Cookie Policy Privacy Policy IL DISABILE ABILE - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 109

Discussione: IL DISABILE ABILE

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

AH ECCO QUESTA NON ME LA RICORDAVO....FORTUNATAMENTE........CIRCA DUE SETTIMANE FA AL SUPERMERCATO MI AVVICINO ALLA BILANCIA PER PESARE GLI ASPARAGI(BUONI) UNA SIGNORA ANCHE ABBASTANZA ANZIANOTTA MI SI AVVICINA E ATTACCATA AL MIO ORECCHIO MI CHIEDE:" MA LEI SIGNORINA E' COSI' "PER SEMPRE" O PUO' GUARIRE?" IO L'HO GUARDATA E SINCERAMENTE NON SAPEVO CHE DIRLE POI LE HO DETTO:" EH NON SI SA.....SPERIAMO".............MA IO NON LO SO GUARDA LA GENTE NON E' TUTTA LEGITTIMA!!!!! POI QUESTA LA RIINCONTRO POCO DOPO CHE USCIVA DAL TABACCHI CON DELLE SIGARETTE IN MANO E MI RIFA':" MA LEI COMPRA ANCHE QUESTE?" IO:" NO LE RUBO!!!!".........ERA SBALORDITISSIMA CHE FUMASSI VA VVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA C..............RE!!!!!!!
    ROBY

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

per delle vicessitudini ospedaliere mi fu impossibile freguentare le scuole...una mia amica...dopo aver saputo di questo..mi disse..." a come vorrei essere come te, almeno non frequenterei la scuola"...
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ragazzi e ragazze ma non vi ci... prendetela con ironia e date risposte secche sar? pi¨ divertente... un mio collega in ufficio mi dice sempre ti metto le cose sull'armadietto e poi ti alzi e te le vai ha prendere... e io gli dico: certo ora mi alzo mi prendo la roba che mi serve, e poi ti prendo a calci nel di dietro... hehehehe oppure mo me arzo e poi te meno...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

...certo apache l'ironia Ŕ la migliore delle armi (e non ti mandano neanke gli ispettori per controllare se la tieni nascosta)...a me capita ad esempio ke mi kiedano come faccio a frenare la carrozzina elettronica, puntualmente la mia risposta ?: "Devo sperare di incontrare una salita o un muro!"...vedi gli okki di ki ti ha fatto questa domanda che ti vorrebbero mandare a quel paese ma...non ti ci possono mandare perchŔ sei disabile e...come si sa,non sta bene mandare mandare un disabile a ca....re! UHHHH se gli rode!
    DIVERTENTISSSSSSSIMO!

fabio
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

jasmin
    Guest

Predefinito

Ho notato che sono di piu' gli anziani a chiedere e ad essere inopportuni a volte, spesso con me non si accorgono subito, ma appena lo fanno mi chiedono Cosa hai fatto al piede? Ed insistono anche se io faccio finta di nulla,mi propongono addirittura una serie di riposte loro! Sei caduta? Ti fanno male le scarpe? Hai avuto un incidente? ecc...

Anche se non ci siamo mai visti e conosciuti!!

Ed io gli rispondo: Ma come mai le interessatanto?

A quel punto si imbarazzano ed addirittura si offendono !!!

Comunque Ŕ pura maleducazione secondo me. Non puoi fare delle domande personali o battuteidiote a persone che non conosci.

Jasmin

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Mi ricordo che da bambino feci arrabbiare i miei fratelli perchŔ dissero che avevo mancato di rispetto ad un vecchietto!!! Questo vecchietto mi avvicin? e con fare pietoso mi disse: " ma cos'hai povero piccolo" ed io risposi: "questi sono fatti che a TE non interessano"

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANZA
    io nn sopporto quando dico alla cassa di un museo o di un cinema:"biglietto gratuito per disabile"e quelli mi guardano dall'alto in basso con l'aria di ki si sta kiedendo:"ma dov'? la sedia a rotelle?"

A me succede al parcheggio, solo lo scorso anno sono riuscita (non senza difficolt?) ad avere il famoso contrassegno per il parcheggio, che non uso quasi mai, perchŔ se ci sono altri posti, lascio a chi a piu' necessit? di me, ma a volte specie a Roma devo usarlo per forza, (ammesso che ne trovi uno libero) e quando scendo mi guardano tutti insistentemente, alla fine c'Ŕ chi non resiste e mi fa notare che quello Ŕ un parcheggio per disabili, io lo invito gentilmente a chiamare un vigile e far controllare che tutto sia a posto (ovviamente lo ?).

Una volta un parcheggiatore mi viene vicinoe mi chiede dove Ŕ la carrozzina? Io gli ho riposto cheimprovvisamente avevo avuto un miracolo .... Si Ŕ sentito preso per i fondelli!

Poi se lo espone quello s.t.r..... che si Ŕ fatto la fotocopia, allora forse si fanno i fatti loro, e quello ci puo' stare!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sul contrassegno qui a Napoli ci sarebbe da scrivere dei romanzi!! Sapeste da quanta gente vengo avvicinato perchŔ vogliono fotocopiarlo... Un altra richiesta che mi fanno spesso Ŕ quella dell'acquisto della macchina con l'IVA al 4 % !!!

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio
    LocalitÓ
    Pisa

Predefinito

...e magari ti hanno detto: -hai l'IVA ridotta, che fortuna!-

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ha questo Ŕ scontato!!! Puoi circolare con la macchina quando Ŕ vietato??? CHE MAZxo!!!

LocalitÓ
    Pisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ha questo Ŕ scontato!!! Puoi circolare con la macchina quando Ŕ vietato??? CHE MAZxo!!!

Paoletto, non ho capito cosa vuoi dire

Franco

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quando c'Ŕ il divieto di circolazione per le auto a causa dell'inquinamento, noi possiamo circolare!! Ed ecco l'affermazione!!

Novellino del Forum

Predefinito

RAGAZZI QUELLI DEI PARCHEGGI SONO FANTASTICI!! IO QUANDO VADO AL SUPERMERCATOE TROVO IL POSTO RISERVATO OCCUPATO, LA PRIMA COSA KE FACCIO E' KIAMARE LA VIGILANZA. ECOS?, DOPO AVER PARCHEGGIATO UN PO' PIU' IN LA'SENTO UNA FANTASTICA VOCE KE DALL'ALTOPARLANTE DICE " IL PROPRIETARIO DELLA VETTURA....E' PREGATO DI SPOSTARLA CON LA MASSIMA URGENZA"...E ALLORA GODO...........SE PENSO KE MAGARI STO TIPO E' ALLE PRESE MAGARIANKE CON FIGLI PIAGNONI E MOGLIE ROMPISCATOLE......

E QUELLI KE TI DICONO...L'HO LASCIATA SOLO UN ATTIMINO. GIA' ATTIMINO E' UN TERMINEORRIBILE. UNA VOLTA HO RISPOSTO A UNO............"ANKE IO VORREI SEERE DISABILE,MA SOLO UN ATTIMINO.....

CIAOOO
    Luke

New Entry del Forum

Predefinito

ultima interrogazione d mat del liceo (5 scientifico) il prof:

"ce la fai a venire alla lavagna o preferisci fare l esercizio x scritto e poi me lo porti?"

rsp: "prof sn 3 anni ke lei Ŕ il mio prof vengo alla lavagna cm al solito!!"

conclusione m detta 1 esercizio pieno di vino e mentre io scrivo alla lavagna lui m segue dietro cm 1 segugio perchŔ...."sai se caschi t puoi fare male"

NO COMMENT
    biondina

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E questo Ŕ scemo ???!!!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cmq da tutto ci˛ si denota che i disabili :fumano,bevono,si inc....,prendono per i fondelli,s'innamorano!!!!

Ma dite un p?,niente niente che siete dei normo anche voi???

Normalmente disabile?Meglio che diversamente abile...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

LocalitÓ
    Pisa

Predefinito

Franco

New Entry del Forum

Predefinito

bella definizione
    biondina

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Cmq da tutto ci˛ si denota che i disabili :fumano,bevono,si inc....,prendono per i fondelli,s'innamorano!!!!

Ma dite un p?,niente niente che siete dei normo anche voi???

Normalmente disabile?Meglio che diversamente abile...

Salvo hehehehe sei grande
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Novellino del Forum L'avatar di ocram
    LocalitÓ
    SALERNO

Predefinito

Mi avete fatto molto ridere come sono stronzze le persone io le mando sempre al quel paese ahahahaah.

Cmq anche a me mi capitato le stesse cose.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •