Cookie Policy Privacy Policy DISABILI = MALATI DI MENTE? - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 151
    Novellino del Forum

Predefinito

Chi vuol seguirla, le corra dietro.

Mi scuso aon alcuni lettori per ciò che ho scritto, ma con certi elementi non ci sono modalit? di comunicazione atte ad allontonarle, purtoppo.

Saluto le poche Signore ed i pochi Signori utenti di questo forum, augurando loro una buona serata.

Vito
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

2.      

Guest

Predefinito

LEGGI
    SU
    INSOMMA
    QUI DENTROQUESTA HA POTERE ALLA FINE.
    NON SOTTOVALUTARLA.
    QUESTA STA MANOVRANDO GIA' PER FARTI BANNARE.
    PERO' CI SONO QUA' IO CON UN GIGA DI PROVE A BLOCCARE IL TUTTO.
    VEDIAMO CHI VINCE STAVOLTA
    E
    RICORDA NOI DISABILI SIAMO SPECIE PROTETTA DALLO STATO.
    PROVE DA ME RACCOLTEE TESTIMONIANZE CE NE SONO.
    VEDIAMO CHE SUCCEDE.
    IO NON VIVO DI DISABILI.COM COME NEANCHE TE INSOMMA.
    MANDAMI UN TELEFONO.PARLIAMONE A VOCE.
    OK.
    VEDIAMO SE QUALCUNO LA PROTEGGE ANCHE QUESTA VOLTA.
    LA POLTEL C'E' PER TUTTI A QUESTO PUNTO, SE NON AVRO' SODDISDAZIONE.
    NON POSSO ASSISTERE ALLO SCEMPIO DI UN ALTRO DISABILE COME ME PERPETRATO DA QUESTI MASCALZONI.
    NON TI LASCIO BANNARE INSOMMA.
    LEI STA MANOVRANDO MA ORMAI HA PERSO IL TRENO MASCALZONA.

Guest

Predefinito

TERSICORE
    SALVA TUTTO E MANDA ALLA REDAZIONE.
    RISPARMIAMI TEMPO.
    E
    REGISTRA LA CHAT MI RACCOMANDO
    Edited by: BANDITO

Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=10342></A>BANDITO
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01July2005 alle 20:03 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    FRANCESCA
    LEI DOVREBBE PENSARE AI DISAABILI INSULTATI E DERISI QUA DENTRO NONAL MERCATO.
    COSAVOLETE FARE CON QUESTA GENTE CHE CI MASSACRA MENTALMENTE DA ANNI?
    CHE SE LA PRENDONO DI NUOVO CON ME INSULTANDOMI ALZO ZERO INDISTURBATI E COL POVERO INSOMMA CHE SI E' TROVATO NELA VOSTRA WARZONE SENZA RENDERSI BEN CONTO DELLE SABBIE MOBILI PRESENTI.
    ASPETTO.</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insomma

Bean vai da tersicore.

VAPM = VUOT A PERDERE MENTALE che non sei altro. Utilizza meglio il tuo tempo. E non rovinarti il fegato, deficiente

Grazie per il suggerimento....vedr? cosa posso fare oltre a rotolarmi dalle risate per ciò che scrivi!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Prego Mr.Bean.

Ti suggerisco anche di indossare un casco protettivo....sai.... rotolando dalle risate (che mattacchione sto vapm)considerata la tua indolenza, eviteresti di ledere ulteriormente la tua zucchetta, già assai maltrattata.

Che str....abiliante sto mr.bean, pur di postare altrestupiditànon molla la sua padrona. Che schiavo fedele e in de fesso

Predefinito

insomma..... tu credi che io sia schiavo di qualcuno? Intanto tu sei schiavo del tuo ego. Sei cieco e dici a me che il sole non esiste. Sei sordo e dici a me che la musica è una mia invenzione.... ti rendi conto dell'assurdit?? Prima che qualcuno qui o altrove si metta in testa di schiavizzarmi.... occhio che non è assolutamente possibile.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per insomma:

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie Sibilla

Guest

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

PER IL VAPM DI MR.BEAN

MA CHI TI HA MAI DETTO SCIOCCHEZZE DEL GENERE?

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText"></TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2></TD></TR></T></T></T></TABLE>

insomma..... Sei cieco e dici a me che il sole non esiste. Sei sordo e dici a me che la musica è una mia invenzione.... ti rendi conto dell'assurdit?? Prima che qualcuno qui o altrove si metta in testa di schiavizzarmi.... occhio che non è assolutamente possibile.

NON TI RENDI CONTO DI NON RAGIONARE, SEI FUORI DI TESTA.

ESCI FUORI DAL TUNNEL E OSSERVA IL MONDO. E NON DELIRARE.

SAI PERCH? SEI RESPINTO ANCHE DAGLI PSICHIATRI? PERCH? ESSI VOGLIONO MANTENERE INTEGRA LA LORO SANIT? MENTALE.

PARLA CON LA TUA TERSICORUCCIA E CON GLI ADEPTI ALLA VOSTRA SETTA.

SEI SEMPRE PI? STR....ABILIANTE E INDE FESSOEdited by: insomma

Guest

Predefinito

I
    TERSICORIANI
    OCCUPANO DI FATTO IL SITO DISABILI.COM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insomma

PER IL VAPM DI MR.BEAN

MA CHI TI HA MAI DETTO SCIOCCHEZZE DEL GENERE?

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText"></TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

insomma..... Sei cieco e dici a me che il sole non esiste. Sei sordo e dici a me che la musica è una mia invenzione.... ti rendi conto dell'assurdit?? Prima che qualcuno qui o altrove si metta in testa di schiavizzarmi.... occhio che non è assolutamente possibile.

NON TI RENDI CONTO DI NON RAGIONARE, SEI FUORI DI TESTA.

ESCI FUORI DAL TUNNEL E OSSERVA IL MONDO. E NON DELIRARE.

SAI PERCH? SEI RESPINTO ANCHE DAGLI PSICHIATRI? PERCH? ESSI VOGLIONO MANTENERE INTEGRA LA LORO SANIT? MENTALE.

PARLA CON LA TUA TERSICORUCCIA E CON GLI ADEPTI ALLA VOSTRA SETTA.

SEI SEMPRE PI? STR....ABILIANTE E INDE FESSO

continuo a rotolarmi dalle risate a causa del tuo sputar sentenze. Ma credi proprio che io sia schiavo di qualcuno qui dentro? Gli esempi che ti ho fatto, e che tu hai mostrato di non (voler o saper?) capire tendevano a dimostrarti proprio questo. Io, fin dall'inizio (un anno e mezzo fa) ho scritto che non mi interessano le fazioni: guelfi e ghibellini non fanno per me. Io sono un libero pensatore. Ogni mattina mi faccio una risata sonora e la giornata mi andr? SEMPRE a gonfie vele.... che posso voler di più dalla vita. Provo per te molta umana compassione. N? simpatia n? antipatia. Solo compassione. Cerco di capire cosa è che ti turba.... Ho cercato di sdrammatizzare in più di un'occasione, ma, ahim?, mi sono accorto di quanto ardua sia l'impresa. Devi aver sofferto parecchio ed ora stai riversando sugli altri la rabbia, tutta la rabbia che hai represso in questi anni (quanti non so, sicuramente tanti). Dovresti provare a ridere per una settimana, tre ore al giorno. Poi, per un'altra settimana piangi tre ore al giorno. Renditi conto mentre ridi o piangi, che lo stai facendo, e accentua il discorso. Impegnati. Servir? a liberarti da tutto ciò che ti preoccupa. La terza settimana, stai in silenzio tre ore al giorno e osserva il cambiamento. Rimarrai sorpreso.... Non ci credi? Prova... e poi mi saprai dire...Con umana compassione.
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Senti Mr.Bean, fin da quando mi hai contattao la prima volta con msg pvt, anche se non m'? piaciuta la domanda postami (non so quanto ironica) mi eri apparso un p?invadente.

La tua insistenza, la tua curiosità mi avevano infastidito. Senza sapere chi sono mi fai la morale, ti ergi a giudice, tenti di ironizzare, rompi le...scatole e pretendi che non ti risponda per le rime?

=Se la tua memoria ti aiuta, ti eri intromesso in un thread aperto da quella PSICOPATiCA DI TERSICORE che aveva copiatoun miopost e faceva delle ipotesi infondate sul suo autore non riuscendo a capire (xk? anche se lei legge non intende) che io non ero la persona della quale lei sospettava. Avevo postato quella lettera x mettere in guardia gli utenti di disabili.com da un prbabile "furbetto" e non era mia intenzione aggiungere altro. Senonch? la detective (che non ha capito un tubo) ha rotto le uova nel paniere=

Che tu non abbia alcun legame o vincolo con TERSICORE (alias MUSA DANZANTE, FIGLIA-NON RICONOSCIUTA- DI ZEUS,LA SIGNORA CON L'ITTERO, ETC) a me non pu? fregare più di tanto.

Ho notato che entrambi, per?, esibite una profonda conoscenza, assai presunta, della psiche umana. E' ammirevole la vostra preparazione.

Invece di analizzare altre persone diverse da voi perchè non vi incontrate e vi analizzate reciprocamente? Potreste riuscire ad ottenere dei risultati laddove degli psicoanalisti, psicoterapeuti ( e via discorrendo), ai quali vi siete rivolti si sono arresi.

Non avete pensato mai a questo, è vero?

Anche tu avrai sofferto tanto, ma non sto ad interrogarti se non sei tu a volerne parlare, e non insisto!! Non ti suggerisco nemmeno una terapia da seguire per stare meglio. Io non sono uno psichiatra e non so niente di questo campo della medicina.

Se per te funziona. continua:

Dovresti provare a ridere per una settimana, tre ore al giorno. Poi, per un'altra settimana piangi tre ore al giorno. Renditi conto mentre ridi o piangi, che lo stai facendo, e accentua il discorso. Impegnati. Servir? a liberarti da tutto ciò che ti preoccupa. La terza settimana, stai in silenzio tre ore al giorno e osserva il cambiamento. Rimarrai sorpreso.... Non ci credi? Prova... e poi mi saprai dire...Con umana compassione.

Io sono rientrato dalla spiaggia, dopo aver fatto pure un'oretta di palestra all'aperto (parlando e scherzando con le istruttrici, nel frattempo), ho pranzato e adesso sto in veranda, davanti al pc, osservando il mare e rinfrascato dal venticello che soffia piacevolmente.

Per finire. Se vuoi parlare, scherzare, puoi farlo ma senza presunzione.

Son contento che ti faccio sorridere. Vedi sto compiendo un atto di umana pietà nei tuoi confronti, pur non conoscendoti. vedi quanto sono altruista?

Che la pace sia con te.

n.b. Ridi quanto vuoi...ma sii prudente. Rotolando come una palla puoi prenderne tanti di colpi...anche di dritto e di rovescio

Guest

Predefinito

BUON SABATO
    INSOMMA
    TUTTO BENE VEDO.
    LO SPIRITO TI SOSTIENE BENE.
    CLICCARE
    GENTILMENTE
    PREGO.
    ANNI DI TORTURE AI DISABILIEdited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie bandito, un buon sabato ed una migliore DOMENICA anche a te

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io avevo solo fatto notare che dietro al nick Insomma non ci poteva essere una new entry di disabili.com in quanto determinate affermazioni facevano riferimento alla "storia" di questo sito e dei suoi iscritti.

Ergo, si trattava di un iscritto al vecchio forum che aveva voluto cambiare nick iscrivendosi al nuovo e fin qui nulla di male ma... l'ostinarsi ad affermare che non poteva utilizzare il vecchionick per problemi tecnici quando con il vecchio nick, ovvero Stride, si era iscritto a questo forum ben 3 giorni dopo rispetto al nick Insomma è voler prendere per scemi gli utenti.

Ho dimostrato la malafede di questa persona riportando le date d'iscrizione come risulta dal database degli iscritti, liberamente consultabile da tutti.

<TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width=116 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Username</TD>
    <TD =ting width=113 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Gruppo</TD>
    <TD =ting width=116 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Registrati</TD>
    <TD =ting align=middle width=41 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Messaggi</TD>
    <TD =ting align=middle width=59 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Homepage</TD>
    <TD =ting align=middle width=64 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>In Rubrica</TD>
    <TD =ting align=middle width=57 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Cerca</TD></TR>
    <TR>
    <TD width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>insomma</TD>
    <TD =smText width=113 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>Cavaliere del Forum di Disabili.com
    </TD>
    <TD =smText width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>20June2005</TD>
    <TD =text align=middle width=41 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>114</TD>
    <TD =text align=middle width=59 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24></TD>
    <TD =text align=middle width=64 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24></TD>
    <TD align=middle width=57 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24></TD></TR></T></TABLE>

<TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width=116 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Username</TD>
    <TD =ting width=113 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Gruppo</TD>
    <TD =ting width=116 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Registrati</TD>
    <TD =ting align=middle width=41 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Messaggi</TD>
    <TD =ting align=middle width=59 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Homepage</TD>
    <TD =ting align=middle width=64 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>In Rubrica</TD>
    <TD =ting align=middle width=57 background="" bgColor=#a6aad3 height=2>Cerca</TD></TR>
    <TR>
    <TD width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>stride</TD>
    <TD =smText width=113 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>Novellino del Forum Disabili.com
    </TD>
    <TD =smText width=116 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>23June2005</TD>
    <TD =text align=middle width=41 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24>0</TD>
    <TD =text align=middle width=59 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24></TD>
    <TD =text align=middle width=64 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24></TD>
    <TD align=middle width=57 background="" bgColor=#fcf6e2 height=24></TD></TR></T></TABLE>

Maria Laura

Guest

Predefinito

MA A NOI DEI NICKS
    CHECCIFREGA
    CLICCARE
    QUI
    GRAZIE
    RIFLESSIONE DEFINIYIVA SUI NICKS

Novellino del Forum

Predefinito

Senti TERSICORE tu confermi in maniera definitiva edinequivocabile che sei la VAPM per eccellenza. L'ho ripetuto più volte(anche in questo thread): si è trattato di un errore di battitura della email perciò non ho potuto riutilizare il mio nick STRIDE.

Nonostante lo scrivo ancora tu non lo intendi. Fattelo spiegare da qualche altro disposto più di me a perdere dell'altro tempo con te.

Tu sei un errore della natura ma il buon Dio non ti ha cancellato. Vedi quanto è misericordioso?

Che VAPM sta figlia di un dio da scoprire

Scaricati eascolta il consiglio di un membro onorario come te (con lui ha funzionato, prova anche tu):

Dovresti provare a ridere per una settimana, tre ore al giorno. Poi, per un'altra settimana piangi tre ore al giorno. Renditi conto mentre ridi o piangi, che lo stai facendo, e accentua il discorso. Impegnati. Servir? a liberarti da tutto ciò che ti preoccupa. La terza settimana, stai in silenzio tre ore al giorno e osserva il cambiamento. Rimarrai sorpreso.... Non ci credi? Prova... e poi mi saprai dire...Con umana compassione.(Mr.Bean)

New Entry del Forum

Predefinito

Insomma, posso darti un consiglio seriamedte? Non credere che si possa ragionare con Bin, e' fiato sprecato, lui e' vulnerabile soltanto con l'ironia. Quindi, quando ti rompe, prendilo per i fondelli. Ricordati che dentro ha l'animo del pagliaccio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •