Cookie Policy Privacy Policy Ridiamo ???

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ridiamo ???

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffff99>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <H1>La vecchietta e il genio</H1>
    </TD>
    <TD bgColor=#ffff99></TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffff99></TD>
    <TD>Una vecchietta scopre di avere una vecchia lampada, la pulisce e ... appare UN GENIO!
    Il genio le dice: "Esprima tre desideri!"
    "Beh, vorrei che la casa tornasse bella come tanti anni fa!"
    PUFF ... la casa torna nuova!
    "Beh ... adesso vorrei tornare giovane e bella come a vent'anni!" PUFF ... la vecchia torna giovane e bellissima!
    "e ora ... vorrei che il gatto si trasformasse in un uomo bello come Brad Pitt ...!"
    PUFF ... il gatto diventa un ragazzo stupendo!
    A questo punto il ragazzo le si avvicina, la abbraccia e le dice: "Ah, adesso ti dispiace di avermi fatto CASTRARE!"
    </TD></TR></T></TABLE>

mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

2.      

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffff99>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <H1>Il nuovo venditore</H1>
    </TD>
    <TD bgColor=#ffff99></TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffff99></TD>
    <TD>Un giovanotto si trasferisce in citt? e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: "Hai gia qualche esperienza come venditore?" Il giovane: "Ma certo! Nella citt? da cui vengo facevo il venditore!" Il responsabile trova il giovane simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane: "Quante vendite hai realizzato oggià" "Una!" "Solo una? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita? 501.237 euro e 64 centesimi! 501.237 euro e 64 centesimi??!! Ma cosa hai venduto!!??" "Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio, poi sono riuscito a vendergli quello grande, e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare al mare. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Cosi siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 1000 cv. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua utilitaria non ce l'avrebbe fatta a trainare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4X4 iniezione." Il responsabile: vorresti dirmi,che un cliente è entrato per comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?? Oh, no,no,no,! Lui era venuto qui per comperare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si fa niente,perchè non va a pescare??"</TD></TR></T></TABLE>
    mavialia

Predefinito

Colloquio di assunzione

Una ditta deve assumere un dipendente. I due dirigenti si chiedono che tipo di domanda porre ai candidati.
    "Io farei una domandina facile, giusto per metterli a loro agio!"
    "Va bene, li faremo contare fino a 10!"
    Arriva il primo candidato. E l'esaminatore dice: "Buongiorno, conti fino a dieci, per favore."
    "Due, quattro, sei, otto, dieci."
    "Ma no! ... Con tutti i numeri!"
    "Sa, io sono un postino, e faccio il lato con i numeri pari, per me adesso esistono solo quelli!"
    "D'accordo ..., vada pure!"
    Arriva il seconda candidato: "Conti fino a dieci, per favore!"
    "Uno, tre, cinque, sette, nove."
    "Ma no!... Con tutti i numeri!"
    "Sa ..., io sono collega di quello di prima, solo che faccio l'altro lato della strada, quello dei numeri dispari e per me esistono solo quelli!"
    "Va bene, vada!"
    Arriva il terzo candidato:
    "Per caso anche lei è postino?"
    "No, ci mancherebbe ... io lavoro in Comune!"
    "Oooh, meno male ... conti fino a dieci, per favore!"
    "Asso, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, fante, donna e re!"

mavialia

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •