ciao....
mi chiamo Carlo ho 34 anni e abito a Ferrara. Spina Bifida ma fortunamente per ora non ho problemi a cavarmela da solo. Fino all'eta' di 20 anni mi era estramamente difficile camminare poi grazie ad una serie di interventi sono praticamente rinato una seconda volta anche se non perfettamente ma cammino quasi in maniera sana. Negli ultimi anni sto avendo problemi con la vescica neurogena e conseguente catetrizzazione ad intermittenza. Sono gay e certamente non ha agevolato la mia condizione di disabile...anzi....cacciato dalla societa' "normale" perche' lo zoppo non è gradito tanto meno se uomo dai gusti sessuali alternativi! Bhe' cacciato (o meglio ho smesso di frequentare determinati locali) anche dalla comunita' gay perche' sono fondamentalmente diverso dai diversi e incapace di adattarmi ad un mondo fatto di fashion,sessualita' ostentata e una profonda insicurezza di fondo..sono lontano anni luce da tutto e questo e dopo un paio di relazioni piuttosto misere mi chiedevo se ci fosse la possibilita' di trovare un ragazzo magari anche piu' giovane di me che mi capisca e chesappia cosa vuol dire stare male davvero.....insomma una persona capace di stupirmi,con cui instaurare un'amicizia e poi perche' no anche dell'altro....
Ho tantissimi interessi e amo l'arte nelle sue piu' svariate forme a partire dalla musica un'amica a cui devo la vita. Seguo la musica anni '80 in particolare i Dead Or Alive di cui curo il sito italiano. Amo il goth e la new wave. Per quanto riguarda il cinema sono un appasionato di cinema horror e comunque amo le forti emozioni,anche perche' una vita piatta e inutile la lascio volentieri ai miei nemici...
meglio odiati che indifferenti xxxEdited by: Carlo_DoA

AI CHE CE LA FAI!UN SUPERABBRACCIONE Gianfranco