Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti
- Partecipanti
- 60. Non puoi votare in questo sondaggio
| Tweet |
Risultati da 81 a 100 di 223
Discussione: La sinistra al governo
-
13-07-05, 16:00 #81Apprendista del Forum
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 570
Thanked: 0
GIA' ESSERE GOVERNATI DA VENDOLA E' UNA VERGOGNA, ORA CHE MI DICI CHE VIVI IN PUGLIA E' UNA DOPPIA VERGOGNA. FORSE SEI UN ALBANESE GIUNTO IN ITALIA ILLEGALMENTE.TIPI COME TE SAREBBE MEGLIO MANDARLI AL CONFINO.
VENDOLA E' IL FRO.CIO PER ANTONOMASIA, LASCIAMO STARE FREUD.A ME DORMIRE CON UN UOMO O PEGGIO FARE SESSO CON LUI FAREBBE SCHIFO, E PENSO CHE ANKE FREUD LA PENSAVA COME ME. LASCIO QUESTO PIACERE AI PROGRESSISTI COME MADECHE'E HANS.
SUL FATTO CHE TU HANS MI PARAGONI A VALTER LA COSA NON PUO' CHE LUSINGARMI. DAI POST DI VALTER SI CAPISCE CHE IL MIO AMICO E' UNA PERSONA COLTA E CHE HA COME DIFETTO IL FATTO DI RACCONTARE VERITA' NASCOSTE CHE AI SINISTRUCOLI DANNO FASTIDIO.
SUI TICKET PUGLIESI + ALTI D'ITALIA MI SEMBRA CHE TU VANNEGGI. TROVAMI UNO STRACCIO DI PROVA SE NE SEI CAPACE CHE NON SIA UN ARTICOLO DELL'UNITA' O CAXXATE SIMILI.
HANS TU LE COSE LE VEDI CON GLI OKKI BENDATI. LA SITUAZIONE IN PUGLIA E' GIA' DRAMMATIKA E IL FRO.CIO PORTERA' LA GENTE ALL'ESASPERAZIONE COMPRESI GLI ELETTORI DI FITTO CHE GLI HANNO DATO FIDUCIA. DATO CHE NON SEI PUGLIESE DI ORIGINE, E FORSE SOLO UNO STRANIERO SCROCCONE, MI DOMANDO CHE COSA TE NE FREGHI DEI CAXXI DEI PUGLIESI. E IO CHE TI DO' ANKE LA SODDISFAZIONE DI LEGGERE UNA RISPOSTA ALLE TUE DABBENAGGINI.
RISPONDIMI CON SINCERITA' ALLA DOMANDA SE SEI INNAMORATO DI VENDOLA O NO, E SE SEI UN SUO SIMILE O NO.STAREMO COSI' TUTTI + TRANQUILLI.credere obbedire combattere
-
-
13-07-05, 17:05 #82Junior Member
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
caro peakweek,tu deliri........non sai affatto puello che dici e soprattutto scrivi....un cumulo d'immondizia e di dabbenaggini(impara a scrivere,prima di darmi dello scroccone straniero o albanese,che forse sono piu' degni di me e di te che mi sto prendendo la briga di risponderti.)perfino uomini di destra in puglia ,ammettono cio' che tu neghi spudoratamente,perchè la menzogna è il tuo stile.mi spiace dirtelo,qui non si tratta di faziosit? politica,ma di vera e propria inclinazione alla menzogna politica.e lo fai spudoratamente oltre che vigliaccamente strumentalizzando vergognosamente l'omosessualit? di vendola,che nulla ha a che fare con le grosse s-tronzate che scrivi.tu non sei nemmeno degno di avere un presidente come vendola.lo so ti brucia l'ano,imbelle dei miei.......nemmeno il tuo maestro sarebbe capace di scrivere le menzogne che tu hai scritto.sei un emerito menzognero,oltre che imbelle.quanto poi ,alla tua tempra di uomo,lasciamo perdere........mi vergogno di essere un italiano quando leggo le cose aberranti e stupide che scrivi.del resto,il tuo mito politico lo diceva:governare gli italiani,non è n? facile,n? difficile,? inutile.mussolini,se non lo sai,lo diceva.quand'anche fossi albanese,imbelle mio,non ti devi preoccupare.siamo o sono,migliori di te.quasi ,quasi,rimpiango il tuo maestro,che hai superato,o stai per superare,imbelle mio.
-
13-07-05, 17:11 #83Junior Member
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
mi ero ripromesso di moderare i toni,ma certi te le chiamano certe affermazioni.peakweek,leggendo le aberrazioni che hai scritto,tra l'altro infarcite di menzogna,come nel tuo stile,mi è sovvenuto in mente shiller:contro gli stupidi,nemmeno gli dei possono fare nulla.solo Dio,e deve venire personalmente,non mandare il figlio.non è questione di bambini.imbelle di un peakweek,ti calza a pennello
-
13-07-05, 18:01 #84valter2003Guest
Quanta carne a cuocere....cos'? successo, cos'? il contendere?
La menzogna?
Grande Hans, proprio tu che sei un comunista mi vieni a parlare di menzogna, libert?, giustizia e con quanto coraggio riesci persino adisquisire sul concetto diDemocrazia?
Devi ficcartelo per benino sulla testa che la dittatura e la violenza fanno parte del tuo mondo schifoso che impugna le armi contro gli inermi e si arroga il diritto di decidere sulla vita delle persone. Non sto parlando delle crociate n? di qualche decennio f?, faccio riferimento al mondo attuale, la contemporaneit? che milioni e milioni di persone vivono sotto il peso di quel tuo mondo di arroganti ed infatuati che sono i dittatori comunisti. Questa gente selvaggia che si arricchisce sulla pelle di persone terrorizzate, ha le mani sporche di sangue e tu hai il coraggio persino di osannarli? Ricordati di quanta gente che si è ribellata è stata uccisa in nome della libert? che tu non puoi capire perchè sei un comunista ed in quanto tale sei l'antitesi della libert? quindi del progresso. Il comunismo, come tutte le dittature, non torner? mai più perchè i popoli vogliono essere liberi di decidere il proprio destino, non è concepibile che ancora ci siano in giro persone incolte che sperano in un mondo migliore attraverso la prevaricazione e la privazione della libert?, tipiche del comunismo.
Hans, tu sei un comunista e per me è facile l'equazione comunismo=dittatura ma lo sanno persino in Russia che i fessi come te non li vogliono più tra i piedi, la gente è stanca delle fregnacce ideologiche, degli assiomi campati in aria, delle tiritere sull'oppio dei popoli e sulle continuefobie che la nomenklatura Sovietica inculcava addosso alla povera gente terrorizzata. Non devono esssere gli altri a capire le cose che dici tu perchè la gente non abbocca alle lusinghe di chi parla di libert? nascondendosi il volto dietro una maschera di perbenismo,dovresti esseretu piuttosto ad aprire gli occhi e cominciare ad avere rispetto non tanto verso noi o chi ti circonda ma verso tutte quelle persone che sono state massacrate ed uccise dalle dittature e dai tuoi amici comunisti che purtroppo ancora hanno la faccia tosta persinonel parlare di libert?. Hans per te sar? anche noioso sentire sempre le stesse cose sul comunismo ma mi preme ricordartelo sempre che tu non hai nessun diritto di fare il moralista perchè sei un comunista e non sei per niente credibile. L'ho scritto da qualche altra parte che la ricostituzione del partito fascista è un reato e dovrebbe esserlo anche quella riferita al comunismo. Sono identiche in tutto.
-
13-07-05, 18:33 #85valter2003Guest
EGLI POTRA' INGANNARE MOLTI PER POCO TEMPO OPPURE POCHI PER MOLTO TEMPO MA NON MOLTI PER MOLTO TEMPO!
Originariamente Scritto da antares
eheheheh Quante braccia sottratte all'agricoltura....
-
13-07-05, 18:44 #86valter2003Guest
Ritorniamo sulla sinistra al governo che è un problema serio....
Se vincono me ne vado sul Tibet e mi faccio monaco.
-
13-07-05, 19:00 #87
Originariamente Scritto da valter2005
No dai,Walter perche ci vuoi lasciare,già perderemo il puffo blu e le sue stro..zate,se te ne vai anche tu assieme all'amico della nerchia(dimmi la verità gli piace la nerchia vero?)noi poveri comunisti dove potremo trovare altri due personaggi come voi checi solazzano tutti i giorni,col tutto il cuore prego te e l'amico della nerchia di rimanere con noi,sai possiamo sempre mettere una parola buona per te con una bella cubana e per l'amico della nerchia un bel cubano sempre che il cubano non si schifi logicamente
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
14-07-05, 06:22 #88Junior Member
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
certo valter,sei abilissimo a fare della disinformazione,volendo suggestionare con le tue fandonie sul comunismo.se riuscissi a scendere sul terreno del dialogo civile(cosa di cui dubito assai)mi devi spiegare l'equazione comunismo russo=comunismo italiano(o socialdemocrazia europea).realt? completamente diverse.quand'anche tu avessi ragione,mi dovresti spiegare,il modello alternativo di società.non credo quello nazi-fascista,che insieme a quella comunista nei termini da te prospettati,? sepolto dalla storia.allora,quale visione della società hai?tu,al di la' di demolire,mi sa che non sai costruire.questo è il tuo punctum dolens.vogliamo l'iperliberismo attuale?che sta allargando i solchi tra ricchi e poveri,che uccide di malnutrizione migliaia di bambini al giorno,che sta gettando nel baratro della disperazione interi continenti ,dall'africa a parte dell'asia,che sta sempre piu' svilendo la dignita' di miliardi di persone.bene,quale modello ,vossia,intende realizzare.non basta come tuo solito,riportare certi stereotipi culturali.bisogna proporre,caro valter pravda.dobbiamo rinunciare a un modello di società piu' giusta?credo di no.ti rispondo con uno slogan che mi piace:un altro mondo è possibile.e lo deve essere.il mio avvicinamento alle posizioni di rifondazione è dettato da questo insopportabile spettacolo creato dal liberismo selvaggio che sta imperando in italia e nel mondo.quello russo,o cinese è materia che ti offro per suggestionare chi vuoi
-
14-07-05, 08:50 #89MEMBRO ONORARIO
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 10,058
Thanked: 0
Suvvia peak, loro voglio darti solo amore, farti felice e tu li ripaghi
così? ingrato io non voglio disturbare "FREUD" ma sai ..........ne ho
visti tanti di maschioni cadere e quelli che facevano più rumore erano
proprio i più duri come te
Certoooooooooo non'? il tuo caso






\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
14-07-05, 09:45 #90New Entry del Forum
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 11
Thanked: 0
LASCIATELO PERDERE! DEDICATEVI A COSE PIU' INTERESSANTI !
MA NON VEDETE CHE NON PARTECIAPA A NESSUN' ALTRO FORUM LUI E PEAK CHE POI SONO LA STESSA PERSONA!
TANTO MOLTO PRESTO UNA MONTAGNA DI M E R D A LI SEPPELLIRA'
-
14-07-05, 09:53 #91MEMBRO ONORARIO
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 10,058
Thanked: 0
Originariamente Scritto da valter2005
I monaci Buddisti sono persone saggie ........mica sceme!























\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
14-07-05, 11:38 #92valter2003Guest
Hans......un altro mondo è possibile ma non è certamente quello che tu auspichi, sei un povero illuso che vive al di fuori di una qualsiasi logica efacendo riferimento alla dignit? delle persone non fai altro che confermare le mie impressioni sul tuo inutile e noioso rituale riferito ad un mondo giusto, un mondo perfetto, un mondo senza ceti sociali differenti e tutto quell'armamentario di illusioni che vedida un osservatorio artatamente creato per sparlare di tutto e per tutto sapendo che questo mondo non esiste e non sar? mai possibile realizzare.
Originariamente Scritto da hansjonas
Sei un chiacchierone come tutti i comunisti che vivono sulle parole e su quelle ci tirano a campare in eterno, non cambierete mai, gli applausi i colpi di scena, i moralismi e le lezioni che cercate ad ogni costo sono solo una parte del vostro mondo inutile. Tutta teoria, sarebbe più giusto dire che siete bravi con le chiacchiere tra i vostri simili ma quando dovete mostrare con dati di fatto con riscontri oggettivi, le vostre stupide teorie vanno a cozzare contro la realt? nuda e cruda dell'infantilismo e della incompetenza politica quindi, della concretezza.
Mi ricordi Che Guevara che rompeva las pelotas al suo compagno Castro che voleva a tutti i costi fare qualcosa nel governo ebbene Castro gli affid? il dicastero dell'industria e del lavoro. Fu un fallimento totale perchè quelle teorie comuniste, ieri come oggi, sono fuori dal mondo e solo dei poveri malati di protagonismo come i Comunisti riescono a far galleggiare nel torpore e nella melma.
Hans.... la politica non è il mio hobby preferito e ti dico anche che mi trovo in serio imbarazzo parlarne seriamente con persone equilibrate e ragionevoli ma.... ma quando mi trovo a discutere con dei politici come te ci vado a nozze in eterno e tutto più facile. Il comunismo, ovunque esso si sia materializzato ha provocato oltre 100 milioni di morti e tanti ne sta ancora provocando.
Prima di fantasticare su un nuovo modello di società faresti bene, tu e tutti i comunisti, a dimenticare per sempre quelle orribili morti che il tuo stupido mondo racchiuso in una nicchia, ha provocato e che vorreste riportare in vita.
Hans... aldil? delle chiacchiere che ci diciamo ricordati sempre che sei un comunista e non conterai mai niente nella vita perchè fai parte di un mondo che è stato sepolto dalla storia.
-
14-07-05, 13:39 #93Junior Member
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
vedi,come al solito eludi.....non hai ancora detto quale modello di società proponi.AL di la' di recriminazioni,che posso anche condividere,su certe manifestazioni del comunismo,non hai speso una parola,che sia una,su quale modello di società ,di economia intenderesti realizzare.se le mie sono chiacchiere,e hai ragione,le tue incominciano ad essere fobie un po' paranoiche.
-
14-07-05, 15:07 #94Apprendista del Forum
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 570
Thanked: 0
Originariamente Scritto da hansjonas
BESTIA, NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO.
CHIAMI ME "IMBELLE", MA SE LO INTENDI COME "VILE" (VD. ZINGARELLI MINORE) CASCHI MALE. IL VIGLIACCO SEI TU E QUELLE TESTE DI MINKIA CHE MI DANNO DEL FRO.CIO, QUANDO SONO PROPRIO LORO A FARE PROSELITISMO.
OLTRE AD ESSERE VIGLIACCO SEI ANKE UNA TESTA VUOTA. TI AFFANNI A FARMI LA MORALE QUANDO ANKE TU DOVRESTI FARE UN ESAME DI COSCIENZA. UN KOMUNISTA NON PUO' PARLARE DI LIBERTA' E DEMOCRAZIA. CONTINUI AD ULULARE ALLA LUNA, E SOLO I RIKKIONI COME TE, AMICI DI VENDOLA, POSSONO CAPIRTI.
credere obbedire combattere
-
14-07-05, 15:10 #95Apprendista del Forum
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 570
Thanked: 0
Originariamente Scritto da Madech?
NON VOGLIO RIPETERE LE CONSIDERAZIONI GIA' FATTE. LASCIO A TE E A IVALDO E A HANS IL PIACERE DI ESSERE PROGRESSISTA.credere obbedire combattere
-
14-07-05, 15:22 #96Apprendista del Forum
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 570
Thanked: 0
Originariamente Scritto da luni
GUARDA STUPIDO RIKKIONE CHE IL TUO DESIDERI LI POSSONO SODDISFARE GENTE COME VENDOLA E GRILLINI. TE LO GIA' SCRITTO UNA VOLTA MA TE LO RIPETO ANKORA PERKE LA GENTE REFRATTARIA COME TE NE HA BISOGNO COME PURE DI UN SALUTARE "PAJATONE". HITLERAVREBBE RIPULITO IL MONDO DA KAZZO-NI COME TE E HANS.CONTINUA AD ABBRACCIARE IL TUO CESSO E A CANTARE "NON SON DEGNO DI TE".
RICORDA POI CHE IO I CUBANI ME LI FUMO, MEGLIO HAVANA. ANKE UNA BELLA CUBANA NON GUASTEREBBE, NON DARGLIELE TUTTE A VALTER. VISTO CHE SEICOMPAGNO DI FIDEL .........Edited by: peakweekcredere obbedire combattere
-
14-07-05, 15:43 #97Junior Member
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
ecco il clone del petomane,non scorreggiare troppo,peakweek,abbi un po' di pudore,ti rimarrebbero grosse bruciature...lo so che hai familiarit? con la fogna da cui le tue ciarle provengono,ma un po' di accortezza,su'..
-
14-07-05, 16:03 #98valter2003Guest
Ma quando parlo devi stare più attento, non distrarti.
Originariamente Scritto da hansjonas
Se non arrivi a capire le cose che dico non posso farci niente, il problema è tuo. Ho spiegato fino alla nausea il mio pensiero, allora sei ottuso.
-
14-07-05, 16:05 #99valter2003Guest
Bravo...!!!
Originariamente Scritto da antares
-
14-07-05, 17:16 #100Junior Member
- Data Registrazione
- Oct 2011
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,267
Thanked: 0
finalmente una cosa giusta,l'hai scritta all'inerme antares.....
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)


Rispondi Citando

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non