| Tweet |
Risultati da 41 a 49 di 49
Discussione: le scelte
-
06-07-05, 16:46 #41Novellino del Forum
io penso che la gelosia ci sia in un rapporto che deve maturare...e non è mancanza di fiducia in parecchi casi. Bisogna entrare cmq nell'ottica che l'amore ?anche consapevolezza dell'amore dell'altro.perso che una persona smetta di essere gelosa solo nel momento in cui coglie l'amore dell'altro/a..questoper? non pu? essere ottenuto attraverso nessuna "prova"..sonoconferme che si possono cogliere soltanto nelo stare assieme per molto tempo. La gelosia quindi secondo me pu? essere presente nei primi mesi..ma poi il rapporto diventa sempre più saldo e ogni dubbio alla finetende a sparireSe FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
-
06-07-05, 16:50 #42MEMBRO ONORARIO
grandissima..la tua citazione...ragazzo....
06-07-05, 16:53 #43Novellino del Forum
Originariamente Scritto da miooim
grazie!!
Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
06-07-05, 16:59 #44MEMBRO ONORARIO
vedi provare amore per i subsonica non compromette il rapporto tra me e
le loro canzoni, qui c'è la totale liberta di scelta, anche nel scegliere
alcune song di questo meraviglioso gruppo piemontese,
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
06-07-05, 17:12 #45Apprendista del Forum
[QUOTE=HazE]
io penso che la gelosia ci sia in un rapporto che deve maturare...
io credo comunque che mostrarsi ossessivamente gelosi all'inizio non è certo una buona presentazione...si rischia di minare un rapporto già sul nascere!
e non è mancanza di fiducia in parecchi casi.
Molto spesso? anche egoismo...."tu stai con me quindi sei cosa mia, mi appartieni e devi stare con me e basta"...e poi si arriva in casi estremi agli episodi di cui sono ben farciti i nostri telegiornali...delitti passionali e quant'altro
Bisogna entrare cmq nell'ottica che l'amore ?anche consapevolezza dell'amore dell'altro.perso che una persona smetta di essere gelosa solo nel momento in cui coglie l'amore dell'altro/a..
[...]
La gelosia quindi secondo me pu? essere presente nei primi mesi..ma poi il rapporto diventa sempre più saldo e ogni dubbio alla finetende a sparire
A rigore per? quando si inizia un rapportodi coppia significa che "qualcosa c'è"...epoi pensa ai casi di gelosia prolungata nel tempo...pensa ai mariti che non fanno uscire di casa le proprie mogli da sole...forse che queste persone non sono ancora certe dell'amore dell'altro (che si guadagna il paradiso continuando a starci insieme!)?
Ila*<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
-
06-07-05, 17:25 #46Apprendista del Forum
Ila* molto onesto il tuo post e molto reale. purtroppo fa male leggere queste cose nel 2005 in uno stato europeo.
* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima
-
06-07-05, 17:34 #47Apprendista del Forum
Robilun, è molto triste infatti...? triste il fatto che in alcuni casi una donna debba aver paura a rivendicare i propri diritti, a riprendersi la propria libert? in Europa, un continente civile...
Bisogna comunque considerare che il discorso va anche ribaltato, esistono anche donne molto gelose dei propri uomini!
Ila*<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
-
07-07-05, 07:41 #48
Originariamente Scritto da Butterfly*
QUESTO MAI!
TAGLIEREI LA CORDA
-
07-07-05, 12:07 #49MEMBRO ONORARIO
contraddittorio il ragazzo, speriano sia la risposta definitiva!
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non