Cookie Policy Privacy Policy Se è vera è bellissima!

Risultati da 1 a 14 di 14
    Junior Member

Predefinito

Lettera autentica spedita ad Andrea Biavardi, Direttore di FOR MEN.

COMMENTO DI UNA LETTRICE ANONIMA PER IL DIRETTORE.

Lo confesso. Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile "For men magazine".

Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:

"Falle dire basta stanotte!"

"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"

"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"

"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire

"BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli poich? di

solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti. La vostra difficolt? sta nel farle dire "ANCORA!", al limite. Ci pensi su, per il prossimo numero.

Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.

Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche a credere. Bisogna vedere la metà di cosa. Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.

Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli ai Caraibi". Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'? fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio.

Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno!

Apagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...).

A parte l'intelligenza del servizio in sò, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che ?: "se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!".

Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimit? mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna moderna.

A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".

Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo. Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo? Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino.

Parlo della donna in quei giorni l?.

Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l'affabilit? di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una schiappa?". Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia.

In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sò a domande come questa:

"Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?" "Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae".

O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se pu? venire da te alle nove del mattino?" S? certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui.

Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola.

Mica lo so' chi sta peggio

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

SPLENDIDA!!!
    polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!

Senior Member

Predefinito

miiiiiiiiiii!

sto morendo dalle risate! troppo forte!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

vab? vab? vab?....una bella sana risata fa bene...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

vab? vab? vab?....una bella sana risata fa bene...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

Bellissima.......!!!!!!!
    Alba1

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sarebbe interessante sapere da quanto tempo il periodico FOR MEN viene pubblicato e le copie vendute, giusto per rendersi conto quanti sono gli uomini che lo comprano, così si saprebbe quanti sono quelli con il Q.I. decisamente moltooooooo basso!

Se fosse vera la lettera che Patty ha riportato, sarei anche curiosa di conoscere la risposta del direttore di FOR MEN, sempre che si sia degnato di rispondere!

Maria Laura

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Fortissima !!!!

mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Premetto che trovole riviste tipoFor Men addate ad un solo tipo di persone il MACHO per eccelenza,che ragiona con l'unico neurone che tiene nel basso ventre.Mi capita anche a volte di leggere riviste femminili e l'unica diferenza che vi trovo è che gli argomenti sono visti al femminile,il che mi fa dedure cara Patty che anche dalla vostra parte non è che potete stare tanto allegre
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Sono daccordo con te Luni.. questo nn voleva essere un elogio alle riviste femminili... infatti nel testo della lettere si nomina Donna Moderna come dispreggiativo... e la penso anke io ke le riviste femminili sono alla pari ... ma allora di ki è la colpa della stupidaggini ke scrivono?... forse dei giornalisti?... ma se continuano e scriverle vuol dire ke la stragrande maggioranza della gente le compra altrimenti sarebbero già falliti... ma allora la maggior parte della gente è tutta tonta?... maschi e femmine naturalmente....

New Entry del Forum

Predefinito

mi dispiace proprio dover constatare che luni ha ragione!C'? proprio poco da stare allegre anche x noi con certe riviste.

Ne avevo trovata una che mi piaceva un sacco. Tanti argomenti, pochi pettegolezzi ma anche un po' di frivolezza (poca non guasta): è andata bene x un po' e poi... l'edicolante mi ha detto che non la pubblicano più!!!
    Polvere siamo e polvere torneremo. Nel frattempo, superstar.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Chi ricorda il film LA Vita Difficile con Sordi?Quando sulla prima pagina della rivista (a quei tempi il massimo della frivolezza era OGGI)mette un servizio sui terremotati,al che l'editore lo insulta dicendogli come ti sei permesso di farlo?Ai miei lettori piace saperecome vivonoinobili e i ricchinon comevivono o muoiono i poveri, sono passati piu di 50 anni ma la storia è ancora la stessa
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Si luni lo ricordo quel film.. e mi spiace constatare ke è vero.. la storia è sempre la stessa... forse x questo ho smesso da anni di comprare giornali.. a parte i quotidiani..(ma anke su quelli ci sarebbe da dire molto) e riviste di viaggi..forse le uniche ancora nn inquinate.

Guest

Predefinito

MAH
    DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •