Cookie Policy Privacy Policy un amico mi delude... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: un amico mi delude...

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Quindi Sibilla per te è più importante ciò che pensa la gente. Tu, per paura di essere coinvolta, voltereste le spalle ad una persona che ha bisogno? Io invece me ne sono sempre infischiato delle etichette.... e credo di aver agito correttamente. Per te, l'onore della famiglia e la rispettabilit? vengono prima del bisogno... per me no!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma sapete leggere o fate finta? Dal momento che , guarda caso, scrivo a tre detenute, che HANNO UCCISO, non credo di voltare le spalle a nessuno. Ho consigliato appunto di scrivergli. Del resto che altro puo' fare se lui e' in carcere? Sapete leggere le paure e i dubbi di Torfi o leggere attentamente e' troppo fatica?..........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=9288></A>torfi
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: June302005 alle 22:16 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>cmq la sua attivita extra legale c'entra xke se lo beccavano con me,potevo avere dei problemi anke io,e nn posso permettermelo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiaro? Lui stesso ammette che avrebbe potuto avere dei problemi. Uff uff sto caldo

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Quindi Sibilla per te è più importante ciò che pensa la gente. Tu, per paura di essere coinvolta, voltereste le spalle ad una persona che ha bisogno? Io invece me ne sono sempre infischiato delle etichette.... e credo di aver agito correttamente. Per te, l'onore della famiglia e la rispettabilit? vengono prima del bisogno... per me no!

mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ventilaroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

Troppo caldo

RIMANDATI A SETTEMBRE

Guest

Predefinito

BRAVO
    BEAN
    QUESTO E' PARLARE.
    BEH SEI UN CATTOLICO D'ELITE.
    PECCATO CHE SEI UN CATTOLICO.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bandito .....sono contenta che ti piaccia bean

Predefinito

sul fatto che Torfi potesse avere dei problemi non discuto. E' vero. Per?, se ci ha chiesto un parere o consiglio, credo sia giusto dirgli come la pensiamo. Ora, tu, Sibilla, fai il paragone della prostituta che è sempre una prostituta, senza chiederti il perchè lo sia. Forse il quesito è rimasto tra i tasti del tuo pc. Comunque non appare qui sopra e quindi chiunque pu? pensare che tu non ti sia mai posta il problema.

Per esempio, a me capit? nrl 1989 un fatto straordinario. Era il 25 dicembre, pomeriggio. Dopo che rimasi in casa da solo, perchè mio fratello era andato dalla sua fidanzato, i miei genitori erano andati da mia zia, io sentii un forte impulso ad uscire a farmi un giro in macchina. Mi preparai, telefonai da mia zia per dire che me ne andavo a fare un giro. Strada facendo incontrai una ragazza che faceva l'autostop. Mi fermai, e lei mi chiese di portarla da qualsiasi parte perchè aveva bisogno di sbollire la rabbia, per il bidone che le aveva tirato un amico. Il giorno di NATALE lei non aveva mangiato nulla! Allora io le chiesi se conoscesse un posto aperto proprio in quel giorno e la portai a mangiare qualcosa. Eravamo in un locale che lei conosceva molto bene. Per guadagnarsi da vivere che lavoro pensate che facesse? La prostitua chiaramente, no? Diffidata, per giunta, da diversi paesi della zona! Eppure notai in lei una sensibilit? che non avevo visto in nessuna altra persona..... Chissò quante persone avranno pensato che io fossi un suo cliente. Non me ne fregava niente! In quel momento, più importante di tutto, c'era che lei mettesse qualcosa sotto i denti. Poi pensatela come volete.

Quando ne parlai ai miei colleghi, molti la conoscevano per... motivi diversi da quelli che me l'avevano fatta conoscere. Era anche sieropositiva e me lo disse... dunque? Che avrei dovuto fare? La mia reputazione, la mia rispettabilit? in quel momento che vakire potevano avere? No Torfi, non mollare! Stagli vicino...
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BANDITO
    BRAVO
    BEAN
    QUESTO E' PARLARE.
    BEH SEI UN CATTOLICO D'ELITE.
    PECCATO CHE SEI UN CATTOLICO.

Bandito... non mi piaccione le etichette.... IO SONO... il resto è poesia!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

scusate ma non ero al pc,cmq forse mi sono espresso male ho detto ke potevo essere coinvolto se tante volte la polizia ci avesse fermato quando eravamo insieme.ma voglio sperare ke quando usciva con me non portava roba con lui.mi piace pensare cosi.cmq gia ho scritto una lettera x lui poi si vedra,una cosa e certa ke se lui avra bisogno di me io ci saro sempre e cmq,xke avra anke sbagliato ma quel ke a fatto x me nn posso dimenticarlo.l'amicizia e anke questa diamo una seconda possibilita.
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torfi
    cmq la sua attivita extra legale c'entra xke se lo beccavano con me,potevo avere dei problemi anke io,e nn posso permettermelo.

Torfy,

ti consiglio di rivolgerti aLEFT ( E' AVVOCATO ) per chiedergli di chiarirti che tipo di rischio correvi tu facendoti vedere in giro con il tuo amico , anche se lui in quei momenti in cui era con te ...non aveva addosso cocaina da spacciare.

Del resto non sappiamo neppure ( tu non ce lo hai precisato ) se lui era gia' conosciuto dalle Forze dell'Ordine come" SPACCIATORE " oppure NO.

E' STATO ARRESTATO IN " FRAGRANZA DI REATO "?

....OPPURE PERCHE' ERA GIA' FRA GLI INDAGATI?

Insomma credo che LEFT ti chiarira' meglio la situazione di rischio o meno in cui tu ti trovavi quando eri in compagnia del tuo amico.

Ciao.

mavialia
    mavialia

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ASPETTO Torfi........e' meglio.

Junior Member

Predefinito

da quel ke so lui e incensurato e nn risultava da nessuna parte,la roba e stata trovata a casa e nn addosso a lui,quindi...domani sapro qualcosa in piu...
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiaro Torfi...........

Non c'e' sentimento migliore dell'amicizia. E tu fai bene a comportarti come ti senti. Lascia parlare il tuo cuore. Ciao e .......scrivigli spesso. Gli farai molta compagnia. Augurissimi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torfi
    scusate ma non ero al pc,cmq forse mi sono espresso male ho detto ke potevo essere coinvolto se tante volte la polizia ci avesse fermato quando eravamo insieme.ma voglio sperare ke quando usciva con me non portava roba con lui.mi piace pensare cosi.cmq gia ho scritto una lettera x lui poi si vedra,una cosa e certa ke se lui avra bisogno di me io ci saro sempre e cmq,xke avra anke sbagliato ma quel ke a fatto x me nn posso dimenticarlo.l'amicizia e anke questa diamo una seconda possibilita.

Bravo Torfy !!!

mavialiaEdited by: mavialia
    mavialia

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...............

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ahhhhhh ok...comunque se è un amico...si potrebbe sempre dare una
    seconda possibilit?...i sentimenti rimangono tali..credo!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

probabilmente se ti beccava la polizia con lui... lui faceva di tutto per scagionarti... ma non so se sarebbe stato sufficiente... certo per te erano rogne... scusami se sono duro ma io la penso cosi: tutto ha un limite... ANCHE LA RICONOSCENZA!!! è vero: anche lui t è stato vicino (e qui si potrebbe discutere all infinito su come una persona cosi possa poi macchiarsi in quel modo...) ma vuoi mettere la differenza sostanziale delle due circostanze? fai bene a fargli sentire la tua presenza e... chissa che la vita non ti abbia messo di fronte a una sorta di "missione" per riportare un essere umano... sulla "retta via"... in tutti i casi evita di cedere ai suoi tentativi volti ad ottenere una giustificazione... ha sbagliato e basta!!!

steve (e angela)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •