Cookie Policy Privacy Policy La sinistra al governo - Pagina 10

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando durerebbe un governo coi comunisti

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 mesi

3 5.00%
  • 1 anno

17 28.33%
  • 2 anni

1 1.67%
  • 3 anni

3 5.00%
  • L’intera legislazione

36 60.00%

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 223

Discussione: La sinistra al governo

valter2003
    Guest

Predefinito

Cazzarola... mi vuoi proprio morto eh...?
    vabb? entro stasera scioglier? le riserve, dopo essermi consultato con i miei collaboratori più fidati. Voglio innanzitutto sincerarmi con il presunto inquilino del dicastero degli interni Linx, con il candidato alle pari opportunit? Alba, con Nikita per quanto attiene la giustizia, istruzione riforme e lavoro ad Ivaldo ed infine la sanit? affidata a Carniato che mi sembra preparatissimo.
    Tutto il resto della politica economica è avocato sine die alla mia persona e tutti dovranno ubbidirmi ciecamente altrimentiporr? la fiducia ogni 5 minuti e blinder? qualsiasi votazione.Volevo affidare in un primo momento la responsabilit? del dicastero dell'agricoltura ambiente e alimentazione al Pazzo ma ci ho ripensato perchè con la puzza di sigaro che si porta appresso sarebbe stato un controsenso considerando anche che con la trippa che si ritrova l'opposizione ci avrebbe ricamato sopra, te l'immagini i comunisti cosa avrebbero detto?...
    vabb? ti far? sapere

2.      

Junior Member

Predefinito

bravo,mi piacciono le scelte.? un modo anche per sdrammatizzare e non litigare.sei stato propositivo.mi hai omesso l'ineffabile e gran sorniona sugherina.....inoltre cerca di ritagliare un qualche compito per le eminenze grigie di disabili.com.non ne ho vista una nella tua rosa....

valter2003
    Guest

Predefinito

ok... potremo stipulare un accordo tra gentiluomini, la prima parte della legislatura a me e la seconda a te, ovviamente cambiando tutti i ministri. Un tacito accordo per durare sino alla fine e senza colpi bassi.

per? non mi fido molto di te...

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Senza dubbio 5 anni.....

Junior Member

Predefinito

non ti fidi di me?che mi hai preso per un doroteo?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
    Senza dubbio 5 anni.....
    Ciao Arnold...come va?
    Non so perchè ma qualcosa mi dice che sei una brava persona e ti nomino ministro senza portafoglio...ti piace?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    bravo,mi piacciono le scelte.? un modo anche per sdrammatizzare e non litigare.sei stato propositivo.mi hai omesso l'ineffabile e gran sorniona sugherina.....inoltre cerca di ritagliare un qualche compito per le eminenze grigie di disabili.com.non ne ho vista una nella tua rosa....
    Sugherina l'avevo lasciata per ultimo come vice premier, la prima donna al mondo vice-ministro è una chicca che solo il mio governo poteva sfornare.
    Un governo formato in maggioranza da donne non è cosa da poco, adesso per? ognuno dovrebbe quanto meno dare una indicazione, una traccia attinente il proprio mandato.
    Su...dai e mi raccomando non fatemi fare brutte figure senn? in commissione non so chi metterci, anzi oltre alla bozza di programma ditemi anche i sottosegretari che volete che ve li compro io.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

beh... guarda che dovresti considerare anche gli estremisti... per esempio luni.... sai che chicca: un destroso come te con un sinistroide estremo?Io preferisco invece stare dietro le quinte... così posso dormire se mi va...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

valter2003
    Guest

Predefinito

eheheh è tutto uno scherzo ma...... ma mica tanto.
    Voglio coinvolgere tutti i ministri a presentare un programma di riforma del nascente governo di unit? nazionale.
    Chi non se la sente pu? rinunciare al mandato ma deve farlo in fretta che non c'è molto tempo, entro sabato prossimo devo presentare la lista dei ministri al capo dello stato e non mi piace trovare scuse se arrivo in ritardo, quello è capace che si incaz.za pure, poi io gli rispondo e va a finire che le due first lady si prendono per i capelli.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    beh... guarda che dovresti considerare anche gli estremisti... per esempio luni.... sai che chicca: un destroso come te con un sinistroide estremo?Io preferisco invece stare dietro le quinte... così posso dormire se mi va...
    mr Bean...cominciamo bene allora.
    Guarda che Ivaldo, alias Luni, è la punta di diamante del mio governo e non è affatto un ostacolo anzi è una RISORSA...eheheheh
    Ricontrolla la lista che c'è......

valter2003
    Guest

Predefinito

Ricapitoliamo:
    Sugherina vice primo ministro
    Linx agli Interni (polizia forze dell'ordine e servizi segreti)
    Alba pari opportunit?
    Nikita alla giustizia e telecomunicazioni e trasporti
    Carniato sanit?
    Ivaldo agli Esteri
    Arnold al lavoro.
    Manca ancora qualche nome....comunque è importante anche il ruolo del portavoce del governo e questo lo affido a Ivaldo perchè senza ombra di dubbio è il più preparato in materia.
    Ditemi qualedicastero ancora manca da affidare ad un'altra donna, ah...ecco trovato. Butterfly è preparatissima e meritadi essere nominata Ministro della cultura e dell'istruzione.Ti?...ci voleva proprio e anche se non accetta io ce la metto lo stesso perchè comando io
    Aggiungo inoltre una nuova figura istituzionale, il ministro pro-handicap, una sorta di poliziotto investigativo con ampi poteri contro le truffe e le false invalidit?.Opera in stretto contatto coni servizi segretie con funzionari dell'Inps per leindagini ed accertamenti. Buassard mi sembra adatto anche perchè un ministro che ha un nome così mette un p? paura. Edited by: valter2005

Junior Member

Predefinito

ricordati,valter pravda,che il mandato esplorativo te l'ho dato io.......quindi,? a me che devi rispondere della formazione del tuo governo.mi devi anche nominare in cosi' facinorosi tempi...in disabilicom,il capo dell'intelligence,dei servizi segreti.degli spioni,insomma...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    ricordati,valter pravda,che il mandato esplorativo te l'ho dato io.......quindi,? a me che devi rispondere della formazione del tuo governo.mi devi anche nominare in cosi' facinorosi tempi...in disabilicom,il capo dell'intelligence,dei servizi segreti.degli spioni,insomma...
    Mi sa che tu sei un capo dello stato un tantino rincog.lionito ed ha ragione la first lady che sei vecchio e claudicante.....
    Linx è lo spione per antonomasia, chi meglio di lui saprebbe ricoprire questo ruolo delicatissimo. L'avevo gia nominato, stai attento. Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Vabb? adesso vado a farmi una partitella a tresette e quando ritorno se ne parla. Adesso ho cose più importanti da fare

valter2003
    Guest

Predefinito

che succede...tutti morti?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Con profondo piacere rinuncio all'incarico,lavoro e istruzione non fanno per me,ministro degli esteri o niente,almeno vado a trovare il mio amico Fidel a gratis
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok tolgo a sugherina l'incarico degli esteri e lo prendi tu, ma devi fare anche il portavoce del governo e curare i rapporti col parlamento.
    Quindi quando mi rompono le palle i giornalisti sei tu che devi difendermi, in poche parole devi copiare quello che fa Bondi....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ognuno dovrebbe scegliersi un sostituto un sottosegretario a piacere....

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Sar? un comunista coglione,ma preferisco rimanere cio che sono,piutosto che diventare un leccac.ulo come l'ex sindaco comunista bondi,rinuncio quindi a qualsiasi carica del tuo governo
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Sei il primo parlamentare della storia d'Italia che rinuncia a far parte di un incarico governativo. Che classe... ce ne fossero di uomini come te che rifiutano il vil denaro, stai dando il buon esempio alle future generazioni e specialmente a coloro che sono ancora convinti che il danaro si annida in ogni anfratto della nostra esistenza. Non è vero e Luni ne è l'esempio lampante perchè Luni è un uomo tutto d'un pezzo, un comunista convinto. Voi non ci crederete ma Luni, come tutti i comunisti convinti, rifiuta il danaro perchè questo è il simbolo negativo della sopraffazione del consumismo e della ingiustizia sociale.
    Ma sono fatti tutti così in Rifondazione, il danaro lo rifiutano, tutti i deputati si beccano 20 milioni al mese e loro no perchè hanno le palline quadrate mica c.azzi.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •