Cookie Policy Privacy Policy MEGLIO LASCIAR PERDERE??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
    Novellino del Forum

Predefinito

CIAO RAGAZZI,

SONO LUCA. AVEVO SCRITTO NEL VECCHIO FORUM PER RACCONTARVI DI UNA RAGAZZA KE HO CONOSCIUTO ALL'UNIVERSITA'.

BENE. SONO STUFO. L'HO INVITATA AD UN MIO CONCERTO E NON E' VENUTA,(HA DETTO KE ERA INCASINATA........).DOPO IL CONCERTOLE HO SCRITTO UNSMS NEL QUALE LE DICEVO KE LE VOLEVOBENE,KE MI MANCAVAE KE AVREI VOLUTO FOSSE L? CON ME.

LEI MI RISPONDE E MI DICE "BRAVO.....PECCATO......."E GLISSA SUL MIO TI VOGLIO BENE SCRIVENDOMI" SALUTONI".... ED IO SEMPRE PRONTO A DIRLE "NN TI PREOCCUPARE..."

ORA VI CHIEDO: ANKE IO HO UN PO' DI CASINI. NN HO LA MACCHINA, MI MUOVO IN CARROZZINA, MA NON E' KE OGNI VOLTA GLIELO RICORDO. IL SENSO E': IO SAREI DISPOSTO A SUPERARE LE MIE DIFFICOLTA' FISICHE E "AMBIENTALI" ,(PRENDENDO UN TRENO, ANDANDO IN TAXI)LEI - EVIDENTEMENTE- NO E MI DICE SEMPRE "SAI........SONO INCASINATA"

SE SOLO LOSI VUOLE, SI SUPERANO TUTTE LE DIFFICOLTA'...GIUSTO?? IO X LEI LO FAREI.....

NON SO KE FARE......QUANDO LE DICO TI VOGLIO BENE X ME SIGNIFICA UNA COSA......PER LEI NN SO...

QUESTO SUO ESSERE POCO PROPOSITIVA...........SIGNIFICA KE NN GLIENE FREGA NULLA DI ME.......ALTRIMENTI....

SONO - COME AL SOLITO- DELUSO E INC.......PER AVER CREDUTO KE LEI FOSSE QUELLA GIUSTA. LEI INVECENICCHIA.......METTENDO PRIMA DI TUTTO I SUOI PROBLEMI(KE CI SONO XCARITA'). NON VOGLIO PERDERLA....PERO'....

ARRIVERA' L'AMORE??? ESISTE?? QUANTO ANCORA DOVRO' ATTENDERE?

SCUSATE LO SFOGO!!

CIAOOO!!!
    Luke

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Conosci il detto... "in amor vince chi fugge" ?

Non cercarla più e se sarai lei a farlo allora saprai che avr? superato i suoi casini.

Ciao

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non bisogna mai pretendere in amore. L'amore e' sincerita' e disponibilita'....ma deve sentirlo lei. Non lo sente? Non si sente di fare sacrificiò Non e' interessata a te. Accetta questa realta' e soffrirai meno. L'amore c'e' , e' per tutti. Non pretenderlo pero'. Arriva.......

Novellino del Forum

Predefinito

NON SO........

HO PROVATO A NON SENTIRLA........MA POI QUESTA MATTINA MI HA MANDATO LEI UN SMS DI AUGURI X IL MIO ESAME.....ED HO RICAMBIATO.....

IL FATTO E' KE HA GESTI CARINI NEI MIEI CONFRONTI, PERO' SONO DIVERSI DAI MIEI..........PER L'INTENSITA', PER LE INTENZIONI......PER CIO' KE IO VOGLIO DIRE CON QUEI MESSAGGI

DOVREI PROVARE A NN SENTIRLA O AD ESSERE PIU' FREDDO E DISTACCATO..........

SIBILLA E MARIA LAURA........AVETE RAGIONE.......FORSE è SBAGLIATO IL MIO ATTEGGIAMENTO. NON PRETENDO L'AMORE, SO ASPETTARE, MA VORREI TANTO CHE PRIMA O POI BUSSASSE ALLA MIA PORTA.............ALMENO UNA VOLTA......OPPURE PUO' SEMPRE CITOFONARE!!!

I CASI SONO 2:

1) LE DICO APERTAMENTE KE MI PIACE E METTO IN CONTO UNA POSSIBILE DELUSIONE

2) CONTINUO A VIVERE NEL LIMBO,CONTINUO A CREDERE IN UN SOGNO IMPOSSIBILE........

BOOOH

QUANTO E' DISPOSTA UNA RAGAZZA "NORMODOTATA" A RISCHIARE PER AMORE? E' DAVVERO COS? DIFFICILE STARE CON UNA PERSONA DISABILE? L'AMORE NON SUPERA OGNI LIMITE?? PERKE' IO SENTO KE PER LEI POTREI FAR TUTTOE LEI MIANTEPONE I SUOI PROBLEMI??

QUESTE SONO LE DOMANDE KE MI RONZANO IN TESTA!

GRAZIE X I VOSTRI CONSIGLI!!

CIAO
    Luke

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Se ti vuol bene cerca di farti sentire di meno con lei. FATTI DESIDERARE,
    non essere tu a essere la preda....Falla soffrire un pochettino, credi che
    noi carrozzati non possiamo fare questo?....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

New Entry del Forum

Predefinito

Dice una famosa frase:

Se ami una ragazza, lasciala andare...

Se torna indietro sar? per sempre tua

Se invece non torna, non lo è mai stata.

Senior Member

Predefinito

Luke francamente le sue mi sembrano un po scuse, io ti dico la stessa cosa di altri lasciala un po sola e vedi... in bocca al lupo!
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member

Predefinito

Anch'io sono d'accordo con Kris...anche a me sembrano un po' scuse....

Per il fatto che si fa sentire ogni tanto...beh, secondo me è solo amcizia, anche perchè appena tu provi a dirle che le vuoi bene lei.....diciamo che fa finta di nulla....per cui se fossi in te non farei troppo affidamento su questa storia.....

Questo naturalmente è solo il mio parere....poi fai come vuoi....in bocca al lupo!

Senior Member

Predefinito

si dice ti voglio bene anche a un amica ma........forse lei ha capito e sta glissando e anche facendosi molto desiderare e questo non va bene,....fai lo stesso gioco, se non è interessata a te come futuro ragazzo capir? che con il suo atteggiamento pu? perdere anche un amico ma devi essere tu a farglielo capire!

Novellino del Forum

Predefinito

GRAZIE A TUTTIPER I CONSIGLI......

CIROMONTA 86 MI SA KE HAI PROPRIO RAGIONE..........

ANKE SE NN SONO STATO PROPRIO ESPLICITO.......COME VI HO DETTO...I MEI SMS ERANO INEQUIVOCABILI......

AVETE RAGIONE.....ADESSO SONO IO KE DEVO FARMI UN PO' DESIDERARE.....KE DEVO FARLE CAPIRE KE SU DI ME PUO' CONTARE MA NN IN ETERNO.

DIAVOLINA.....CREDO ANK'IOKE LEI ABBIA CAPITO CIO' KE PROVO E KE STIA GLISSANDO NN X TIRARSELA MA PERKE' O NON PROVA NIENTE PER ME OPPURE PERKE' ANKE SE SENTISSE QUALCOSA X MEE' "SPAVENTATA" DA QUESTA SITUAZIONE.........CIOE' E' PRESA A RISOLVERE I SUOI PROBLEMI E NON HA SPAZIO X GLI ALTRI:QUESTO E' IL PUNTO.

VORREI TANTO KE LA SITUAZIONE SI DEFINISSE.....STAREI FORSE MEGLIO(???) ANKE SE MI DICESSE KE NON NE VUOLE SAPERE......USCIREI DALL'INCERTEZZA.....BOH!!

L'ULTIMA VOLTA KE CI SIAMO SENTITI PER TELEFONO (MI HA KIAMATO LEI, E SEMPRE LEI HA VOLUTO IL MIO N? DI CELL) LE HO DETTO KE A LEI CI TENEVO KE NN VOLEVO PERDERLA E LEI MI HA RISPOSTO "ANKE PER ME E' COS?"....

FORSE ALLONTANARMI UN PO' DA LEI E' LA SOLUZIONE MIGLIORE...FORSE A QUEL PUNTO SARA' LEI KE MI DIRA' O MI FARA' CAPIRE SE CI PUO' ESSERE QUALCOSA TRA NOI......

X LA CRONACA...PARLANDONE CON MIA MADRE....... LEI HA ELABORATO UNA PERSONALISSIMA TEORIA (KE IO KIAMO TEORIA DI COMPENSAZIONE DELLE SFIGHE)SECONDO LA QUALE SE FOSSI CON UNA RAGAZZA DISABILE CI AIUTEREMMO A VICENDA PERKE' UNITI DA UN DESTINO COMUNE........

IO RESTO SEMPRE CONVINTO.........KE PRIMA CI SI INNAMORA DELLA PERSONA SOPRA LA CARROZZINA E POI -SE LA CARROZZINAE' ESTREMAMENTE PIACENTE- ANKE DELLA CARROZZINA.....

SBAGLIO???

CIAOOOO......

LUCA

Luke

Senior Member

Predefinito

la teoria di compensazione delle sfighe non funziona quasi mai credimi proprio perchè ci si deve innamorare di una persona non dei suoi problemi, al limite dalla compensazione reciproca pu? nascere un amicizia ma poi per diventare amore deve evolversi come in tutti i casi io la penso così

Apprendista del Forum

Predefinito

non so se ho ti ho gia' risposto, ma ricordo un topic molto simile

come tu dici è impossibile che lei non abbia capito cosa provi, e a
    questo punto mi chiedo: "perchè non essere esplicito fino alla fine?"

mettila con le spalle al muro,

l'unico rischio che corri è di non essere ricambiato, ma se lei volesse solamente che tu ti riveli?

penso che se non lo facessi rimpianferesti il "non aver mai saputo quello che lei prova per te"

e comunque almeno servirebbe a levarti questo dubbio, non trovi?

Novellino del Forum

Predefinito

BLACKOUT......

HAI RAGIONE DOVREI ESSERE PIU' ESPLICITO, ANZI, ESSERLO FINO IN FONDO......PER METTERLA COME DICI TU...CON LE SPALLE AL MURO....

IL FATTO E' KE IN QUESTI GIORNI STO PROVANDO A NON SENTIRLA E -SE ANKE MI COSTA PARECCHIO- VOGLIO VEDERE SE SARA' LEI A FARSI SENTIRE............

FINORA NULLA......

IO COMUNQUE LA PENSO CONTINUAMENTE E STO MALE........PENSO KE PRIMA O POI CEDERO'.....MA PER ADESSO VOGLIO RESISTERE...

VORREI DIRLE UN SACCO DI COSE....MA LA VERITA' E' KE HO PAURA....HO PAURA DI PERDERE LA NOSTRA AMICIZIA.....MI SERVIREBBE UN INPUT DA PARTE SUA KE - FINORA- NON ARRIVA.....

AVEVO PENSATO ANKE DI SCRIVERLE...............

KE NE DITE......POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE?

NON SO KE FARE.....

CIAO
    Luke

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke

CIAO RAGAZZI,

SONO LUCA. AVEVO SCRITTO NEL VECCHIO FORUM PER RACCONTARVI DI UNA RAGAZZA KE HO CONOSCIUTO ALL'UNIVERSITA'.

BENE. SONO STUFO. L'HO INVITATA AD UN MIO CONCERTO E NON E' VENUTA,(HA DETTO KE ERA INCASINATA........).DOPO IL CONCERTOLE HO SCRITTO UNSMS NEL QUALE LE DICEVO KE LE VOLEVOBENE,KE MI MANCAVAE KE AVREI VOLUTO FOSSE L? CON ME.

LEI MI RISPONDE E MI DICE "BRAVO.....PECCATO......."E GLISSA SUL MIO TI VOGLIO BENE SCRIVENDOMI" SALUTONI".... ED IO SEMPRE PRONTO A DIRLE "NN TI PREOCCUPARE..."

ORA VI CHIEDO: ANKE IO HO UN PO' DI CASINI. NN HO LA MACCHINA, MI MUOVO IN CARROZZINA, MA NON E' KE OGNI VOLTA GLIELO RICORDO. IL SENSO E': IO SAREI DISPOSTO A SUPERARE LE MIE DIFFICOLTA' FISICHE E "AMBIENTALI" ,(PRENDENDO UN TRENO, ANDANDO IN TAXI)LEI - EVIDENTEMENTE- NO E MI DICE SEMPRE "SAI........SONO INCASINATA"

SE SOLO LOSI VUOLE, SI SUPERANO TUTTE LE DIFFICOLTA'...GIUSTO?? IO X LEI LO FAREI.....

NON SO KE FARE......QUANDO LE DICO TI VOGLIO BENE X ME SIGNIFICA UNA COSA......PER LEI NN SO...

QUESTO SUO ESSERE POCO PROPOSITIVA...........SIGNIFICA KE NN GLIENE FREGA NULLA DI ME.......ALTRIMENTI....

SONO - COME AL SOLITO- DELUSO E INC.......PER AVER CREDUTO KE LEI FOSSE QUELLA GIUSTA. LEI INVECENICCHIA.......METTENDO PRIMA DI TUTTO I SUOI PROBLEMI(KE CI SONO XCARITA'). NON VOGLIO PERDERLA....PERO'....

ARRIVERA' L'AMORE??? ESISTE?? QUANTO ANCORA DOVRO' ATTENDERE?

SCUSATE LO SFOGO!!

CIAOOO!!!

Luca, con le ragazze è difficile pertutti, non credere che sia così solo per i disabili. Ma lo sai quante buche prendono uomini perfettamente in salute? Infinite!!

Non è detto che ti abbia detto no soltanto perchè ti muovi in carrozzina, in fondo dici che puoi andare in treno, quindi sei indipendente lo stesso ...

Se permetti, non mi convince il fatto che tu "pretendi" che lei si faccia carico dei tuoi problemi. Questo comportamento è comprensibile, pu? derivare da tanti complessi, tante difficolt? ... per? cerca di fare il contrario, di interessarti tu ai suoi problemi, di aiutarla ... lo pu? fare anche un disabile, ti assicuro. Dopotutto siamo il sesso forte o no??

Io sai quanta fatica ho dovuto fare in questi ultimi mesi?? Una fatica immane, pensa che una mi ha detto ben cinque volte di no, ogni volta rispondendomi gentilmente ... provando e riprovando, alla fine, si viene premiati, tra mezz'ora mi incontro con una ragazza veramente carina, sono agitatissimo ma spero che sia la volta buona ...

Cerca di non portare rancore verso questa ragazza. La rabbia verso una donna checi rifiuta è un sentimento del tutto normale, ma bisogna cercare di mascherarla, o meglio di trasformare questa rabbia in energia positiva, l'energia necessaria per non arrendersi e per continuare a lottare.

Tra un po', una, due settimane, richiedile di uscire. Nel frattempo, avvicina altre ragazze, magari qualcuno non sar? d'accordo con questo mio consiglio ma dammi retta, funziona!!

In bocca al lupo, continua a scrivere che è utile esternare i pensieri!!

New Entry del Forum

Predefinito

Luke secondo me dovresti provare a sparire per un periodo e sopratutto a renderti meno disponibile nei suoi confronti, in battaglia come in amore a volte servono anche le ritirate strategiche....

Cmq in bocca al lupo

Orsetto8

Apprendista del Forum

Predefinito

Luke, perchè pensi che la perderesti anche come amica se le rivelassi i tuoi sentimenti?

non sentirla immagino debba essere pesante per te...e in fondo non credo nemmeno la miglior soluzione

la scrittura è sicuramente un buon e, più facile modo, per esprimersi...potrebbe essere una buona idea!

forza e coraggio!

in cul0 alla balena

ah, e prendi in seria considerazione questa frase di delfino, perchè
    spesso le ragazze desiderano qualcuno su cui poter contare e che
    ,all'occorrenza, abbia la forza necessaria per sestenerle

per? cerca di fare il contrario, di interessarti tu ai suoi problemi,
    di aiutarla ... lo pu? fare anche un disabile, ti assicuro. Dopotutto
    siamo il sesso forte o no??
    Edited by: Blackout

Novellino del Forum

Predefinito

RAGAZZI.....

GRAZIE PER I MESSAGGI,MI SIETE DI GRANDE AIUTO...DAVVERO!!

IERI NON CE LA FACEVO PIU' A NON SENTIRLA E COSI' LE HO SCRITTO UN SMSDI QUELLI CARINI(QUANDO MI CI METTO SONO BRAVO...) MI HA RISPOSTO. LE HO CHIESTO IL SUO N? DI CASA......PER PARLARE UN PO'......ME L'HA DATO......MI HA DETTO KE POSSO KIAMARLA KE LE FAREBBE PIACERE......E' UN PRIMO PASSO

PERO'....(SCUSATEMI....LO SO SONO INCONTENTABILE.....) C'E' SEMPRE UN PERO'.....

IO LE SCRIVO SMS "SDOLCINATI" PIENI D'AMORE, LE INVIO MEZZE FRASI PER FARLE CAPIRE DELLE COSE( ES.....IN QUESTO PERIODO SONO DA SOLO E LE HO SCRITTO KE ANKE SE SONO UNA FRANA A CUCINARE POTEVO INVITARLA FUORI A CENA.......INSOMMA UNA COSA BUTTATA L? COS? PER VEDERE LA SUA REAZIONE.....) E LEI??? GLISSA....HA UNA CAPACITA' SENSAZIONALE NEL NON FAR TRAPELARE NULLA DI QUEL KE PROVA (SE LO PROVA)....

MI SCRIVE COSA HA FATTO, COME STA, KE HA STUDIATO QUESTO O QUELL'ALTRO ARGOMENTO.......MA DI FRONTE A QUELLO KE LE SCRIVO IO.....COME DIRE......NON HA REAZIONE....

CAPITE COSA VOGLIO DIRE??

MENTRE IO CONCLUDO L'SMS CON UN TI VOGLIO BENE LEI MI SCRIVE....UN ABBRACCIO.... E' UN PO'DIVERSO..

CERTE VOLTE MI PRENDE LO SCORAMENTO E DI FRONTE A QUESTA SITUAZIONE,IN CUI PROVOA FARLE CAPIRE CIO' KE PROVOPENSO........."MA VAFF...." MA POI NN POSSO FARE A MENO DI NON PENSARLA...E STO MALE

SONO SEMPRE PIU' CONFUSO E SCONSOLATO....FORSE STO INVESTENDO TROPPA ENERGIA E TEMPO IN UN RAPPORTO KE ANCORA NON E' NATO E KE....FINO AD OGGI STENTA A DECOLLARE.......

SCUSATE LO SFOGO.

GRAZIE A TUTTI QUELLI KE MI RISPONDERANNO....

CIAOO...

Luke

New Entry del Forum

Predefinito

mi sembra chiaro che non le interessi...prova a rallentare la tua corte, forse esageri un p? ciao
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pellegrina
    mi sembra chiaro che non le interessi...prova a rallentare la tua corte, forse esageri un p? ciao

SONO D'ACCORDO.

ANZI, ANCHE SE TI FARA' MALE CREDO NON CI SIA STORIA. SI DIVENTA UN PO' CIECHI E SORDI QUANDO SI VORREBE UNA PERSONA E QUELLA PERSONA CERCA GARBATAMENTE DI DIRVI CHE NON SENTE LE STESSE COSE CHE SENTI TE. IN PIU' SE UNA COSA NON SI PUO' AVERE SI INIZIA A DESIDERARLA ANCORA DI PIU'. LE DONNE POI NON SOPPORTANO ESSERE ASSILATE.

SPERO DI SBAGLIARMI.

RIFLETTI ATTENTAMENTE E CERCA DI RICORDARE SE FORSE LEI NON TI ABBIA GIA' DETTO DA TEMPO CHE SIETE SOLO AMICI.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

Luke

IERI NON CE LA FACEVO PIU' A NON SENTIRLA E COSI' LE HO SCRITTO UN SMSDI QUELLI CARINI(QUANDO MI CI METTO SONO BRAVO...)

Consiglio (anche se poi io non è che sia molto esperto): cercala soprattutto quando ti senti allegro, quando uno è allegro desta una migliore impressione.

MI HA RISPOSTO.

Bene

LE HO CHIESTO IL SUO N? DI CASA......PER PARLARE UN PO'......ME L'HA DATO......MI HA DETTO KE POSSO KIAMARLA KE LE FAREBBE PIACERE......E' UN PRIMO PASSO

Benissimo, tu l'hai fatto? Anche io sono un 'maniaco' degli SMS e delle e-mail, ma anche le telefonate possono servire a far nascere il feeling ...

IO LE SCRIVO SMS "SDOLCINATI" PIENI D'AMORE,

Mmm ... attento a non cadere nella retorica

LE INVIO MEZZE FRASI PER FARLE CAPIRE DELLE COSE( ES.....IN QUESTO PERIODO SONO DA SOLO

Non è una buona frase, la solitudine non attrae, falle capire che stai bene anche senza di lei.

E LE HO SCRITTO KE ANKE SE SONO UNA FRANA A CUCINARE POTEVO INVITARLA FUORI A CENA......

Devi essere più deciso: ti va stasera di andare fuori a cena?? Vedrai che lei non glissa ....

MI SCRIVE COSA HA FATTO, COME STA, KE HA STUDIATO QUESTO O QUELL'ALTRO ARGOMENTO.......

Bene, questo è positivo

MA DI FRONTE A QUELLO KE LE SCRIVO IO.....COME DIRE......NON HA REAZIONE....

Ma, faccio un'ipotesi, poi le situazioni sono molto varie e non posso certo giudicare da poche righe. Tu dici di scriverle delle cose "per vedere la sua reazione", invece devi essere più deciso, dire direttamente quello che provi e che desideri: "Sei carina" "Sei intelligente" "Voglio vederti" "Voglio ..." b?, per il momento non esagerare, anche se puoi benissimo usare dei doppi sensi per far capire quello che vuoi ...

CAPITE COSA VOGLIO DIRE??

Non siamo noi, è lei che deve capire ...

MENTRE IO CONCLUDO L'SMS CON UN TI VOGLIO BENE LEI MI SCRIVE....UN ABBRACCIO.... E' UN PO'DIVERSO..

A me sembrano addirittura meglio i suoi SMS, guarda un po' ... "un abbraccio" è più concreto di un "ti voglio bene"!

CERTE VOLTE MI PRENDE LO SCORAMENTO E DI FRONTE A QUESTA SITUAZIONE,IN CUI PROVOA FARLE CAPIRE CIO' KE PROVOPENSO........."MA VAFF...." MA POI NN POSSO FARE A MENO DI NON PENSARLA...E STO MALE

Pensa di più a te stesso. Fai così, dalle 9 alle 17 pensa a studiare, e dopo pensa a lei, lei non potr? che apprezzare ...

In bocca al lupo!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •