponendo di fare il presidente del consiglio incaricato.......

valter2003
    Guest

Predefinito

valter,eludi il problema...ho detto e ,ti ripeto,che il problema della politica italiana affonda le sue radici nel mancato rinnovamento del personale politico.vedo che i riflettori sono sempre puntati sugli stessi personaggi.mediocri,tra l'altro.di qui la provocazione di un governo occulto(o ombra)di disabili.com.ho notato che qui ci sono piu' intelligenze di quante non se ne vedano nella politica reale.ti stavo proponendo di fare il presidente del consiglio incaricato.......

Io presidente del consiglio?
    Ci devo pensare...

Junior Member

Predefinito

quando sciogli le riserve,elabora la piattaforma di governo e la rosa dei tuoi ministri....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •