Cookie Policy Privacy Policy MI AIUTATE?

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MI AIUTATE?

New Entry del Forum

Predefinito

Salve ragazzi,
    Io e il mio ragazzo sono quasi 2 mesi che cerchiamo di fare una vacanza qui in Italia o anche all'estero, siccome io avrei bisogno di un paio di ore di assistenza materiale, non riusciamo a trovare nessuno che possa aiuarci.
    Abbiamo contattato le varie proloco ed Hotel ma ancora nulla da fare, Ora ci sarebbe venuta una brillante idea quella di: invitare una terza persona per essere aiutati per l'assistenza materiale, la persona l'avremmo trovata ma dovremmo trovare una sistemazione abbastanza abbordabile per permetterci di pagare anke la vacanza ad una terza persona.
    Abbiamo pensato alla stupenda Grecia dove i prezzi sono abbastanza abbordabili, avremmo pensato ad un appartamento da affittare x una settimana, un appartamento vicino al mare e logicamente accessibile, voi potreste aiutarci a trovarlo questo benedetto appartamento?
    Vivi e lascia vivere...

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao...in merito vorrei leggessi il forum "vacanze disabili",spero ti interessi e anche tu riesca ad aiutarmi. grazie in anticipo, filippo
    Filo IP

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •