Cookie Policy Privacy Policy Cerco Amicizie Maschili - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
    New Entry del Forum

Predefinito

ciao mikela!
    benvenuta ...
    ho letto il tuo messaggio e , a dir il vero , mi interessa sapere un po che hai?
    dici che hai qualke difficolta in che senso?
    abiti in provinv?cia di vicenza o sbaglio?
    io sono della provincia di padova eh ho 33 anni...
    ciao ciao ...........

2.      

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

MIKELA BUTTATI SU MANOLO è UN BEL RAGAZZO
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michela71
    Mi chiamo Michela, ho 33 anni abito a Schio prov.di Vicenza, vorrei tanto conoscere un ragazzo dai 30 ai 40 anni, io ho difficolt? un p? nei movimenti ma sono autosufficiente in parecchie cose lavoro, vado in giro, non guido ma sò usare i mezzi di trasporto,non ho difficolt? nel parlare per fortuna, vorrei iniziare innanzi tutto con l'Amiciziae poi si vedr? come vanno le cose, ogni cosa a suo tempo, io non sono il tipo di ragazza che vuole tutto e subito e non ho fretta, le cose fatte con calma secondo m? sono quelle che riescono meglio, ci sar? qualcuno che la pensa come m?? spero di sò; io non giro molto se guidate meglio, non pretendo di conoscere in prov. è molto difficile lo sò, ma neanche tanto lontano. Vorrei poter parlare di tutto con lui, sentirlo sopratutto amico, se c'è qualcuno che gli interessa questo mio messaggio scrivete pure a: michelavisona@virgilio.it oppure ho anche questa: Email con outlook Express vi risponder? molto volentieri,sono spesso in ciat disabili con i nomi Michela71 opp. Luce e Ombre sappiate che sono un tipo di ragazza sinceraper natura, quindi anche quando sono in chat.Spero che qualcuno sia interessato a questo messaggio. a prestoMichela.

c' una associazione che organizza Danceability a schio. magari ballando insieme nasce sicuramente un amicizia e bla bla bla

http://www.istruzionevicenza.it/Arch...lazioni/2005/5 /promoSeminarioDanceability.pdf
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Michela Se vuoi contattarmi io sono disponibile OK? ciao!!!!
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ciao Michela, faccio parte anche io di questo forum, se ti fa piacere mettermi nell'elenco dei tuoi amici, sarebbe un piacere per me. Solo per amicizia h?!!!! Perch? sono felicemente sposato e mai e poi mai tradirei mia moglie..

Apprendista del Forum

Predefinito

mi sa che l'avete spaventata...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E che avremmo detto di tanto spaventoso??? Io ci ho parlato chiaro, ho detto: "non contare su di me perchè sono FELICEMENTE sposato" !!!

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Michela sono Carlo di Roma ,mi piacerebbe conoscerti , posso inviarti una e-mail all' indirizzo che tu hai messo in sede di presentazione ?
    carlo del bufalo

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •