Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo - Pagina 3

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 223

Discussione: La sinistra al governo

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans...per? "Beceraggini e Mefitici" non l'avevo mai sentito anzi pensavo proprio che non esistessero, si vede proprio che di politica te ne intendi.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    E poi....ci avete pensato ad un'altra cosa, ma conviene a Prodi and Co, vincere le prossime elezioni?
    Proviamo ad immaginare questo scenario:
    Prodi e Fausto vincono le elezioni.
    Bush attacca l'Iran, attacca la Corea e attacca Cuba.
    Rutelli Mastella Marini Dini e Andreotti dove si attaccano...?

Sei un chiaroveggente? Bush dovrebbe smetterla di fare il gradasso..... Credo comunque che l'attuale classe politica non sappia governare (destra o sinistra ben poco importa). Ricordo con molta nostalgia le tribune elettorali in cui partecipavano Pannella e Almirante. I politici attuali sanno solo fare pseudopolitica, perchè sono nelle mani delle multinazionali, come in America del resto. Hai i soldi? Puoi fare una bella campagna elettorale. Non li hai? Allora al massimo puoi farti un viaggetto a Roma per vedere come sono i palazzi del potere.....
    Che vuol dire"Sei unchiaroveggente"
    Ma allora non segui il filo del discorso Mr Bean?
    Ho premesso ....proviamo ad immaginare.
    Lo vedi che ti ha contagiato Hans, stai diventando inutile come lui e la cultura del sospetto ti sta avvinghiando come una piovra. Liberatene finch? sei in tempo.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Caro Valter, veramente la faccina che sghignazza doveva servire a farti capire il tono scherzoso della mia domanda... Sar? un po' difficile che qualcuno mi contagi. In tuti i sensi..
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

pure il mio confessore vuoi fare,valter pravda!dopo il segugio dei miei post(rileggiti) e il sondaggista sul mio ipertrofico narcisismo(parole difficili)adesso ti arroghi perfino la possibilit? di essere il mio confessore!niente male,valter!cio' premesso,ti avevo già risposto in un precedente post circa gli scempi commessi dalla destra,su cui è inutile ritornare.La tua faziosit?,non ti consente di vedere oltre il tuo campanile.QUANTO AGLI SCENARI politici da te fantasiosamente ipotizzati,non c'è che dire!una fantasia cosi' feconda,? difficile rinvenirla.(Addirittura mi è sorto il dubbio che fossero il frutto di certe erbette,non propriamente aromatiche.ma l'ho dissolto immediatamente)ti ho già detto che vivi troppo nell'iperuranio delle tue un po' strampalate idee.dissolvi il mondo onirico in cui ti sei immerso,e cerca di argomentare con dati reali.Se ti è ovviamente possibile.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peakweek

UN EVENTUALE GOVERNO DI CENTRO-SINISTRA TIREREBBE A CAMPARE PER 1-2-3-4-5 ANNI, E LA DURATA DIPENDEREBBE DA BERTINOTTI. PER L'ITALIA SAREBBE L'INIZIO DI UNA CRISI PEGGIORE DI QUELLA CHE STA ATTRAVERSANDO.

SE FAUSTO COMUNQUE FA TROPPO IL DURO SE NE USCIREBBERO RUTELLI E MASTELLA.

FACCIAMO UN?'IPOTESI: FAUSTO VORREBBE PLAGIARE ZAPATERO E FAR SPOSARE I GAY E FAR LORO ADOTTARE I BAMBINI. IN PIU' VORREBBE CANCELLARE LA LEGGE SULLA PROCREAZIONE ASSISTITA. COSA SUCCEDEREBBE IN UN IPOTETICO GOVERNO PRODI?

DI IPOTESI SE NE POTREBBERO FARE TANTE. AD ESEMPIO SULLA LOTTA AL TERRORISMO, SULL'IMMIGRAZIONE, SULLA TASSA PATRIMONIALE, ECC. ECC. FARE UN PROGRAMMA CONDIVISO SAREBBE IMPOSSIBILE PER PRODI, AL MASSIMO CI METTERANNO IL CARCERE OBBLIGATORIO PER I DIRIGENTI DELLA CDL.

sono sempre stato uno dei verdi altoatesini. non centrano con quelli rubapaghe ai cittadini come considero tutti i politici in genere.

vorrei che non fasse cosi come lo descrivi MA HAI TOTALMENTE RAGIONE. forse questi due schieramenti sono stati pensati a tavolino. NON PUO' funzionare mai. e loro se la RIDONO sulle nostre spalle.

mi fanno un p? ridere (mi raccomando non offendetevi) le persone che diffendono a spada tratta un partito. l'oro se ne infischiano di noi. non ci invitano alle loro principesche feste, sui loro costosissimi panfili, nelle loro case (regge). allora mi chiedo a che pr? sostenere destra, sinistra, nuovo centro, correnti varie e chi più ne sa + ne metta.

mandiamoli a casa tutti. non sono degni di noi cittadini di tutti i colori politici
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

[

vorrei che non fasse cosi come lo descrivi MA HAI TOTALMENTE RAGIONE. forse questi due schieramenti sono stati pensati a tavolino. NON PUO' funzionare mai. e loro se la RIDONO sulle nostre spalle.

mi fanno un p? ridere (mi raccomando non offendetevi) le persone che diffendono a spada tratta un partito. l'oro se ne infischiano di noi. non ci invitano alle loro principesche feste, sui loro costosissimi panfili, nelle loro case (regge). allora mi chiedo a che pr? sostenere destra, sinistra, nuovo centro, correnti varie e chi più ne sa + ne metta.

mandiamoli a casa tutti. non sono degni di noi cittadini di tutti i colori politici

[/QUOTE]

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!

ROBI BENVENUTO TRA NOI.

credere obbedire combattere

Junior Member

Predefinito

il qualunquismo incomincia a serpeggiare,vedo.Invece dobbiamo resistere,resistere,resistere.Contro gli interessi forti della destra,dobbiamo contrapporre una sinistra dei valori.Qualcosa si sta muovendo grazie a qualche governatore come vendola.Non demordere robilun!un altro mondo è possibile!

Apprendista del Forum

Predefinito

E' PROPRIO ESSERE ARRIVATO ALLE MIE CONCLUSIONI CHE MI SONO RAFFORZATO. ORA NON GIOCO + IL LORO GIOCO.

DICONO IN GIRO CHE DA QUANDO VENDOLA E' AL POTERE E' CAMBIATO RADICALMENTE IN PEGGIO. SPERO SIANO SOLO VOCI DI GIORNALE. FORSE ZAPPATERO E' UNO SANO DI MENTE MA STA IN SPAGNA.

SONO MOLTO CRITICO CON LA SINISTRA IN QUESTO MOMENTO E SE MI FANNO ARRABBIARE COME MI STANNO FACCENDO DA UN BEL PO' IO NON LI DARO' PIU' IL MIO VOTO. O CAMBIANO RADICALMENTE O PER ME POSSONO ANCHE ANDARSENE A FARE IN ........

BASTA GIOCHINI.

UN MAROCCHINO A MARAKESCH MI HA DETTO QUALCHE ANNO FA' AHHHH ITALIA BANCA ROTTA.

AIUTOEdited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    pure il mio confessore vuoi fare,valter pravda!dopo il segugio dei miei post(rileggiti) e il sondaggista sul mio ipertrofico narcisismo(parole difficili)adesso ti arroghi perfino la possibilit? di essere il mio confessore!niente male,valter!cio' premesso,ti avevo già risposto in un precedente post circa gli scempi commessi dalla destra,su cui è inutile ritornare.La tua faziosit?,non ti consente di vedere oltre il tuo campanile.QUANTO AGLI SCENARI politici da te fantasiosamente ipotizzati,non c'è che dire!una fantasia cosi' feconda,? difficile rinvenirla.(Addirittura mi è sorto il dubbio che fossero il frutto di certe erbette,non propriamente aromatiche.ma l'ho dissolto immediatamente)ti ho già detto che vivi troppo nell'iperuranio delle tue un po' strampalate idee.dissolvi il mondo onirico in cui ti sei immerso,e cerca di argomentare con dati reali.Se ti è ovviamente possibile.
    Hans... quando parlo mi faccio capire e la fantasia feconda, così la chiami tu, appartiene solo al mondo degli illusi di cui tu fai parte assieme a tutti i comunisti che si arrogano il diritto di parlare di libert? e giustizia assimilando queste ultime alla violenza ed al torpore.
    Se hai ancora qualche dubbio sul mio conto io sono qui a dissiparteli tutti non hai che da chiedere maper piacere lascia perdere le lezioni di moralismo, tu sei un comunista e non mi risulta che il comunismo debba essere ricordato per le future generazioni. Hans quando fai riferimento ai dati reali ebbene questi valli a toccare con mano nella patria del comunismo e se dovessi sporcartele di rosso sappi che non è vernice. Io vedo lontanissimo caro mio altroch?, e non mi sforzo neanche di capire come va il mondo perchè l'ho tutto davanti a me, non vivo di illusioni e sono pratico e determinato nel capire dove albergano gli inetti e doveoperano le persone che si danno da fare nel costruire senza cadere nella retorica e nelle chiacchiere. Il mondo è strapieno di brava gente che vive nel rispetto del prossimo e solo in pochi come te ancora sperano di cambiarlo facendo tanta confusione.
    La dittatura e gli usurpatori come Castro fanno parte del tuo mondo malato ecco perchè tu non hai proprio niente da insegnare.
    Hans sei un comunista e se ti schifano tutti un motivo dovr? pur esserci o no?

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo avatar rapace mi piace sempre più, rappresenta l'America laboriosa e orgogliosa. Quello sguardo per? non mi piace manco per niente somiglia in qualche modo a Condoleeza

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Caro Valter, veramente la faccina che sghignazza doveva servire a farti capire il tono scherzoso della mia domanda... Sar? un po' difficile che qualcuno mi contagi. In tuti i sensi..
    Ok Mr Bean....ho capito che scherzavi, nessun problema.

Junior Member

Predefinito

walter pravda,ormai farnetichi,sei lo zimbello della tua sconfinata presunzione.replicarti,? inutile.

valter2003
    Guest

Predefinito

Se non replichi più mi addolora tanto e da stasera incomincio a preoccuparmi non foss'altro perchè le tue repliche in realt? non sono mai esistite. Il mio è stato un utile monologo che tu non hai afferrato appieno, dovresti farne tesoro invece di chiuderti a riccio, così rischi solo di emarginarti. Te l'ho spiegato che gli untori come te che sanno solo attaccare etichette rischiano di essere evitati e quando qualcuno glielo ricorda si mettono a frignare e spariscono.
    E' un noioso copione.

Junior Member

Predefinito

non mi chiudo affatto a riccio.le tue boutade,anzi,mi divertono.Ho detto che è inutile replicarti sul piano delle argomentazioni,valter pravda.Ma io non dispero,sono convinto che quando avrai studiato i fatti e gli eventi on con il pressapochismo che ti è solito,i risultati arriveranno.e vedrai,anche i sondaggi verranno formulati meglio.Al contrario di una nota forumista che saluta con profonda disistima e disprezzo i suoi nemici e avversari del forum,io ti invio i piu' sinceri auguridi cuore

valter2003
    Guest

Predefinito

cazzarola..... adesso non piangermi addosso, i piagnucoloni mi irritano e sono fastidiosi al pari delle zanzare e dell'ortica.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho notato che il sondaggio va avanti ed il voto d? per scontato che i comunisti dureranno l'intera legislatura.
    Ah..che illusi, comunque contenti voi...!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Caro Valter,

Dove la libert? nella Casa delle libert??

Guerra

La libert? di mercato non significa fare i cavoli propri.

Leccaculismo nei onfronti dell'America.

Terrore.

Voi state portando il mondo alla distruzione.

W la presunzione.......tu

Ezio Bettinelli

Junior Member

Predefinito

? consigliabile nemmeno rispondergli,steve.A parte chenon ne ?capace,vedrai ti risponder? con il nulla,se non con un'offesa.? UN PATACCARO EMERITO,il nostro.un lacch? del suo padrone o dei suoi tanti padroni.il suo servilismo sta diventando disgustoso.Ma è tutto sommato,divertente,er patacca,alias valter

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    il qualunquismo incomincia a serpeggiare,vedo.Invece dobbiamo resistere,resistere,resistere.Contro gli interessi forti della destra,dobbiamo contrapporre una sinistra dei valori.Qualcosa si sta muovendo grazie a qualche governatore come vendola.Non demordere robilun!un altro mondo è possibile!

UNO QUALUNQUE SARAI TU CHE PARLI DELLA PUGLIA E DI VENDOLA SENZA SAPERE UN C..... DI NIENTE E NON ESSENDO (FORTUNATAMENTE) PUGLIESE, FORSE PARLI PER SENTITO DIRE.

NON SO A COSA TI RIFERISCI QUANDO PARLI DI VENDOLA A POCO + DI UN MESE DAL SUO INSEDIAMENTO. FORSE ALLUDI AL SALARIO DI INSERIMENTO MA NON E' FARINA DEL SUO SACCO. E COMUNQUE NON RIENTRA NEL SUO PROGRAMMA, E PUR VOLENDOLO ISTITUIRE SERVONO I SOLDONI, E TANTI.

IL SALARIO DI INGRESSO E' UN'IDEA DI BOCCIA, A CUI E' STATO PREFERITO VENDOLA NELLA CORSA A GOVERNATORE DELLA PUGLIA. BOCCIA E' ASSESSORE ALL'ECONOMIA DEL COMUNE DI BARI, E PER GARANTIRE QUESTO SALARIO A 40000 DISOCCUPATI VORREBBE ATTINGERE DALL'IRAP MA INTANTO L'ICI E' PASSATA AL 6,5%. IMMAGINA I MUGUGNI DEI BARESI, SOPRATTUTTO DEI COMUNISTONI CHE HANNO VOTATO PER EMILIANO SINDACO.

FORSE ALLUDI AI TAGLI DEL TICKET SANITARI CHE ANCORA NON SI SONO VISTI. L'ASSESSORE TEDESCO (GIA' ASSESSORE ALLA SANITA' DELLA GIUNTA FITTO) STA CERCANDO 60 MILIONI DI EURO PER MANTENERE QUESTA PROMESSA ELETTORALE.

FORSE ALLUDI AL CONTRIBUTO REGIONALE DI 200 è RISERVATO A PERSONE ANZIANE PER INSTALLARE UN CONDIZIONATORE, MA NON SAI CHE L'INSTALLAZIONE RICHIEDE OPERE MURARIE, INTERVENTO DELL'ELETTRICISTA CHE DOVRA' ALL'OCCORRENZA ADEGUARE L'IMPIANTO, UNA POTENZA ADEGUATA, E IN PIU' LA BOLLETTA ENEL DA PAGARE E CHE E' PIUTTOSTO SALATA. SE IL PENSIONATO HA SOLO LA PENSIONE MINIMA (CONDIZIONE PER AVERE IL CONTRIBUTO DI 200 ?) MI SAI DIRE DOVE PRENDERA' GLI ALTRI SOLDINI?

DULCIS IN FUNDO, SAPPI CHE SE VENDOLA RIUSCIRA' A REALIZZARE IL SUO PROGRAMMA SOCIALE IL MERITO E' DI FITTO PERCHE' QUESTI GLI HA LASCIATO UN ENTE FINAZIARIAMENTE SANO, CIOE' I BILANCI SONO IN NERO (IRONIA DELLA SORTE).Edited by: peakweek
    credere obbedire combattere

Junior Member

Predefinito

peakwek,informati piu' accuratamente,prima di scrivere tali grossolane sciocchezze.Mi pare che anche tu stia incorrendo neel vizio di quel fanfarone del tuo amico valter pravda.? si vero che l'idea del reddito sociale non sia un'esclusiva di vendola,bensi' di boccia,ma è altresi' vero che ad impegnarsi per la sua realizzazione è vendola.Se fossi pugliese sapresti che il consigliere regionale Saponaro si è impegnato perchè venga emanata entro l'anno la legge istitutiva del salario sociale.Quanto poi al risanamento finanziario compiuto da fitto,? evidente che tu i bilanci della regione non ti sia mai preso la briga di leggerli,altrimenti non avresti scritto scemenze degne del tuo sodale.I famosi poli di eccellenza in campo sanitario voluti da fitto,di fatto hanno creato molti disagi nei cittadini pugliesi,che si sono visti chiudere molti ospedali,privandoli di un diritto fondamentale qual è quello alla salute.E dove sono sorti questi poli di eccellenza?Ma guarda un po',nel salento!bacino elettorale di fitto.Prima di scrivere,documentati un po' meglio cercando di mettere da parte la faziosit? partitica.Il rischio che anche tu ,come l'altra camicia nera o bruna(o verde)valter pravda,scriva fesserie ciclopiche è reale.Un' ultima annotazione personale.IO a differenza di qualche tuo sodale,non faccio il lacch? a nessun politico,n? tantomeno il leccamulo!mulo? di chi è al potere,cosa di cui gli italiani sono insuperabili.Del resto,come diceva flaiano,gli italiani salgono sempre sul carro del vincitore.Ciononostante,ho avuto modo di apprezzare la passione politica e civile di vendola per averlo visto da vicino in mezzo a chi soffre.Prima di denigrarlo,aspettiamo ancora un po'.capisco la vostra voglia matta e irrefrenabile di ritornare al potere in puglia,ma dovete pazientare per 5 anni.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •