Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo - Pagina 4

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 223

Discussione: La sinistra al governo

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

per peakwek:se mi invii l'indirizzo,ti mando un ottimo libro:l'arte di essere pazienti.?del dalai lama.interessante.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo sondaggio non funziona, permette di votare pi¨ volte.
    Pu? valere in Russia o Cuba ma non qui.Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

La sinistra al governo Ŕ possibile.
    Non Ŕ possibile una poilitica di sinistra.
    Tutti i governi attuano la politica di destra.
    Il governo, l'autorit? ed il comando fanno parte della destra.
    Tutte le forme di opposizione sono di sinistra.
    Non esiste un solo governo che attui una politica di sinistra.
    Questi concetti non possono mai essere stravolti perchŔ sono la mia riflessione incontestabile.
    Non scomodate Freud....

New Entry del Forum

Predefinito

MA ANCORA DATE SPAGO ALLE TESTE DI C U L O? OGGI SI CHIAMA VALTER 2005 DOMANI SARA' UN 'ALTRO MA NON VEDETE CHE IN TUTTI I SUOI POST CI SONO TRAPPOLE PER POTER SPARLARE ED OFFENDERE CHI NON LA PENSA COME LUI?

UN VERO FIGLIO DI QUELL' ARROGANZA E DISPREZZO VERSO IL PROSSIMO !

MA NON VEDETE CHE I SUOI POST SONO PIENI DI RISPOSTE CHE DA A SE STESSO Ŕ DA SOLO SE LE CANTA E SE LE SUONA!

QUEL CHE MI DISPIACE E' CHE E' PURE UNA PERSONA INTELLIGENTE MA L'ADOPERA PER DISPREZZARE PER FAR CADERE NEI TRANELLI GLI ALTRI!

LASCIATELO STARE!

VI INVITO CALDAMENTE A NON RISPONDERE PIU' A NESSUNO DEI SUOI SCRITTI ! ISOLATELO COME MERITA !Edited by: antares

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

dai ,tutto sommato,divertele sue conclusioni ,poi,sulla sinistra che deve giocoforza essere di destra,e ' da manulale.....della psicopatologia.grande valter,continua cosi'.non disturbate il geande pataccaro

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antares

MA ANCORA DATE SPAGO ALLE TESTE DI C U L O? OGGI SI CHIAMA VALTER 2005 DOMANI SARA' UN 'ALTRO MA NON VEDETE CHE IN TUTTI I SUOI POST CI SONO TRAPPOLE PER POTER SPARLARE ED OFFENDERE CHI NON LA PENSA COME LUI?

UN VERO FIGLIO DI QUELL' ARROGANZA E DISPREZZO VERSO IL PROSSIMO !

MA NON VEDETE CHE I SUOI POST SONO PIENI DI RISPOSTE CHE DA A SE STESSO Ŕ DA SOLO SE LE CANTA E SE LE SUONA!

QUEL CHE MI DISPIACE E' CHE E' PURE UNA PERSONA INTELLIGENTE MA L'ADOPERA PER DISPREZZARE PER FAR CADERE NEI TRANELLI GLI ALTRI!

LASCIATELO STARE!

VI INVITO CALDAMENTE A NON RISPONDERE PIU' A NESSUNO DEI SUOI SCRITTI ! ISOLATELO COME MERITA !
    Che tipo di risposta si pu? dare ad una rapa che si cela dietro un nick di comodo?
    Nessuna, perchŔ oltre ad essere un vile non sa neanche come affrontare uno straccio di discussione che io ho iniziato ed usato come stimolo per una discussione seria come quella che riguarda la politica in continua evoluzione.
    Questa rapa riesce solo a scorgere gli aspetti negativi che gli altri propongono perchŔ egli stesso vive in un mondo confinato e privo di stimoli.
    Sarebbe troppo chiedere a questa rapa cosa significa "arroganza e disprezzo" visto che li cita senza rendersi conto che la vera arroganza e disprezzo sono il bagaglio delle persone incolte che hanno la pretesa di insegnare e dare ordini.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    La sinistra al governo Ŕ possibile.
    Non Ŕ possibile una poilitica di sinistra.
    Tutti i governi attuano la politica di destra.
    Il governo, l'autorit? ed il comando fanno parte della destra.
    Tutte le forme di opposizione sono di sinistra.
    Non esiste un solo governo che attui una politica di sinistra.
    Questi concetti non possono mai essere stravolti perchŔ sono la mia riflessione incontestabile.
    Non scomodate Freud....

Queste mie conclusioni non sono affatto campate in aria.
    C'? da riflettere.....

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

e come se danno modo di riflettere........SCONCLUSIONATE.VALTER,PERCH? NON PRENDI in mano qualche classico della politica?da bobbio al galli passando per giddens,hai una vasta gamma di scelte.Approderesti a conclusioni ed affermazioni meno strampalate.Credimi,mi stai a cuore,perchŔ le tue affermazioni destano un inquietante sconcerto.un grand guignol della politica di disabili.com,stai diventando ,valter pravda.Ti imploro,ti impetro la supplica,di studiare.SEI UN ANALFABETA,DI STORIA.dI POLITICA POI........STENDO UN VELO PIETOSISSIMO.DIVERTI SI',MA INQIETI.DEDICA UN PO' DEL TUO TEMPO LIBERO,ALLO STUDIO MATTO E DISPERATO.DAI CHE CE LA PUOI FARE,CARO PATTACCARO .

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

[Valter 2005]

Che tipo di risposta si pu? dare ad una rapa che si cela dietro un nick di comodo?

Nessuna, perchŔ oltre ad essere un vile non sa neanche come affrontare
    uno straccio di discussione che io ho iniziato ed usato come stimolo
    per una discussione seria come quella che riguarda la politica in
    continua evoluzione.

Questa rapa riesce solo a scorgere gli aspetti negativi che gli altri
    propongono perchŔ egli stesso vive in un mondo confinato e privo di
    stimoli.

Sarebbe troppo chiedere a questa rapa cosa significa "arroganza e
    disprezzo" visto che li cita senza rendersi conto che la vera arroganza
    e disprezzo sono il bagaglio delle persone incolte che hanno la pretesa
    di insegnare e dare ordini.[/QUOTE]

\"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Nessuna,
    perchŔ oltre ad essere un vile non sa neanche come affrontare uno
    straccio di discussione che io ho iniziato ed usato come stimolo per
    una discussione seria come quella che riguarda la politica in continua
    evoluzione.
    Questa rapa riesce solo a scorgere gli aspetti
    negativi che gli altri propongono perchŔ egli stesso vive in un mondo
    confinato e privo di stimoli.
    Sarebbe troppo chiedere a questa
    rapa cosa significa "arroganza e disprezzo" visto che li cita
    senza rendersi conto che la vera arroganza e disprezzo sono il bagaglio
    delle persone incolte che hanno la pretesa di insegnare e dare
    ordini.

\"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

valter pravda,perchŔ prendertela con l'inerme antares˛in definitiva ,sia pure temerariamente,ti ha definito intelligente........dovresti tributargli ringraziamenti anzich? affibbiargli l'epiteto di rapa.ma come tuo solito,la civiltÓ e il garbo ti difettano.Noto anzi,che col passare del tempo,diventi sempre piu' acido,suscettibile.su' valter pravda,non ti scoraggiare.Ci saro' sempre io al tuo fianco,a invitarti a studiare.Cosi', vedrai,scriverai meno corbellerie,e soprattutto ,rispetterai il tuo prossimo.perchŔ tu del prossimo,hai idee inquietanti.capisco che sei un sanfedista(va' a controllare cosa il termine significhi,cosi' ti tieni in allenamento) della peggiore specie,ma un po' di civiltÓ......,valter pravda,e che diamine!

New Entry del Forum

Predefinito

VE LO RIPETO LASCIATELO CUCINARE NEL SUO BRODO INSIPIDO E MALEODORANTE DI PRESUNZIONE!

STATE ATTENTI GETTA LE RETI OSSIAPROPONE ARGOMENTI SOLO PER POTER DERIDERE CHI NON LA PENSA COME LUI!

EGLI POTRA' INGANNARE MOLTI PER POCO TEMPO OPPURE POCHI PER MOLTO TEMPO MA NON MOLTI PER MOLTO TEMPO!

E' DESTINATO ALL'ISOLAMENTO!

CHE SE NE STIA NELLA RISERVA DEI TIPI COME LUI !

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

antares,valter pravda,lo ritengo un bravo ragazzo.? solo un emerito ignorante.? l'ignoranza che lo induce a scrivere imbecillit?.dagli un po' di tempo nello studio,e vedrai far? progressi incoraggianti.non lasciamolo cuocere nel suo brodo di cultura,aiutiamolo tutti.ce la far?!.SEMPRE,BENINTESO,CHE IL PATACCARO NOSTRO,STUDI.ALTRIMENTI ,TUTTO Ŕ VANO

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antares

VE LO RIPETO LASCIATELO CUCINARE NEL SUO BRODO INSIPIDO E MALEODORANTE DI PRESUNZIONE!

STATE ATTENTI GETTA LE RETI OSSIAPROPONE ARGOMENTI SOLO PER POTER DERIDERE CHI NON LA PENSA COME LUI!

EGLI POTRA' INGANNARE MOLTI PER POCO TEMPO OPPURE POCHI PER MOLTO TEMPO MA NON MOLTI PER MOLTO TEMPO!

E' DESTINATO ALL'ISOLAMENTO!

CHE SE NE STIA NELLA RISERVA DEI TIPI COME LUI !

Suvvia.....un po di rispetto.......ora l'hanno fatto anche cavaliere del forum, come il suo padrone[img]C:%5CDocuments%20and%20Settings%5CAdministrat or%5CDesktop%5CPil.jpg[/img]

AccessibilitÓ?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

infetti,il problema non Ŕ valter il pataccaro,ma il suo padrone.SI AFFRANCHERA' UN GIORNO VALTER PRAVDA,DALLE CATENE IN CUI Ŕ STRETTO?AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    peakwek,informati piu' accuratamente,prima di scrivere tali grossolane sciocchezze.

MA FAMMI IL PIACERE, SINISTRUCOLO IGNORANTE. IO IN PUGLIA CI VIVO E SO LE COSE COME VANNO. LEGGITI QUALKE GIORNALE LOCALE SE PROPRIO CI TIENI AI KAZZI DEI PUGLIESI.

Mi pare che anche tu stia incorrendo neel vizio di quel fanfarone del tuo amico valter pravda.? si vero che l'idea del reddito sociale non sia un'esclusiva di vendola,bensi' di boccia,ma Ŕ altresi' vero che ad impegnarsi per la sua realizzazione Ŕ vendola.

IL PROBLEMA E' TROVARE I FONDI, E QUANDO C'E' DA CONTRIBURE SONO PROPRIO I COMUNISTONI E SINISTRUCOLI A FARSI DA PARTE PER PRIMI.

Se fossi pugliese sapresti che il consigliere regionale Saponaro si Ŕ impegnato perchŔ venga emanata entro l'anno la legge istitutiva del salario sociale.

IN CAMPAGNA ELETTORALE IL FRO.CIO HA PROMESSO DIELIMINARE I TICKET ENTRO L'ESTATE. DALL'ESENZIONE TOTALE SI E' PASSATI AL TAGLIO MA STANNO ANKORA CERCANDO I SOLDI PER LA COPERTURA FINANZIARIA. FIGURIAMOCI SE ENTRO L'ANNO ISTITUISCONO IL SALARIO SOCIALE.

Quanto poi al risanamento finanziario compiuto da fitto,? evidente che tu i bilanci della regione non ti sia mai preso la briga di leggerli,

ECCO IL SAPIENTONE, TU LI HAI LETTI?

altrimenti non avresti scritto scemenze degne del tuo sodale.

SCEMENZE? IO HO SCRITTO COSE REALI CHE VIVO OGNI GIORNO NELLA MIA PUGLIA. MIKA PARLO COME TE PER SENTITO DIRE!!!

I famosi poli di eccellenza in campo sanitario voluti da fitto,di fatto hanno creato molti disagi nei cittadini pugliesi,che si sono visti chiudere molti ospedali,privandoli di un diritto fondamentale qual Ŕ quello alla salute.E dove sono sorti questi poli di eccellenza?Ma guarda un po',nel salento!bacino elettorale di fitto.

PER TE E' MEGLIO TENERE APERTI I PIKKOLI OSPEDALI. IL MALATO ARRIVA LI' E MUORE PERCHE' NON HANNO I MEZZI PER CURARLO. NEL FRATTEMPO TI DIKONO: QUEL MAKKINARIO QUI NON L'ABBIAMO, QUEGLI ESAMI ESAMI QUI NON LI FACCIAMO, ECC. ECC. IN UN OSPEDALE + GRANDE INVECE NON CI SARANNO PROBLEMI DEL GENERE. QUINDI E' MEGLIO INVESTIRE QUELLE RISORSE IN UN OSPEDALE + GRANDE.

LA MIA MALATTIA IN PUGLIA NON POSSO CURARLA E DEVOP FARMI UN BEL VIAGGIO. SE FINO A POKI ANNI FA NON AVESSERO SPRECATO I SOLDI NEI PIKKOLI OSPEDALI SAREBBE STATO MEGLIO.

Prima di scrivere,documentati un po' meglio cercando di mettere da parte la faziosit? partitica.

GUARDA CHE FITTO HA LASCIATO AL FRO.CIO AMIKO TUO UN BILANCIO SANO SENZA DEBITI. E' STATO PROPRIO FITTO A RISANARE LE CASSE DELLA REGIONE PUGLIA. QUANDO ARRIVO' LUI C'ERA PROFONDO ROSSO.

FAZIOSO POI SARAI TU E I TUOI AMICI. SE AVESSI UN PO' DI CERVELLO AVRESTI + RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI. E POI MI BASO SUI FATTI CHE CORRISPONDONO A QUANTO HO SCRITTO. SEI TU CHE PARLI A VANVERA FORSE PERCHE' SEI INNAMORATO DI VENDOLA. PER CARITA' SARESTI LIBERO DI FARLO, MA CERCA DI NON PESTARMI I PIEDI E GIRA ALLA LARGA DA ME, TU CHE LA PUGLIA NON SAI NEANKE DOVE SI TROVA..

Il rischio che anche tu ,come l'altra camicia nera o bruna(o verde)valter pravda,scriva fesserie ciclopiche Ŕ reale.

SENTI, DI FESSERIE HO LETTO SOLO LE TUE.

Un' ultima annotazione personale.IO a differenza di qualche tuo sodale,non faccio il lacch? a nessun politico,n? tantomeno il leccamulo!mulo? di chi Ŕ al potere,cosa di cui gli italiani sono insuperabili.

QUESTA E ' BELLA, HAI DETTO PUBBLICAMENTE CHE PARTEGGI PER BERTINOTTI, E SEI STATO ANKE BEN ACCOLTO DAI SUOI DISCEPOLI. HANS, IO DELLE TUE ANNOTAZIONI PERSONALI NON SAPREI CHE FARMENE, QUINDI PUOI TENERLE PER TE E I TUOI AMICI

Del resto,come diceva flaiano,gli italiani salgono sempre sul carro del vincitore.

SI E' VERO TE LO CONCEDO. RICORDO ANKE QUANDO SCALFARO MANDO' D'ALEMA AL GOVERNO E QUESTI CI RIMASE GRAZIE AI VOTI DI ESPONENTI DI AN E FORZA ITALIA.

Ciononostante,ho avuto modo di apprezzare la passione politica e civile di vendola per averlo visto da vicino in mezzo a chi soffre.Prima di denigrarlo,aspettiamo ancora un po'.capisco la vostra voglia matta e irrefrenabile di ritornare al potere in puglia,ma dovete pazientare per 5 anni.

ASPETTIAMO I FATTI, TANTO 5 ANNI PASSANO PRESTO. TI ASSICURO CHE LE PROMESSE FATTE DA VENDOLA SONO TANTE E MI AUGURO CHE NE REALIZZI ALMENO LA CENTESIMA PARTE. INTANTO DOVRA' SALDARE I DEBITI CONTRATTI CON I SUOI ELETTORI. AD ESEMPIO LA CANCELLAZIONE DEI TICKET E LA RIAPERTURA DEL REPARTO DI OSTETRICIA NELLA SUA TERLIZZI KIUSO DA FITTO PERCHE' INEFFICIENTE.

CONCLUSIONE: DA COME PARLI DELLA PUGLIA FORSE HAI QUALKE INTERESSE PARTICOLARE. MA SEI GAY ANKE TU? PER FAVORE DIMMI CHE NON E' VERO.Edited by: peakweek
    credere obbedire combattere

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Valter,

io ho votato per l'intera legislatura, credo, e spero, che gli errori commessi nel precedente governo comunista, gli servano come lezione per non ripeterli,..... quindi.. le cose dovrebbero andare meglio del precedente governocomunista.

Come si sul dire...... l'esperienza insegna......

Aspetto , e spero, che i comunisti, o la sinistra in genere ,torni al governo al pi¨ presto.... specialmente x noi disabili......

che siamo ridotti al lumicino...... dopo l'entrata dell'euro....

Questo governo, non ci pensa proprio.........e quei pochi soldi che stanziano..... si perdono in mille rivoli, tra associazioni ealtre cose di questo genere...... che, gente addentro nel settore ,s˛ usare

ma, al singolo invalido ,che deve vivere di sola pensione.....

vanno quei pochi soldi, con cui il governo ha deciso ( in modo utopistico) che pu? vivere, o sopravvivere.

Sono andata fuori tema, mi sono lasciata trasportare dall'argomento.......

ciaooooooo,

RosalbaEdited by: Alba1
    Alba1

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mi compiaccio peakweek,siamo corregionali,ma Ŕ evidente che tu dai una lettura dal tuo punto di vista, che per carit?,rispetto.Se puoi replica sui fatti,le sconcezze verbali del tipo fro-cio con allusione esplicita a vendola,sinceramente sono stomachevoli.MI PARE CHE IL TUO SODALE ,TI ABBIA FATTO DA OTTIMO INSEGNANTE.IO SUL TERRENO DELLA PROVOZAZIONE BASSA,MESCHINA,CHE VALUTA LE PERSONE PER LE LORO TENDENZE SESSUALI PIUTTOSTO CHE PER QUELLO CHE FANNO,NON L'ACCETTO PIU'.NON CONTRIBUIAMO ALLA VERIT? DEI FATTI,E SCADIAMO SOLO NEL TURPILOQUI0 O NELLE PERFIDE CIACOLATE DI CUI HAI UN MAESTRO ECCELLENTE,VALTER PRAVDA.SE ABBIAMO FATTI,E QUESTO VALE ANCHE PER ME(NON HO LA VOCAZIONE A RAMPOGNARE GLI ALTRI,STAI TRANQUILLO),? BENE.li si porti a sostegno delle proprie tesi,altrimenti meglio tacere.mi sono accorto che anche io,ho trasceso certi limiti,pur essendo per mia natura abbastanza tollerante e alieno da uno spirito polemico.quindi,se qualcosa ha urtato qualcuno, chiedo scusa.venendo poi al merito di certe tue considerazioni,non posso esimermi dal farti notare che hai estrapolato(ad arte per la veritÓ)solo alcune cose.ma lasciamo perdere.ANCHE IO VIVO IN PUGLIA,E TI RISULTA CHE ABBIAMO I TIKET PIU' ALTI D'ITALIA?FACILE RISANARE,SULLA PELLE DEI POVERI.SEI PREGATO DI RISPONDERE ALLA DOMANDA,PEAKWEEK.ATTENDO

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Non ti arrabbiare Hans, si vede che Peak ha qualche serio problemuccio con i gay, lui sente questo forte bisogno</span> di testimoniare la sua differenza mascolina</span>...... perchŔ? Froid avrebbe senzaltro la risposta
    AccessibilitÓ?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

non mi arrabbio pur essendo per mia natura un emotivo.ma certuni credono che offendendo il prossimo diano un contributo alla veritÓ.NON Ŕ COSI'!anche io devo fare ammenda di certi termini usati, lo ammetto,non rientra nei miei canoni comportamentali,aggredire.pero' devo ammettere che alcuni al di la' di provocare e denigrare,non sanno fare.ho molto apprezzato chi cerca di costruire in questa sezione perchŔ davvero si prodiga per dar modo a tutti di riflettere su alcuni temi.ma altri.....speriamo che si redimano...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •