Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti
- Partecipanti
- 60. Non puoi votare in questo sondaggio
| Tweet |
Risultati da 201 a 220 di 223
Discussione: La sinistra al governo
-
06-08-05, 01:30 #201
Originariamente Scritto da valter2005
Se per questo anche la Lega che grida a "Roma ladrona" prende lo stipendio proprio da Roma... "siamo tuttitalliani".... direbbe il sardo ex Presidente.Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
-
06-08-05, 07:24 #202valter2003Guest
vero...!!!
-
17-08-05, 11:53 #203New Entry del Forum
Ciao,sono una studentessa di scienze motorie,prossima alla tesi,so che il mio mes. non e' attinente con questo forum ma qui c'è molta gente e quindi ho più probabilit? diricevere un aiuto.
A settembre dovro' discutere la tesi , il titolo è Aspetti psicologici nella rieducazione psicomotoria nei soggetti con disabilita' acquisita.Per me e' molto importante e soprattutto utile poter fare un'intervista,con una persona che abbia acquisito una disabilita' ,poich? essa sar? il cardine della mia tesi.Mi piacerebbeconcentrarmi sull'aspetto psicologico della persona,mettendo in luce le sue eventuali difficolta' quotidiane,i suoi eventualiproblemi con la societa',e l'accettazione di se'.
Qualcuno è interessato a darmi una mano? Mi farebbe molto piacere!
GRAZIE!!
Lorena
-
17-08-05, 17:59 #204valter2003Guest
E che c'entrano le difficolt? quotidiane e l'accettazione di sò negli aspetti psicologiciriferiti alla rieducazione psicomotoria?
Originariamente Scritto da Lorena1
Se devi discutere la tesi su questo secondo aspetto limitati a questo e lascia perdere le difficolt? quotidiane che sono ben altra cosa.

-
08-09-05, 03:47 #205valter2003Guest
Ancora esiste qualcuno che non hacapito che cosa ci si aspetta dalla sinistra al governo.
Incominciamo a mettere dei paletti:
Occupazione, sanit?, tasse, debito pubblico, controllo dei prezzi, spoil system, questi sono gli argomenti cari alla sinistra vedremo cosa sapranno fare e senza trovare scuse.
Prodi ha anticipato che i deputati prendono troppi soldi
...eheheh è un grande.
Se poco poco lo ripete un'altra volta se lo inchiappettano tutti, Bertinotti compreso.

Edited by: valter2005
-
08-09-05, 05:41 #206MEMBRO ONORARIO
E' un po' che Valter e' stato "fulminato" sulla Via di Damasco , anzi sulla via dell'Unione...
. Gia' dice "cosa sapranno fare" come se dia per scontato che Berlusconi perdera' le elezioni.
Prima o poi non dispero di vederlo andare in pellegrinaggio a L'Havana per rendere omaggio a Fidel...

Claudio
-
08-09-05, 08:01 #207Junior Member
si,'una piacevole evoluzione....del caro valter pravda.dopo 5 anni di berlusconite acuta,il Nostro ,sta rimeditando le amare verità della destra...
-
08-09-05, 08:31 #208valter2003Guest
Originariamente Scritto da buasaard
Calma calma...andiamoci piano.
E' la prima volta che un governo dura l'intera legislatura mi pare normale che dopo 5 anni ci sia un ricambio.
Ma non bisogna illudersi molto, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e la sinistra al governo durer? pochissimo anche se questo mi dispiacer? molto.
Li vorrei vedere agonizzanti fino alla fine....ti?
-
08-09-05, 12:08 #209valter2003Guest
Compagni......
adesso vi saluto, mi aspetta un salutare boccale di birra tedesca con gli amici. A stasera, mi raccomando scrivete pure poi continuiamo la discussione.
Dimenticavo di dirvi una cosa importante....
-
08-09-05, 12:09 #210valter2003Guest
...la birra la bevo solo con le noccioline.
(non facciamo allusioni con le scimmie neh)
Edited by: valter2005
-
08-09-05, 13:36 #211Junior Member
ottima la birra tedesca.esscellente,poi,una paulaner rossa.fredda
Originariamente Scritto da valter2005
-
08-09-05, 16:19 #212valter2003Guest
Originariamente Scritto da hansjonas
Hans, la paulaner rossa mi fa venire i brividi eheheheeh.....
scherzo!!!!!
ho tolto io la foto.....Edited by: valter2005
-
08-09-05, 16:20 #213valter2003Guest
Per? un lato postivo ce l'ha....ehehehehehEdited by: valter2005
-
09-09-05, 03:12 #214Senior Member
Ed inoltre non fa venire il cancro come anche il buon vino!
Buon hicccc a tutti!
Claudio è meglio che ti ravvedi:birra o vino purch? alcoolici!
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
20-09-05, 07:10 #215valter2003Guest
...ma coi tempi che corrono conviene vincerle le elezioni?
-
24-09-05, 17:28 #216valter2003Guest
Originariamente Scritto da antares
Mi sono andato a rileggere qualche discussione passata, che tempi..!!
-
24-09-05, 17:38 #217valter2003Guest
Hans, ma che fine hanno fatto Antares e Madech?, mi facevano scompisciare dal ridere.

Per? riconoscilo dai, se qui non scrivo io nessuno parla più di politica.
Ieri si è dimesso Siniscalco e forse ci saranno le primaria nel centro-destra. Prodi ha detto pubblicamente e per la seconda volta che i deputati e senatori prendono troppi soldi, che ne pensi.
E se chiedo troppo spiegami anche se è vero che i rappresentanti del popolo devono rendere pubbliche le dichiarazione dei redditi e non mi riferisco ai parlamentari ma anche ai vari consiglieri ed assessori di provincia, regione e comuni.
tenchi?
-
25-09-05, 03:41 #218Junior Member
eh,caro valter,sempre piu' mefitico,seguo i tuoi interventi......attento ragazzo......punte di veleno sempre piu' acuminate.Comunque,il numero dei nostri rappresentanti in qualsiasi organismo elettivo(parlamento,consiglio regionale,ecc)? troppo elevato,tenuto anche conto che vengono pagati spesso per non fare niente e assentarsi.una proposta per rimediare a questi mali che affliggono la politica italiana:LA POSSIBILIT? DI REVOCA DEL MANDATO DA PARTE DEGLI ELETTORI.QUANDO I RAPPRESENTANTI DEL POPOLO TRADISCONO LE ASPETTATIVE POPOLARI ,? GIUSTO CHE SIANO MANDATI A CASA.PRIMA DELLA FINE DELLA LEGISLATURA.VEDRESTI COME I PARLAMENTARI SI METTEREBBERO AL LAVORO.ADESSO IL PARLAMENTO è UNO SQUALLORE,ALLA MERC? DI BERLUSCONI..MA PRIMA,NON è CHE FOSSE MEGLIO.
-
25-09-05, 07:10 #219Apprendista del Forum
IO QUANDO VEDO ROSSO MI INC_AZZO.
A SECONDA DELSOGGETTOIN ROSSO MI INC_AZZO DIVERSAMENTE.
QUANDO VEDO VENDOLA AL TG3 PUGLIA (MA CI STA OGNI GIORNO!) MI INC_AZZO NERO
E PERDO L'APPETITO, DAVANTI AD UNA BIRRA ROSSA MI INC_AZZO UN PO' MENO E DEVO BERLA AD OKKI KIUSI, DAVANTI AD UNA DONNA (VERA) COI CAPELLI ROSSI NON MI INC_AZZO IO, MA AD INC_AZZARSI E' IL MIO PENE CHE SI ECCITA IN MODO BESTIALE 
.
DEVO AMMETTERE CHE LE DONNE COI CAPELLI ROSSI SONO MOLTO SEXI. CARI AMICI DI DESTRA SIETE D'ACCORDO?credere obbedire combattere
-
25-09-05, 12:16 #220Apprendista del Forum
Mi piacciono le nere.Mi piace la Guinness.La liquirizia.La squadra neozelandese di rugby.
Mi piacerebbe che Fini sfidasse Berlusconi alla primarie.
Vorrei Fini premier.
Con un governo di uomini con gli attributi.
Vorrei vedere Prodi e Berlusconi in pensione,a coltivare l'orto.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non