Cookie Policy Privacy Policy PERCHE’ NON DIVENTIAMO PIU’ GENTILI? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

acc. anche questo succede.....bast...do.....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quanti sopprusi

New Entry del Forum

Predefinito

Di me si dice che sono una roccia, che faccio autoironia, che non ho mai smesso di ridere neppure quando sono salita sulla carrozzina. La verità è che le maledizioni le mando lo stesso, se le paturnie mi prendono di brutto sarei capace di mandare a quel paese anche il padreterno ( se si degnasse di palesarsi, sempre ammesso che ci sia un padreterno )...ma cerco di non trascendere. Per? devo dare ragione a chi dice che un disabile è sempre incazzato proprio perchè disabile. Perch? se decide di andare in un posto qualunque deve sapere con certezza se incontrer? barriere architettoniche, se il bagno è attrezzato per i disabili, se all'interno di un locale avr? la possibilt? di muoversi o sar? costretto a restare sempre incollato allo stesso posto. Non è vero che i disabili possono accedere dappertutto; non è vero, NON E' VERO. Se a tutte le difficolt? si aggiunge la maleducazione di certi imbecilli, la sfrontatezza di stupidi boriosi e la certezza di taluni che a quelli come me sia concesso anche mancare di rispetto...la misura si colma. INCAZZARSI E' INEVITABILE, L'IMPORTANTE E' NON DARE MAI L'IMPRESSIONE DEL MALATO BILIOSO. Alle volte anche solo un sorriso a se stessi davanti ad uno specchio tira su il morale.

Stormy
    Stormy

New Entry del Forum

Predefinito

La gentilezza esiste se esiste un tornaconto. A volte suona di falso.Direi meglio l'educazione serve molto almeno per stare a galla in questo mondo.
    Non chiedermi chi sononon lo so da sempre.

Senior Member

Predefinito

finalmente un post costruttivo!

Per quanto mi riguarda cerco di non sembrare la classica "disabile incazzata" e spero di riuscirci qualche volta, ovvio che quando il pensiero mi va sulla mia situazione fisica non mi sento certo allegra ma in generale sono soddisfatta di me stessa come PERSONA, ho sempre cercato di curare il meglio possibile non solo il mio aspetto fisico che madre natura non ha per fortuna rovinato del tutto ma anche e soprattutto il mio carattere, la mia personalit?.

Non mi faccio certo pestare i piedi ma la mia impulsivit? cerco di frenarla il più possibile, cerco di capire il punto di vista dell'altro e di comunicare, di non giudicare o quantomeno di farlo il meno possibile insomma di essere la migliore persona possibile spero che alcuni di voi siate d'accordo con me anche se non voglio saperlo

Mi dispiace, di certo non mi disonora, notare una certa immaturit? nei comportamenti di alcuni disabili ma certo viziati e coccolati lo siamo un p? tutti poi sta a noi dimostrare che nonostante tutto possiamo non solo chiedere ma anche dare e farlo in modo costruttivo.

KISS

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Stooooomi, hai scelto il mio stesso avatar??? La cosa bella è che io oramai vedevo il simbolo e leggevo quelle sciocchezze che avevo scritto il giorno prima... Ora vedendo il cane... ho cominciato a leggere e mi son detto: "oddio, io non mi ricordo di aver scritto questo"

Junior Member

Predefinito

stormy,condivido.Io credo che le buone maniere e i toni gentili difronte alle ingiustizie non servano a nulla.Esiste una particolare figura che è quella dell'imbecille morale, di colui cioè che non sa nemmeno quali sono i confini tra bene e male..Non riesce nemmeno a distinguerli.CHE facciamo contro questi imbecilli morali? DA chi nega i piu elementari dei tuoi diritti,a chi ti irride se mette la macchina nei posteggi riservati ai disabili,credo che l'incazzatura sia l'unico e sacrosanto antidoto contro siffatti comportamenti.La storia insegna:essere imbelli e paciosi come francesi e inglesi durante la seconda guerra mondiale ha consentito a hitler di fare cio' che ha fatto.Se lo avessero neutralizzato prima,la storia avrebbe avuto un altro corso.Ripeto:essere gentili in determinate circostanze non è un bene.E con questo comunque, non voglio avallarela conclusione per cui è meglio essere violenti e scontrosi.

New Entry del Forum

Predefinito

Condivido - la gentilezza paga sempre - questo comunque vale per tutti, sono contro regole che valgano solo per alcune categorie tipo: disabili avete bisogno pertanto dovete essere più gentili- so che questo non è ciò che tu volevi dire...diciamo che essere gentili pone l'individuo in una posizione di rispetto e noi è questo che vogliamo, rispetto reciproco.
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Senior Member

Predefinito

"tipo: disabili avete bisogno pertanto dovete essere più gentili"

Pellegrina disabili o no la gentilezza anche secondo me paga sempre, e diritti e doveri, che siamo disabili oppure no e poi diciamolo chiaramente i disabili devono sempre avere bisogno??? domandone eh...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Novellino del Forum

Predefinito

LA GENTILEZZA E' UNA GRANDE VIRTU'.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache

"tipo: disabili avete bisogno pertanto dovete essere più gentili"

Pellegrina disabili o no la gentilezza anche secondo me paga sempre, e diritti e doveri, che siamo disabili oppure no e poi diciamolo chiaramente i disabili devono sempre avere bisogno??? domandone eh...

Chissò mai cosa avevo scritto io?

ciao
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Predefinito

Visto che nemmeno il bannaggio è servito??? Perch? non LIMINIAMO FISICAMENTE chi d? fastidio sul forum???

New Entry del Forum

Predefinito

SAI
    FRANCIO COME TI CHIAMI
    RILEGGENDO QUESTO ARGOMENTO IMPOSTATO PROPRIO DA TE NON RIDO MA PIANGO.
    MA COME UNA TALE MALEDUCATA CHE APPENDE IL TELEFONO IN FACCIA A ME, GIUSTAMENTE RECLAMANTE CONTRO I TUOI ENORMI TORTI NEI MIEI CONFRONTI E DI ALTRI,SI E' PERMESSA DI IMPOSTARE UN ARGOMENTO DEL GENERE?
    MA TU SAI COSA E' LA VERGOGNA?
    NON CREDO PROPRIO.IO PENSO CHE TU SIA COI TUOI COMPORTAMENTI LA MAGGIOR CAUSA DELLO SCONQUASSO CHE STA AVVENENDO NEL FORUM.TU E LA TUA INCOMPRENSIBILE E COLPEVOLE PRESA IN GIRO DI NOI DISABILI CHE SOLO CHIEDEVAMO LA CANCELLAZIONE DI POSTS OFFENSIVI NEI MIEI E NEI LORO RIGUARDI.TU DEVI PAGARE PER TUTTO QUESTO MASCALZONA.TU E LA TUA AMICA TERSICORE CHE COME BEN E' SCRITTO SUL FORUM TI HA PASSATO CHATTATE MIE CHE TU ILLEGALMENTE HAI VISIONATO.
    SOLO DUE IGNORANTI DELLE LEGGI COME VOI DUE POTETE ASSERIRE TALI COSE COME SE FOSSE COSANOERMALE E NON PENALMENTE PUNIBILE.
    SPERO CHE PAGHERAI PER TUTTO QUESTO FRANCESCA.
    NON TI INSULTO PER ISCRITTOCOME TI MERITERESTI PERCHE' NON USOI SISTEMI CHE USATE VOI MALFAITORI DELLA CHAT.
    IO SPERO CHE UN MAGISTRATO INDAGANDO SUL VOSTRO OPERATO VI COLPISCA DURAMENTE.
    SONO ANNI CHE VOI,A QUANTO PARE, TORTURATE ALL'ATTO PRATICO I DISABILI CHE TRANSITANO IN QUESTO SITO WEB.
    FORTE QUESTO TITOLO "PERCHE' NON SIAMO PU' GENTILI".MA LO HAI SOGNATO DI NOTTE?PERCHE' SE C'E' UNAPROPRIO NON GENTILE SEI TU FRANCESCA.MALEDUCATA CON GENTE IN CARROZZZELLA COME ME E SONJA.O PRIVE DIUNA GAMBA COME ALBA1.
    E TUTTO PERCHE' RECLAMIAMO CONTRO LA TUA COMPAGNA DI MERENDE TERSICORE612 E CONTRO DIONY VOSTRO DEGNO COMPARE!
    PER QUANTO RIGUARDA NICOLA SAPPI CHE SI E' BEN DISSOCIATO CON ME, PER ISCRITTO, DAI TUOI COMPORTAMENTI DICENDOMI DI RIVOLGERMI A VALENTINA.
    MA MI SA CHE VOI DUE VALENTINA E FRANCESCA SIETE DELLA STESSA INFIMA RISMA.
    MANGIATE SUI DISABILI E GLI SPUTATE IN FACCIA.
    VERGOGNATEVI.

<TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: auto; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=13268></A>tersicore62
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 11:32 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ero ieri in autostrada dalle parti di Reggio Emilia nel mio viaggio per Taranto quando mi è giunta una telefonata nella quale mi è stata comunicata la decisione della redazione che non solo auspicavo ma di cui ero certa sarebbe stata presa.

La mia vacanza è davvero iniziata bene!

Ringrazio anche a nome e per conto di Sixtheoriginal che era stato più volte pesantemente offeso da Linx nel vecchio forum.

Maria Laura

</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=13299></A>tersicore62

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 12:22 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Tramonto,poich? non potevo collegarmi, sono stata avvertita telefonicamente.

Ringrazio pubblicamente chi mi ha chiamata.

Le vacanze saranno sicuramente splendide perchè ho al mio fianco una persona meravigliosa.

Maria Laura

</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=13689></A>tersicore62

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 08July2005 alle 02:57 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ossignurrrrrrrrrrrrrrrrr

La mia frase rivolta a Giusy, alias Coglilattimo, aveva la seguente motivazione:

1) Sapevo che la redazione aveva ricevuto diverse proteste in merito ai comportamenti di Linx ed anche di Insomma

2) So che le decisioni in merito ai provvedimenti disciplinari vengono prese collegiamente

3) So che i componenti della redazione si riuniscono una volta alla settimana

Quindi era facilmente intuibile che durante questa settimana la redazione sarebbe intervenuta e così in effetti è stato.

Logico ed intuitivo, nulla di più.

Maria Laura</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=14199></A>tersicore62

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 09July2005 alle 04:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Raffinato, Linx ce l'ha a morte con me perchè io, dopo appena due settimane che lui era entrato a far parte di questa comunit?, inviai alla redazione un link nel quale apparivano schermate di chat salvate e la redazione lo bann?.

Linx consider? ciò un gravissimo affronto nei suoi confronti e cominciò la sua inutile crociata anti tersi.

Condivido quanto hai scritto.

Maria Laura</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A title="" name=14280></A>panther
    Novellino del Forum Disabili.com

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 09July2005 alle 11:08 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Registrazioni di chat?
    Che dice questa qui?
    Ma la legge della privacy non esiste qui?
    Da quel che vagamente so io,e' illegale registrare le chattate degli utenti?Questa che registra?Di che si vanta?
    Ma questa redazione ha utilizzato materiale illegale per bannare un utente?Incredibile.Mai sentito miente del genere in vita mia.
    Se questa registra la chatroom io mai ci vado.Come si permette di fare tali cose?
    Ma chi e' questa tersicore62?Ma non e' normale leggere simili cose.Mai da me lette in nessun altro forum prima.
    Ma la redazione del sito permette simili comportamenti?
    Non e' un posto cosi' simpatico questo alla fine.

</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></BOD Font: : Font-Siz< Arial>
    la luna è vicina

Senior Member

Predefinito

Pellegrina infatti il mio post era ricollegato al tuo
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Bandito? tu non insulti nessuno, vero?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tu non minacci nessuno, vero?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Dove sono i tuoi difensori in questo momento? Oppure non le vedono le offese? dare dell?idiota a franci non è una offesa? Per non parlare del resto che hai scritto![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La redazione, avr? anche molti difetti, come tutti noi del resto? ma il tuo comportamento dittatoriale non ha luogo d?essere visto che il sito non è tuo! Mi sembra che abbiano avuto anche molta pazienza con te ed evidentemente se sei stato bannato, sicuramente, non è per volere esclusivamente della redazione! Ma per moltissimi utenti che si sono lamentati con la redazione del tuo comportamento! [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco? se hai qualcosa da recriminare con Tersicore, ci sono gli organi competenti? fai tutte le denunce anzi per precisare e visto che conosci le leggi non sono denunce, ma bensò degli esposti o se proprio vuoi esagerare potrai querelarla e non denunciarla! Ma evitaci questi innumerevoli post con sempre il solito argomento![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Parli di soprusi ai disabili? non ti sembra di esagerare con i termini! Parli di akers e di krakersò non so nemmeno come si scrive?. Io conosco solo i crackersò. Mamma mia come sono buoniiiiiiiii!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">In ultimo? sottolinei molto il fatto che raffinato sia negromante perchè scrivono inserendo i puntini di sospensione o per i più esperti sono ellipsisò forse avrai notato che li utilizzo moltissimo anch?io e molti altri, sar? forse io negromante? Bha.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Credo che tu abbia praticamente litigato quasi con tutti o per lo meno la maggior parte degli utenti di questo forum? ci sar? una ragione? Ah già vero dici che ti hanno offeso? sai perchè spesso non si trovano post tuoi offensivi? Perch? con la maggior parte degli utenti hai iniziato ad offenderli e anche pesantemente in chat e quindi non esiste una prova scritta di ciò perchè ti inalberi tanto con Tersi? semplicemente perchè lei ha sempre avuto le prove delle tue offese![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Bandito o Linx o again? meglio a questo punto chiamarti Severino visto che sembra sia il tuo nome reale? quando finir? tutto questo? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

certo linx,quel compagni di merende,rivolto a tersicore,mi ha fatto sbellicare dalle risa.Non sarebbe ora pero',di una tregua armata,tra voi 2?ti apprezzo ,quando ti leggo,e sebbene tu abbia avuto qualche pesante caduta di stile nei confronti di qualcuno,apprezzo il tuo coraggio e il merito di aver sollevato un problema che a mio avviso hai fatto benissimo a sollevare:l'interferenza illecita nelle altrui comunicazioni,comprese le chattate.Ein questa battaglia,ti devo riconoscere che sei stato l'unico a portarla avanti nel disprezzo o nell'indifferenza di tanti virtuosi che circolano in questo forum.capisco che tu sia animato da un sacro furore di rivalsa nei confronti di alcuni,peraltro giustificato da certi loro interventi non meno riprovevoli di certe tue sortite verbali,pero' caro ragazzo,ciononostante,se tu escogitassi altre strategie piu' politically correct raggiungeresti gli obiettivi che ti sei prefisso,senza inutili spargimenti di sangue.....Su una certa parzialit? e disparit? di trattamento usata nei tuoi confronti sono d'accordo con quei pochi che solidarizzano con te.Ti è stato riservato un trattamento,che ad altri-e,non è stato riservato.Spero ti possa consolare la verità di un libro di orwell,la fattoria degli animali,laddove si dice che in essa ci sono animali piu' uguali degli altri!

New Entry del Forum

Predefinito

MARACHELLA
    TRU QUANDO SCRIVI PERDI UNA OCCASIONE DI STAR ZITTA.
    MA QUANDO LA FINISCI DI ROMPERE A ALBA?
    HAI QUALCOSA DA DIRE DILLA A ME
    PRIMA CHIEDI PACE POI FAI GUERRA DI NUOVO?
    MA CHI SEI TU A CUI TUTTO SAREBBE DOVUTO?
    CHE CRITICHI,BLATERI NEL VUOTO DEL WEB.
    ENNESIMA FIGURA STRANA.
    NON SEI NESSUNO MARCHELLA COME NON SONO NESSUNO IO COME NON E' NESSUNO QUESTA STRANA REDAZIONE.
    TER LO RIPETO LASCIA STARE ALBA.
    PUNTO BASTA
    E DIMENTICA CHE ESISTO.
    NON INTERFERIRE MAI PIU' CO NME E I MIEI AMICI.
    COME SEI SOLITA FARE QUANDO METTI LA BANDIERA DI CHISSA' CHE.
    RIPETO MARACHELLA SEI NESSUNO SOLO UNA CHE QUESTUA DI POTER COMANDARE QUA DENTRO COME LA TUA AMICA TERSICORE.
    PERSONAGGI DELLO STESSO STAMPO
    FATE LE PREPOTENTI QUA DENTRO PERCHE MELLA VITA REALE NON SIETE MAI STATE NESSUNO E NESSUNO MAI SARETE.
    MARACHELLA PIANTALA DI FAR BARBONATE LETTERARIE DI INFIMO GIUSTO.
    CREDI ALA FINE NON FAI CERTO BELLA FIGURA.
    SEMPRE A ROMPERE STAI.
    VUOI CHE INCOLLO QUA TUTTI I TUOI BEI POST CONTRO DI ME IL CUI UNICO SCOPO ERANO ROMPERE?
    O VUOI IL POST IN CUI CHIEDEVI DI CHIOUDERE LA GUERRA CREATA DA TE?DA TE NON DA ME.IO MANCO SO CHI SEI.SEI UNA CHE ENTRAOGNI MORTE DI PAPA IN CHAT E SCRIVUCCHIA QUI STORIELLE SUI CECHI.ALTRO NON SCRIVI PERCHE' ALTRO NON SAI.
    BASTAAAAAAAAAAAA
    ROMPEREEEEEEEEEEEEEEE
    ALLA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
    MOLLACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    CERCA ALTRI A CUI ROMPERE.
    E' CONSIGLIO AMICHEVOLE.FINE .THE END
    CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TE CAPI?
    TE CAPISET O TE SE UNA ALBANES CHE LA CAPIS NIENT?
    BASTA STUPIDAT DEL LELLA
    FA LA BRAVA TUSINA VA CHE LE' MEI.

Edited by: again
    la luna è vicina

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Senti Severino, non ti permetto di dirmi cosa devo fare o dire? Ho espresso semplicemente il mio parere, non ho offeso nessuno ne tanto meno minacciato nessuno, penso che Alba sia perfettamente in grado di rispondere da sola senza che tu interceda minacciandomi di lasciarla stare!

Ti ricordo ancora una volta che non sei il padrone qui dentro, quindi, ognuno è libero di esprimersi e di dare il proprio parere.

E comunque visto che mi si cerca di tappare la bocca, ti ricordo che sei bannato e non avresti nessun diritto in questo momento di scrivere su questo forum, invece che fai, come al solito imbratti tutto il forum con le tue solite menate!

Ripeto, dove sono i tuoi difensori ora? Non leggono forse come tratti la gente?

Un saluto
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Visto che nemmeno il bannaggio è servito??? Perch? non LIMINIAMO FISICAMENTE chi d? fastidio sul forum???

New Entry del Forum

Predefinito

Mitezza:
    Forza o debolezza?
    COSA vi piace di più: una giornata di freddo pungente, temporalesca e burrascosa o una giornata primaverile, dolce e mite? Con chi preferite stare: con una persona aspra, tagliente nel parlare, facilmente irritabile o con una persona che in circostanze difficili si mantiene equilibrata ed è ragionevole nei suoi rapporti con altri? Con quale delle due potete lavorare ottenendo i migliori risultati?
    Quando godiamo il tempo mite, non lo consideriamo instabile, poco soddisfacente o in qualche modo inferiore al tempo burrascoso. Nello stesso modo, non è detto che la persona mite sia debole o meno capace della persona focosa di portare a termine un lavoro.

La mitezza perciò non è sinonimo di debolezza. N? chi è mite mantiene sempre una calma imperturbabile o usa sempre parole dolci, ignorando l?importanza o l?urgenza di una questione. Infatti, la parola "mite", resa spesso "mansueto" nella Bibbia, traduce il greco praus. William Barclay, uno studioso di greco, dice: "Praus esprime gentilezza ma dietro la gentilezza c?? la forza dell?acciaio

Quindi pensiamo attentamentenon soloa quello che diciamo ma anche a come lo diciamo, vero?

Tabo
    Ottavio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •