Cookie Policy Privacy Policy DISABILI = MALATI DI MENTE? - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 151
    New Entry del Forum

Predefinito

Egregia signora TERSICORE,io non ho mai postato nulla su questo forum e sono iscritta da poco.

Volevo farle notare che, le lamentele di Insomma sono fondate!!!

Mi è stato detto che iscrivendomi al forum, potevo utilizzare stesso nik e stessa passwor anche per la chat.

Cosò mi sono iscritta prima al Forum, poi ho cercato di entrare nella chat ma... ricevevo la risposta che, un'altro utente utilizzava il mio stesso nik.

Dopo vari tentativi -vani- sono rientrata nel forum e ho notato il comando CHAT. Da l? son poi riuscita ad entrare in chat... b?... sinceramente a me pare ci sia qualcosa che non va...

Se entro nel forum col mio nik, perchè non riesco ad entrare con lo stesso nik nella chat????

Mi sembra più ke logico che, se altri utenti si sono trovati nella mia situazione, hanno riprovato a fare un'altra iscrizione con altro nik... Non mi pare che ciò sia in malafede!!! ... ke mi risponde????

ps: Io, tuttora, per entrare in chat, devo entrare prima nel forum... PER ME QUALCOSA NON FUNZIONA COME DOVREBBE!!!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Peonia, si tratta di due cose completamente differenti la tua da quella di Insomma.

La problematica a cui tu fai riferimento, di fatto è rara, nel senso che attualmente si pu? accedere alla chat attraverso due database differenti, per intenderci... come due strade che confluiscono entrambe in un'altra

Il databasevecchio verr? tra poco "pensionato" e pertanto si potr? entrare in chat solo tramite l'apposita icona situata nel forum in quanto è stato creato un nuovo ed unico database per forum e chat.

Quindi è possibile che ci siano due persone che abbiano lo stesso nick ma il sistema vieta l'accesso in chat contemporaneo.

Questa situazione di transizione a breve dovrebbe terminare.

Per ulteriori delucidazioni puoi contattare la redazione del sito.

Maria Laura

Guest

Predefinito

BRAVA
    PEONIA.
    SONO TUTTE COSE COSTRUITE DA TERSICORE.
    LA PROBLEMATICA SUI NICKS NON ESISTE SE QUALCUNONON LI UTILIZZA PER INSULTARE O DIFFAMARE.
    POI SUCCEDE NELLA CHAT CHE AVENDO UN NICK UNICO SI E' PIU SOGGETTI ALL'ATTACCO DEI CRACKERS COME IL REO CONFESSO DIONY.
    TI FANNO CADERE DALLA CHAT BLOCCANDOTI IL NICK CON SISTEMI VARI E DOPO NON SI RIESCE PIU' A RIENTRARE.DI FATTO ESCLUSI.
    QUANDO NON TI BLOCCANO LA FUNZIONALITA' DEL BROWSER.
    E TU MAI RIENTRI.
    QUESTO MALFUNZIONAMENTO E' FAVORITO DAL NICK UNICO CHE FAVORISCE L'ATTACCO DOS DI QUESTI MASCALZONI.
    AL CHEGLI UTENTI CERCANO LA STRADA DELL'WEBMASTER ,IL QUALE PUO' SOLO LIMITARSI A DIRE CHE LA FUNZIONALITA' DELLA CHAT E' NORMALE.IL POVERO UTENTE NON SAPENDO PIU' CHE FARE SI ALONTANA SUCCESSIVAMENTE DALLA CHAT E DA DISABILI.COM.
    AVVIENE COSI' DI FATTOUNA SELEZIONE TRA UTENTI AMICI E NEMICI.GLI AMICI IN .I NEMICI OUT
    CLICCARE
    QUI
    RIFLESSIONE DEFINIYIVA SUI NICKSEdited by: BANDITO

Predefinito

Bandito alias Linx, sei vivamente invitato a smettere di scrivere idiozie poich? la chat di disabili.com è una chat ideata e costruita con tecnologia flash macromedia e pertanto invulnerabile ai tipi di attacchi da te menzionati tanto più che è impossibile per qualsiasi iscrittorisalire al numero IP.

I tuoi proclami e le tue accuse fanno ridere qualsiasi serio tecnico informatico e non comprendi nemmeno l'ironia di chi, avendo capito che d'informatica non capisci un acca, si diverte a prenderti in giro menzionando il ping!

Vai in vacanza, dammi retta, ne hai bisogno, hai 15 anni di arretrati di ferie!

Maria LauraEdited by: tersicore62

Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dasergiostefanoil 31Maggio2005alle18:43
    Localit?: Italy Iscritto: 30Maggio2004 Posts: 347 ProfiloCerca www Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

contro intrusioni si suggerisce adottare modem adsl con protezione FISICA firewall e non software

non toglie risorse al pc con programma in background!

con con sole 59 si risolve il problema

Michelangelo LAN CX è un router ADSL ideale per applicazioni SOHO (Small Office Home Office) su linea ADSL, configurabile via Browser.

Supporta i principali protocolli ADSL e dispone di Firewall Stateful Packet Inspection per proteggere la vostra rete da attacchi e intrusioni provenienti da Internet. La connessione ad Internet è sempre attiva e la linea telefonica disponibile per telefonate e fax.

Il nuovo Router Michelangelo possiede l'interfaccia Wan ADSL (connettore RJ11), 1 porta LAN 10/100 Mbps e 1 porta USB 1.1!!

aggiornati linx=ganzo

bye bye

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

Tersicore... secondo te, Bandito dice idiozie??? ... sinceramente, non so il perchè, sono portata a credere più a Bandito che a te!!!

D'orain poi mi guarder? bene dall'entrare nella chat di DISABILI.COM!!!!

Predefinito

E con ciò?

E' proprio vero che d'informatica non capisci un acca.

I modem e leloro caratteristichesono ben altracosa rispetto a ciò che io ho scritto.

Maria laura

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie Ernestina per il consiglio.

Il Mr.Bean italiano usa la parola, ed è tanto acculturato. Ha la libert? di dire quel che riesce ad estrarre dal suo bagaglio di conoscenze posseduteo dalbagagliaio (enciclopedico)dal quale si propone di apprenderne altre.

Lo so che lui non è in grado di ragionare, così come con altri suoi colleghi QUAQUARAQUA, per? il poverino asserisce di sorridere leggendo imessaggi a lui indirizzati. Ed è per carit? cristiana che quando posso continuo a farlo rotolare.

Una buonadomenica Ernestina.

Edited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

Predefinito

Peonia, credi a chi vuoi.

Io utilizzo i computer da 20 anni, regolati di conseguenza.

Fai leggere quanto abbiamo scritto a terze persone esperte così dipanerai i tuoi dubbi.

Se poi non vuoi entrare in chat perchè non ti garba o la trovi complessa, beh... è un altro discorso.

Maria Laura

Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 30June2005 alle 15:50 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    DIONT
    TU SEI UN CRACKER
    CONFESSOE
    TI PERMETTI DI PARLARE?
    TI PIACE FARE GLI ATTACCHI DOS AGLI ALTI UTENTI EH TECNICO INFORMATICO.

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daBANDITOil 14Giugno2005alle12:13
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 29Aprile2005 Posts: 1163 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">
    DIONY
    E'
    UN DELINQUENTE INFORMATICO
    REO CONFESSO
    CHE NESUNO CACCIA DA QUI

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daDionyil 08Giugno2005alle18:32
    Localit?: Italy Iscritto: 21Agosto2002 Posts: 1552 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">
    Sicuro? Come mai quando faccio un ping cadi dalla chat?

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

TERSICORE...

... b?. se devo entrare in DISABILI.COM...

... poi in FORUM...

... poi in CHAT...

...devo fare il giro dell'OCA per poitrovarci te, che ci stai 24 ore su 24 -come pure nel forum-....

NOOOOO!!!.... allora a questo punto resto della mia idea: non entrer? più in chat!!!!...

Guest

Predefinito

QUI
    IN ALTO BEN SI LEGGE CHE,VANTANDOSI DIONY,DICHIARA DI ATTACCARE IL MIO PC IN CHATROOM USANDO METODI CRACKERS DOS.
    COSA QUESTA CHE HO BEN FATTO PRESENTE ALLA REDAZIONE SIA A VOCE,CHE PER ISCRITTO PER EMAILSE SUL FORUM INUMEREVOLI VOLTE
    SENZA AVERE NESSUNA RISPONDENZA VALIDA.
    IN AGGIUNTA,RILEGGENDO I VARI SCRITTI ORA HO CONSTATATO CHE GLI SCRITTI DI INSOMMA SONO PARZIALMENTE CENSURATI.
    INVECE GLI INSULTI A ME FATTI DA DIONY E ILPAZZO5,GUARDA CASO AMICONI DI TERSICORE62,SONO LI' BELLI BELLI IN EVIDENZA NONOSTATE LE MIE SEGNALAZION FATTE ALLA CURATRICE DEL FORUM.
    EH

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=9965></A>Diony
    Novellino del Forum Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 11:53 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>Pietrone, quando uno viene ricoverato in ospedale non certo per sciocchezzee riceve anche solo una telefonata di cortesia da un'amica, gente insignificante e rozza quando imbecille come lo squilibrato di cui trattasi, credi che sappia cosa significhi la parola Amicia? A te e tutti gli altri che vorrebbero farsene una ragionele debite conclusioni... </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=9852></A>Diony

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/severino/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Runtime/Message/%7BBC01327E-DAF1-4230-A601-3E755B7BA0C3%7D/Show/forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 10:16 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Ciao Teresita! Io ho trovato un sistema per calmare il rozzo scalmanato (più pazzo che scalmanato per la verità...) Ti assicuro che funziona! Basta ignorarlo totalmente...

CiaoCiao Teresita! </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=9858></A>ilpazzo5

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/severino/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Runtime/Message/%7BBC01327E-DAF1-4230-A601-3E755B7BA0C3%7D/Show/forum_images/blank.gif[/img]

<TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 10:20 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <DIV align=center>
    <HR>
    </DIV></TD></TR></T></T></TABLE>DIONY MA DICO COME TI PERMETTI DI ADOPERARE IL TERMINE PAZZO PER UNO SCEMO NON MI INQUINARE IL NIK HEHEHEHEHEHEHEHE </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=9864></A>Diony

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 01July2005 alle 10:25 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Ciao Pietrone, io e te ci siamo capiti... Lasciamolo blaterare. Alla fine si stancher? sto fetentone... </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></BOD Font: : Font-Siz< Arial>Edited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

Peonia, comprendo la tua decisione.

Il problema TERSICORE (e suoi cloni ed emulatori) lo troverai sempre!!!! Infetta da 20 anni e prosegue imperterrita.......Per lei è motivo di gloria, di esaltazione

I parassiti non si debbellano, purtroppo, ma si riproducono anche con altre sottospecie.

Ti auguro una Buona Domenica Peonia,

Predefinito

Peonia, il tuo nick non l'ho mai notato in chat; oggi nemmeno ci sono entrata in chat e così pure altri giorni.

Mah... il mio sesto senso mi porta a dire che iltuo nicksia un altro dei tanti nick di comodo.

Sar? il tempo a dare una risposta certa.

Bye

Maria Laura

Guest

Predefinito

SENTI
    TERSICORE
    A NOI TUTTI DEI NICK DI COMODO NULLA FREGA.
    L'UNICA CHE GLI DA' IMPORTANZA SEI TU BELLA MIA.
    CHISSA' PER QUALE STRANO FINE.
    COMUNQUE IL FINE E' ABBASTANZA INTUIBILE.TI RIESCE DIFFICILE CONTROLLARE LA SITUAZIONE QUANDO NON SAI CHE NICK COLPIRE.
    TI PIACE USARE LE STRINGHE PRECOMPILATE EH TERSI?

Novellino del Forum

Predefinito

LA SIGNORA CON L'ITTERO
    ? sempre con voi, vicina vicina
    <DIV>[img]C:\&#068;ocuments and Settings\PRINCIPALE\&#068;ocumenti\Immagini\Tersic ore62 ingr.jpg[/img]</DIV>

Guest

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

Bandito, cosa sta "misturando" la fattucchiera?

x la italianista MUSA DANZANTE: su nessun vocabolario troverai la parola MISTURANDO (combinazione o composto di mistura + fare o preparare) Quanto ti chiedono "Che mistura stai FANDO?" ? come se ti dicessero: "Cosa stai MISTURANDO?" Ma tu, TERSICORUCCIA, dedichi troppo tempo nell'aggiornare il tuo schedario niente affatto segreto. Come stregaccia sei insuperabile e non solo come tale Edited by: insomma

Guest

Predefinito

INSOMMA
    LEI DOMANI CERCA DI FARTI BANNARE E PROBABILMENTE CI RIESCE.
    A QUESTO PUNTO SE SUCCEDESSE CONTATTAMI CHE VEDIAMO CHE FARE CONTRO QUESTO STATO DI COSE IN MANIERA VERAMENTE DEFINITIVA.
    I DISABILI COME TE E ME NON DEVONO ESSERE IMPORTUNATI DA CERTI PERSONAGGI SOLO PERCHE' PER CASOSI SONO TROVATI AD ENTRARE QUI IN DISABILI.COM.
    QUELLO CHE E' STA SUCCEDENDO A TE E' GIA' SUCCESSO A ME ED A ALTRI CHE NEGLI ANNI SONO TRANSITATI IN QUESTO SITO WEB.
    BASTA ANDARE A SPULCIARE IL VECCHIO FORUM PER DIMOSTRARLO.
    COMUNQUE QUI CI SONO DELE EVIDENTI CONNIVENZE SE NO TUTO CIO' E' INSPIEGABILE.TERICORE VUOL SPADRONEGGIARE TEPPISTICAMENTE QUA DENTRO COME FA DA ANNI.
    BEH
    LA DEVE FINIRE.
    COMUNQUE PROVE E TESTIMONIANZE CE NE SONO A IOSA.

Edited by: BANDITO

New Entry del Forum

Predefinito

<DIV>TERSICORE, forse non hai capito, quindi, ripeto:</DIV>
    <DIV>Mi sono iscritta da poco al forum di Disabili.com... e, dopo aver capito che per entrare in chat, non dovevo entrare dalla chat madovevofare il giro dal Forum -ripeto, questo per me non è normale!!!-,sono entrata in chat due, massimo trevolte. </DIV>
    <DIV>La prima volta proprio il giorno della mia iscrizione -tu c'eri, ho visto che ti chiamavano...-.</DIV>
    <DIV>...un'altra volta, sono stata chiamata anche in privato daaltro utente!</DIV>
    <DIV>Come mai, nella chat di Disabili.com, nonrisulta alcunrilevamento del mio nik???... sono passata sotto al RADAR?</DIV>
    <DIV>... b?, allora lo vedi che ho ragione io a dire che non tutto funziona regolarmente??? </DIV>
    <DIV>Perch? ti ostini a dichiarare che è tutto REGOLARE?</DIV>
    <DIV>Aggiungo che,anchel'anno scorso mi sono iscritta alla chat diDisabili.com, eho ricevuto regolare conferma di iscrizione conmail da parte della redazione.Ma, quando digitavo nik e password ricevevo "costantemente" questo messaggio: NON TI E' CONSENTITO L'ACCESSO!!!!</DIV>
    <DIV>Ammettidunque chepotrebbero esserci dei problemi tecnici anche qui... NOOOOO???</DIV>
    <DIV>Ora, per finire, metti in dubbio che il mio nik sia UN NIK DI COMODO...</DIV>
    <DIV>Seproprio non hai niente di meglio da fare... indaga!!!</DIV>
    <DIV>... non ho nessuna voglia ne tempo di stare a discutere con te, in futuro quindi, sta tranquilla, eviter? di "postare" rivolgendomi a te!</DIV>
    <DIV>OK??? OK!!!!</DIV>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •