Io sono un invalido civile.
Pensavo che disabili.com fosse un sito frequentato da persone sfortunate. Invece molte di queste, x il solo fatto di esistere, sono una disgrazia per il mondo!!!
Il forum di disbili.com è tra i peggiori, tra i più nefandi che ho conosciuto.
Se poi parlano male dei disabili, li maltrattano, li oltraggiano, li degradano e li offendono in svariati modalit? HANNO TUTTE LE RAGIONI DI QUESTO MONDO.
Per fortuna io non sono un disabile ma un diversamenteabile e sottolineo la differenza.
Diversamenteabile o diversamente abile (per i più permalosi)= capace di svolgere comunque delleattivit? quindi sempreabilein alternativa ai parametri imposti dai normodotati.
Disabile = non abile, incapace, non idoneo. Perciò la definizione è più dequalificante.
Per quanto il sito in sò, pu? rivelarsi intressante, gli amministratori cosa ci ricavano in immagine mantenendo un forum così abietto, disonorevole?
Se questa è democrzia è uno schifo assoluto.
Meno male che i disabili costituiscono una risibile minoranza....di minorati psichici
Se i disabili sono questi meno male checostituiscono una risibile minoranza....di minorati psichiciEdited by: insomma