Cookie Policy Privacy Policy Forum nuovo liti vecchie - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Dici a me Carlo11?

No Sibilla, a chi ha scritto prima di te

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    Scusate... ma rispondete pure ad uno che generalizza cosi? è il re del qualunquismo.. Ignoratelo!!!

Il tuo è qualunquismo perchè non porti argomenti. Ma se ti va bene così....continua pure ad arrabbiarti col mondo!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BANDITO
    CARLO11
    NON
    TUTTI
    SON DISABILI
    IN
    QUESTO
    FORUM
    SE NON SAPEVI ORA LO SAI.
    REGOLATI
    IN
    MERITO.
    QUANDO SCRIVI.
    IO
    SONO
    UN
    BRUTTO
    ESEMPIO
    DI
    DISABILE.
    MERCE RARA IN QUESTO FORUM
    QUI
    PURTROPPO
    E'
    WAR ZONE

Ti ringrazio ma è chiaro che mi rivolgo ai disabili

Guest

Predefinito

CAR,ETTO
    FACCIAMO
    CAMBIO?
    TU
    FAI
    IL DISABILE IO
    IL
    NON DISABILE?
    DAI
    SBRIGHIAMPCI
    SAI
    IO
    ODIO
    FARE
    IL
    PARAPLEGICO
    DA
    15 ANNI.
    UN
    ALTRO
    ESEMPIO
    DI DISABILE
    PAZZO
    E DEFICENTE

Hawking

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Carlo avevo aperto questo post per dirti che avevi ragiune... "forum nuovo, liti vecchie" Ma purtroppo ti sei espresso malissimo, verso degli "amici" e verso i disabili in generale!! Mi dispiace ma devo dirti che hai sbagliato di grosso!!! Avrai avuto un momento d'ira.. ma ci sono modi e maniere per esternare il proprio disappunto!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Hai ragione Paoletto, sono stato troppo duro ma l'ho fatto per smuovervi dalle vostre chimere. Invece vedo che state bene cosi'....un po' di vittimismo, un po' di prepotenza, molte liti fra di voi e tanta bile che non riuscite a digerire. Ripeto, a voi va bene cosi' e non sono certo io a preoccuparmi

Apprendista del Forum

Predefinito

premesso che carlo ha sbagliato a generalizzare e nei modi.... se vi dicessi che sono d'accordo con lui? MOLTI di NOI disabili troppo spesso creano guerre sul nulla.... la poca accettazione di noi stessi a volte ci porta a scaricare sugli altri le nostre frustrazioni magari forse solo xke stanno meno peggio di noi.

Mi pare che qualcuno in questo forum aveva già introdotto un simile dibattito...

col massimo rispetto di tutti, questo è il mio pensiero.........
    left

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    Scusate... ma rispondete pure ad uno che generalizza cosi? è il re del qualunquismo.. Ignoratelo!!!

Il tuo è qualunquismo perchè non porti argomenti. Ma se ti va bene così....continua pure ad arrabbiarti col mondo!

Errato io sono solo "arrabbiato" (le capisci il senso della virgolette?)con le cose che dici... il tuo stile..butti la pietra e nascondi la mano.. non mi è nuovo..untuo collega di forum ne è maestro, mmmm mi sa tanto che la clonazione abbonta sulla bocca (ops dita) degli stolti.

Vuoi argomentI?... esiste la funzione cerca.. digita Alfred nick presente qui dal 2002 e leggimi.. te se sarei grato!

Ahh non essere timido metti anche la tua foto su

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da left

premesso che carlo ha sbagliato a generalizzare e nei modi.... se vi dicessi che sono d'accordo con lui? MOLTI di NOI disabili troppo spesso creano guerre sul nulla.... la poca accettazione di noi stessi a volte ci porta a scaricare sugli altri le nostre frustrazioni magari forse solo xke stanno meno peggio di noi.

Mi pare che qualcuno in questo forum aveva già introdotto un simile dibattito...

col massimo rispetto di tutti, questo è il mio pensiero.........

Concordo anch'io con quanto ha affermato Left: aggiungo che a voltealcune persone disabili sannoessere veramente acidissime, cattive e diffidenti soprattutto con chi si trova in una condizione migliore della loro, quasi come seli si vedesse come potenziali rivali nello svolgimento di tante cose, ma non è sempre così...

Aly.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Carlo11 scusa se rubo un attimo un po del tuo spazio. Ma non posso fare altrimenti:

Alfred c'e' la mania di attaccare i nuovi nick. E anche tu vedo che metti in dubbio i nick.

Melissa ha detto in un post che non ricordo che molti cloni a suo dire usano l'apostrofo invece dell'accento. Non ci facevo caso, ma , e qui' viene il bello ecco alcuni che usano scrivere come me:

robyyyy,geode,bandito, mavialia e .........chissa' quanti altri!!

Allora un clone e' ovunque...........

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Scusate ma... ho letto una volta tutto quanto e non credevo ai miei occhi. Allora, nonostante io abbia fatto la doccia da pochi minuti, mi sono fiondato nuovamente in bagno a lavarmi la faccia e ad asciugarla accuratamente. Tutto, proprio tutto ho lavato ed asciugato mooolto accuratamente. Mi sono anche chiesto se stessi avendo un incubo oppure se fossi desto. E' proprio vero! Ci sono gli stessi identiciconcetti (solo espresse in modo diverso) scritti da Sibilla nel 3d "Perch? il disabile è prepotente". Io allora mi arrabbiai molto perchè si partiva da un dato di fatto, che a mio avviso non aveva ragione d'essere. Io credevo (forse troppo ingenuamente) che chi vve un problema come la disabilit?, chi ne conosce le sofferenze, fosse sensibile e non potesse essere prepotente. Mi imbestialii a tal punto che i rapporti con Sibilla e Albert si incrinarono e, nonostante io abbia fatto tutto il possibile per recuperarli, da loro ricevetti continui dinieghi. Leggere ancora queste cose, soprattutto in ricordo di quanto è accaduto, mi fa veramente star male. Vorrei tanto che andaste a rileggere uno per uno tutti i passaggi del 3d in questione, per comprendere il mio stato d'animo. Ci? che leggo ora ha riaperto in me un'antica ferita che credevo rimarginata e mi riporta alla mente gli insulti che mi beccai solamente perchè mostravo una certa indignazione. Si era partiti da una situazione paradossale (Iniziare una domanda con un perchè presuppone che quella sia la realt?), per cui tutti già a spiegare le motivazioni della presunta prepotenza della persona con disabilit?... come dire: "Perch? la terra è cubica?"...

Anch'io non amo generalizzare: il bello e il brutto, il buono e il cattivo, ecc... ci sono dappertutto. E tutto è relativo... per?, se vogliamo veramente stare in un ambiente sereno lasciamo perdere certe sparate. Come dire... siamo sulla stessa barca, perchè abbiamo tutti qualcosa in comune. Dunque comportiamoci di conseguenza....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi sa che Albert e io siamo la coppia piu' bella del mondo

Junior Member

Predefinito

Cari amici, non capisco il perchè (Melissa, è di tuo gradimento l'accento?) di tanta indignazione. Anzi lo capisco: quando un gruppo si sente toccato nel vivo....

E' scontato che Carlo11 ha voluto provocare e ha usato parole troppo pesanti. Ma perchè chi non è d'accordo non risponde invece di chiudersi e fare branco?

Sono d'accordo con Carlo11 e soprattutto con l'amico Left, molto meno d'accordo, ma non è una novit?, con Bean al quale colgo l'occasioneper ricordare che i nostri rapporti si incrinarono MOLTO PRIMA del post sulla prepotenza sui disabili, cioè più esattamente quando mise a nudo la sua natura di piangeraio e vittima, culminata con alcuni post di Yary.

Yary ritorna, c'è ancora bisogno della tua scanzonata e irriverente ironia!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11
    Mi scuso se sono stato troppo duro. Comunque vedo che questo argomento non lo digerite.....mah

Albert.. credo che queste siano scuse e non provocazione, e poi il branco? uno dissente ed è un cane?bau bau.. sono un bel pittbull

Melissa.. ha solo detto che molti x clonare i nick scambiano le lettere accentate con l'apostrofo

X Sibilla.. dai suuuuuu aiuta anche Sugherina (come ti suggerivo su un altro 3d) carlo11 lo aiuti e lei no? e poi lui stesso asserisce.. che è un vecchio forumista.. non me la prendo con i nick nuovi ma solo con quelli Clonati,

Cmq.. a parte tutto devo dire che siete un bella coppia davvero!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Cari amici, non capisco il perchè (Melissa, è di tuo gradimento l'accento?) di tanta indignazione. Anzi lo capisco: quando un gruppo si sente toccato nel vivo....

E' scontato che Carlo11 ha voluto provocare e ha usato parole troppo pesanti. Ma perchè chi non è d'accordo non risponde invece di chiudersi e fare branco?

Sono d'accordo con Carlo11 e soprattutto con l'amico Left, molto meno d'accordo, ma non è una novit?, con Bean al quale colgo l'occasioneper ricordare che i nostri rapporti si incrinarono MOLTO PRIMA del post sulla prepotenza sui disabili, cioè più esattamente quando mise a nudo la sua natura di piangeraio e vittima, culminata con alcuni post di Yary.

Yary ritorna, c'è ancora bisogno della tua scanzonata e irriverente ironia!

Caro Albert, lo so che non è una novit? che tu mi faccia da bastian contrario. Ho impiegato qualche minuto per fare una ricerca. Ad onor del vero (non che mi importi più di tanto, ma solo per fare chiarezza e dire la verità) incollo qui i post di testa (solo quell... se qualcuno vuole verificare pu? farlo nel vecchio forum...) dei 3d di Sibilla e Yary, a dimostrazione del fatto che gli avvenimenti si sono svolti come ho precedentemente scritto. Semmai Yary ha preso spunto dalla nostra diatriba per un nuovo bersaglio dei suoi post, cioè me....
    <DIV align=center>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="BACKGROUND: #3ea3f8; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 3.0pt 3.0pt 3.0pt 3.0pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #ffb359; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8">
    Messaggio dasibilla522il 30Novembre2004alle07:04
    Localit?: Italy Iscritto: 22Gennaio2004 Posts: 8821 <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> </v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>Profilo </v:image></v:shape>Cerca </TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #fffcf7; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8">
    Sembra un caso, ma tutte le volte che parlo nella mia realta' dei disabili, noto sempre le solite parole. Egoisti, irascibili, a loro tutto e' dovuto,prepotenti ecc. ecc. Perche' c'e' questa convinzione? Lo so che tutto il mondo e' paese e che tutti potremmo essere cosi'. Ma allora perche' i cosidetti "normali" non vengono descritti cosi?O quasi.

sibilla l'amica virtuale per sempre </TD></TR></T></TABLE></DIV>

<DIV align=center>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="BACKGROUND: #3ea3f8; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 3.0pt 3.0pt 3.0pt 3.0pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #ffb359; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8">
    Messaggio daYARYil 21Dicembre2004alle19:46
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 2754 </v:image></v:shape>Profilo </v:image></v:shape>Cerca </TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #fffcf7; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8">
    </v:image></v:shape>
    MR. BEAN !...vieni un po' qua . . .
    </v:image></v:shape>mi dica YARY
    </v:image></v:shape> il tuo comportamento da un po' di tempo e' strano....credo dovresti prenderti una PAUSA DI RIFLESSIONE
    </v:image></v:shape>ha ragione YARY......da un po' di tempo sono strano...mi scusi....non so cosa mi sta succedendo....
    </v:image></v:shape> il tempo trascorso non torna piu' .....non servono scuse...servono nuovi STIMOLI....nuove idee...e recuperare le AMICIZIE che si sono perse ..... saranno i nostri comportamenti a far si che tutto torni piu' armonioso di prima.....non servono gesti eclattanti.....ma...seguire un SOLO FIUME...il nostro FIUME e non le SUE CORRENTI......per essere noi stessi non abbiamo bisogno di correnti...le amicizie seguono solo un solo fiume.....
    </v:image></v:shape>ho capito tutto YARY......grazie......e ora desidera qualcosa per cena ?
    </v:image></v:shape>prepara per tre ....stasera arrivano SIBILLA &amp; ALBERT.....voglio che tutto sia in ordine....i miei graditi ospiti amici devono avere un trattamento di riguardo....
    ora vai mr bean....ho bisogno di riposare.....
    </v:image></v:shape>ho capito la lezione YARY....mi ritiro nelle cucine a preparare la cena.....</TD></TR></T></TABLE></DIV>

<DIV align=center>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 98%; mso-cellspacing: 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%">
    <T>
    <TR style="HEIGHT: 20.25pt; mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 0.75pt; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 0.75pt; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8; HEIGHT: 20.25pt; : transparent">
    MR BEAN NON CAMBIA PIU' </TD></TR></T></TABLE></DIV>

<DIV align=center>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="BACKGROUND: #3ea3f8; WIDTH: 98%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8; : transparent">
    <DIV align=center>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #ffb359; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    Messaggio daYARYil 23Dicembre2004alle14:03
    Localit?: Italy Iscritto: 25Luglio2002 Posts: 2754 </v:image></v:shape>Profilo </v:image></v:shape>Cerca </TD></TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #fffcf7; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    </v:image></v:shape>
    MR. BEAN !...sono tanti anni che sei al mio ser....vizio ......avrai perso un po' di pel....uria....ma non il vizio....
    </v:image></v:shape> YARY </v:image></v:shape>....non ci riesco....credimi.... </v:image></v:shape>.....</TD></TR></T></TABLE></DIV>
    </TD></TR></T></TABLE></DIV>

<DIV align=center>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 98%; mso-cellspacing: 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%">
    <T>
    <TR style="HEIGHT: 20.25pt; mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 0.75pt; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 0.75pt; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8; HEIGHT: 20.25pt; : transparent">
    MR BEAN ......NON SEI RIUSCITO A CAPIRE UN CAVOLO </TD></TR></T></TABLE></DIV>

<DIV align=center>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="BACKGROUND: #3ea3f8; WIDTH: 98%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #d4d0c8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #d4d0c8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #d4d0c8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #d4d0c8; : transparent">
    <DIV align=center>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #ffb359; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    Messaggio daYARYil 03Febbraio2005alle18:23
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 3pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 3pt; BACKGROUND: #fffcf7; PADDING-BOTTOM: 3pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    </v:image></v:shape>no....no...MR Bean.....ricordo che ti chiamavo dall'orto di zzi peppe.....tu facevi cenno di aver capito le mie lamentele......invece no...no...MR Bean.....tu non hai capito un cavolo......e che cavolo mr bean......non si fa cosi......capisco caro che non tutte le ciambelle riescono col buco.....ma almeno cerca di capire un cavolo quando vuole fare merenda....... </v:image></v:shape></TD></TR></T></TABLE></DIV>
    </TD></TR></T></TABLE></DIV>
    Fabrizio

Predefinito

Dopo ciò, Sibilla e Albert, io sono sempre disponibile a riallacciare il dialogo. A voi la palla, ora...
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Eh eh Alfred, ti ringrazio anche a nome di sibilla per il complimento con cui hai chiuso il tuo ultimo post. D'altra parte non avevo mai dubitato della stima e simpatia che nutri per noi! Anzi, ne approfitto per chiederti un favore: glielo dici tu a Bean che puo' risparmiarsi quei ridicoli e chilometrici copia e incolla? Tanto non interessano a nessuno, intasano il forum e contribuiscono ad accrescere la nomea di soggetto patetico e un po'.....anzi molto rompiscatole. Sai Alfred, glielo direi io personalmente ma poi mi attaccherebbe un bottone di quelli che non si staccano piu'. Credo che Insomma ne sappia qualcosa. Grazie e a buon rendere!

Predefinito

Albert, come al solito non vuoi capire... Credo che conoscere la verità interessi a tutti. Solo il popolo bue accetta tutto per oro colato. Chi ha un briciolo di "testa" dubita e vuole conoscere. A me non interessa invece avere ragionea tutti i costi. La verità era ed è come l'ho raccontata io e i copia-incolla (chiedo scusa se sembrano un po' lunghi, ma nella mia u-tontaggine informatica non sapevo come altro fare....) lo dimostrano ampiamente. Io mi sono permesso di dissentire da un post di Sibilla e voi (tu e lei) per tutta risposta avete iniziato a farmi la guerra, cercando di farmi passare per ciò che non sono. Non ci siete riusciti e dubito che ce la facciate ora. Dubito assai! Ma non ha importanza questo, se confrontato col clima che c'è spesso qui dentro. Inviterei tutti ad andare a rileggersi il 3 di Sibilla sulla prepotenza delle persone disabili, e a confrontarlo con quello di questo 3d. Probabilmente la mia posizione è un po' cambiata, grazie al comportamento di alcuni qui dentro che mi hanno dimostrato che forse Sibilla non aveva tutti i torti. Io speravo tanto che si sbagliasse (e questo l'avrei sperato indipendentemente da chi avesse aperto il 3d, sia chiaro).
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Chi non vuol capire e' un certo bean. Non vuol capire che a noi non interessano nulla le sue menate piagnucolose, a noi interessa solo essere lasciati in pace. Che vada a rompere da altre parti, con noi non attacca. Alfred glielo riferisci tu per favore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Chi non vuol capire e' un certo bean. Non vuol capire che a noi non interessano nulla le sue menate piagnucolose, a noi interessa solo essere lasciati in pace. Che vada a rompere da altre parti, con noi non attacca. Alfred glielo riferisci tu per favore?

A quanto pare invece attacca. Eccome se attacca! Se mi rispondi... poi, piagnucolose lamentele? Forse è il caldo oppure l'età a farti scrivere certe scemenze? Io mi sono limitato a riportare i fatti come sono accaduti. Se poi tu credi di poter stravolgere tutto a tuo uso e consumo... beh, almeno chi legge si rende conto...Poi, scusa, che c'entra Alfred? Che significa fargli queste richieste pubblicamente? Chi vuoi far passare per fesso (senza riuscirvi, chiaro): me o Alfred?

Grazie comunque, perchè come si dice da altre parti.... il tuo più acerrimo nemico pu? diventare il tuo più grande maestro. Grazoie Maestro!
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •