Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo - Pagina 11

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 223

Discussione: La sinistra al governo

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Sei il primo parlamentare della storia d'Italia che rinuncia a far parte di un incarico governativo. Che classe... ce ne fossero di uomini come te che rifiutano il vil denaro, stai dando il buon esempio alle future generazioni e specialmente a coloro che sono ancora convinti che il danaro si annida in ogni anfratto della nostra esistenza. Non è vero e Luni ne è l'esempio lampante perchè Luni è un uomo tutto d'un pezzo, un comunista convinto. Voi non ci crederete ma Luni, come tutti i comunisti convinti, rifiuta il danaro perchè questo è il simbolo negativo della sopraffazione del consumismo e della ingiustizia sociale.
    Ma sono fatti tutti così in Rifondazione, il danaro lo rifiutano, tutti i deputati si beccano 20 milioni al mese e loro no perchè hanno le palline quadrate mica c.azzi.

Se per questo anche la Lega che grida a "Roma ladrona" prende lo stipendio proprio da Roma... "siamo tuttitalliani".... direbbe il sardo ex Presidente.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

vero...!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao,sono una studentessa di scienze motorie,prossima alla tesi,so che il mio mes. non e' attinente con questo forum ma qui c'è molta gente e quindi ho più probabilit? diricevere un aiuto.

A settembre dovro' discutere la tesi , il titolo è Aspetti psicologici nella rieducazione psicomotoria nei soggetti con disabilita' acquisita.Per me e' molto importante e soprattutto utile poter fare un'intervista,con una persona che abbia acquisito una disabilita' ,poich? essa sar? il cardine della mia tesi.Mi piacerebbeconcentrarmi sull'aspetto psicologico della persona,mettendo in luce le sue eventuali difficolta' quotidiane,i suoi eventualiproblemi con la societa',e l'accettazione di se'.

Qualcuno è interessato a darmi una mano? Mi farebbe molto piacere!

GRAZIE!!

Lorena

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena1

Ciao,sono una studentessa di scienze motorie,prossima alla tesi,so che il mio mes. non e' attinente con questo forum ma qui c'è molta gente e quindi ho più probabilit? diricevere un aiuto.

A settembre dovro' discutere la tesi , il titolo è Aspetti psicologici nella rieducazione psicomotoria nei soggetti con disabilita' acquisita.Per me e' molto importante e soprattutto utile poter fare un'intervista,con una persona che abbia acquisito una disabilita' ,poich? essa sar? il cardine della mia tesi.Mi piacerebbeconcentrarmi sull'aspetto psicologico della persona,mettendo in luce le sue eventuali difficolta' quotidiane,i suoi eventualiproblemi con la societa',e l'accettazione di se'.

Qualcuno è interessato a darmi una mano? Mi farebbe molto piacere!

GRAZIE!!

Lorena
    E che c'entrano le difficolt? quotidiane e l'accettazione di sò negli aspetti psicologiciriferiti alla rieducazione psicomotoria?
    Se devi discutere la tesi su questo secondo aspetto limitati a questo e lascia perdere le difficolt? quotidiane che sono ben altra cosa.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ancora esiste qualcuno che non hacapito che cosa ci si aspetta dalla sinistra al governo.
    Incominciamo a mettere dei paletti:
    Occupazione, sanit?, tasse, debito pubblico, controllo dei prezzi, spoil system, questi sono gli argomenti cari alla sinistra vedremo cosa sapranno fare e senza trovare scuse.
    Prodi ha anticipato che i deputati prendono troppi soldi ...eheheh è un grande.
    Se poco poco lo ripete un'altra volta se lo inchiappettano tutti, Bertinotti compreso.
    Edited by: valter2005

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' un po' che Valter e' stato "fulminato" sulla Via di Damasco , anzi sulla via dell'Unione.... Gia' dice "cosa sapranno fare" come se dia per scontato che Berlusconi perdera' le elezioni.

Prima o poi non dispero di vederlo andare in pellegrinaggio a L'Havana per rendere omaggio a Fidel...

Claudio

Junior Member

Predefinito

si,'una piacevole evoluzione....del caro valter pravda.dopo 5 anni di berlusconite acuta,il Nostro ,sta rimeditando le amare verità della destra...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    E' un po' che Valter e' stato "fulminato" sulla Via di Damasco , anzi sulla via dell'Unione.... Gia' dice "cosa sapranno fare" come se dia per scontato che Berlusconi perdera' le elezioni.

Prima o poi non dispero di vederlo andare in pellegrinaggio a L'Havana per rendere omaggio a Fidel...

Calma calma...andiamoci piano.
    E' la prima volta che un governo dura l'intera legislatura mi pare normale che dopo 5 anni ci sia un ricambio.
    Ma non bisogna illudersi molto, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e la sinistra al governo durer? pochissimo anche se questo mi dispiacer? molto.
    Li vorrei vedere agonizzanti fino alla fine....ti?

valter2003
    Guest

Predefinito

Compagni......adesso vi saluto, mi aspetta un salutare boccale di birra tedesca con gli amici. A stasera, mi raccomando scrivete pure poi continuiamo la discussione.
    Dimenticavo di dirvi una cosa importante....

valter2003
    Guest

Predefinito

...la birra la bevo solo con le noccioline.
    (non facciamo allusioni con le scimmie neh) Edited by: valter2005

Junior Member

Predefinito

(non facciamo allusioni con le scimmie neh)
    ottima la birra tedesca.esscellente,poi,una paulaner rossa.fredda

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    (non facciamo allusioni con le scimmie neh)
    ottima la birra tedesca.esscellente,poi,una paulaner rossa.fredda

Hans, la paulaner rossa mi fa venire i brividi eheheheeh.....
    scherzo!!!!!
    ho tolto io la foto.....Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? un lato postivo ce l'ha....ehehehehehEdited by: valter2005

Senior Member

Predefinito

Ed inoltre non fa venire il cancro come anche il buon vino!

Buon hicccc a tutti!

Claudio è meglio che ti ravvedi:birra o vino purch? alcoolici!

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

valter2003
    Guest

Predefinito

...ma coi tempi che corrono conviene vincerle le elezioni?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antares

VE LO RIPETO LASCIATELO CUCINARE NEL SUO BRODO INSIPIDO E MALEODORANTE DI PRESUNZIONE!

STATE ATTENTI GETTA LE RETI OSSIAPROPONE ARGOMENTI SOLO PER POTER DERIDERE CHI NON LA PENSA COME LUI!

EGLI POTRA' INGANNARE MOLTI PER POCO TEMPO OPPURE POCHI PER MOLTO TEMPO MA NON MOLTI PER MOLTO TEMPO!

E' DESTINATO ALL'ISOLAMENTO!

CHE SE NE STIA NELLA RISERVA DEI TIPI COME LUI !

Mi sono andato a rileggere qualche discussione passata, che tempi..!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Hans, ma che fine hanno fatto Antares e Madech?, mi facevano scompisciare dal ridere.
    Per? riconoscilo dai, se qui non scrivo io nessuno parla più di politica.
    Ieri si è dimesso Siniscalco e forse ci saranno le primaria nel centro-destra. Prodi ha detto pubblicamente e per la seconda volta che i deputati e senatori prendono troppi soldi, che ne pensi.
    E se chiedo troppo spiegami anche se è vero che i rappresentanti del popolo devono rendere pubbliche le dichiarazione dei redditi e non mi riferisco ai parlamentari ma anche ai vari consiglieri ed assessori di provincia, regione e comuni.
    tenchi?

Junior Member

Predefinito

eh,caro valter,sempre piu' mefitico,seguo i tuoi interventi......attento ragazzo......punte di veleno sempre piu' acuminate.Comunque,il numero dei nostri rappresentanti in qualsiasi organismo elettivo(parlamento,consiglio regionale,ecc)? troppo elevato,tenuto anche conto che vengono pagati spesso per non fare niente e assentarsi.una proposta per rimediare a questi mali che affliggono la politica italiana:LA POSSIBILIT? DI REVOCA DEL MANDATO DA PARTE DEGLI ELETTORI.QUANDO I RAPPRESENTANTI DEL POPOLO TRADISCONO LE ASPETTATIVE POPOLARI ,? GIUSTO CHE SIANO MANDATI A CASA.PRIMA DELLA FINE DELLA LEGISLATURA.VEDRESTI COME I PARLAMENTARI SI METTEREBBERO AL LAVORO.ADESSO IL PARLAMENTO è UNO SQUALLORE,ALLA MERC? DI BERLUSCONI..MA PRIMA,NON è CHE FOSSE MEGLIO.

Apprendista del Forum

Predefinito

IO QUANDO VEDO ROSSO MI INC_AZZO.

A SECONDA DELSOGGETTOIN ROSSO MI INC_AZZO DIVERSAMENTE.

QUANDO VEDO VENDOLA AL TG3 PUGLIA (MA CI STA OGNI GIORNO!) MI INC_AZZO NERO E PERDO L'APPETITO, DAVANTI AD UNA BIRRA ROSSA MI INC_AZZO UN PO' MENO E DEVO BERLA AD OKKI KIUSI, DAVANTI AD UNA DONNA (VERA) COI CAPELLI ROSSI NON MI INC_AZZO IO, MA AD INC_AZZARSI E' IL MIO PENE CHE SI ECCITA IN MODO BESTIALE .

DEVO AMMETTERE CHE LE DONNE COI CAPELLI ROSSI SONO MOLTO SEXI. CARI AMICI DI DESTRA SIETE D'ACCORDO?
    credere obbedire combattere

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi piacciono le nere.Mi piace la Guinness.La liquirizia.La squadra neozelandese di rugby.

Mi piacerebbe che Fini sfidasse Berlusconi alla primarie.

Vorrei Fini premier.

Con un governo di uomini con gli attributi.

Vorrei vedere Prodi e Berlusconi in pensione,a coltivare l'orto.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •