Cookie Policy Privacy Policy per FIAMMETTA (vacanza a Paros)

Risultati da 1 a 2 di 2
    Novellino del Forum

Predefinito

<DIV>Cara Fiammetta</DIV>
    <DIV>ti scrivo qui perche' l'email inviata al tuo indirizzo di disabili.com mi è stranamemte tornata indietro,</DIV>
    <DIV>mi chiamo Giovanni e ti scrivo da Roma, ho letto il tuo resoconto sul viaggio a Paros e mi è venuta voglia di andarci.</DIV>
    <DIV>Io sono disabile, ma molto indipendente, la mia ragazza, invece, è su sedia a rotelle, e ha bisogno di assistenza femminile soprattutto al mattino per verstirsi e la sera per una doccia ed altre cosucce che non puo' fare da sola.</DIV>
    <DIV>Paros mi piace da sempre e le tue foto hanno aumentato la mia voglia di andarci. Il periodo in cui vorremmo andare è meta' luglio (lo so, è molto vicino)</DIV>
    <DIV>per favore, mi dici da dove devo cominciare per realizzare questa vacanza a Paros, a chi devo scrvere, come reperire questa Santa Monica?</DIV>
    <DIV>Ti ringrazio</DIV>
    <DIV>ciao</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>mi scuso con tutti se ho utilizzato il forum per un messaggio privato,</DIV>
    <DIV>ma d'altronde spero che quello che mi rispondera' eventuallmente Fiammetta possa interessare tutti per una bella vacanza a Paros</DIV>Edited by: cubalibre

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fiammetta e' un po' che e' sparita dal forum, probabilmente avra' cambiato indirizzo e-mail

La "Santa Monica" in effetti si chiama Monica Corbellini ed e' la referente per i clienti disabili.

Prova a chiamare I viaggi del Ventaglio al numero 02-33473347 oppure scrivi a ventaglio@ventaglio.com

La pagina de "I Viaggi del ventaglio" dedicata al turismo accessibile e' :

http://www.ventaglio.com/turismoaccessibile.html

Pero' non mi risulta che ci sia un villaggio accessibile a Paros. I
    villaggi accessibili de "I Viaggi del Ventaglio" li trovi alla pagina :

http://www.ventaglio.com/cgi-bin/cgi...e?SN_ADDRESS=i vvportal2&amp;SN_METHOD=M_show&amp;Haz=07&amp;Hbt= 02&amp;Hpg =07&amp;Hid=018&amp;Hln=018

A medio raggio ci sono i villaggi di Djerba in Tunisia e quello in Egitto che sono accessibili.

Ciao

Claudio

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •