Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo - Pagina 8

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 223

Discussione: La sinistra al governo

valter2003
    Guest

Predefinito

Se almenocol pcfossi addentro aiconcettipiù rudimentali e basilari dell'informatica avresti potuto verificarede visuattraverso infinite possibilit? che Internet concede anche ad un comunista, la provenienza degli ip e rispettivi provider ma siccome sei un sempliciotto col vezzo solo di urlare, ti ho fatto risparmiare tempo,fatica e nocciolineanticipandoti che io e peak siamo la stessa persona ma abbiamo due diversi ip. Se vuoi sapere dell'altro aggiungo che anche i provider sono diversi. Prova a trarne le conclusioni se ne sei capace e poi caso mai ne riparliamo con calma.
    Ne approfitto per dire che Peakweek è un bravo ragazzo come tanti che non si montano la testa con le chiacchiere campate in aria, l'Italia ne è piena di giovani che hanno voglia di emergere attraverso i propri meriti e non per vivere in eterno precariato ed all'insegna del menefreghismo più assoluto evitando accuratamente di sporcarsi le mani con un lavoro.
    Honotato che ha una grande dote ed è quella di non abbassare mai la testa dinanzi ai tronfi e vanitosi.
    E fa bene.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Ancora una volta per la missione in Iraq la sinistra è divisa.
    Devo essere sincero, credevo che Rutellik e Mastellik non avessero cervello..!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Devo essere sincero, credevo che Rutellik e Mastellik non avessero cervello..!!!
    Per? la Pollastrini mi attizza proprio...!!!
    Mah...

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Psst.... guarda che se ti leggono Rutelli e Mastella poi ti fanno bannare... Scherzo, naturalmente! Anche se io sono di sinistra non posso evitare di essere d'accordo con te. Il guaio è che, in Italia, girala di qui, girala di l?, fai un partito, ne smonti un altro, ma il risultato non cambia. Avevamo il proporzionale, abbiamo voluto il maggioritario perchè credevamo che certi problemi non ci fossero più. Invece, non è questione di forma. Sono i contenuti che mancano. Ahim? il centrosinistra, con l'unica eccezione di Bertinotti alle ultime elezioni politiche aveva presentato un programma simile a quello del centrodestra.... è mai possibile?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

valter2003
    Guest

Predefinito

Mr Bean....condivido quello che hai detto, ci vuole una vera riforma del sistema elettorale, non è possibile che un partito piccolo condizioni tutta una coalizione. Bisogna trovare il sistema per consentire alla maggioranza comunque di governare, se un partito piccolo condiziona il governo e vuole abbandonare la coalizione, i relativi elettipotrebbero essere sostituiticon altri rappresentanti scelti dalla maggioranza in modo tale che il governo e la sua maggioranza abbia sempre lo stessa consistenzanumerica. Io penso che così un partito ci pensa due volte prima di sfasciare tutto.
    Mah...non fateci caso è una str.... ma fa riflettere per?!!!

Predefinito

Fintantoch? il potere politico sar? succube di quello economico, caro Valter, non potremo nulla. Per far funzionare la politica in Italia, occorre che gli italiani si rendano conto di essere un popolo, parte di un altro popolo, che abita in Europa, che, a sua volta fa parte di un ulteriore popolo che abita l'intero globo terrestre. Io ho qualche dubbio sul fatto che gli italiani siano un popolo.

Poi, occorre che si impari a mettere prima l'interesse della collettivit? e non quello personale. Mi suona strano che si parli di aumentare le tasse o le imposte, o ancora i costi di taluni servizi per i cittadini, mentre i nostri onorevoli signori si aumentano lo stipendio a 1000 euri per volta! Mi suona assai strano che un partito che inneggia contro "Roma ladrona" abbia dei deputati e dei senatori che proprio da Roma prendono lo stipendio.

Nella prima repubblica la situazione politica era abbastanza chiara e marcata. Fintantoch? la Dc ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti è riuscita a governare. Poi, per? è accaduto qualcosa di particolare. A furia di andare a raschiare voti all'estrema destra e all'estrema sinistra, la Dc stessa si è trasformata ed ha dovuto fare i conti con l'aumentato numero di correnti.... concorrenti a volte, fino a giungere all'assurdo che all'interno del suo stesso partito c'erano politici che si guardavo in cagnesco!

Ti suggerisco, caro Valter di andare sul sito del partito umanista italiano e su quello dei giovani europei, per vedere che qualcuno (anche se non si presenter? alle prossime elezioni) ha fatto delle proposte serie, che meritano un po' di attenzione: per esempio quella che gli onorevoli, i consiglieri regionali e comunali, i presidenti a qualsiasi livello politico percepiscano lo stipendio di un operaiio, senza privilegio alcuno, se non il pagamento delle trasferte durante il periodo della legislatura, esattamente come per un lavoratore mandato in trasferta da Aosta a Bari per 3 o 6 mesi. Forse così rimarrebbero più risorse per tutti. Ma chi ci sta dei nostri governanti a rinunciare ai propri privilegià
    Fabrizio

valter2003
    Guest

Predefinito

Daccordo mr bean, niente da aggiungere è tutto vero quello che dici.

Novellino del Forum

Predefinito

SPERIAMO CHE NON FACCIA LA FINE DELL'INTER.QUESTI VOGLIONO PRENDERSI MONTEZEMOLO AL POSTO DEL BERLUSCA PARE.

valter2003
    Guest

Predefinito

Oggi Silvio ha detto che F.Italia e l'Italia non si fidano dei comunisti.
    Ha ragione perchè l'Italia farebbe un salto nel vuoto.

valter2003
    Guest

Predefinito

Vendola ha già perso tre collaboratori della sua giunta.
    Questa è la sinistra. E' bello criticare quando comandano gli altri....eh

Predefinito

Oggi Silvio ha detto che F.Italia e l'Italia non si fidano dei comunisti.
    Ha ragione perchè l'Italia farebbe un salto nel vuoto.

E' il solito spot pubblicitario!
    Fabrizio

Predefinito

Vendola ha già perso tre collaboratori della sua giunta.
    Questa è la sinistra. E' bello criticare quando comandano gli altri....eh

Se vendola ha una giunta vuol dire che comanda... e tu lo stai criticando... è bello, vero?
    Fabrizio

valter2003
    Guest

Predefinito

difatti...

valter2003
    Guest

Predefinito

e poi siamo proprio sicuri che vincer? la sinistra?
    Voglio proprio vedere cosa ci racconter? Fausto all'America.
    eheheheheh.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo è il thread più seguito in politica.
    Ci sar? un motivo...?

valter2003
    Guest

Predefinito

Basta vado in branda...bye

Predefinito

e poi siamo proprio sicuri che vincer? la sinistra?
    Voglio proprio vedere cosa ci racconter? Fausto all'America.
    eheheheheh.....

Con tutte le panzane che raccontano gli americani e con tutte quelle che a loro ha raccontato Berlusconi, non c'è bisogno che Bertinotti si impegni. Ne hanno già avute abbastanz....
    Fabrizio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=760>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top width=525>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=525>
    <T>
    <TR>
    <TD width=4 rowSpan=2> </TD>
    <TD vAlign=top width=525>28.07.2005
    ? alla frutta
    diMaria Novella Oppo

RIECCO BERLUSCONI in apertura di tg, stesso doppiopetto e stesso ciuffo alieno sulla fronte, stavolta per? ha alle spalle il simbolo di Forza Italia e non le solite affrescate stanze istituzionali. E, come capo di partito (se si pu? chiamare partito quello schieramento di facce devote in prima fila) non delude mai. Dopo aver dedicato qualche battuta proforma al terrorismo, è passato all'unica cosa che gli preme davvero: le prossime elezioni, che nella sua testa sono già arrivate al momento dello spoglio. Perciò si preoccupa di mettere in guardia i suoi contro gli scrutatori comunisti che sarebbero in grado, pensate, di aggiungere un 1 qui e uno l?, per far diventare 90 voti 190, accrescendo il proprio risultato elettorale a scapito di Forza Italia. Ma dai. Mentre lorsignori scrivono leggi per incamerare miliardi e salvare dalla galera gli amici degli amici presidenziali, noi, ex impero del Male, saremmo ridotti come scolaretti che taroccano i voti sulla pagella. Berlusconi è proprio arrivato alla frutta. Neppure il suo anticomunismo è più quello di una volta.
    </TD></TR></T></TABLE></TD>
    <TD =graftabellaint vAlign=top width=10></TD>
    <TD vAlign=top width=160>

</TD></TR>
    <TR>
    <TD width=65>TOP</TD>
    <TD width=525></TD>
    <TD width=10></TD>
    <TD width=160></TD></TR>
    <TR>
    <TD width=65></TD></TR></T></TABLE>
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Deputato della Repubblica. Ex presidente del Consiglio, ex segretario e oggi presidente dei Ds. Fu indagato a Bari per un finanziamento illecito ricevuto da Francesco Cavallari, il re delle cliniche pugliesi, legato alla malavita barese, che gli versò almeno una ventina di milioni. D'Alema si salv? grazie alla prescrizione.
    Adesso oltre a fare il deputato di professione fa anche il doppio lavoro, per arrotondare il suo già lauto stipendiof? il moralizzatore. Ci vuole proprio una bella faccia da minchia come la sua nel perorare le cause contro il malcostume ed il malaffare della politica. Dalle mie parti si dice che la santo cielo non bisogna toccarla perchè più la si tocca e più puzza. Che il mio amico Silvio sia un privilegiato non devo scoprirlo io ma tutti gli altri non sono da meno. An sta diventando il partito delle spartizioni e non solo delle poltrone, ho dato un'occhiata agli inquisiti della politica ne ho ricevuto conferma che questo partito frequenta spesso le aule dei tribunali. E' il partito con più inquisiti e si ergono a difensori della morale.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma il programma della sinistra c'è o no?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •