| Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 109
Discussione: IL DISABILE ABILE
-
03-07-05, 10:21 #21Novellino del Forum
AH ECCO QUESTA NON ME LA RICORDAVO....FORTUNATAMENTE........CIRCA DUE SETTIMANE FA AL SUPERMERCATO MI AVVICINO ALLA BILANCIA PER PESARE GLI ASPARAGI(BUONI
) UNA SIGNORA ANCHE ABBASTANZA ANZIANOTTA MI SI AVVICINA E ATTACCATA AL MIO ORECCHIO MI CHIEDE:" MA LEI SIGNORINA E' COSI' "PER SEMPRE" O PUO' GUARIRE?" IO L'HO GUARDATA E SINCERAMENTE NON SAPEVO CHE DIRLE POI LE HO DETTO:" EH NON SI SA.....SPERIAMO".............MA IO NON LO SO GUARDA LA GENTE NON E' TUTTA LEGITTIMA!!!!! POI QUESTA LA RIINCONTRO POCO DOPO CHE USCIVA DAL TABACCHI CON DELLE SIGARETTE IN MANO E MI RIFA':" MA LEI COMPRA ANCHE QUESTE?" IO:" NO LE RUBO!!!!".........ERA SBALORDITISSIMA CHE FUMASSI VA VVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA C..............RE!!!!!!!
ROBY
-
-
03-07-05, 18:07 #22MEMBRO ONORARIO
per delle vicessitudini ospedaliere mi fu impossibile freguentare le scuole...una mia amica...dopo aver saputo di questo..mi disse..." a come vorrei essere come te, almeno non frequenterei la scuola"...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-07-05, 17:14 #23Senior Member
Ragazzi e ragazze ma non vi ci...
prendetela con ironia e date risposte secche sar? più divertente... un mio collega in ufficio mi dice sempre ti metto le cose sull'armadietto e poi ti alzi e te le vai ha prendere... e io gli dico: certo ora mi alzo mi prendo la roba che mi serve, e poi ti prendo a calci nel di dietro... hehehehe
oppure mo me arzo e poi te meno...
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
05-07-05, 03:50 #24Novellino del Forum
...certo apache l'ironia è la migliore delle armi (e non ti mandano neanke gli ispettori per controllare se la tieni nascosta)...a me capita ad esempio ke mi kiedano come faccio a frenare la carrozzina elettronica, puntualmente la mia risposta ?: "Devo sperare di incontrare una salita o un muro!"...vedi gli okki di ki ti ha fatto questa domanda che ti vorrebbero mandare a quel paese ma...non ti ci possono mandare perchè sei disabile e...come si sa,non sta bene mandare mandare un disabile a ca....re! UHHHH se gli rode!
DIVERTENTISSSSSSSIMO!
fabioThere\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby
-
05-07-05, 04:06 #25jasminGuest
Ho notato che sono di piu' gli anziani a chiedere e ad essere inopportuni a volte, spesso con me non si accorgono subito, ma appena lo fanno mi chiedono Cosa hai fatto al piede? Ed insistono anche se io faccio finta di nulla,mi propongono addirittura una serie di riposte loro! Sei caduta? Ti fanno male le scarpe? Hai avuto un incidente? ecc...
Anche se non ci siamo mai visti e conosciuti!!
Ed io gli rispondo: Ma come mai le interessatanto?
A quel punto si imbarazzano ed addirittura si offendono !!!
Comunque è pura maleducazione secondo me. Non puoi fare delle domande personali o battuteidiote a persone che non conosci.
Jasmin
-
05-07-05, 04:33 #26
Mi ricordo che da bambino feci arrabbiare i miei fratelli perchè dissero che avevo mancato di rispetto ad un vecchietto!!! Questo vecchietto mi avvicin? e con fare pietoso mi disse: " ma cos'hai povero piccolo" ed io risposi: "questi sono fatti che a TE non interessano"
-
05-07-05, 05:13 #27jasminGuest
Originariamente Scritto da FRANZA
A me succede al parcheggio, solo lo scorso anno sono riuscita (non senza difficolt?) ad avere il famoso contrassegno per il parcheggio, che non uso quasi mai, perchè se ci sono altri posti, lascio a chi a piu' necessit? di me, ma a volte specie a Roma devo usarlo per forza, (ammesso che ne trovi uno libero) e quando scendo mi guardano tutti insistentemente, alla fine c'è chi non resiste e mi fa notare che quello è un parcheggio per disabili, io lo invito gentilmente a chiamare un vigile e far controllare che tutto sia a posto (ovviamente lo ?).
Una volta un parcheggiatore mi viene vicinoe mi chiede dove è la carrozzina? Io gli ho riposto cheimprovvisamente avevo avuto un miracolo .... Si è sentito preso per i fondelli!
Poi se lo espone quello s.t.r..... che si è fatto la fotocopia, allora forse si fanno i fatti loro, e quello ci puo' stare!
-
05-07-05, 05:18 #28
Sul contrassegno qui a Napoli ci sarebbe da scrivere dei romanzi!! Sapeste da quanta gente vengo avvicinato perchè vogliono fotocopiarlo... Un altra richiesta che mi fanno spesso è quella dell'acquisto della macchina con l'IVA al 4 % !!!
-
05-07-05, 13:02 #29
...e magari ti hanno detto: -hai l'IVA ridotta, che fortuna!-
-
05-07-05, 14:21 #30
Ha questo è scontato!!! Puoi circolare con la macchina quando è vietato??? CHE MAZxo!!!
-
06-07-05, 08:01 #31
Originariamente Scritto da paoletto51
Paoletto, non ho capito cosa vuoi dire
Franco
-
06-07-05, 16:46 #32
Quando c'è il divieto di circolazione per le auto a causa dell'inquinamento, noi possiamo circolare!! Ed ecco l'affermazione!!
-
09-07-05, 08:05 #33Novellino del Forum
RAGAZZI QUELLI DEI PARCHEGGI SONO FANTASTICI!! IO QUANDO VADO AL SUPERMERCATOE TROVO IL POSTO RISERVATO OCCUPATO, LA PRIMA COSA KE FACCIO E' KIAMARE LA VIGILANZA. ECOS?, DOPO AVER PARCHEGGIATO UN PO' PIU' IN LA'
SENTO UNA FANTASTICA VOCE KE DALL'ALTOPARLANTE DICE " IL PROPRIETARIO DELLA VETTURA....E' PREGATO DI SPOSTARLA CON LA MASSIMA URGENZA"...E ALLORA GODO...........SE PENSO KE MAGARI STO TIPO E' ALLE PRESE MAGARIANKE CON FIGLI PIAGNONI E MOGLIE ROMPISCATOLE......
E QUELLI KE TI DICONO...L'HO LASCIATA SOLO UN ATTIMINO. GIA' ATTIMINO E' UN TERMINEORRIBILE. UNA VOLTA HO RISPOSTO A UNO............"ANKE IO VORREI SEERE DISABILE,MA SOLO UN ATTIMINO.....
CIAOOOLuke
-
09-07-05, 09:13 #34New Entry del Forum
ultima interrogazione d mat del liceo (5 scientifico) il prof:
"ce la fai a venire alla lavagna o preferisci fare l esercizio x scritto e poi me lo porti?"
rsp: "prof sn 3 anni ke lei è il mio prof vengo alla lavagna cm al solito!!"
conclusione m detta 1 esercizio pieno di vino e mentre io scrivo alla lavagna lui m segue dietro cm 1 segugio perchè...."sai se caschi t puoi fare male"
NO COMMENTbiondina
-
09-07-05, 14:00 #35
E questo è scemo ???!!!
-
17-07-05, 05:12 #36Senior Member
Cmq da tutto ciò si denota che i disabili :fumano,bevono,si inc....,prendono per i fondelli,s'innamorano!!!!
Ma dite un p?,niente niente che siete dei normo anche voi???
Normalmente disabile?Meglio che diversamente abile...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
17-07-05, 05:30 #37
-
27-07-05, 05:13 #38New Entry del Forum
bella definizione
biondina
-
27-07-05, 06:20 #39Senior Member
Originariamente Scritto da loriesalvotp
Salvo hehehehe sei grande
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
27-07-05, 09:37 #40
Mi avete fatto molto ridere come sono stronzze le persone io le mando sempre al quel paese ahahahaah.
Cmq anche a me mi capitato le stesse cose.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non